Comunque discorso un po' fuori tema, ma fino ad un certo punto. Una mia collega con cui lavoro a stretto contatto mi sta facendo passare ogni voglia di avere a che fare con qualsivoglia donna
Ne avevo già parlato un paio d'anni fa, questa dopo la prima stagione che abbiamo fatto insieme mi ha confidato che prova qualcosa per me. Io ovviamente non mi sono minimamente neanche sognato di assecondarla (e il perché lo potete immaginare
), ma la cosa ha poi pian piano degenerato un po' con lei che mi scrive su WhatsApp facendo scenate isteriche perché non la cerco mai o perché quando ha bisogno di parlare io non ci sono mai (con lei che mai una volta mi abbia detto "ci sei oggi per parlare, che ho bisogno?". No, di punto in bianco io sono un egoista perché quando ha bisogno io penso ai cazzi miei). Son sempre stato zitto nonostante io sia il suo superiore perché la sua presenza al lavoro è inestimabile, senza di lei saremmo nella merda.
Ma questa stagione me la sta veramente facendo pesare. Sbalzi d'umore da un giorno all'altro o durante la stessa giornata, frecciatine e provocazioni col chiaro intento di farmi incazzare, vuole che faccio il capo, ma con gli altri, se le dico di no perché vuole fare una certa cosa come dice lei se la prende e tiene il muso.
Adesso si trasferisce qui dove abito io e si porta dietro pure il figlio (sono rumeni, ma lei è separata e non vuole più avere a che fare con la sua famiglia) e si vuole appioppare nella mia vita privata lei e pure il figlio. Già dice che vuole conoscere i miei amici, che vuole che mi porto dietro il figlio quando esco con gli amici, che me lo porto dietro in palestra, che usciamo, ecc. (Il figlio non spiccica mezza parola d'italiano tra l'altro)
Sto impazzendo, ho una voglia di mandarla a fanculo col botto che mi sta uccidendo, ma mi tocca tenermela buona per motivi lavorativi. Purtroppo rimpiazzi alla sua altezza non se ne trovano, quindi avrò rospi da dover ingoiare ancora per un bel pezzo.
Tutto questo per dire prima di tutto che lavorare con le donne è una merda e che spero per voi che possiate sempre riuscire a schivare questa condanna
Ma anche per dire che dopo aver lavorato con questa qui per sti ultimi tre mesi io non ho la forza di avere a che fare con queste assurdità con un ipotetica ragazza. Se fino a poco fa accusavo un po' la mancanza di qualcuna vicino a me, con giorni in cui mi sentivo solo come un cane, con la frustrazione di non essere all'altezza come gli altri, dopo sta esperienza proprio non voglio vedere anima viva per un tempo indefinito dopo aver finito la stagione, esclusi amici e altri avventori della palestra
Praticamente ho una moglie spacca coglioni senza essere sposato