Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,822
Reazioni
4,630
Medaglie
12

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,123
Reazioni
1,256
Medaglie
7
Ho chiesto al mio amico se la sua collega è single e lo è. Ha detto che organizza un'altra uscita sabato prossimo, che questo fine settimana va in vacanza. Spero di essere meno testa di cazzo e un po' più sveglio :asd:
Ma perchè le ragazze interessanti appena conosciute vanno sempre in vacanze? A me è successo tante volte :rickds:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,251
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma perchè le ragazze interessanti appena conosciute vanno sempre in vacanze? A me è successo tante volte :rickds:
No no, è il mio amico che va in vacanza :asd:
È comunque un problema perché non ho contatti con questa qui all'infuori di lui, quindi se non c'è lui ad organizzare l'uscita non se ne fa niente
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
No no, è il mio amico che va in vacanza :asd:
È comunque un problema perché non ho contatti con questa qui all'infuori di lui, quindi se non c'è lui ad organizzare l'uscita non se ne fa niente
Chiedigli di organizzare un'uscita o una una cena, da lì attacca bottone e se sembra coinvolta o alla mano organizza tu una cena o un'uscita prossimamente.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,251
Reazioni
477
Medaglie
5
Chiedigli di organizzare un'uscita o una una cena, da lì attacca bottone e se sembra coinvolta o alla mano organizza tu una cena o un'uscita prossimamente.
mi ha già promesso che per sabato prossimo butta su qualcosa, sperando che ci sia anche lei ovvio.
ma più che altro, se vedo che sembra coinvolta le propongo direttamente di uscire noi due
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
mi ha già promesso che per sabato prossimo butta su qualcosa, sperando che ci sia anche lei ovvio.
ma più che altro, se vedo che sembra coinvolta le propongo direttamente di uscire noi due
Non so se è il caso di correre così tanto, anche perchè se non sbaglio non vi siete mai scambiati neanche la parola. Certo se è molto coinvolta da creare una sintonia ed un contatto anche fisico potresti svoltare anche stesso il prossimo incontro ma siete ancora a 0, quindi aspetterei di vedere lei come si pone o reagisce.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,339
Reazioni
369
Medaglie
6
Ho conosciuto una ragazza over 30 su Meetic, che dopo un brevissimo scambio di messaggi, mi ha detto subito a bruciapelo che lei non ha mai avuto un ragazzo, non per sua scelta ma perché molto timida e per via di delusioni ricevute si è bloccata in questo loop mentale.
Ora salvo che approfondendo la conoscenza scopra alcuni suoi ulteriori problemi sociali o relazionali, per me non c'è nessun problema, anzi apprezzo la sua sincerità e integrità.
Vi è mai capitata una situazione simile? Cosa ne pensate?
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,626
Reazioni
915
Medaglie
10
Ho conosciuto una ragazza over 30 su Meetic, che dopo un brevissimo scambio di messaggi, mi ha detto subito a bruciapelo che lei non ha mai avuto un ragazzo, non per sua scelta ma perché molto timida e per via di delusioni ricevute si è bloccata in questo loop mentale.
Ora salvo che approfondendo la conoscenza scopra alcuni suoi ulteriori problemi sociali o relazionali, per me non c'è nessun problema, anzi apprezzo la sua sincerità e integrità.
Vi è mai capitata una situazione simile? Cosa ne pensate?
Ritengo che in certi casi non siamo noi la "cura" per questo genere di persone. Fatta questa doverosa premessa, approfondisci questa conoscenza e vedi dove va a parare, ma da quello che scrivi, per esperienza personale, certe situazioni non portano mai a nulla di buono se non in relazioni cosiddette "tossiche".
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Ho conosciuto una ragazza over 30 su Meetic, che dopo un brevissimo scambio di messaggi, mi ha detto subito a bruciapelo che lei non ha mai avuto un ragazzo, non per sua scelta ma perché molto timida e per via di delusioni ricevute si è bloccata in questo loop mentale.
Ora salvo che approfondendo la conoscenza scopra alcuni suoi ulteriori problemi sociali o relazionali, per me non c'è nessun problema, anzi apprezzo la sua sincerità e integrità.
Vi è mai capitata una situazione simile? Cosa ne pensate?
É possibile, poichè anche una mia ex uscente si vocifera che non abbia mai avuto una relazione seria per problemi caratteriali, quindi può essere.
La ritengo una cosa normale ma abbastanza triste, perchè, parere mio, non sei riuscito a lasciarti completamente andare con qualcuno da un punto di vista psico-emotivo-caratteriale, poi i problemi ci sono e sono condivisibili. Io stesso sono almeno 5 anni che ho solo relazioni saltuari di massimo qualche mese.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,251
Reazioni
477
Medaglie
5
Non so se è il caso di correre così tanto, anche perchè se non sbaglio non vi siete mai scambiati neanche la parola. Certo se è molto coinvolta da creare una sintonia ed un contatto anche fisico potresti svoltare anche stesso il prossimo incontro ma siete ancora a 0, quindi aspetterei di vedere lei come si pone o reagisce.
giusto un paio di parole sabato sera. chiaramente se vedo che è abbastanza indifferente lascio stare e non ci penso più. però se risponde bene, aspettare mi sembra un azzardo.
questo comunque poteva essere evitato dandole un pò più da dire direttamente sabato. l'occasione c'era tutta. però, come sempre mi succede se c'è l'occasione di fare le chiacchiere con una ragazza bellina, mi si spegne il cervello e mi paralizzo :facepalm2:
a volte mi sembra di essere ancora un quattordicenne brufoloso :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
giusto un paio di parole sabato sera. chiaramente se vedo che è abbastanza indifferente lascio stare e non ci penso più. però se risponde bene, aspettare mi sembra un azzardo.
questo comunque poteva essere evitato dandole un pò più da dire direttamente sabato. l'occasione c'era tutta. però, come sempre mi succede se c'è l'occasione di fare le chiacchiere con una ragazza bellina, mi si spegne il cervello e mi paralizzo :facepalm2:
a volte mi sembra di essere ancora un quattordicenne brufoloso :asd:
È anche una questione di abitudine e di predisposizione. Io stesso quando esco che sono stanco il venerdì non rendo come vorrei nel sociale.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,626
Reazioni
915
Medaglie
10
È anche una questione di abitudine e di predisposizione. Io stesso quando esco che sono stanco il venerdì non rendo come vorrei nel sociale.
Quanto cazzo è vero, quando sei mentalmente stanco non ci puoi fare proprio nulla, stai peggio di una larva.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Quanto cazzo è vero, quando sei mentalmente stanco non ci puoi fare proprio nulla, stai peggio di una larva.
Eh raga lo so, per questo mi sto imponendo di riposare bene la notte andando a dormire ad orari umani, perchè poi quando c'è la possibilità di più sbattimento (generalmente durante il fine settimana) si riesce ad essere più lucidi ed accattivanti. Tanto le occasioni arrivano se ci si espone, basta coglierle nel pieno delle proprie capacità.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,782
Reazioni
1,375
Medaglie
11
Ho conosciuto una ragazza over 30 su Meetic, che dopo un brevissimo scambio di messaggi, mi ha detto subito a bruciapelo che lei non ha mai avuto un ragazzo, non per sua scelta ma perché molto timida e per via di delusioni ricevute si è bloccata in questo loop mentale.
Ora salvo che approfondendo la conoscenza scopra alcuni suoi ulteriori problemi sociali o relazionali, per me non c'è nessun problema, anzi apprezzo la sua sincerità e integrità.
Vi è mai capitata una situazione simile? Cosa ne pensate?
Si ma lei fisicamente com'è? Non voglio fare il cinico della situazione ma allo stesso tempo non bisogna fare neanche gli ipocriti. Attenzione che per "bruttezza" non la intendo nel senso stretto del termine, ma più che altro mi riferisco ad una persona che magari per pigrizia e/o incapacità non si cura e non si valorizza nel modo giusto, tanto da passare inosservata agli occhi degli uomini. L'aspetto di una persona è soggettivo, ma il fatto di non curarsi direi che è abbastanza oggettivo.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,339
Reazioni
369
Medaglie
6
Si ma lei fisicamente com'è? Non voglio fare il cinico della situazione ma allo stesso tempo non bisogna fare neanche gli ipocriti. Attenzione che per "bruttezza" non la intendo nel senso stretto del termine, ma più che altro mi riferisco ad una persona che magari per pigrizia e/o incapacità non si cura e non si valorizza nel modo giusto, tanto da passare inosservata agli occhi degli uomini. L'aspetto di una persona è soggettivo, ma il fatto di non curarsi direi che è abbastanza oggettivo.
Non è una modella, ma una ragazza normale, fisico asciutto e altezza media. Potrebbe essere un tipo se si mettesse più in tiro, perché secondo me questo è il suo problema. Sicuramente non truccarsi e vestirsi da oratorio non aiuta.
Comunque ci ho messaggiato pochissimo e ho visto solo 3 fote, però mi pare un po' bacchettona, ingenua e molto timida e impacciata.
Non ha consapevolezza dell'essere donna, quindi diventa poco attraente agli occhi degli uomini.
Post unito automaticamente:

É possibile, poichè anche una mia ex uscente si vocifera che non abbia mai avuto una relazione seria per problemi caratteriali, quindi può essere.
La ritengo una cosa normale ma abbastanza triste, perchè, parere mio, non sei riuscito a lasciarti completamente andare con qualcuno da un punto di vista psico-emotivo-caratteriale, poi i problemi ci sono e sono condivisibili. Io stesso sono almeno 5 anni che ho solo relazioni saltuari di massimo qualche mese.
Il lasciarsi andare potrebbe essere un suo problema relazionale, oltre ad una scarsa autostima. Però almeno lavora, perché mi è capitato anche di conoscere un paio di ragazze nullafacenti ma più zocc...ci siamo capiti. E questa tipologia di scroccone non mi attrae per niente.
Post unito automaticamente:

Ritengo che in certi casi non siamo noi la "cura" per questo genere di persone. Fatta questa doverosa premessa, approfondisci questa conoscenza e vedi dove va a parare, ma da quello che scrivi, per esperienza personale, certe situazioni non portano mai a nulla di buono se non in relazioni cosiddette "tossiche".
Vista la sua timidezza, la percentuale di venire ghostati è alta, nonostante dopo 2 messaggi ben assestati su meetic, sia già riusciuto ad avere il numero di cellulare.
Fra l'altro su WhatsApp non ha una foto profilo...e se penso a casi analoghi, mi vengono in mente solo i miei nonni :asd:
 
Ultima modifica:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Vi aggiorno dopo un po' sulla 30enne
Venerdì ci siamo beccati al bar io lei e un'amica, abbiamo divertito tutto la sera, bevuto, ballato e riso un sacco
La mattina le ho mandato un messaggio (visto che l'amica mi ha detto che non la vedeva divertirsi così da anni) e sapendo (me l'aveva detto lei) che era libera il sabato le ho detto ridendo che bisognava continuare a parlare delle cagate del giorno prima e che la sera avrei mollato prima un compleanno se le veniva (visto che era libera)
In risposta tutta divertita e tranquilla mi ha detto che alla fine lavorava ma che potevamo organizzarci per il prossimo (questo) weekend
Ieri le mando un audio chiedendole di uscire a bere qualcosa
Nessuna risposta

Avanti la prossima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,626
Reazioni
915
Medaglie
10
Fra l'altro su WhatsApp non ha una foto profilo...e se penso a casi analoghi, mi vengono in mente solo i miei nonni :asd:
Quello è perchè non si è salvata il tuo numero, quindi è per questo che non vedi la sua foto profilo su Whatsapp, o probabilmente ti avrà bloccato, ma mi sembra di capire che sia più la prima ipotesi.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,123
Reazioni
1,256
Medaglie
7
Vi aggiorno dopo un po' sulla 30enne
Venerdì ci siamo beccati al bar io lei e un'amica, abbiamo divertito tutto la sera, bevuto, ballato e riso un sacco
La mattina le ho mandato un messaggio (visto che l'amica mi ha detto che non la vedeva divertirsi così da anni) e sapendo (me l'aveva detto lei) che era libera il sabato le ho detto ridendo che bisognava continuare a parlare delle cagate del giorno prima e che la sera avrei mollato prima un compleanno se le veniva (visto che era libera)
In risposta tutta divertita e tranquilla mi ha detto che alla fine lavorava ma che potevamo organizzarci per il prossimo (questo) weekend
Ieri le mando un audio chiedendole di uscire a bere qualcosa
Nessuna risposta

Avanti la prossima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Da quanto tempo non risponde?
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,251
Reazioni
477
Medaglie
5
È anche una questione di abitudine e di predisposizione. Io stesso quando esco che sono stanco il venerdì non rendo come vorrei nel sociale.
Effettivamente ero uno po' stanco, venivo da una giornata di trekking un po' pesa.
Ma so benissimo che non è questo il motivo. Il motivo è che non riesco proprio ad aprire la bocca e dire due stronzate qualsiasi quando mi trovo in queste situazioni :asd:
È come quando si freeza la console proprio durante una parte fighissima di un qualsiasi gioco :asd:
 
Top