Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì non sei l'unico qui dentro a cui succede ... siamo gli sfigati del topicA proposito di bassa autostima:
ieri sono stato ad un matrimonio. In pratica l'unico senza partner ero io, e tutti mi chiedevano perché non ce l'avessi/non l'avessi portata con me.![]()
"Perchè quando devo svuotarmi le ***** vado a ******* "A proposito di bassa autostima:
ieri sono stato ad un matrimonio. In pratica l'unico senza partner ero io, e tutti mi chiedevano perché non ce l'avessi/non l'avessi portata con me.![]()
Visto che con le loro domande le palle sono diventate giganti fino a scoppiare..."Perchè quando devo svuotarmi le ***** vado a ******* "
con una risposta così vedi che non ti infastidivano più![]()
Visto che con le loro domande le palle sono diventate giganti fino a scoppiare...![]()
"Sono fidanzato con Regan (MacNeil) da 10 anni ma purtroppo oggi/stasera non si sentiva bene ed è rimasta a letto..."Esattamenteche poi domande simili nel 90% dei casi non sono fatte con reale interesse quindi una risposta del genere fa solo bene
![]()
Ma usate Instagram.Premesso che è preferibile da app smartphone sennò cosa serve...
Ma Fb Dating si può rendere anonimo? Vedo che da app va usata quella di Facebook già installata su smartphone...
Comunque facendo una rapida ricerca mi è parso di capire che quelle completamente gratuite sono solo Lovepedia (ma dove sta la app?) e Fb Dating, le altre se non fai il Premium sono sempre limitate in qualcosa...
Mi chiedevo, dove si trova la differenza tra Badoo e Meetic?
Te hai trovato con instagram?Ma usate Instagram.
Nessun profilo fake, dalle foto/storie capite un po' chi avete davanti, nel momento in cui volete provarci commentate una storia e vedete la reazione, è molto semplice.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Proprio oggi vedo una story di una tipa che mi piaceva e con la quale già c'ero uscito in gruppo almeno 4 volte... sta con un tamarro che gira in Ferrari e la porta in un resort pubblicizzato da Fedez e Ferragni.Sì non sei l'unico qui dentro a cui succede ... siamo gli sfigati del topic![]()
"Perchè quando devo svuotarmi le ***** vado a ******* "
con una risposta così vedi che non ti infastidivano più![]()
Più che per provocarmi lo chiedevano in buona fede, come se fosse una cosa strana andare ad un matrimonio non accompagnato.Esattamenteche poi domande simili nel 90% dei casi non sono fatte con reale interesse quindi una risposta del genere fa solo bene
![]()
Probabilmente più che poveri non abbiamo nulla da offrire che a loro interessi ...Proprio oggi vedo una story di una tipa che mi piaceva e con la quale già c'ero uscito in gruppo almeno 4 volte... sta con un tamarro che gira in Ferrari e la porta in un resort pubblicizzato da Fedez e Ferragni.
Più che sfigati il nostro problema è che siamo poveri.![]()
Siamo poveri sia di materia sia di spirito. Siamo messi benissimo.Probabilmente più che poveri non abbiamo nulla da offrire che a loro interessi ...
Single a vitaSiamo poveri sia di materia sia di spirito. Siamo messi benissimo.![]()
Sembra una cazzata ma se hai un cane, o conosci qualcuno che può "prestartelo" per uscire nelle vie del centro è una manna dal cielo nei casi in cui devi veramente approcciare dal nulla, perchè è quasi automatico che la chiacchiera parta se incroci qualcuna col cane, ma è anche probabile che avvenga con ragazze che il cane non lo hanno, sopratutto se si girano e/o sorridono per guardare il tuo. Da li è un attimo avvicinarti, con la scusa che il cane vorrebbe una carezza![]()
Intanto ti direi uno psicologo, da questo punto di vista fa miracoli e ti migliora notevolmente la qualità della vita, ovviamente se è uno bravo e con cui ti trovi a tuo agio. L'autostima è difficile da costruire, ma una volta che riesci è molto difficile da scalfire. Non penso ci sia una formula magica o qualche segreto, è più che altro un percorso, una crescita personale che ti permette di guardare tutti a testa alta e non sentirti inferiore o a disagio. Con le ragazze la mancanza di autostima viene fuori tantissimo, ma è qualcosa che in generale ti serve a vivere meglio.
Vai sui siti di Dating al massimo, neanche a me va di "infastidire" così le sconosciute![]()
Perché me l'hai ricordato ... mi hai fatto venire voglia di suicidarmi ...Bho, prima o poi probabilmente mi "arrenderò", tipo quest'inverno quando richiuderanno tutto e non ci sarà verso di avere una normale interazione con qualcuno![]()
Oddio, non è proprio il massimo... Forse otterresti l'effetto contrario ?. Ci vorrebbe qualcosa di più pucciosoMia sorella ha un lupo cecoslovacco, se può andare
Lascia perdereL'ebook è valido per tutti i siti di Dating (secondo link)
È una cavolata secondo voi?