PS5 Lost Soul Aside | 29 agosto 2025

Pubblicità
Figata immensa.

Allora citiamo tutti i souls e nier automata , invece credo proprio che action tecnici mancano come il pane .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
This.

La luce si sta vedendo solo in questo periodo dopo anni di mortorio grazie a Bayonetta 3, il rumoreggiato DMC5 e questo Lost Souls Aside.

Il gioco si conferma fighissimo: un po' di FFXV, un po' di Action puro, e molta spettacolarità visiva (comparto tecnico niente male tra l'altro)...:sisi: Pare tantissima roba considerando tra l'altro che è partito da un singolo:morris82:

Speriamo venga portato a termine nel migliore dei modi... Si prenda tutto il tempo necessario :sisi:

questa è la telecamera giusta per un action , non quella del nuovo god of war
Che infatti è un Action-Adventure (con il lato Adventure ancor più marcato rispetto alla prima trilogia):asd:

Questo (LSA) sembra più Action (anche se sicuramente avrà anche elementi JRPG), più che Adventure-Action :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
quindi ho ragione a dire che lo hanno snaturato .
Non è mai stato Action puro.. Sempre stato Action-Adventure.. Non vorremo mica paragonare GoW con DMC, Bayonetta, o anche solo con questo stesso Lost Soul Aside come obiettivi di gameplay?:asd: Comunque è decisamente OT, sarebbe da spostarsi nel topic di GoW :sisi:

Non è mai stato Action puro.. Sempre stato Action-Adventure.. Non vorremo mica paragonare GoW con DMC, Bayonetta, o anche solo con questo stesso Lost Soul Aside come obiettivi di gameplay?:asd: Comunque è decisamente OT, sarebbe da spostarsi nel topic di GoW :sisi:
era un action piu semplice ma sempre action e richiedeva un po di impegno , ora sembra un action alla hellblade

Sinceramente anche na roba meno tecnica è ben accetta

Comunque ha tipo il gameplay che avrei voluto in FFXV :asd:

Mi sembra tostarello anche se come al solito è il video di uno che non sa giocare

Possibile comunque che non ci siano info, data di uscita, novità?

Sinceramente anche na roba meno tecnica è ben accetta
Comunque ha tipo il gameplay che avrei voluto in FFXV :asd:

Mi sembra tostarello anche se come al solito è il video di uno che non sa giocare

Possibile comunque che non ci siano info, data di uscita, novità?
Secondo me è ancora presto.. Sì disse che lo voleva finire per "il 2018", ma non escluderei che con l'aiuto di SONY il progetto si sia ingrandito..

Secondo me ad oggi lo vediamo nel 2019, puntando probabilmente più in alto rispetto a quanto originariamente previsto.

Secondo me è ancora presto.. Sì disse che lo voleva finire per "il 2018", ma non escluderei che con l'aiuto di SONY il progetto si sia ingrandito..Secondo me ad oggi lo vediamo nel 2019, puntando probabilmente più in alto rispetto a quanto originariamente previsto.
Il silenzio giornalistico è davvero assordante comunque

Il silenzio giornalistico è davvero assordante comunque
Sai che lo stavo pensando anche io?

Proprio poco fa stavo dando un'occhiata alle varie testate, e su LSA c'è silenzio assoluto... :loris: Qualche "Provato", qualche "Anteprima".. Boh.. Niente..

Sai che lo stavo pensando anche io?Proprio poco fa stavo dando un'occhiata alle varie testate, e su LSA c'è silenzio assoluto... :loris: Qualche "Provato", qualche "Anteprima".. Boh.. Niente..
Questo fa capire come il settore oramai sia davvero una marchetta, dove si mettono in risalto solo contenuti in previsione e in funzione delle varie pubblicità sul sito

era un action piu semplice ma sempre action e richiedeva un po di impegno , ora sembra un action alla hellblade
E' sempre stato un action-adventure la saga, per quanto più action forse, ma mai una cosa da accostare ai DMC Bayonetta che ci sarebbe stato solo da ridere. :asd:

In questo capitolo punteranno molto anche sull'adventure che è una cosa sempre stata nella saga, e posso citare anche solo il 2 che era abbastanza marcata come componente, hanno snaturato un cazz da questo punto di vista :asd:

Questo fa capire come il settore oramai sia davvero una marchetta, dove si mettono in risalto solo contenuti in previsione e in funzione delle varie pubblicità sul sito
Strano comunque, gli Indie di sti tempi hanno spopolato abbastanza anche a livello giornalistico... Forse è proprio il titolo a non aver attirato l'attenzione giornalistica... Se lo portano all'E3 la musica cambierà... E magari uno spazietto allo Show 2018 potrebbero trovarglielo :sisi:

E' sempre stato un action-adventure la saga, per quanto più action forse, ma mai una cosa da accostare ai DMC Bayonetta che ci sarebbe stato solo da ridere. :asd:In questo capitolo punteranno molto anche sull'adventure che è una cosa sempre stata nella saga, e posso citare anche solo il 2 che era abbastanza marcata come componente, hanno snaturato un cazz da questo punto di vista :asd:
Quoto pure le virgole:asd: (il 2 tra l'altro, capitolo più amato della saga, guarda caso:asd:)

E' sempre stato un action-adventure la saga, per quanto più action forse, ma mai una cosa da accostare ai DMC Bayonetta che ci sarebbe stato solo da ridere. :asd:In questo capitolo punteranno molto anche sull'adventure che è una cosa sempre stata nella saga, e posso citare anche solo il 2 che era abbastanza marcata come componente, hanno snaturato un cazz da questo punto di vista :asd:
This. Il gioco nasce come Action adventure. Poi se hanno fatta quella trashata del 3 è stato solo per accontentare quel target di quel particolare periodo storico che voleva solo fare a mazzate e sparare

Comunque raga, non citiamo tra gli action tecnici i Souls o Nioh che mi metto a ridere, c'entrano niente con il genere :rickds:

Appunto in questo periodo siamo tutt'altro che pieni, abbiamo avuti negli scorsi anni qualche cosa Platinum (alcune robe tra le loro peggiori) appunto Bayo adesso e cosette minori, dovendoci "accontentare" appunto del Souls like che passava di lì o del RPG molto action come Nier, ma di puro al momento ne abbiamo avuti molto pochi. :sisi: Ecco al massimo siamo pieni di Souls like :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro