Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,506
Reazioni
2,248
Medaglie
17
alt forse ripensamento :rickds:
Vuole che ci incrociamo e ci salutiamo e basta, non può mica "abbandonare l'amica" :rickds: :rickds:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,506
Reazioni
2,248
Medaglie
17
Ovvio, un'altra col cervello intrippato, 2 mesi che mi scassa la minchia "dai si" "dai no" in continuazione, stavolta era un "dai si con l'amica" e mò dice che dovremmo limitarci ad un incrocio "casuale" per salutarci perché sennò l'amica dove la lascia? Cioè dai :rickds:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,506
Reazioni
2,248
Medaglie
17
Se mi blocca pure questa siamo a 3 in circa 1 settimana, vediamo :rickds:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,350
Reazioni
372
Medaglie
6

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,258
Reazioni
478
Medaglie
5
E niente, pare che l'amica di mia sorella stia uscendo con uno da un po' :rickds:
Ciò non le ha impedito di ficcarmi la lingua in bocca facendomi pensare che in circostanze diverse ci sarebbe potuto essere qualcosa. E oltretutto pure questo è lontano da lei. Quindi con lui la relazione a distanza va bene, con me le viene l'ansia e le paranoie. E pure con sto poraccio è tutto un " si ci sentiamo, ma non so, niente di serio, però ci sto bene, però non so". Alla bella faccia del "mi piacevi molto, maledetta distanza, la vita è brutta". Eterna indecisa di sta ceppa.
Una settimana che sto come la merda per fare l'ennesima figura del coglione.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
12,454
Reazioni
3,747
Medaglie
10
E niente, pare che l'amica di mia sorella stia uscendo con uno da un po' :rickds:
Ciò non le ha impedito di ficcarmi la lingua in bocca facendomi pensare che in circostanze diverse ci sarebbe potuto essere qualcosa. E oltretutto pure questo è lontano da lei. Quindi con lui la relazione a distanza va bene, con me le viene l'ansia e le paranoie. E pure con sto poraccio è tutto un " si ci sentiamo, ma non so, niente di serio, però ci sto bene, però non so". Alla bella faccia del "mi piacevi molto, maledetta distanza, la vita è brutta". Eterna indecisa di sta ceppa.
Una settimana che sto come la merda per fare l'ennesima figura del coglione.
Altro che indecisa, è stronza.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,350
Reazioni
372
Medaglie
6
E niente, pare che l'amica di mia sorella stia uscendo con uno da un po' :rickds:
Ciò non le ha impedito di ficcarmi la lingua in bocca facendomi pensare che in circostanze diverse ci sarebbe potuto essere qualcosa. E oltretutto pure questo è lontano da lei. Quindi con lui la relazione a distanza va bene, con me le viene l'ansia e le paranoie. E pure con sto poraccio è tutto un " si ci sentiamo, ma non so, niente di serio, però ci sto bene, però non so". Alla bella faccia del "mi piacevi molto, maledetta distanza, la vita è brutta". Eterna indecisa di sta ceppa.
Una settimana che sto come la merda per fare l'ennesima figura del coglione.
Approccio pragmatico, bro ✌️
Purtroppo non puoi permetterti sentimentalismi con queste qui e non bisogna commettere l'errore di fermarsi quando ti buttano l'esca e poi ritrattano con finti dubbi, tirano fuori insicurezze velate, perché indirettamente aspettano che tu faccia l'uomo e prenda l'iniziativa.
È una prova. Se ti metti anche tu con i dubbi, perdono subito interesse a seconda del livello ormonale.
Invece fai gol, 1 a 0 e palla al centro.
Poi catenaccio e se può esserci una partita di ritorno, oppure continuare con tante altre partite di allenamento oppure pensare ad una relazione allora tanto meglio, altrimenti partita unica ma ti sei portato a casa il risultato.
Ormai non puoi più farci nulla, non ti resta che passare avanti.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,258
Reazioni
478
Medaglie
5
Approccio pragmatico, bro
Purtroppo non puoi permetterti sentimentalismi con queste qui e non bisogna commettere l'errore di fermarsi quando ti buttano l'esca e poi ritrattano con finti dubbi, tirano fuori insicurezze velate, perché indirettamente aspettano che tu faccia l'uomo e prenda l'iniziativa.
È una prova. Se ti metti anche tu con i dubbi, perdono subito interesse a seconda del livello ormonale.
Invece fai gol, 1 a 0 e palla al centro.
Poi catenaccio e se può esserci una partita di ritorno, oppure continuare con tante altre partite di allenamento oppure pensare ad una relazione allora tanto meglio, altrimenti partita unica ma ti sei portato a casa il risultato.
Ormai non puoi più farci nulla, non ti resta che passare avanti.

Ah io l'iniziativa l'ho presa sabato scorso al matrimonio, quando ho visto che era bella si di giri. Non ho insistito più di tanto perché tanto dopo un po' diventa controproducente.
Il gol l'ho già segnato quando uscimmo quella volta, e pare che me lo dovrò far bastare :asd:
Ma in ogni caso, con questa ho chiuso. Ho tirato fuori l'argomento con mia sorella oggi anche se mi ero ripromesso di non farlo, e sentirmi dire ste cose mi ha tolto un peso enorme. Mi è rimasto solo un gran senso di delusione.

Lionheart 01 indeed. Pure mia sorella è inviperita e vorrebbe staccarle la testa :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,350
Reazioni
372
Medaglie
6
Per ridere ma neanche tanto, ecco tre descrizioni di ti tipe tratte dalle app di dating.

Screenshot_2024-05-11-23-34-00-96_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Questa tiene particolarmente alla logistica :dsax:
Praticamente cerca un "Ambrogio", che non sporchi e sia fedele come un bulldog francese, e che si faccia le s3ghe da solo senza disturbare troppo :asd:

Screenshot_2024-05-11-23-40-36-42_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Invece la seconda si lamenta che nessun uomo sa leggere, però lei non è che sa scrivere tanto bene :unsisi:

Screenshot_2024-05-11-23-46-52-90_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
La terza è la paladina della trasparenza, tutta da scoprire e con due foto in croce modificate a bestia tramite ritocchi e filtri :morris2:
 
Ultima modifica:

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,117
Reazioni
839
Medaglie
12
Livello Manicomio:shrek:
Ma che e' ?

?
:shrek:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,821
Reazioni
1,382
Medaglie
11
E niente, pare che l'amica di mia sorella stia uscendo con uno da un po' :rickds:
Ciò non le ha impedito di ficcarmi la lingua in bocca facendomi pensare che in circostanze diverse ci sarebbe potuto essere qualcosa. E oltretutto pure questo è lontano da lei. Quindi con lui la relazione a distanza va bene, con me le viene l'ansia e le paranoie. E pure con sto poraccio è tutto un " si ci sentiamo, ma non so, niente di serio, però ci sto bene, però non so". Alla bella faccia del "mi piacevi molto, maledetta distanza, la vita è brutta". Eterna indecisa di sta ceppa.
Una settimana che sto come la merda per fare l'ennesima figura del coglione.
Mi ha anticipato GoMarco , nel senso che questa vicenda dimostra che non bisogna farsi alcuna remora, posto che gli altri non se ne fanno nei nostri confronti.

Però mi pare di aver capito che nemmeno a te la storia a distanza andava a genio, quindi al di la di quello che ha fatto lei hai fatto bene tu a non dare seguito alla cosa.

Diciamo che in fin dei conti non tutti i mali vengono per nuocere. Evidentemente sarebbe dovuto succedere questo per mettere un punto.

Ad ogni modo approfitto per consigliare a tutti di utilizzare il profumo giusto, in questo caso Acqua di Gio, quando uscite, andate in disco etc:

 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,258
Reazioni
478
Medaglie
5
Mi ha anticipato GoMarco , nel senso che questa vicenda dimostra che non bisogna farsi alcuna remora, posto che gli altri non se ne fanno nei nostri confronti.

Però mi pare di aver capito che nemmeno a te la storia a distanza andava a genio, quindi al di la di quello che ha fatto lei hai fatto bene tu a non dare seguito alla cosa.

Diciamo che in fin dei conti non tutti i mali vengono per nuocere. Evidentemente sarebbe dovuto succedere questo per mettere un punto.

Ad ogni modo approfitto per consigliare a tutti di utilizzare il profumo giusto, in questo caso Acqua di Gio, quando uscite, andate in disco etc:



Ma guarda, in sti giorni stavo impazzendo, non riuscivo a sopportare l'idea di dover lasciare andare sta tipetta, per una volta che ne trovo una a cui piaccio senza dover fare i salti mortali e con cui c'è stata intesa istantanea. Quindi stavo quasi prendendo in considerazione l'idea di proporle di almeno provare a vederci a distanza e vedere come va, anche dopo che mi è stato consigliato da amici con cui ho parlato di sta storia, seguendo quindi il discorso di GoMarco.
Ma dopo aver scoperto ste cose ho perso ogni voglia. Chi mi garantisce che non possa fare lo stesso giochino a me? Un sabato che esce con gli amici (quasi tutti amici maschi tra l'altro, cosa non troppo gradita a me) e vede in giro un suo ex, o un suo amico fa il furbetto e lei si lascia andare. Meglio lasciar perdere.

Comunque remore non me le sono fatte, io me la sarei portata a casa stra volentieri e avrei fatto da matti :asd: anche perché va bene il discorso "se finivamo a scopare poi stavo peggio", ma star male son stato male lo stesso. A sto punto, star male per star male, facciamoci una bella trombata, almeno ne vale la pena di star male :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,350
Reazioni
372
Medaglie
6
Leman_Russ premesso che su di lei non puoi fare nessun tipo di affidamento o riporre fiducia per qualcosa di duraturo, non c'è una scelta giusta o sbagliata, ma dipende da quello che tu vuoi.
Cerchi una relazione seria e non valuti altro perché poi sai che ci staresti male oppure riesci a fregartene e ti puoi godere tutto quello che viene occasionalmente?
Se la risposta è la seconda, fai tutto quello che devi per portare a casa il risultato. Se comunque lei ci sta e dimostra il suo interesse, anche se alternato, il segnale te lo ha lanciato.
Non pensare a tutte le scuse che può raccontare in seguito. Siete entrambi adulti, divertitevi.
Tanto ci stai già male, se almeno fai punto è una soddisfazione tua che ti invoglia a provarci con altre :asd:
Magari ci sta una volta, due, tre...oppure ti blocca dopo la prima.
Ci dirai più avanti se ha funzionato la tattica. E se questa ha un'amica mi aggrego volentieri al prossimo matrimonio :dsax:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,142
Reazioni
7,991
Medaglie
10
Io vorrei sapere come ha organizzato l’incontro casuale Ifrit
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,258
Reazioni
478
Medaglie
5
Leman_Russ premesso che su di lei non puoi fare nessun tipo di affidamento o riporre fiducia per qualcosa di duraturo, non c'è una scelta giusta o sbagliata, ma dipende da quello che tu vuoi.
Cerchi una relazione seria e non valuti altro perché poi sai che ci staresti male oppure riesci a fregartene e ti puoi godere tutto quello che viene occasionalmente?
Se la risposta è la seconda, fai tutto quello che devi per portare a casa il risultato. Se comunque lei ci sta e dimostra il suo interesse, anche se alternato, il segnale te lo ha lanciato.
Non pensare a tutte le scuse che può raccontare in seguito. Siete entrambi adulti, divertitevi.
Tanto ci stai già male, se almeno fai punto è una soddisfazione tua che ti invoglia a provarci con altre :asd:
Magari ci sta una volta, due, tre...oppure ti blocca dopo la prima.
Ci dirai più avanti se ha funzionato la tattica. E se questa ha un'amica mi aggrego volentieri al prossimo matrimonio :dsax:
il tuo discorso ha perfettamente senso, ma non può funzionare per due motivi. il primo è che purtroppo non sono uno di quelli così sgamati da riuscire a tenere separate le cose. se finisco a scopare con una poi mi ci affeziono. e con questa quì sarebbe pure peggio visto il trascorso che c'è stato. e in generale non sono mai stato un grande fan delle scopatine occasionali. il secondo motivo è che pure lei non vuole la scopatina occasionale, me l'ha ripetuto per tutta la sera (mentre però mi infilava la lingua in bocca e mi palpeggiava il pistillo), per i motivi che ho esposto, ovvero che poi ci stiamo male, si sente in colpa verso di me, e tutte ste cazzate. magari insistendo si può anche portare a casa qualcosa visto che è un'eterna indecisa, non sa quello che vuole ne se lo vuole, ma non sono uno che ha voglia di insistere ne di pregare la gente, quindi anche volendo, lascerei perdere in ogni caso.
di conseguenza, si torna a guardarsi intorno, trovando però il nulla cosmico e odiando la vita per questo.

e comunque, l'amica ce l'ha pure, ma è larga quanto una macchina e simpatica come la merda nel letto. trai le tue conclusioni :asd:
 
Top