Ufficiale Lost | Serie conclusa | ABC

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Darton

leader zone
entertainment
Iscritto dal
6 Gen 2010
Reazioni
445
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Lost

Genre: Mystery, Action & Adventure, Drama

First aired: 2004-09-22

Creator: J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jeffrey Lieber

Cast: Matthew Fox, Evangeline Lilly, Terry O'Quinn, Josh Holloway, Jorge Garcia, Michael Emerson, Naveen Andrews, Jeff Fahey, Henry Ian Cusick, Nestor Carbonell, Yunjin Kim, Daniel Dae Kim, Emilie de Ravin, Ken Leung, Zuleikha Robinson

Overview: Stripped of everything, the survivors of a horrific plane crash must work together to stay alive. But the island holds many secrets.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho capito quale intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la sto cercando anch'io da tempo immemore, se la trovo ti rendo partecipe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una canzone che mi è rimasta in mente ma non trovo da nessuna parte! Dovrebbe essere in quella puntata o comunque la fanno sentire quando c'è tutta la gente nella spiaggia e stanno andando da Jacob. Se la trovate vi devo un favore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta usare Shazam, suppongo.

Elimina il quote, comunque non c'è solo per cellulare?
Penso di sì ma è gratis in quasi tutte le versioni. Se mi dai un file con il brano te lo trovo subito.

Beh direi che è già risolto: 16 - Sawyer Jones And The Temple of Boom - Lost: Season 5 Official Soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo l'abbiano composta per Lost quindi è quello il suo nome.

Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiuso l'OT, si può continuare a discutere del telefilm. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Prego, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ricerca che proseguiva da tempo immemorabile si è conclusa.

volevo farvi una domanda, ma come si fa a metterla sotto spoiler... ho cercato su internet, pensavo di aver capito ma non capisco come riuscirci...

volevo farvi una domanda, ma come si fa a metterla sotto spoiler... ho cercato su internet, pensavo di aver capito ma non capisco come riuscirci...
Per mettere un testo sotto spoiler basta scrivere:

TESTO[//spoiler](Con un solo / però)

O più semplicemente clicare il tasto
che sta nella barra degli strumenti della risposta.

volevo ricominciare a vederlo, e mi sa che llo farò... il problema è che non mi ricordo più dove sono arrivato... sotto spoiler dove sono arrivato.....

penso sia la terza serie, verso la fine... Locke non è riuscito a uccidere il padre e Benjamin si è trasferito nuovamente... mi sembra che fosse la prima puntata che riguardava Benjamin.....

---------- Post added at 10:51:20 ---------- Previous post was at 10:50:12 ----------

Per mettere un testo sotto spoiler basta scrivere:

TESTO[//spoiler](Con un solo / però)

O più semplicemente clicare il tasto
che sta nella barra degli strumenti della risposta.
ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

volevo ricominciare a vederlo, e mi sa che llo farò... il problema è che non mi ricordo più dove sono arrivato... sotto spoiler dove sono arrivato.....

penso sia la terza serie, verso la fine... Locke non è riuscito a uccidere il padre e Benjamin si è trasferito nuovamente... mi sembra che fosse la prima puntata che riguardava Benjamin.....

---------- Post added at 10:51:20 ---------- Previous post was at 10:50:12 ----------

ah, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O la 3x19

Dove Locke convince James ad uccidere il padre alla Roccia Nera

O la successiva (3x20) con il flashback di Ben

arrivo sull'isola fino alla purga

O la 3x19

Dove Locke convince James ad uccidere il padre alla Roccia Nera

O la successiva (3x20) con il flashback di Ben

arrivo sull'isola fino alla purga

non ricordo bene qual'è... parto dalla 19 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domanda stagione 4(x08):

come fa miles con la granata in bocca?se la toglie esplode,no?e come ha fatto lock a toglierla?

io ho iniziato a vederla un mese fà e sono alla 7° puntata della 4 serie.

sinceramente già dalla 3° serie le idee arraffano e le forzature diventano sempre più incomprensibili, intreccio incasinato di una montagna di roba che spero tanto prima o poi almeno in parte venga snodato.

la prima serie bella, la seconda caruccia, 3 mediocre, la 4 sembra davvero senza ne capo ne coda..le cose più belle delle puntate?? i finali di rimando alla puntata successiva.

in definitiva, ormai lo finirò a vedere ma sono molto deluso e pensavo molto ma molto meglio. c'è di meglio in giro .

per il momento la serie che preferisco!!!!!!!!!!!

solo un dubbio

la prima volta che MR. Eco incontra il mostro di fume questo lo fissa e svanisce, la seconda volta lo uccide...perché??

io ho iniziato a vederla un mese fà e sono alla 7° puntata della 4 serie.
sinceramente già dalla 3° serie le idee arraffano e le forzature diventano sempre più incomprensibili, intreccio incasinato di una montagna di roba che spero tanto prima o poi almeno in parte venga snodato.

la prima serie bella, la seconda caruccia, 3 mediocre, la 4 sembra davvero senza ne capo ne coda..le cose più belle delle puntate?? i finali di rimando alla puntata successiva.

in definitiva, ormai lo finirò a vedere ma sono molto deluso e pensavo molto ma molto meglio. c'è di meglio in giro .
posso dirti che dalla quinta stagione si iniziano a dare le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

però se proprio non riesci a seguire il ritmo della serie allora lost non fa per te..

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro