Ufficiale Lost In Space | Seconda stagione conclusa | Terza stagione dal 1 dicembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io l'ho iniziata a vedere a pranzo, ma non ho finito nemmeno la prima puntata Perchè sono dovuto tornare a lavoro (dura 55 min. la prima) :asd:

Arrivato al 6 ep e devo dire sta piacendo molto sia a me che a mia madre che a mio padre

Inviato dal mio cacciavite sonico

Visti 20 minuti

I soliti eccessi dei telefilm Americani , alla caduta nel burrone del bambino ho detto: OK, that's it, I've had enough

Vista la prima puntata, sembra interessante, la continuerò, mi piace molto la fantascienza..

Visto le prime 5, niente di che, trama debole e cose che ti lasciano dire "ma che cazz.. sta facendo?" e soliti cliche con una spruzzata di film cult messi qua e la.

Puo' essere buono per le famiglie forse, mi aspettavo altra roba.

finita la prima stagione

meh... ammetto di essermi sforzato a volte eh...

a momenti bella, a momenti discreta ma troppo spesso lenta e tediosa.

dottoressa smith da darle fuoco con il Napalm. Dovrebbe risultare odiosa perchè molto astuta e invece lo è solo per una fortuna sfacciata nel 90% delle situazioni e il fatto da sembrare circondata da dei ritardati.

Poi oh nel film il suo ruolo era interpretato da Gary oldman... qua lei è la stessa attrice che fa la vampira in blade 3... just saying...

Visto le prime 5, niente di che, trama debole e cose che ti lasciano dire "ma che cazz.. sta facendo?" e soliti cliche con una spruzzata di film cult messi qua e la.
Puo' essere buono per le famiglie forse, mi aspettavo altra roba.
Bè Lost in Space era cult lui per primo almeno negli USA

Ho letto che ha parecchie cose in comune con Mass Effect. Confermate?

Ho letto che ha parecchie cose in comune con Mass Effect. Confermate?
Solo perchè il robot assomiglia ad un Geth? No perchè, se non fosse così, allora qualsiasi serie ambientata nello spazio dovrebbe ricordare Mass Effect. :asd:

Cmq ho completato anche io la prima stagione e direi che la serie è carina ma solo questo perchè si sarebbe potuto secondo me osare molto di più, in generale un po sotto tono.

Solo perchè il robot assomiglia ad un Geth? No perchè, se non fosse così, allora qualsiasi serie ambientata nello spazio dovrebbe ricordare Mass Effect. :asd:
Cmq ho completato anche io la prima stagione e direi che la serie è carina ma solo questo perchè si sarebbe potuto secondo me osare molto di più, in generale un po sotto tono.
Oltre al Geth citavano un simil-Mako e una IA :asd:

Sent from My Lumia 640 with Win10

Oltre al Geth citavano un simil-Mako e una IA :asd:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Vero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.

E' probabile che abbiamo utilizzato alcuni elementi per caratterizzare certe situazioni o certi personaggi (il robot appunto), ma secondo me non più di questo.

Vero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.
E' probabile che abbiamo utilizzato alcuni elementi per caratterizzare certe situazioni o certi personaggi (il robot appunto), ma secondo me non più di questo.
Comunque mai dire mai. Magari nel finale di una eventuale terza stagione vedremo delle robe tendenti al rosso, al blu e al verde :trollface:

Ha un finale che può stare bene così o c'è un cliffhanger?
La seconda che hai detto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque mai dire mai. Magari nel finale di una eventuale terza stagione vedremo delle robe tendenti al rosso, al blu e al verde :trollface:
Shepard l'eroe che salva tutti :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro