Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non e' piaciuta moltissimo per vari motivi, c'e mi aspettavo altro, pero come tutte le cose di carattere cinematografico il parere poi e' soggettivo, comunque e' una serie per famiglie.Perché? Non è bella?
- - - Aggiornato - - -
Ecco. A lui è piaciuta ad esempio
pure in tv bombardanoLa stanno pubblicizzando molto questa serie, oltre alle varie pubblicità online ieri ho visto che c'è un manifesto pubblicitario gigantesco in piazza Vittorio Veneto a Torino![]()
cosa si intende?A me non e' piaciuta moltissimo per vari motivi, c'e mi aspettavo altro, pero come tutte le cose di carattere cinematografico il parere poi e' soggettivo, comunque e' una serie per famiglie.
questo si applica in altre occasionipure in tv bombardano
- - - Aggiornato - - -
cosa si intende?
happy ending?

Magari...happy ending?

Esatto, e anche l'antagonista della serie e' quasi una caricatura.questo si applica in altre occasioni
Penso intenda per famiglie perchè sono tutti super buoni e non ci sono scene vietate ai minori nè troppa violenza.
Se vi piace un film per famiglie pieno di patriottismo con un sacco di ''alieni'' guardatevi

Solo il primo ci stanno cinque fantastiche stagioniVidi il primo episodio e non sono più riuscito a cancellarlo dalla mia mente![]()

Appunto happy ending...questo si applica in altre occasioni
Penso intenda per famiglie perchè sono tutti super buoni e non ci sono scene vietate ai minori nè troppa violenza.

Molto male in nome della PC ovvio anche incongruenteVista la prima stagione di lost in space. Mi aspettavo meglio sinceramente. Alla fine trama piatta tanto quanto i personaggi. Il dottor Smith è di una bassezza recitiva allucinante, sempre la stessa espressione in tutte le situazioni. Brutta anche l interpretazione di Toby stephens che dopo quel capolavoro del capitano Flint adesso veste i panni di un padre di famiglia scritturato male a parer mio e senza mordente, pare quasi non abbia voglia di recitare. Brava invece quella che fa la madre. Do un 6 stracciato.. Adesso mi butterò sul alienista che credo basato su um libro che avrò letto 15 anni fa..
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
. Poi troppo robot centrica la trama. È un peccato perché visivamente è uno splendore questa serie. Ottimi effetti.Forse intendi Falling Skies?Seguite falling Sky se volete una serie evento se non sbaglio sta anche su net![]()
Non ho capito se stai trollando con questo falling sky o noSeguite falling Sky se volete una serie evento se non sbaglio sta anche su net![]()
guarda che se poi lo guardo ed è na ***** ti vengo a cercare 
Non trolla è buono sul serio , sono 5 stagioniNon ho capito se stai trollando con questo falling sky o noguarda che se poi lo guardo ed è na ***** ti vengo a cercare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ma per me falling sky è na cagata assurda?Non ho capito se stai trollando con questo falling sky o noguarda che se poi lo guardo ed è na ***** ti vengo a cercare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk