luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,465
l'attore del capitano flint?c'è il capitano Flint perciò la devo vedere.
tanto sto weekend non ho un caz da fare :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'attore del capitano flint?c'è il capitano Flint perciò la devo vedere.
Io devo guardarla come un reietto sul tabletc'è il capitano Flint perciò la devo vedere.

Se la prima stagione andrà bene probabilmente continueranno.ma sarà ua stagione singola o ce ne saranno più?
Bè Lost in Space era cult lui per primo almeno negli USAVisto le prime 5, niente di che, trama debole e cose che ti lasciano dire "ma che cazz.. sta facendo?" e soliti cliche con una spruzzata di film cult messi qua e la.
Puo' essere buono per le famiglie forse, mi aspettavo altra roba.
Solo perchè il robot assomiglia ad un Geth? No perchè, se non fosse così, allora qualsiasi serie ambientata nello spazio dovrebbe ricordare Mass Effect.Ho letto che ha parecchie cose in comune con Mass Effect. Confermate?

Oltre al Geth citavano un simil-Mako e una IASolo perchè il robot assomiglia ad un Geth? No perchè, se non fosse così, allora qualsiasi serie ambientata nello spazio dovrebbe ricordare Mass Effect.
Cmq ho completato anche io la prima stagione e direi che la serie è carina ma solo questo perchè si sarebbe potuto secondo me osare molto di più, in generale un po sotto tono.

Vero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.Oltre al Geth citavano un simil-Mako e una IA
Sent from My Lumia 640 with Win10
Comunque mai dire mai. Magari nel finale di una eventuale terza stagione vedremo delle robe tendenti al rosso, al blu e al verdeVero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.
E' probabile che abbiamo utilizzato alcuni elementi per caratterizzare certe situazioni o certi personaggi (il robot appunto), ma secondo me non più di questo.

La seconda che hai dettoHa un finale che può stare bene così o c'è un cliffhanger?

Shepard l'eroe che salva tuttiComunque mai dire mai. Magari nel finale di una eventuale terza stagione vedremo delle robe tendenti al rosso, al blu e al verde![]()