Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
cazzata gigantesca. se è interessata e ha la passerina che titilla rischia di prendersi l'intero catalogo di patologia 2021 pur di avere a che fare con te :asd:
e sta cosa dei messaggi neanche visualizzati pur essendo online fa imbestialire pure me. con l'ultima con cui sono uscito ad ottobre prima che chiudessero tutto era così. mi rispondeva ore e ore dopo o addirittura il giorno dopo. mi è andata bene e una botta gliel'ho data, e avrei continuato a sentirci veramente molto volentieri, ma dopo un pò di sto atteggiamento ho capito che non era aria e ho smesso di cercarla
Per te era così fondamentale sentirsi in chat? Io sto pensando che ormai stiamo dando troppa importanza a questa forma di comunicazione. Ultimamente sto chiamando direttamente sul cellulare per organizzare un appuntamento, senza dover attendere risposte per ore o altro.
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
Mah a quanto mi ha detto visto che è professoressa la mattina ha lezioni a scuola, il pomeriggio poi fa ripetizioni anche online... e tra preparare le lezioni, correggere le verifiche ecc. arriva sempre alle 22.30 o giù di lì
Magari sono io che penso male, ma 10 minuti per rispondere ai messaggi penso si trovino comunque
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,233
Reazioni
477
Medaglie
5
Per te era così fondamentale sentirsi in chat? Io sto pensando che ormai stiamo dando troppa importanza a questa forma di comunicazione. Ultimamente sto chiamando direttamente sul cellulare per organizzare un appuntamento, senza dover attendere risposte per ore o altro.
non direi proprio fondamentale, però abitando lontani era l'unico modo. a me aveva preso abbastanza bene e mi avrebbe fatto piacere continuare a sentirci e rivederci in futuro (e farsi un'altra bella trombata ovviamente :sard: ). però sto atteggiamento mi ha fatto passare la voglia.
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
non direi proprio fondamentale, però abitando lontani era l'unico modo. a me aveva preso abbastanza bene e mi avrebbe fatto piacere continuare a sentirci e rivederci in futuro (e farsi un'altra bella trombata ovviamente :sard: ). però sto atteggiamento mi ha fatto passare la voglia.
Molte volte un stratagemma per far "scemare" la situazione è quella di rispondere dopo un sacco di ore, che fastidio ma dimmelo e basta :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,174
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Molte volte un stratagemma per far "scemare" la situazione è quella di rispondere dopo un sacco di ore, che fastidio ma dimmelo e basta :asd:
A quante di loro (e di noi) piace essere cercati?


Sì è una domanda retorica :sisi:
Post unito automaticamente:

Mah a quanto mi ha detto visto che è professoressa la mattina ha lezioni a scuola, il pomeriggio poi fa ripetizioni anche online... e tra preparare le lezioni, correggere le verifiche ecc. arriva sempre alle 22.30 o giù di lì
Così facendo addio vita sociale.
Poi ha detto tu stesso che è online ma non visualizza.
Per me sono scuse.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,291
Reazioni
1,311
Medaglie
8
Ma smettetela con sti messaggi e chiamate le persone, al telefono nessuno ha 10 minuti per pensare come rispondere, farsi le strategie o robe del genere, niente ghosting o spunte mancate, e soprattutto parlare è meglio di scrivere. Ovviamente non parlo di telefonate da due ore e mezza, ma imho il problema che hanno tantissimi è stare davvero troppo appresso a cellulari, social e messaggi
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
A quante di loro (e di noi) piace essere cercati?


Sì è una domanda retorica
A tutti noi piace essere cercati. Ma se una persona ti ha sempre cagato poi inizia a rispondere dopo 12h per un singolo messaggio è perchè non ti vuole più considerare, sai quante ragazze hanno fatto così con me :rickds: Poi quando chiedo di uscire (lo faccio volutamente apposta in questi casi per vedere come rispondono) alcune se ne escono col discorso che non sono più interessate, altre se ne escono con il classico "no, sono impegnata".
Post unito automaticamente:

Ma smettetela con sti messaggi e chiamate le persone, al telefono nessuno ha 10 minuti per pensare come rispondere, farsi le strategie o robe del genere, niente ghosting o spunte mancate, e soprattutto parlare è meglio di scrivere. Ovviamente non parlo di telefonate da due ore e mezza, ma imho il problema che hanno tantissimi è stare davvero troppo appresso a cellulari, social e messaggi
Oddio l'altra volta c'erano questo mio amico con due amiche sue (due oche) che se ne escono che loro fanno storie instagram rivolte alla persona per cui provano interesse per vedere che reazione abbia. Che tristezza mamma mia.
Tra l'altro una di queste dice che non fa storie nei luoghi dove si trova perchè dice che ha paura di essere seguita. Il giorno dopo fa tremila storie in cui mostra appunto dove si trova :rickds:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,174
Reazioni
1,707
Medaglie
14
A tutti noi piace essere cercati. Ma se una persona ti ha sempre cagato poi inizia a rispondere dopo 12h per un singolo messaggio è perchè non ti vuole più considerare, sai quante ragazze hanno fatto così con me :rickds: Poi quando chiedo di uscire (lo faccio volutamente apposta in questi casi per vedere come rispondono) alcune se ne escono col discorso che non sono più interessate, altre se ne escono con il classico "no, sono impegnata".
Si, intendevo solo che è un comportamento che va a gonfiare l'ego e capita a tutti, poi c'è chi rispetta gli altri e ti scrive le fantomatiche parole:" ti devo parlare" e altri che se ne sbattono altamente.
Post unito automaticamente:

A tutti noi piace essere cercati. Ma se una persona ti ha sempre cagato poi inizia a rispondere dopo 12h per un singolo messaggio è perchè non ti vuole più considerare, sai quante ragazze hanno fatto così con me :rickds: Poi quando chiedo di uscire (lo faccio volutamente apposta in questi casi per vedere come rispondono) alcune se ne escono col discorso che non sono più interessate, altre se ne escono con il classico "no, sono impegnata".
Post unito automaticamente:


Oddio l'altra volta c'erano questo mio amico con due amiche sue (due oche) che se ne escono che loro fanno storie instagram rivolte alla persona per cui provano interesse per vedere che reazione abbia. Che tristezza mamma mia.
Tra l'altro una di queste dice che non fa storie nei luoghi dove si trova perchè dice che ha paura di essere seguita. Il giorno dopo fa tremila storie in cui mostra appunto dove si trova :rickds:
Tu scherzi ma anche io ne ho conosciute così.
"Faccio la storia per fare vedere a quello/a che..."
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Tu scherzi ma anche io ne ho conosciute così.
"Faccio la storia per fare vedere a quello/a che..."
Oppure chi risponde apposta più tardi ai messaggi, poi ce ne sono tanti altri di comportamento del genere che mi ganno girare le palle :rickds:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Ammetto che ogni tanto anche io ho fatto così :asd:
Anni fa mi facevo influenzare pure io, ma poi ho decisamento deciso di fregarmene di queste futili dinamiche. Se tu interessi ad una persona se ne frega di quanto tempo ci metti a rispondere, l'importante è sempre evitare comportamenti estremi (tipo essere ossessivo con lei).
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,233
Reazioni
477
Medaglie
5
Molte volte un stratagemma per far "scemare" la situazione è quella di rispondere dopo un sacco di ore, che fastidio ma dimmelo e basta :asd:
ma penso che non sia neanche uno stratagemma. semplicemente l'interesse non c'è più e non hanno voglia di sbattersi ad essere corrette dicendoti direttamente che non è più aria
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
913
Reazioni
334
Medaglie
5
ma penso che non sia neanche uno stratagemma. semplicemente l'interesse non c'è più e non hanno voglia di sbattersi ad essere corrette dicendoti direttamente che non è più aria
E' diffussissimo questo atteggiamento, probabilmente la colpa è di noi maschietti che ci mettiamo un'attimo a diventare zerbini e dargli tutto 'sto "potere contrattuale" :rotfl:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,733
Reazioni
507
Medaglie
6
Non hai sbagliato visto il personaggio che hai avuto avanti non ti sarebbe uscito nulla e almeno hai dimostrato di non essere il coglione di turno che dice sempre si e che pende dalle labbra di qualcuno.P
Pace. :patpat:
bhe, se è così meglio, non c'è niente di meglio di una bella trombamicizia :asd: :asd:
Eh, il mio obiettivo è diventato proprio quella dopo che mi ha detto che non vuole storie perché deve viaggiare. :asd:
 

Rocky.

Leggenda
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
7,933
Reazioni
777
Medaglie
10
Una domanda strana : Qualcuno ha mai avuto o ha tutt'ora una relazione aperta? Nel senso.. Coppia aperta? :morris2:
 

Il Don

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2008
Messaggi
12,562
Reazioni
176
Medaglie
8
Una domanda strana : Qualcuno ha mai avuto o ha tutt'ora una relazione aperta? Nel senso.. Coppia aperta? :morris2:
No, onestamente non so nemmeno se ne sarei in grado.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,733
Reazioni
507
Medaglie
6
Dall'alto della mia follia, ieri ho spedito dei fiori a colei che ho frequentato per qualche settimana all'inizio dello scorso anno (manco la voglio chiamare ex :asd: ) per l'onomastico, non San Valentino, eh.
Poiché ieri ancora non ricevevo neanche mezzo messaggio e mi stavo preoccupando per la mancata consegna, stamattina l'ho contattata e mi ha risposto "sì li ho visti i tuoi fiori ma ancora non trovo il tempo per ringraziarti". WTF, cosa dovrà far mai. Poi la incontro casualmente, aspetto pazientemente che finisce quello che doveva fare, le offro un caffè, le chiedo se ha apprezzato i fiori e mi risponde "sì ma non dovevi, non dovevi, non dovevi, nessuno mi fa regali per l'onomastico". Le chiedo dunque se è intenzionata a riportarli a casa e risponde "no, li lascio in studio, stanno bene lì". Infine le chiedo se qualcuno del suo studio le abbia domandato chi le avesse mandato i suddetti fiori. Lei risponde "no, in studio non si fanno i fatti miei". E qui ha evidentemente mentito perché le ho sbirciato il telefono e notato che qualcuno dallo studio le mandava foto dei fiori contornate di cuoricini e domande.
Non mi immaginavo una simile maleducazione, mi aspettavo piuttosto un ringraziamento contornato di "tra noi due è finita, non hai chance, non farti venire strane idee". :asd:
A solo titolo di cronaca: oggi l'ho vista con il nuovo boyfriend, molto più brutto di me. :asd: Per un attimo mi sono sentito un Adone. :rickds:
 

Mr. Ganjaman

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2020
Messaggi
590
Reazioni
518
Medaglie
9
Una domanda strana : Qualcuno ha mai avuto o ha tutt'ora una relazione aperta? Nel senso.. Coppia aperta? :morris2:
Non è una buona idea, dato che i rapporti extra coniugali vanno ad intaccare fortemente il rapporto.
Qual'ora la coppia sia completamente consenziente le situazioni possono essere due: distacco o avvicinamento, ma dipende molto dalle introspettive.
Un mio amico , se è sempre stato onesto della sua "fantasia", mi ha detto che nello stesso istante in cui ha visto un altro uomo mettere le mani sulla sua ragazza il cervello è andato in panne: la prospettiva sessuale inizialmente era interessante, ma l'amore e il sesso sono due cose ben differenti, e difatti all'atto pratico si è reso conto della faccenda e ne è uscito solo menando le mani.
Il mio consiglio personale, da persona che si è ritrovata con questa proposta davanti, è di evitarlo: l'amore è qualcosa di molto più profondo e meraviglioso del singolo rapporto sessuale, per cui andarli a mischiare e da sciocchi.
Post unito automaticamente:

A solo titolo di cronaca: oggi l'ho vista con il nuovo boyfriend, molto più brutto di me. :asd: Per un attimo mi sono sentito un Adone. :rickds:
O un chaddone :asd:
 

ilFrankk

LV
1
 
Iscritto dal
23 Nov 2020
Messaggi
972
Reazioni
445
Medaglie
4
Ciao ragazzi! Volevo avere un'opinione su una cosa: andando a scuola guida ho conosciuto questa ragazza che viene a fare le schede per l'esame di teoria insieme a me, (andando una volta a settimana la becco solo al giovedì, anche perché mi ha detto che anche lei viene solo al giovedì ormai) e man mano che la vedo, ci conosciamo, parliamo ecc. Ho scoperto varie cose, oltre ad essere molto carina, simpatica e gentilissima, mi ha raccontato varie cose su di lei, che vive in paese (praticamente attaccato al mio, 3 minuti di macchina e sono lì), che scuola sta facendo ecc, le solite cose insomma. Il fatto è che è più grande di me, è del 98 ed io sono un 2002, io facendo gli anni a gennaio abbiamo praticamente 3 anni di differenza. Perciò, secondo voi, questa cosa potrebbe distruggere le mie chance? A me la cosa non pesa, ANZI! Il fatto di aver conosciuto una persona matura, e oltre ad essere molto carina, mi ha raccontato che sta studiando cinema, che è stata a Roma per vari corsi di effetti speciali, ed io sono un amante del cinema in generale, perciò parlare con lei è stra interessante, bello e coinvolgente per me, tanto che l'altro giorno dopo scuola guida le ho chiesto se le potevo offrire un caffè, lei ha accettato molto volentieri e abbiamo parlato per quasi un ora! Cioè ridiamo assieme, parliamo tantissimo, si siede accanto a me, insomma mi piace tantissimo come persona, ma non vorrei che magari questa cosa dell'età possa inficiare in modo dannoso. Cosa ne pensate?
 
Ultima modifica:
Top