Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Richiesto certificato di Sanità Mentale

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,764
Reazioni
1,117
Medaglie
13
Beh il motivo è presto detto : non le piacevo.
:asd:

Avrei dovuto scrivere "c'è più d'un motivo", ora che ci ripenso.
Comunque, in ogni caso, non ti ha dato una chance; magari avreste potuto diventare amici.
Dato che hai scritto che è gnocca, probabilmente è una di quelle che si sentono "sto cazzo" e sperano di trovare gente "al loro livello".
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
3,135
Medaglie
8
Avrei dovuto scrivere "c'è più d'un motivo", ora che ci ripenso.
Comunque, in ogni caso, non ti ha dato una chance; magari avreste potuto diventare amici.
Dato che hai scritto che è gnocca, probabilmente è una di quelle che si sentono "sto cazzo" e sperano di trovare gente "al loro livello".
Io continuo a dire che una ragazza gnocca, come in questo caso, uno al suo livello lo trova e anche abbastanza facilmente.
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,764
Reazioni
1,117
Medaglie
13
Io continuo a dire che una ragazza gnocca, come in questo caso, uno al suo livello lo trova e anche abbastanza facilmente.

Non parlo di bellezza esteriore, soprattutto quella dettata dai canoni della società attuale.
Intendevo che, magari, è una di quelle con troppi requisiti su aspetto, carattere, ecc. ecc.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
1,307
Reazioni
140
Medaglie
4
Avrei dovuto scrivere "c'è più d'un motivo", ora che ci ripenso.
Comunque, in ogni caso, non ti ha dato una chance; magari avreste potuto diventare amici.
Dato che hai scritto che è gnocca, probabilmente è una di quelle che si sentono "sto cazzo" e sperano di trovare gente "al loro livello".
Jimmy Fallon What GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,764
Reazioni
1,117
Medaglie
13
Il mio pensiero è che le gnocche od i figoni raramente diano possibilità agli altri. Credo perché, piacendo, nel tempo inizino a costruirsi castelli di aspettative.
Pur trovando qualcuno/a che rispetti i loro (esosi) requisiti, finiscono, comunque, in relazioni poco durature.
Questo perché ciò che cercavano... non era ciò che volevano.
Ecco perché ritengo che si debba dare una chance a chiunque.


Non capisco: molte relazioni iniziano con l'amicizia. :azz:
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
5,133
Reazioni
1,336
Medaglie
4
Il mio pensiero è che le gnocche od i figoni raramente diano possibilità agli altri. Credo perché, piacendo, nel tempo inizino a costruirsi castelli di aspettative.
Pur trovando qualcuno/a che rispetti i loro (esosi) requisiti, finiscono, comunque, in relazioni poco durature.
Questo perché ciò che cercavano... non era ciò che volevano.
Ecco perché ritengo che si debba dare una chance a chiunque.



Non capisco: molte relazioni iniziano con l'amicizia. :azz:
Io invece sono del parere che con la situazione giusta siamo capaci di andare a segno anche con scarlet johanson.
Io ai tempi grazie alla congiunzione degli astri sono stata con una delle piu' fighe della palestra dove andavo, una ragazza circondata da 10 uomini alfa a sessione, intanto io ho fatto centro e loro no :nev:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
Gnocca secondo i miei canoni estetici, avrebbe cambiato qualcosa se non lo avessi scritto? :morris2:
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,270
Reazioni
7,091
Medaglie
35
Che poi non capisco veramente quelle persone (uomini e donne) che fanno finta di non riconoscere qualcuno tipo un ex spasimante o fidanzato, compagno di scuola o collega di lavoro ecc ecc.
Io mi ricordo pure di quelli che incontro casualmente per strada, e questi non si ricordano di persone che hanno conosciuto o frequentato per alcuni periodi della loro vita. Come è possibile?
Che superficialità fastidiosa. Microcefali.
:stress:
Per evitarmi tutta la trafila di "come va", "che fai ora", etc :asd: Perché dovrei fare il """paraculo""" facendo finta che mi interessa quello che ha fatto/fa/farà un tizio che non vedo da 20 anni? :asd:

Certo se mi rivolgono la parola, buongiorno e buonasera, ma se voglio evitare tutta questa serie di "formalità" inutili non ci vedo niente di male :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
27,326
Reazioni
5,178
Medaglie
12

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,455
Reazioni
425
Medaglie
6
Posso capire quello che dite se magari vedi un conoscente da lontano e devi andarci apposta a salutarlo.
Ma quando ti capita di incontrare qualcuno proprio di fronte, è impensabile non salutare, non dico mettersi li a chiacchierare.
A me è capitato sia sul lavoro che a livello di amicizie, trovare dei personaggi che passavano come se fossi trasparente. Poi però il destino ha sempre voluto che quelle persone dovevano riavere a che fare con me (soprattutto sul lavoro) ed è una situazione imbarazzante, oltre che da maleducati comportarsi così.
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
1,307
Reazioni
140
Medaglie
4
Salutare è sinonimo di educazione a casa mia :ahsisi:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,764
Reazioni
1,117
Medaglie
13
Io invece sono del parere che con la situazione giusta siamo capaci di andare a segno anche con scarlet johanson.
Io ai tempi grazie alla congiunzione degli astri sono stata con una delle piu' fighe della palestra dove andavo, una ragazza circondata da 10 uomini alfa a sessione, intanto io ho fatto centro e loro no :nev:

La possibilità te l'ha data.

Gnocca secondo i miei canoni estetici, avrebbe cambiato qualcosa se non lo avessi scritto? :morris2:

No, era per dire che, come te, a chi mi piace tantissimo esteticamente la chance non mi è stata mai data.

A questo proposito vorrei chiedervi: siete del tipo che leggono la bio di un profilo e, pure se non corrispondete ai gusti della persona, vi buttate e ci provate? Se sì, qual è il pensiero dietro a questa scelta?
Io, pur se nel mio caso si va in ambito gay, ho problemi perché vengo contattato dai "twink" (lo stereotipo del gay effeminato) oppure persino traveste.
In tutti i miei profili ho scritto -chiaramente- che mi piacciono gli uomini robusti e con barba/baffi, invece va a finire che vengo contattato da questi tipi qui. Onestamente non capisco.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
5,133
Reazioni
1,336
Medaglie
4
La possibilità te l'ha data.



No, era per dire che, come te, a chi mi piace tantissimo esteticamente la chance non mi è stata mai data.

A questo proposito vorrei chiedervi: siete del tipo che leggono la bio di un profilo e, pure se non corrispondete ai gusti della persona, vi buttate e ci provate? Se sì, qual è il pensiero dietro a questa scelta?
Io, pur se nel mio caso si va in ambito gay, ho problemi perché vengo contattato dai "twink" (lo stereotipo del gay effeminato) oppure persino traveste.
In tutti i miei profili ho scritto -chiaramente- che mi piacciono gli uomini robusti e con barba/baffi, invece va a finire che vengo contattato da questi tipi qui. Onestamente non capisco.
Sicuramente la porta si apre da dentro
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,668
Reazioni
1,824
Medaglie
7
Per evitarmi tutta la trafila di "come va", "che fai ora", etc :asd: Perché dovrei fare il """paraculo""" facendo finta che mi interessa quello che ha fatto/fa/farà un tizio che non vedo da 20 anni? :asd:

Certo se mi rivolgono la parola, buongiorno e buonasera, ma se voglio evitare tutta questa serie di "formalità" inutili non ci vedo niente di male :asd:
Quando qualcuno attacca in questo modo bisognerebbe dire

peter-griffin-just-wait.gif


portare un paio di cuffie, mettergliele

Il_tempo_delle_mele.jpg


far partire sto pezzo



E allontanarsi così

Boston Celtics What GIF by NBA


:trollface:

A parte gli scherzi, per me dipende dalla relazione che avevo col tizio e se penso che sotto sotto a lui non freghi nulla di me.
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,992
Reazioni
9,012
Medaglie
10
La possibilità te l'ha data.



No, era per dire che, come te, a chi mi piace tantissimo esteticamente la chance non mi è stata mai data.

A questo proposito vorrei chiedervi: siete del tipo che leggono la bio di un profilo e, pure se non corrispondete ai gusti della persona, vi buttate e ci provate? Se sì, qual è il pensiero dietro a questa scelta?
Io, pur se nel mio caso si va in ambito gay, ho problemi perché vengo contattato dai "twink" (lo stereotipo del gay effeminato) oppure persino traveste.
In tutti i miei profili ho scritto -chiaramente- che mi piacciono gli uomini robusti e con barba/baffi, invece va a finire che vengo contattato da questi tipi qui. Onestamente non capisco.
Sono del tipo che non legge bio perché non usa dating apps o affini, tutte quelle che mi hanno bidonato negli anni sono state attentamente scelte e selezionate dal vivo dal sottoscritto
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
423
Reazioni
113
Medaglie
6
Sto capendo solo standoci dentro perché una relazione tossica si chiama così.. E' una tossicodipendenza a tutti gli effetti, sto pensando di chiedere aiuto a un professionista per uscirne perché non penso di farcela da solo. Non auguro a nessuno una cosa simile, porca miseria se si sta male gente... :badboy:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,455
Reazioni
425
Medaglie
6
Sto capendo solo standoci dentro perché una relazione tossica si chiama così.. E' una tossicodipendenza a tutti gli effetti, sto pensando di chiedere aiuto a un professionista per uscirne perché non penso di farcela da solo. Non auguro a nessuno una cosa simile, porca miseria se si sta male gente... :badboy:
Dipende da quanto ci sei dentro e sei coinvolto. Se vivete insieme, avete figli.
Con la mia ex ho avuto una relazione tossica durata 4 anni. Fortunatamente senza figli e matrimonio.
Dopo vari ripensamenti e dubbi, alla prima occasione ho tentato di chiudere ma ho fatto marcia indietro. Alla seconda situazione di rottura non ho più esitato perché ero nella fase dell'indifferenza e non mi interessava più nulla.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
6,062
Reazioni
675
Medaglie
6
In pratica con Bumble sono uscito (qui in Giappone) con una ragazza sabato scorso dopo averci chattato per 1 settimana, ci scambiamo i numeri, beviamo qualcosa da Starbucks e poi la porto in un gelateria italiana (madonna costa 7€ un gelato) e ci salutiamo.
Continuamo a parlare su Line (whatsapp del sol levante), ma ieri noto che mi ha cancellato dalle affinita su Bumble (ovviamente lo utilizzo ancora per nuove scoperte :ohyess:), ma continua a scrivermi su Line, seghe mentali o? :hmm:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
1,307
Reazioni
140
Medaglie
4
In pratica con Bumble sono uscito (qui in Giappone) con una ragazza sabato scorso dopo averci chattato per 1 settimana, ci scambiamo i numeri, beviamo qualcosa da Starbucks e poi la porto in un gelateria italiana (madonna costa 7€ un gelato) e ci salutiamo.
Continuamo a parlare su Line (whatsapp del sol levante), ma ieri noto che mi ha cancellato dalle affinita su Bumble (ovviamente lo utilizzo ancora per nuove scoperte :ohyess:), ma continua a scrivermi su Line, seghe mentali o? :hmm:
Il gelato per caso curava il cancro?

7 euro :sard:
 
Top