Ufficiale Lost In Space | Seconda stagione conclusa | Terza stagione dal 1 dicembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peccato che abbiano cambiato doppiatore all’ex capitano Flint (:asd:). Era molto meglio quello prima :morristend:

Viste le prime sette puntate, serie carina ma che in alcuni frangenti diventa un pò noiosa

Poi non ho capito una cosa (Spoiler puntata 1x07)

Arrivano su questo pianeta che è in orbita attorno ad coppia binaria formata da una stella ed un buco nero???

E come è possibile che si sia sviluppata la vita? l'unica cosa che possa avere senso è che il buco nero sia un buco nero vagante che si è trovato li, guarda caso, qualche (anno?, mese?) prima dell'arrivo dei colonizzatori. Altrimenti non si può spiegare una cosa così, anche nel caso in cui la stella più piccola fosse in orbita con una stella più grande diventata poi un buco nero, le fasi di ingrandimento della stella più grande avrebbero sicuramente spostato l'orbita dei pianeti rendendoli inabitabili già molto prima, senza contare l'esplosione della supernova che avrebbe spazzato via qualunque cosa ci fosse.

Peccato che abbiano cambiato doppiatore all’ex capitano Flint (:asd:). Era molto meglio quello prima :morristend:
Questo è uno dei motivi per cui preferisco quasi sempre l’originale :asd:

Alla fine vista tutta, alcuni personaggi sono irritanti come pochi, trama debole e personaggi che non sanno di nulla... mi aspettavo qualcosa di meglio alla fine forse e' un prodotto per famiglie.

Non so, anche in Inglese non recita allo stesso modo

- - - Aggiornato - - -

Questo è uno dei motivi per cui preferisco quasi sempre l’originale :asd:
Si ma anche in Originale non ha quel tono imperativo ed autoritario che aveva in Black Sails, anzi , quindi in realtà il doppiatore ha reso quello che c'era

Viste le prime sette puntate, serie carina ma che in alcuni frangenti diventa un pò noiosa
Poi non ho capito una cosa (Spoiler puntata 1x07)

Arrivano su questo pianeta che è in orbita attorno ad coppia binaria formata da una stella ed un buco nero???

E come è possibile che si sia sviluppata la vita? l'unica cosa che possa avere senso è che il buco nero sia un buco nero vagante che si è trovato li, guarda caso, qualche (anno?, mese?) prima dell'arrivo dei colonizzatori. Altrimenti non si può spiegare una cosa così, anche nel caso in cui la stella più piccola fosse in orbita con una stella più grande diventata poi un buco nero, le fasi di ingrandimento della stella più grande avrebbero sicuramente spostato l'orbita dei pianeti rendendoli inabitabili già molto prima, senza contare l'esplosione della supernova che avrebbe spazzato via qualunque cosa ci fosse.
Sinceramente io non credo che si siano preoccupati più di tanto di dare una parvenza reale/scientifica a quella situazione, dopotutto è una serie fantascientifica ed è tutto ad essere irreale :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente io non credo che si siano preoccupati più di tanto di dare una parvenza reale/scientifica a quella situazione, dopotutto è una serie fantascientifica ed è tutto ad essere irreale :asd:
Spoiler 1x06

Ok, però potevano evitare di citare Keplero per poi tirare fuori la storia del buco nero :rickds:

Comunque alla fine della 7 (spoiler 1x07)

quando escono dal mezzo dopo aver respirato l'elio mi hanno fatto ridere, bella scena :asd:

Vero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.
E' probabile che abbiamo utilizzato alcuni elementi per caratterizzare certe situazioni o certi personaggi (il robot appunto), ma secondo me non più di questo.
il robot a me sembra un incrocio da un geth e un quarian:asd:

Devo iniziarla in questi giorni, ma non ho capito una cosa: l'esplorazione spaziale è un tema principale o è solo il contorno della vicenda?

Tecnicamente puo essere anche autoconclusiva, pero il finale da sicuramente il via a una seconda stagione ( se mai la faranno)

Finita la stagione, secondo me ne fanno una seconda, la serie è proprio da "famiglia americana per bene" :asd:
Non batterà mai il divino e la sua allegra famigliola:sisi:

01tom.jpg

Nella serie originale c'era questo

lost-in-space-robot.jpg

Era chiaramente ispirato a Robbie il Robot diel "Pianeta Proibito" contro il quale si scontra anche nella prima stagione

Lost-in-Space-War-of-the-Robots-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la serie e mi è piaciuta parecchio. Si sa se faranno una 2° stagione?

Voto 7.5/8

Inviato dal mio cacciavite sonico

Secondo me ti incavolerai di piu per il contenuto dell'intero telefilm piu che del finale:asd:
Perché? Non è bella?

- - - Aggiornato - - -

Finita la serie e mi è piaciuta parecchio. Si sa se faranno una 2° stagione?Voto 7.5/8

Inviato dal mio cacciavite sonico
Ecco. A lui è piaciuta ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro