altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,579
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, quindi è una mancanza del sito che ti dicevo. Strano, non è mai successo che io ricordiSiriodorione i trofei sulla console sono in italiano, caso mai ti interessi
Domani la scarico. Quanto pesa?Demo in download vediamo che caspita hanno combinato![]()
38 GBOk, quindi è una mancanza del sito che ti dicevo. Strano, non è mai successo che io ricordi
Post automatically merged:
Domani la scarico. Quanto pesa?
Porc...è troppo grossa dannazione38 GB
Fun fact : mentre scaricavo mi è saltata la connessione Wi-Fi e infatti non sono riuscito a finire di scaricare ancora non un buon segno![]()
Si una demo fa sempre piacere, ma appunto può essere un occasione o la rovina del gioco se fatta bene/male o se il gioco vale o no.Evidentemente funzionano. Io dico sempre una cosa: la paura di spendere soldi è più forte di ogni cosa. E' sempre molto più probabile che una persona abbia dubbi e senza demo non compri mai il gioco, che vada ad occhi chiusi. Quindi su milioni di persone che possono scaricare le demo (e probabilmente lo fanno con quasi ogni gioco del genere che può piacere) i più è comunque gente che non lo avrebbe comprato il gioco e sono MOLTI di più di quelli che si fidano e spendono a prezzo pieno al D1, basta che una piccola percentuale di quelle poi trova di suo gusto la demo e compra ed hai fatto "centro". Le demo che rovinano tutto sono quelle di giochi di nome, ma fatte male. Tipo "tales of Arise" (tales of ora rientra in una ip forte tutto sommato) è un bordello, ti mette confusione perchè hai un gameplay nuovo pieno di info in fase avanzata di gioco con robe che in game hai di capitolo in capitolo...infatti un sacco lì dissero no (poi cambiando idea leggendo pareri ecc). Se una demo è all'inizio di un gioco o fatta per bene a gioco in corso (tipo quella di Onimusha nuovo) per me è sempre la scelta giusta. Poi sta al giocatore capire...se la demo è di un jrpg da 100 ore e fai 2 ore di prologo sai che trama ed altro non hai visto nulla, ma l'idea sul gameplay in parte la hai. Per dire un caso.
Non so, mi pare strano come collegamento, anche perché appunto lo steam festival esiste da anni.Tutto grazie allo Steam Next Fest che dal 2021 in cui è stato inaugurato ha riscosso sempre più successo di anno in anno, al punto che ora sia sviluppatori grandi che piccini vedono le demo solo come una grande occasione di marketing e la gente se le aspetta sempre di più, pensa che su PS ne arriva solo una piccolissima parte e se ti impunti di giocare la maggior parte di quelle che escono su PC non ti basterebbero giorni![]()
Che figata il Combat, dopo 2 ore ho iniziato a sbloccare un po' di cose, stupendo
non è per niente confusionario, anziè velocissimo comunque, chi non è abituato agli action potrà fare fatica
![]()
Dovrei essere felice, ma non lo sono affattoAh e avete presente il video della demo con il nemico apparentemente spugna? E avevo detto che magari è perché non si gioca così? Ecco non si gioca così, è molto focalizzato sull attacco, boss fight con tre pallini di vita si fanno in 3 minuti attaccando
ne dura 12Dovrei essere felice, ma non lo sono affatto
Fammi sapere se la storia è una scusa tanto per far avanzare il gioco nell'area successiva o c'è della sostanzaMagari quanto arrivi sulle 10 orette.
Le sorti delle vendite italiane di Lost Soul Aside dipendono attualmente in buona parte dal tuo parere, ne sei consapevole?Che figata il Combat, dopo 2 ore ho iniziato a sbloccare un po' di cose, stupendo
non è per niente confusionario, anziè velocissimo comunque, chi non è abituato agli action potrà fare fatica
![]()
Che qui mica siamo mille eh? E pure fossimo mille non saremmo nullaLe sorti delle vendite italiane di Lost Soul Aside dipendono attualmente in buona parte dal tuo parere, ne sei consapevole?![]()