Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è uno dei motivi per cui preferisco quasi sempre l’originalePeccato che abbiano cambiato doppiatore all’ex capitano Flint (). Era molto meglio quello prima :morristend:

Non so, anche in Inglese non recita allo stesso modoPeccato che abbiano cambiato doppiatore all’ex capitano Flint (). Era molto meglio quello prima :morristend:
Si ma anche in Originale non ha quel tono imperativo ed autoritario che aveva in Black Sails, anzi , quindi in realtà il doppiatore ha reso quello che c'eraQuesto è uno dei motivi per cui preferisco quasi sempre l’originale![]()
Sinceramente io non credo che si siano preoccupati più di tanto di dare una parvenza reale/scientifica a quella situazione, dopotutto è una serie fantascientifica ed è tutto ad essere irrealeViste le prime sette puntate, serie carina ma che in alcuni frangenti diventa un pò noiosa
Poi non ho capito una cosa (Spoiler puntata 1x07)
Arrivano su questo pianeta che è in orbita attorno ad coppia binaria formata da una stella ed un buco nero???
E come è possibile che si sia sviluppata la vita? l'unica cosa che possa avere senso è che il buco nero sia un buco nero vagante che si è trovato li, guarda caso, qualche (anno?, mese?) prima dell'arrivo dei colonizzatori. Altrimenti non si può spiegare una cosa così, anche nel caso in cui la stella più piccola fosse in orbita con una stella più grande diventata poi un buco nero, le fasi di ingrandimento della stella più grande avrebbero sicuramente spostato l'orbita dei pianeti rendendoli inabitabili già molto prima, senza contare l'esplosione della supernova che avrebbe spazzato via qualunque cosa ci fosse.

Spoiler 1x06Sinceramente io non credo che si siano preoccupati più di tanto di dare una parvenza reale/scientifica a quella situazione, dopotutto è una serie fantascientifica ed è tutto ad essere irreale![]()

il robot a me sembra un incrocio da un geth e un quarianVero ma queste due similitudini che hai citato secondo me sono meno nette rispetto alla somiglianza del robot ad un Geth, che poi l'IA nn mi pare che non si sia mai vista in un film o una serie di fantascienza più o meno ispirata al tema spaziale.
E' probabile che abbiamo utilizzato alcuni elementi per caratterizzare certe situazioni o certi personaggi (il robot appunto), ma secondo me non più di questo.

quindi posso guardarla senza incavolarmi no?Tecnicamente puo essere anche autoconclusiva, pero il finale da sicuramente il via a una seconda stagione ( se mai la faranno)

Non batterà mai il divino e la sua allegra famigliolaFinita la stagione, secondo me ne fanno una seconda, la serie è proprio da "famiglia americana per bene"![]()

giusto, dimenticavoNon batterà mai il divino e la sua allegra famigliola![]()
![]()

Secondo me ti incavolerai di piu per il contenuto dell'intero telefilm piu che del finalequindi posso guardarla senza incavolarmi no?

Vero ha anche un po del quarian in effettiil robot a me sembra un incrocio da un geth e un quarian![]()

Perché? Non è bella?Secondo me ti incavolerai di piu per il contenuto dell'intero telefilm piu che del finale![]()
Ecco. A lui è piaciuta ad esempioFinita la serie e mi è piaciuta parecchio. Si sa se faranno una 2° stagione?Voto 7.5/8
Inviato dal mio cacciavite sonico