Ufficiale Lost In Space | Seconda stagione conclusa | Terza stagione dal 1 dicembre | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma per me falling sky è na cagata assurda藍
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
vabbè ...

Ho visto il primo episodio e non mi è piaciuto per niente. Mi è sembrato fintissimo, dagli effetti alle location, e persino i personaggi. Zero empatia nei loro confronti. Migliora andando avanti?
Secondo me NO! 

Dagli al massimo un altro episodio, se non ti fa cambiare idea mollala.. Tanto non ti perdi nulla.. 

A me mancano gli ultimi due episodi e devo dire che mi sta piacendo, è andato sempre a migliorare. Forse perchè non mi aspettavo nulla e quindi l'ho visto senza troppe pretese.

Serie leggera, va benissimo mentre si lavano i piatti. Lieto di sapere che stia arrivando anche la seconda stagione.

Comincerò in questi giorni la seconda stagione. La prima non mi convinse granché però ricordo che visivamente era molto bella.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Visti i primi 3 della seconda stagione

Dal punto di vista visivo è gran bel vedere, belli i pianeti visitati e le scene con la nave.

La cosa che mi sta sta facendo storcere il naso è che 

Spoiler 2x01-03

usano sempre i medesimi espedienti...va tutto bene  fino a quando qualcuno non finisce incastrato/disperso/isolato

Dopo un pò diventa monotono 

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo che la seconda stagione è notevolmente migliorata.

la prima l'avevo droppata, devo rifarci un pensierino

La prima vista tutta ma non mi era piaciuta molto, anzi quasi per nulla, non so se dargli una chance alla seconda ci devo pensare...

La seconda stagione mi è piaciuta di più delle prima credo darò una chance alla terza stagione

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Io sinceramente ho trovato entrambe le stagioni della medesima qualità, non ho visto chissà che balzo in avanti nello sviluppo della storia e dei personaggi.

Detto questo la serie resta comunque gradevole se sa cosa ci si aspetta. Alle volte si sfocia troppo nel perbenismo mieloso tipico di una certa cultura americana, ma resta comunque sopportabile (non sempre a dire il vero, ma qui dipende dai gusti di ognuno di noi).

Per il resto scenografie ed effetti speciali veramente ben fatti per una serie di fantascienza. Avesse avuto una trama più adulta sarebbe stato decisamente migliore, ma tant'è...

vista la prima stagione all'uscita, appena posso guardo la seconda..

ragazzi in generale com'è? mi pare di ricordare commenti non troppo entusiastici nell aprima stagione...poi non ho più seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro