Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,960
Medaglie
8
Tu scherzi, ma si andrebbe veramente a rivoluzionare tutto il sistema della domanda-offerta. Molte donne si ritroverebbero con molto meno seguito dato che, il buon 90% degli uomini, corteggia una donna per soddisfare i propri bisogni sessuali e non per altro (ora qualcuno proverà a convincermi che non è così, e a questo punto rilancerei l'osservazione chiedendo se davvero ci si può "innamorare" di una persona che neanche si conosce), per cui molte di queste donne si ritroverebbero semplicemente a doversi mettere in gioco.
Post unito automaticamente:


Armiamoci e partite :sard:
Beh oddio, il discorso del 90% é un po' diverso...i bisogni sessuali da soddisfare sí ma c'è molto altro, altrimenti dovrei rassegnarmi a stare con una rompi-coglioni per 23 ore, 58 minuti e 30 secondi ogni giorno (nel minuto e mezzo é compresa anche la doccia).

Che poi sarebbe comunque un passo avanti rispetto alla mia situazione attuale anche questo é vero.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Beh oddio, il discorso del 90% é un po' diverso...i bisogni sessuali da soddisfare sí ma c'è molto altro, altrimenti dovrei rassegnarmi a stare con una rompi-coglioni per 23 ore, 58 minuti e 30 secondi ogni giorno (nel minuto e mezzo é compresa anche la doccia).
Beh, c'è una buona percentuale di relazioni che alla fine si riduce a quello che tu hai descritto.

Ad ogni modo dicevo una cosa un po diversa, ovvero che inizialmente si decide di corteggiare una persona sulla scia dell' aspetto fisico e sull' attrazione sessuale, e non perchè sai già che una semi sconosciuta possa essere la donna della tua vita. Quello poi lo si scopre nel corso dei mesi, o meglio, degli anni.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,708
Reazioni
2,960
Medaglie
8
Beh, c'è una buona percentuale di relazioni che alla fine si riduce a quello che tu hai descritto.

Ad ogni modo dicevo una cosa un po diversa, ovvero che inizialmente si decide di corteggiare una persona sulla scia dell' aspetto fisico e sull' attrazione sessuale, e non perchè sai già che una semi sconosciuta possa essere la donna della tua vita. Quello poi lo si scopre nel corso dei mesi, o meglio, degli anni.
Quello indubbiamente sí.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,767
Reazioni
8,438
Medaglie
10
Beh, c'è una buona percentuale di relazioni che alla fine si riduce a quello che tu hai descritto.

Ad ogni modo dicevo una cosa un po diversa, ovvero che inizialmente si decide di corteggiare una persona sulla scia dell' aspetto fisico e sull' attrazione sessuale, e non perchè sai già che una semi sconosciuta possa essere la donna della tua vita. Quello poi lo si scopre nel corso dei mesi, o meglio, degli anni.
Sapevo invece che bisognasse pensare fosse la donna della propria vita da volerla sposare, farci dei figli e poi doverci divorziare perché lei si è resa conto che sei una palla al piede.
No?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,341
Reazioni
369
Medaglie
6
Su 27 paesi UE, in ben 8 (Paesi Bassi, Germania, Turchia, Austria, Svizzera, Grecia, Ungheria, Belgio e Lettonia) la prostituzione è legale e regolamentata.
Da noi si regolamentano solo le tasse e svariati vincoli burocratici della vita di tutti i giorni che ti fanno solo venire voglia di espatriare.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,522
Reazioni
3,967
Medaglie
10
Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Sapevo invece che bisognasse pensare fosse la donna della propria vita da volerla sposare, farci dei figli e poi doverci divorziare perché lei si è resa conto che sei una palla al piede.
No?
Credo di non aver capito :asd:
Post unito automaticamente:

Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.
E' così seppur dicano il contrario. Il problema è però anche della società, quindi anche nostra, fintanto che considera la donna una poco di buono se manifesta le proprie legittime pulsioni sessuali, mentre se lo fa l'uomo è un figo della madonna.

Poi va beh... a volte la cosa si riduce nel voler essere pudici a prescindere, anche nelle situazioni in cui non ce ne sarebbe bisogno :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,256
Reazioni
477
Medaglie
5
Io sarà che in sto momento sono un po' scombussolato per sta cosa dell'amica di mia sorella, ma anche se avessi un bordello dietro casa mia con tutto legale, pulito e in regola non credo che riuscirei ad andarci. Vedo il sesso come il massimo dell'intimità tra due persone, che sia tra due persone che si amano alla follia o tra due che si sono conosciuti mezz'ora fa e poi non si vedranno mai più nella vita. Almeno nel secondo caso c'è comunque dell'attrazione sincera, invece che una semplice transazione sterile e artificiale.
Nulla contro chi va a Villach o contro chi ci andrebbe qui in Italia ovviamente :asd:
Ma non è roba per me. Mi darebbe fastidio pensare che questa qui scopa con me perché la pago invece perché ha genuinamente voglia di saltarmi addosso
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,341
Reazioni
369
Medaglie
6
Io sarà che in sto momento sono un po' scombussolato per sta cosa dell'amica di mia sorella, ma anche se avessi un bordello dietro casa mia con tutto legale, pulito e in regola non credo che riuscirei ad andarci. Vedo il sesso come il massimo dell'intimità tra due persone, che sia tra due persone che si amano alla follia o tra due che si sono conosciuti mezz'ora fa e poi non si vedranno mai più nella vita. Almeno nel secondo caso c'è comunque dell'attrazione sincera, invece che una semplice transazione sterile e artificiale.
Nulla contro chi va a Villach o contro chi ci andrebbe qui in Italia ovviamente :asd:
Ma non è roba per me. Mi darebbe fastidio pensare che questa qui scopa con me perché la pago invece perché ha genuinamente voglia di saltarmi addosso
Va bene, capisco il tuo pensiero e ci sta tutto. Però ormai in Italia ti saltano addosso solo per ripulirti il conto corrente o per accusarti di patriarcatoh :asd:
Post unito automaticamente:

Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.
Questo pensato anche io. Non bisogna dire niente ma essere solo pragmatici.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,013
Reazioni
9,253
Medaglie
30
Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Cosa che apprezzo tantissimo.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
777
Reazioni
86
Medaglie
4
Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Cosa che apprezzo tantissimo.
Dov'è la fregatura? È troppo clean, indaga :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,790
Reazioni
1,376
Medaglie
11
Ma guardate che se dite di cercare una cosa seria le spaventi tre volte più di cercare una scopata e via.
Si deve stare attenti a cosa dire, ma va curato anche l'atteggiamento in generale, perchè non si deve essere oppressivi solo nelle parole, ma anche e soprattutto nei modi.

L'unica strada percorribile è quella di abbandonare qualsiasi forma di coinvolgimento emotivo e cercare di assumere un atteggiamento più naturale possibile, perchè se trattiamo la ragazza in questione come "altra cosa" rispetto a come tratteremmo un conoscente, un amico, o qualsiasi altra persona con cui siamo in confidenza allora già a quella gli sale l'ansia anche standoci zitti :asd:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,116
Reazioni
839
Medaglie
12
Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Cosa che apprezzo tantissimo.
Mado', come fai:sard:
A me il nulla cosmico:stress:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
16,302
Reazioni
1,726
Medaglie
12
occhio quando affermano di vivere da sole...
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,341
Reazioni
369
Medaglie
6
Finalmente ho conosciuto una ragazza seria, vicino a me più o meno, tranquilla, con la testa apposto, senza i soliti fisemi e paranoie sull'ex ecc. Ma sopratutto con la voglia di uscire senza dover stare a pregarla.

Cosa che apprezzo tantissimo.
È il più o meno tranquilla su cui devi indagare. Come esce con te lo farà con gli altri :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,013
Reazioni
9,253
Medaglie
30
L'ho conosciuta anche lei tramite amici, state tranquilli :asd: .
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,492
Reazioni
2,233
Medaglie
17
Confermata l'uscita a 3 per stasera, voglio proprio vedere che succede :rickds:
 
Top