Ufficiale Lost In Space | Seconda stagione conclusa | Terza stagione dal 1 dicembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La stanno pubblicizzando molto questa serie, oltre alle varie pubblicità online ieri ho visto che c'è un manifesto pubblicitario gigantesco in piazza Vittorio Veneto a Torino :sisi:

Perché? Non è bella?
- - - Aggiornato - - -

Ecco. A lui è piaciuta ad esempio
A me non e' piaciuta moltissimo per vari motivi, c'e mi aspettavo altro, pero come tutte le cose di carattere cinematografico il parere poi e' soggettivo, comunque e' una serie per famiglie.

La stanno pubblicizzando molto questa serie, oltre alle varie pubblicità online ieri ho visto che c'è un manifesto pubblicitario gigantesco in piazza Vittorio Veneto a Torino :sisi:
pure in tv bombardano

- - - Aggiornato - - -

A me non e' piaciuta moltissimo per vari motivi, c'e mi aspettavo altro, pero come tutte le cose di carattere cinematografico il parere poi e' soggettivo, comunque e' una serie per famiglie.
cosa si intende?

happy ending?

Vista la prima stagione di lost in space. Mi aspettavo meglio sinceramente. Alla fine trama piatta tanto quanto i personaggi. Il dottor Smith è di una bassezza recitiva allucinante, sempre la stessa espressione in tutte le situazioni. Brutta anche l interpretazione di Toby stephens che dopo quel capolavoro del capitano Flint adesso veste i panni di un padre di famiglia scritturato male a parer mio e senza mordente, pare quasi non abbia voglia di recitare. Brava invece quella che fa la madre. Do un 6 stracciato.. Adesso mi butterò sul alienista che credo basato su um libro che avrò letto 15 anni fa..

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Se vi piace un film per famiglie pieno di patriottismo con un sacco di ''alieni'' guardatevi

Dopo avere conosciuto il divino rivaluterete di molto questo titolo:asd:

mi è piaciuta anche se non è un capolavoro come si dice.

la sventura fatta serie TV. stile Fantozzi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma sta trollando è una ***** immagino :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

questo si applica in altre occasioni :asd:
Penso intenda per famiglie perchè sono tutti super buoni e non ci sono scene vietate ai minori nè troppa violenza.
Appunto happy ending...

Ho volutamente usato questo termine :rickds:

Vista la prima stagione di lost in space. Mi aspettavo meglio sinceramente. Alla fine trama piatta tanto quanto i personaggi. Il dottor Smith è di una bassezza recitiva allucinante, sempre la stessa espressione in tutte le situazioni. Brutta anche l interpretazione di Toby stephens che dopo quel capolavoro del capitano Flint adesso veste i panni di un padre di famiglia scritturato male a parer mio e senza mordente, pare quasi non abbia voglia di recitare. Brava invece quella che fa la madre. Do un 6 stracciato.. Adesso mi butterò sul alienista che credo basato su um libro che avrò letto 15 anni fa..

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Molto male in nome della PC ovvio anche incongruente

Cioè lui è un marine abituato a combattere dietro le linee e si fa dire dagli altri cose si deve fare in caso di emergenza? Ha una famiglia di dementi che pur essendo stati addestrati se ne vanno in giro senza rispettare alcun ordine , pur trovandosi su un pianeta alieno dove anche una scimmia saprebbe che deve stare molto calma perchè sono disarmati e non sanno che predatori ci sono in giro o anche solo il nido di della versione locale di un bufalo che protegge i cuccioli.

A proposito niente armi su un pod di emergenza?

Cos'è il festival dell'idiozia?

Concordo pienamente. Fra l'altro vedere queste famiglie ultra tecnologiche a caccia con bastoni appuntiti mi ha fatto morire dal ridere :asd:. Poi troppo robot centrica la trama. È un peccato perché visivamente è uno splendore questa serie. Ottimi effetti.

Seguite falling Sky se volete una serie evento se non sbaglio sta anche su net;)

Seguite falling Sky se volete una serie evento se non sbaglio sta anche su net;)
Non ho capito se stai trollando con questo falling sky o no :asd: guarda che se poi lo guardo ed è na ***** ti vengo a cercare :asd:

Non ho capito se stai trollando con questo falling sky o no :asd: guarda che se poi lo guardo ed è na ***** ti vengo a cercare :asd:
Non trolla è buono sul serio , sono 5 stagioni

ma per me falling sky è na cagata assurda?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro