Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Penseranno a voi? Staranno con un'altra persona in questo momento? Si, no, può darsi. Tutto è possibile, ma quello che vi dovreste chiedere è il perchè chiederselo, molto probabilmente è perchè magari è sempre difficile accettare la separazione da una persona che ha avuto un ruolo importante nella nostra esistenza.
Ma questo fa parte dell'ordine naturale delle cose quindi l'unica cosa da fare in questi casi è accettarlo, prenderne coscienza e solo così si può andare avanti.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,768
Reazioni
521
Medaglie
6
Penseranno a voi? Staranno con un'altra persona in questo momento? Si, no, può darsi. Tutto è possibile, ma quello che vi dovreste chiedere è il perchè chiederselo, molto probabilmente è perchè magari è sempre difficile accettare la separazione da una persona che ha avuto un ruolo importante nella nostra esistenza.
Ma questo fa parte dell'ordine naturale delle cose quindi l'unica cosa da fare in questi casi è accettarlo, prenderne coscienza e solo così si può andare avanti.
Infatti lo accetto, non ho rimpianti né recriminazioni né rancore.
Post unito automaticamente:

Penso sia normale... Pure io penso a ragazze che ho avuto più di 10 anni fa, chiedendomi chissà che fanno e se ogni tanto mi pensano ancora come faccio io con loro... Ogni tanto vedo pure una ex storica che da poco ha avuto un bimbo, nonostante non provi più nulla per lei, mi vengono comunque dei pensieri...
A me piacerebbe avere un rapporto civile con qualcuna di loro.

Doppio post perché il multiquote non funziona.
EDIT: però funziona l'automerge. :asd:
 

Tex Miller

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2020
Messaggi
433
Reazioni
89
Medaglie
3
Infatti lo accetto, non ho rimpianti né recriminazioni né rancore.
Post unito automaticamente:


A me piacerebbe avere un rapporto civile con qualcuna di loro.

Doppio post perché il multiquote non funziona.
EDIT: però funziona l'automerge. :asd:

Eh ti capisco, pure io! Con alcune ci ho provato, ma nessuna ha mai praticamente voluto. Generalmente i motivi erano:
- Sono stato uno str*nz* (e non lo nego).
- Hanno già un altro, non si può avere dunque rapporti con un ex.
- Mi odiano xD
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
La mia ex nonchè primo amore (a 19 anni) l'ho pensata non so quante volte,
e dopo qualche anno si è sposata con uno più grande di lei XD
 
Ultima modifica:

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,081
Reazioni
203
Medaglie
6
Maronn. Ho riscaricato lovoo dopo due anni e devo dire che la situazione è peggiorata. Non c’è mezza ragazza decente. Magari vedo com’è tinder. Il problema è che le ragazze si vergognano ad usarle ste app. Perché magari c’è qualcuno che le conosce e pensano che se sei iscritto ad una app di incontri allora sei disperato.
 

Nero496

Sensitive
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mag 2015
Messaggi
2,318
Reazioni
5
Medaglie
4
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio perché con chiunque ho parlato la risposta è stata boh non mi è mai capitato.
Tra un gruppo di amici che ci siamo ritrovati dopo molto tempo mi è capitato di uscire da solo con una ragazza che rivedendola contro ogni mia aspettativa ci sono andato molto d'accordo, inoltre quando ci siamo rivisti ( anzi due volte, due venerdì di seguito ) la seconda volta ci ha invitati tutti alla sua festa e visto che mi era molto simpatica sono stato insieme ad altri suoi amici che non conoscevo 2/3 ore in più rispetto a tutti quelli che conoscevo.
Eravamo rimasti d'accordo per uscire di nuovo in gruppo però per un contrattempo ci siamo visti solo noi due, io scherzando le avevo scritto "visto niente birra" e lei mi risponde che se volevo per una birra era disponibile.
Quindi ci mettiamo d'accordo e ci esco in totale amicizia, parlando un po' mi ha accennato che di solito le piace andare in enoteca, allora salutandola senza pensarci le dico che alla prossima saremmo andati in enoteca e lei sembrava d'accordo
Domenica scorsa ( l'11) le scrivo e le dico che se vuole questa settimana io sarei disponibile e niente non risponde più, quindi venerdì scorso buttandola sul ridere le chiedo se aveva cambiato idea su di me ( scherzando facciamo le liste di chi odiamo ) mi risponde di no e testualmente mi dice "appena posso ti rispondo bene giuro"
Il problema è che a uscirci mi era piaciuta, non so adesso se vorrei provare qualcosa però diciamo che ci sto rimanendo abbastanza male
Sinceramente più di tutto mi fa impazzire che alla fine io quando venerdì le avevo scritto penso di essere stato molto chiaro nel dire se non ti va non c'è problema, mentre lei con quella risposta è come se ha continuato a non rispondermi.
Non voglio illudermi però è veramente possibile che preferisca rimanere così nella non risposta piuttosto che dirmi un guarda sinceramente non mi va, probabilmente il non rispondere è già una risposta però la preferirei chiara
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio perché con chiunque ho parlato la risposta è stata boh non mi è mai capitato.
Tra un gruppo di amici che ci siamo ritrovati dopo molto tempo mi è capitato di uscire da solo con una ragazza che rivedendola contro ogni mia aspettativa ci sono andato molto d'accordo, inoltre quando ci siamo rivisti ( anzi due volte, due venerdì di seguito ) la seconda volta ci ha invitati tutti alla sua festa e visto che mi era molto simpatica sono stato insieme ad altri suoi amici che non conoscevo 2/3 ore in più rispetto a tutti quelli che conoscevo.
Eravamo rimasti d'accordo per uscire di nuovo in gruppo però per un contrattempo ci siamo visti solo noi due, io scherzando le avevo scritto "visto niente birra" e lei mi risponde che se volevo per una birra era disponibile.
Quindi ci mettiamo d'accordo e ci esco in totale amicizia, parlando un po' mi ha accennato che di solito le piace andare in enoteca, allora salutandola senza pensarci le dico che alla prossima saremmo andati in enoteca e lei sembrava d'accordo
Domenica scorsa ( l'11) le scrivo e le dico che se vuole questa settimana io sarei disponibile e niente non risponde più, quindi venerdì scorso buttandola sul ridere le chiedo se aveva cambiato idea su di me ( scherzando facciamo le liste di chi odiamo ) mi risponde di no e testualmente mi dice "appena posso ti rispondo bene giuro"
Il problema è che a uscirci mi era piaciuta, non so adesso se vorrei provare qualcosa però diciamo che ci sto rimanendo abbastanza male
Sinceramente più di tutto mi fa impazzire che alla fine io quando venerdì le avevo scritto penso di essere stato molto chiaro nel dire se non ti va non c'è problema, mentre lei con quella risposta è come se ha continuato a non rispondermi.
Non voglio illudermi però è veramente possibile che preferisca rimanere così nella non risposta piuttosto che dirmi un guarda sinceramente non mi va, probabilmente il non rispondere è già una risposta però la preferirei chiara

A prescindere da tutto, se siete rimasti d'accordo, non si è comportata in maniera rispettosa nei tuoi confronti e questo credo sia più che sufficiente per non continuare a martellarsi le palle su di lei. Io almeno la penso così: preferisco 100 volte un "guarda non mi sembra il caso sinceramente" fin da subito che un atteggiamento da invertebrato diluito nel tempo. "Appena posso ti rispondo bene giuro" è la classica frase detta da chi si sente messa con le spalle al muro (anche se non è così, loro si sentono sempre così quando si chiede una semplice spiegazione).
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,121
Reazioni
1,254
Medaglie
7
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio perché con chiunque ho parlato la risposta è stata boh non mi è mai capitato.
Tra un gruppo di amici che ci siamo ritrovati dopo molto tempo mi è capitato di uscire da solo con una ragazza che rivedendola contro ogni mia aspettativa ci sono andato molto d'accordo, inoltre quando ci siamo rivisti ( anzi due volte, due venerdì di seguito ) la seconda volta ci ha invitati tutti alla sua festa e visto che mi era molto simpatica sono stato insieme ad altri suoi amici che non conoscevo 2/3 ore in più rispetto a tutti quelli che conoscevo.
Eravamo rimasti d'accordo per uscire di nuovo in gruppo però per un contrattempo ci siamo visti solo noi due, io scherzando le avevo scritto "visto niente birra" e lei mi risponde che se volevo per una birra era disponibile.
Quindi ci mettiamo d'accordo e ci esco in totale amicizia, parlando un po' mi ha accennato che di solito le piace andare in enoteca, allora salutandola senza pensarci le dico che alla prossima saremmo andati in enoteca e lei sembrava d'accordo
Domenica scorsa ( l'11) le scrivo e le dico che se vuole questa settimana io sarei disponibile e niente non risponde più, quindi venerdì scorso buttandola sul ridere le chiedo se aveva cambiato idea su di me ( scherzando facciamo le liste di chi odiamo ) mi risponde di no e testualmente mi dice "appena posso ti rispondo bene giuro"
Il problema è che a uscirci mi era piaciuta, non so adesso se vorrei provare qualcosa però diciamo che ci sto rimanendo abbastanza male
Sinceramente più di tutto mi fa impazzire che alla fine io quando venerdì le avevo scritto penso di essere stato molto chiaro nel dire se non ti va non c'è problema, mentre lei con quella risposta è come se ha continuato a non rispondermi.
Non voglio illudermi però è veramente possibile che preferisca rimanere così nella non risposta piuttosto che dirmi un guarda sinceramente non mi va, probabilmente il non rispondere è già una risposta però la preferirei chiara
Quando la risenti dille che non è stata carina a trattarti in quel modo, purtroppo quello di ghostare è un tipico bug femminile.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Maronn. Ho riscaricato lovoo dopo due anni e devo dire che la situazione è peggiorata. Non c’è mezza ragazza decente. Magari vedo com’è tinder. Il problema è che le ragazze si vergognano ad usarle ste app. Perché magari c’è qualcuno che le conosce e pensano che se sei iscritto ad una app di incontri allora sei disperato.
Io sono iscritto da un mese e ho conosciuto un paio di belle ragazze, serve pazienza :) , pensa che mi sono messo anche nel mondo delle Live, e a parte il morire dalle risate per certi individui e scene, farle aiuta a chiaccherare e conoscere gente ahah, è una cosa carina se si passa sopra al degenero che c'è nel mezzo.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,081
Reazioni
203
Medaglie
6
Io sono iscritto da un mese e ho conosciuto un paio di belle ragazze, serve pazienza :) , pensa che mi sono messo anche nel mondo delle Live, e a parte il morire dalle risate per certi individui e scene, farle aiuta a chiaccherare e conoscere gente ahah, è una cosa carina se si passa sopra al degenero che c'è nel mezzo.
Ma lovoo?
Post unito automaticamente:

A prescindere da tutto, se siete rimasti d'accordo, non si è comportata in maniera rispettosa nei tuoi confronti e questo credo sia più che sufficiente per non continuare a martellarsi le palle su di lei. Io almeno la penso così: preferisco 100 volte un "guarda non mi sembra il caso sinceramente" fin da subito che un atteggiamento da invertebrato diluito nel tempo. "Appena posso ti rispondo bene giuro" è la classica frase detta da chi si sente messa con le spalle al muro (anche se non è così, loro si sentono sempre così quando si chiede una semplice spiegazione).
A parte che non ho capito quella risposta. Comunque sembra una di quelle classiche situazioni che capitano a me :asd:
Post unito automaticamente:

Secondo me a molte ragazze piace complicarsi la vita. Ma non capiscono che noi ragazzi ragioniamo in modo più lineare di loro. Invece pensano che anche noi facciamo chissà quali ragionamenti se magari non scriviamo o rispondiamo in un certo modo.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Ma lovoo?
Post unito automaticamente:


A parte che non ho capito quella risposta. Comunque sembra una di quelle classiche situazioni che capitano a me :asd:
Post unito automaticamente:

Secondo me a molte ragazze piace complicarsi la vita. Ma non capiscono che noi ragazzi ragioniamo in modo più lineare di loro. Invece pensano che anche noi facciamo chissà quali ragionamenti se magari non scriviamo o rispondiamo in un certo modo.
Si di quello parlavi :asd:
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,081
Reazioni
203
Medaglie
6
Ah comunque pensate che una volta mi ha ghostato anche un’amica. :asd: cioè non amica amica. Ma comunque un’amica con cui usciamo a volte in gruppo, perché fidanzata.
Se becchi le snob è finita. Dal vivo tutto bene. Su chat accade qualcosa per cui se la sentono in maniera assurda. Boh.
Ma questa mi sta simpaticissima eh. E anche io le sto simpatico. Cioè non è che fa la snob con me. Però hanno quel modo di comportarsi che hanno dovuto adottare con alcuni , tanto che poi diventa un’abitudine. Non so neanche io come spiegarlo.
Post unito automaticamente:

Si di quello parlavi :asd:
Ma anche io mi ricordo che alcune facevano delle live interessanti. Ma ora che l’ho ripreso in mano ne ho trovate 2 decenti su 50
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,316
Reazioni
1,771
Medaglie
24
Ah comunque pensate che una volta mi ha ghostato anche un’amica. :asd: cioè non amica amica. Ma comunque un’amica con cui usciamo a volte in gruppo, perché fidanzata.
Se becchi le snob è finita. Dal vivo tutto bene. Su chat accade qualcosa per cui se la sentono in maniera assurda. Boh.
Ma questa mi sta simpaticissima eh. E anche io le sto simpatico. Cioè non è che fa la snob con me. Però hanno quel modo di comportarsi che hanno dovuto adottare con alcuni , tanto che poi diventa un’abitudine. Non so neanche io come spiegarlo.
Post unito automaticamente:


Ma anche io mi ricordo che alcune facevano delle live interessanti. Ma ora che l’ho ripreso in mano ne ho trovate 2 decenti su 50
Il segreto sta nel connettersi qualche volta e poco tempo, senò diventi una pecora come quelli in chat e non assumi più "valore", o meglio ancora andare in live come ospite da chi la fa e farti vedere, cosi fai capire che tipo sei, ma non su tutte ovviamente,
della sera c'è una ragazza carina ma NON cattiva, semplicemente sulla descrizione ha scritto "cerco marito", ha 30 anni, ed è del sud, è estremamente convinta di quello che dice tanto che siamo arrivati a parlare quasiin privato sempre nelle live, è venuta lei nella mia dopo che sono entrato nella sua e detto delle cose che l'hanno colpita diciamo dalla curiosità.
Ragiona in modo assurdo, della serie "un uomo virile è quello che ti da l'anello, io qua cerco marito (ma ahahahah, sulle live di lovoo) , e in tutta italia non esiste l'uomo perfetto per me perchè sono tutti omosessuali (per far capire che vogliono solo fare sesso e non pensano all'amore), solo che se io mi impunto posso stare a parlare con te pure le ore :asd: , e infatti dopo tot ha chiuso e se n'è andata, dicendo che io non ero chi dicevo di essere perchè non la corteggiavo (ED ERA NELLA LIVE AL BUIO XD) , e io infatti le ho detto "ma come posso sposarti o corteggiarti se neanche ti conosco e manco ti fai vedere in video?"


vabè morale è che come sai ci sono i casi umani dapperttutto, in quel prog c'è la peggio specie, ma ci sono anche molte persone simpatiche con la quale piano piano faccio amicizia, e alcune sono anche vicino a me, non mi aspetto nulla ma finchè ho tempo provo a conoscere e farmi conoscere, chissà ne esca fuori qualcosa.


Nel frattempo, anche se ogni volta che racconto qualcosa sembra io abbia la maledizione a far si che poi accade qualcosa di negativo, ho conosciuto una su Joyride, un po di anni di differenza, MOLTO bella ma la cosa assurda è che è SIMPATICISSIMA, tipo nerd che cita meme e battute varie al volo, ieri sera tutto il tempo cosi siamo andati avanti e mi faceva morire, era sul prog per mancanza di tempo nel conoscere gli altri dal vivo e i ragazzi ha difficoltà a tenerli perchè pretendono di andarci a letto presto, uno le ha proprio detto dopo la terza volta "potevi anche mollarmela eh" e l'ha "lasciata",

io zero problemi da quel punto di vista, molto carina, ha detto che vuole continuare a conoscermi ma devo attenermi alla regola del far passare 24 ore prima di vedersi (ahah), spero di sentirla, e vederla soprattutto, troppo curioso.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
aggiornamento situazione: visto che ovviamente non sia mai che una cosa vada liscia e senza intoppi, alla fine siamo riusciti a vederci solo ieri perché la scorsa settimana hanno beccato un positivo covid in un'altra classe del corso di aggiornamento che sta facendo per il lavoro e hanno quarantenato tutti quanti in attesa del tampone, che hanno fatto fare a tutti (risultato poi negativo, visto anche che lei e la sua classe di contatti diretti con gli altri non ne avevano avuti... ma tant'è) :dsax:
ad ogni modo, le ho chiesto se il discorso che faceva riguardo la sua collega vale anche per lei, e mi ha detto di si. poi mi ha detto che la situazione è migliorata rispetto all'ultima volta che avevamo affrontato il discorso perché intanto ha chiuso una questione che aveva in sospeso con un'altra persona. ma a parte questo, per il resto rimane tutto più o meno invariato, quindi picche anche sto giro :asd: e in mezzo a tutto sto discorso non sono riuscito a capire se nella sua testa questo è un no per ora o un no mai, chi la capisce è bravo :rickds: comunque a sto punto mi sembra evidente che non ce n'è, per cui basta, ora andrò avanti e lascerò perdere
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
Per me è (diventato) semplice: se si ha un dubbio riguardo ad una situazione o quella persona non è abbastanza chiara con voi, esprimetelo anche a costo di sembrare stupidi, ma almeno ponete fine alle seghe mentali della buonanotte di Arisa.

Comunque "Sono stata a contatto con un positivo" is the new "Stasera mi devo lavare i capelli". :asd:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
Per me è (diventato) semplice: se si ha un dubbio riguardo ad una situazione o quella persona non è abbastanza chiara con voi, esprimetelo anche a costo di sembrare stupidi, ma almeno ponete fine alle seghe mentali della buonanotte di Arisa.

Comunque "Sono stata a contatto con un positivo" is the new "Stasera mi devo lavare i capelli". :asd:

non so se è riferito a questo caso specifico o se dici in generale, ma comunque la cosa della quarantena so per certo che non è una balla e non è una cosa che si è inventata per evitare di vederci.
detto questo, il fatto è che rimane in ogni caso molto sul vago sempre, mi dice una cosa ma poi da quello che fa sembra il contrario :asd: per questo dico che mi viene difficile capire che cavolo pensa
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,624
Reazioni
914
Medaglie
10
non so se è riferito a questo caso specifico o se dici in generale, ma comunque la cosa della quarantena so per certo che non è una balla e non è una cosa che si è inventata per evitare di vederci.
detto questo, il fatto è che rimane in ogni caso molto sul vago sempre, mi dice una cosa ma poi da quello che fa sembra il contrario :asd: per questo dico che mi viene difficile capire che cavolo pensa

Ironizzavo sulla situazione da te descritta giungendo alla conclusione che sarebbe veramente ridicolo se le ragazze (e anche i ragazzi) iniziassero ad utilizzare questa scusa per evitarsi qualche incontro "scomodo".

Appunto che ti sei rotto il cazzo di questa sua ambiguità (mi pare di intuirlo da come scrivi) diglielo, che hai da perdere? Se è così nei tuoi confronti, ti andrebbe di stare/frequentare una persona così?
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
Ironizzavo sulla situazione da te descritta giungendo alla conclusione che sarebbe veramente ridicolo se le ragazze (e anche i ragazzi) iniziassero ad utilizzare questa scusa per evitarsi qualche incontro "scomodo".

Appunto che ti sei rotto il cazzo di questa sua ambiguità (mi pare di intuirlo da come scrivi) diglielo, che hai da perdere? Se è così nei tuoi confronti, ti andrebbe di stare/frequentare una persona così?
ah ok, non avevo capito :rickds:
comunque si mi sono stufato, e onestamente non ho più neanche granché voglia di sbattermi più di tanto per capire
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,081
Reazioni
203
Medaglie
6
ah ok, non avevo capito :rickds:
comunque si mi sono stufato, e onestamente non ho più neanche granché voglia di sbattermi più di tanto per capire
Si anche secondo me non concludi nulla lo stesso. Se hai provato più di una volta a capire se la tipa è intenzionata o no, ma lei non te lo fa capire in modo abbastanza chiaro, lascia stare.
Cioè se lei ha capito le tue intenzioni c’è poco da fare.
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,531
Reazioni
129
Medaglie
7
Si anche secondo me non concludi nulla lo stesso. Se hai provato più di una volta a capire se la tipa è intenzionata o no, ma lei non te lo fa capire in modo abbastanza chiaro, lascia stare.
Cioè se lei ha capito le tue intenzioni c’è poco da fare.
esatto, è proprio questo il punto, io sono stato molto esplicito su quello che vorrei. non c'è margine di interpretazione, e per quello dico che mi sembra evidente che a sto punto non se ne faccia niente
 
Top