Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
909
Reazioni
333
Medaglie
5
Già che ti ci ribecchi lo vedo come un ottimo segnale, se effettivamente ci esci non esitare!
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
mentre scendevo dalla macchina mi è parso di percepire la delusione in lei :asd:
Forse c'è realmente stata, o forse no, non puoi dirlo con sicurezza. Ad ogni modo al prossimo incontro devi cercare di avere tu un attimo iniziativa, perchè comunque adesso devi dimostrargli che un minimo ci tieni... altrimenti farà 2+2 e gli caleranno le balle a terra :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,168
Reazioni
1,707
Medaglie
14
mai successo a me :asd:
per questo sono sempre un pò agitato le rare volte che mi capita di uscire con una.
in ogni caso, rimango convinto che l'altra sera in macchina si aspettasse un'azione da parte mia. ne parlavo pure ieri con l'amico in comune ed un altro. entrambi mi hanno detto le stesse cose che mi avete detto voi, essendo però tutti d'accordo che fosse palesemente un segnale :asd:

non intendevo il creare il momento magico da film, sappiamo che certe cose non esistono :asd:
intendevo muovermi nella maniera giusta in modo da non mandare tutto all'aria comportandomi da vigliacco e facendole quindi perdere l'interesse che può provare.

eh guarda, sono ferite che non si richiudono mai :asd:
per questo ieri mi sono mangiato le mani tutto il giorno. già in passato sono stato pauroso (senza ragione, perchè tanto non è che ti mangia vivo se non ci sta) e mi sono sempre bruciato l'occasione. se mi brucio l'ennesima occasione lo spirito combattivo scende proprio sotto le scarpe :asd:

comunque, in teoria, venerdì ci esco di nuovo se non lavora (o se non mi pacca con scusa casuale :asd:). sto giro non esiterò. se esito di nuovo mi butto nel porto :asd:
Come ha detto Hunter non è detto che lei l'abbia presa in maniera tale da chiudere le porte, anzi, magari il fatto che tu sia scappato le ha lasciato dei dubbi (positivi per te) sul fatto che lei non ti piace abbastanza, se fosse così potresti avere tu le forbici dalla parte del manico. Oltre a ciò però stai tranquillo, che come dice un proverbio "se hai problemi di donne va bene, vuol dire che sei (diventato) uomo" e va bene così. Non avere pressione di aspettare un'altra volta che si crei l'occasione, altrimenti vivrai fino a venerdì e tutto l'appuntamento con l'ansia di in singolo momento che potrebbe anche non presentarsi. Escici e goditi la frequentazione, sia che andiate a letto a fine serata, sia che si interrompa per qualsiasi sciocchezza ad un certo punto, se poi si crea la situazione ben venga, ma fino ad allora rimani spensierato, non uscire solo per aspettare quel momento specifico ma vivi tutta la situazione.
Post unito automaticamente:

Chiuderla qui ti avrebbe evitato di smenarci tutto quello che arriverà dopo.
Una persona che nasconde un figlio per più di 3 mesi (manco giovenciello) è molto pericolosa.
Ammesso che sia l'unico figlio...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,226
Reazioni
477
Medaglie
5
Già che ti ci ribecchi lo vedo come un ottimo segnale, se effettivamente ci esci non esitare!
sempre se non mi pacca con scusa casuale o non lavora :asd:
Forse c'è realmente stata, o forse no, non puoi dirlo con sicurezza. Ad ogni modo al prossimo incontro devi cercare di avere tu un attimo iniziativa, perchè comunque adesso devi dimostrargli che un minimo ci tieni... altrimenti farà 2+2 e gli caleranno le balle a terra :asd:
certo. sarà la volta decisiva. lei non aiuta comunque eh, cioè, l'altra sera in macchina da soli ok, però non è che si sia sprecata nel farmi capire cose. è anche questo che mi fa esitare. invece, per esempio, l'anno scorso quando sono uscito con la ormai fin troppo abusata amica di mia sorella (di cui non so se si ricorda qualcuno, ma ne ho parlato tante di quelle volte che ormai lo sanno anche i muri :asd: ), non ho avuto esitazione alcuna. sapevo per certo di piacerle perchè mia sorella faceva la spia, quindi al primo appuntamento, pur non avendomi dato manco mezzo segnale, le ho cacciato la lingua in bocca con gran successo :asd:
che il segreto sia dare sempre per scontato che voglia zomparti sull'uccello? :ivan:
Come ha detto Hunter non è detto che lei l'abbia presa in maniera tale da chiudere le porte, anzi, magari il fatto che tu sia scappato le ha lasciato dei dubbi (positivi per te) sul fatto che lei non ti piace abbastanza, se fosse così potresti avere tu le forbici dalla parte del manico. Oltre a ciò però stai tranquillo, che come dice un proverbio "se hai problemi di donne va bene, vuol dire che sei (diventato) uomo" e va bene così. Non avere pressione di aspettare un'altra volta che si crei l'occasione, altrimenti vivrai fino a venerdì e tutto l'appuntamento con l'ansia di in singolo momento che potrebbe anche non presentarsi. Escici e goditi la frequentazione, sia che andiate a letto a fine serata, sia che si interrompa per qualsiasi sciocchezza ad un certo punto, se poi si crea la situazione ben venga, ma fino ad allora rimani spensierato, non uscire solo per aspettare quel momento specifico ma vivi tutta la situazione.
te hai ragionissima, non posso dire il contrario. il mio problema più grosso quando si tratta di frequentare le signorine, è la consapevolezza che molto molto raramente ne scappa fuori una che possa essere anche solo minimamente interessata. di conseguenza mi agito duro e non riesco a prenderla con tranquillità, perchè penso "se faccio cazzate questa sparisce, e chissà quando ne arriva un'altra. mi tocca assolutamente fare bene, se no è un disastro e morirò solo" :rickds:
grave problema di mindset, me ne rendo conto.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
certo. sarà la volta decisiva. lei non aiuta comunque eh, cioè, l'altra sera in macchina da soli ok, però non è che si sia sprecata nel farmi capire cose. è anche questo che mi fa esitare. invece, per esempio, l'anno scorso quando sono uscito con la ormai fin troppo abusata amica di mia sorella (di cui non so se si ricorda qualcuno, ma ne ho parlato tante di quelle volte che ormai lo sanno anche i muri :asd: ), non ho avuto esitazione alcuna. sapevo per certo di piacerle perchè mia sorella faceva la spia, quindi al primo appuntamento, pur non avendomi dato manco mezzo segnale, le ho cacciato la lingua in bocca con gran successo :asd:
che il segreto sia dare sempre per scontato che voglia zomparti sull'uccello? :ivan:
Imparerai che avere dei segnali da parte delle donne è un lusso che purtroppo non possiamo permetterci, o meglio, può anche capitare ma di rado, o se c'è un tramite come nel caso di tua sorella, ma sono più situazioni adolescenziali a mio avviso...è chiaro che i fratelli/sorelle, nonchè i cugini (come nel mio caso :asd: ) i parenti/amici stretti possono aiutare molto, ma sarebbe auspicabile imparare a gestirsela da soli.

Ad ogni modo non si tratta di mettere o meno la lingua in bocca...devi cercare di andare più cauto da un punto di vista delle tempistiche, ma nel tempo che state assieme la devi comunque corteggiare, le devi far capire se sei interessato. Più che bacio con la lingua si, bacio con la lingua no, incomincia gradualmente a cercare del contatto fisico, scherza, giocaci etc. Continuo a ripetere che, al di la che lei sia interessata o meno, sono tutti piccoli gesti che una donna non può non apprezzare (a meno che non sia proprio imbecille)
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Ammesso che sia l'unico figlio...
Sì credo, in questi giorni che ci stiamo vedendo sembra convincente su tutto...

Poi telefona con me di fianco sul fatto dei documenti ... diciamo che sembra che non abbia più nulla da nascondermi da come si comporta :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
Sì credo, in questi giorni che ci stiamo vedendo sembra convincente su tutto...

Poi telefona con me di fianco sul fatto dei documenti ... diciamo che sembra che non abbia più nulla da nascondermi da come si comporta :sisi:
Si ma stai andando incontro (e mi pare che, al di la dell'ironia, siano un po tutti d'accordo) che tu ti stia infilando in qualcosa molto più grande di te.

Lo so bene che la voglia di avere una ragazza, la gratificazione di avere fatto una conquista, l'incubo al solo pensare di dover "rifà tutto da capo" (come direbbe il buon Germano) sono forze difficili da domare, ma ti invito ancora una volta a pensare al dopo e a come potrebbe essere una storia, sopratutto per uno alle prime armi (nel senso, non so se tu abbia avuto esperienze affettive impegnative) con una donna che ha un figlio e che probabilmente, nonostante a te adesso ti sembri sincera, ti nasconda ancora dell' altro o comunque non è del tutto trasparente sul suo passato e presente.

Io fossi in te mi darei mi due schiaffoni da solo, azzererei tutto, mi rimboccherei le maniche e ricomincerei da 0, prima che sia troppo tardi.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,269
Reazioni
467
Medaglie
8
Si ma stai andando incontro (e mi pare che, al di la dell'ironia, siano un po tutti d'accordo) che tu ti stia infilando in qualcosa molto più grande di te.

Lo so bene che la voglia di avere una ragazza, la gratificazione di avere fatto una conquista, l'incubo al solo pensare di dover "rifà tutto da capo" (come direbbe il buon Germano) sono forze difficili da domare, ma ti invito ancora una volta a pensare al dopo e a come potrebbe essere una storia, sopratutto per uno alle prime armi (nel senso, non so se tu abbia avuto esperienze affettive impegnative) con una donna che ha un figlio e che probabilmente, nonostante a te adesso ti sembri sincera, ti nasconda ancora dell' altro o comunque non è del tutto trasparente sul suo passato e presente.

Io fossi in te mi darei mi due schiaffoni da solo, azzererei tutto, mi rimboccherei le maniche e ricomincerei da 0, prima che sia troppo tardi.
Mi sono preso un po di tempo per pensare e ho capito che il sentimento che provo per lei non è diminuito, anzi adesso siamo ancora più legati :sisi:

No con la mia famiglia non ero d'accordo, ho discusso venerdì sera con i mie genitori e si sono convinti che ci amiamo, adesso hanno accettato anche loro :sisi:

Purtroppo il cuore non segue mai la logica ... quando vuoi rimanere insieme ad una persona accetti tutto ... anche se un limite ovviamente c'è :sisi:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
Mi sono preso un po di tempo per pensare e ho capito che il sentimento che provo per lei non è diminuito, anzi adesso siamo ancora più legati :sisi:

No con la mia famiglia non ero d'accordo, ho discusso venerdì sera con i mie genitori e si sono convinti che ci amiamo, adesso hanno accettato anche loro :sisi:

Purtroppo il cuore non segue mai la logica ... quando vuoi rimanere insieme ad una persona accetti tutto ... anche se un limite ovviamente c'è :sisi:
Il sentimento è fondamentale ma non è tutto. In bocca al lupo ma sappi che non sarà facile
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,287
Reazioni
348
Medaglie
6
Mi sono preso un po di tempo per pensare e ho capito che il sentimento che provo per lei non è diminuito, anzi adesso siamo ancora più legati :sisi:

No con la mia famiglia non ero d'accordo, ho discusso venerdì sera con i mie genitori e si sono convinti che ci amiamo, adesso hanno accettato anche loro :sisi:

Purtroppo il cuore non segue mai la logica ... quando vuoi rimanere insieme ad una persona accetti tutto ... anche se un limite ovviamente c'è :sisi:
Project, mi soffermerei su questo tuo pensiero, ora forse sei poco lucido perché preso dall'emotività del momento e dalla paura della solitudine, ma ricorda che le decisioni prese con disperazione e paura non portano a nulla di buono.
Ho letto la storia e quello che stai vivendo, e da amico, ti consiglierei di uscirne fuori finché sei in tempo.
Non vedere questa decisione come un prendere o un lasciare, perché avrai altre possibilità più adatte a te.
Potenzialmente questa è una di quelle situazioni in cui rischi di finire in un buco nero, da cui non potrai più tornare indietro.
Prendi un foglio, scrivi i pro ed i contro della tua scelta, e vedrai che ti servirà ad osservare la cosa in modo più chiaro.
Se deciderai di andare avanti, ricordati che dovrai prepararti ad affrontare da uomo eventuali problematiche improvvise che questo genere di donne sono in grado di provocare.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Project, mi soffermerei su questo tuo pensiero, ora forse sei poco lucido perché preso dall'emotività del momento e dalla paura della solitudine, ma ricorda che le decisioni prese con disperazione e paura non portano a nulla di buono.
Ho letto la storia e quello che stai vivendo, e da amico, ti consiglierei di uscirne fuori finché sei in tempo.
Non vedere questa decisione come un prendere o un lasciare, perché avrai altre possibilità più adatte a te.
Potenzialmente questa è una di quelle situazioni in cui rischi di finire in un buco nero, da cui non potrai più tornare indietro.
Prendi un foglio, scrivi i pro ed i contro della tua scelta, e vedrai che ti servirà ad osservare la cosa in modo più chiaro.
Se deciderai di andare avanti, ricordati che dovrai prepararti ad affrontare da uomo eventuali problematiche improvvise che questo genere di donne sono in grado di provocare.
Un sunto?? Che succede a Project Zero?? Premetto che questo non è un mio topic, sono in astinenza per il bene dell'Inter (anche se ieri sera non ha funzionato:sadfrog:).
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
Anche perchè non riesco a vedere possibili sviluppi della storia se non quello della convivenza, che se consideriamo un rapporto "regolare" è già di per se pesante, figuriamoci accollarsi tutte le problematiche di un ragazzino di 12 anni. La convivenza non è come l'uscita al parchetto e/o la pomiciata in macchina e poi contenti si ritorna nella casa genitoriale, ma vuol dire essere consapevoli di doversi accollare tutta una serie di responsabilità che non si avevano prima.
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,285
Reazioni
1,305
Medaglie
8
Non vorrei fare lo stronzo, ma in meno di 3 mesi professarsi innamoratissimi tanto da perdonare un figlio di 12 anni nascosto mi sa tantissimo di cagata ed ormone impazzito, queste sono frasi accettabili dopo lunghe relazioni, non dieci uscite e qualche pomiciata o quel che è. Non mi piace fare la paternale, ma imho stai facendo una cazzata mastodontica di cui ti pentirai amaramente nel migliore dei casi.

A sto punto comunque direi che tutti abbiamo più o meno consigliato il ragazzo, sta a lui decidere che fare della sua vita, amen
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,669
Reazioni
1,341
Medaglie
11
Sono consapevole perché già la mia famiglia mi ha detto tutto. Ho deciso comunque di continuare la mia relazione.
Se dovessi dare una motivazione a questa tua decisione cosa diresti? Ti premetto che "sono innamorato" non basta :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,226
Reazioni
477
Medaglie
5
Imparerai che avere dei segnali da parte delle donne è un lusso che purtroppo non possiamo permetterci, o meglio, può anche capitare ma di rado, o se c'è un tramite come nel caso di tua sorella, ma sono più situazioni adolescenziali a mio avviso...è chiaro che i fratelli/sorelle, nonchè i cugini (come nel mio caso :asd: ) i parenti/amici stretti possono aiutare molto, ma sarebbe auspicabile imparare a gestirsela da soli.

Ad ogni modo non si tratta di mettere o meno la lingua in bocca...devi cercare di andare più cauto da un punto di vista delle tempistiche, ma nel tempo che state assieme la devi comunque corteggiare, le devi far capire se sei interessato. Più che bacio con la lingua si, bacio con la lingua no, incomincia gradualmente a cercare del contatto fisico, scherza, giocaci etc. Continuo a ripetere che, al di la che lei sia interessata o meno, sono tutti piccoli gesti che una donna non può non apprezzare (a meno che non sia proprio imbecille)
lo ben so, il segnale è merce rara purtroppo, e in ogni caso, segnale veritiero o semplice essere amichevole, l'onere del metterci la faccia spetta sempre a noi :asd:

sì certo, la storia della lingua in bocca era solo per dire che non ho avuto particolari problemi a farmi avanti, non certo che sia la prassi. vedrò venerdì come va la cosa. sempre che non mi tiri un bidone nucleare :asd:
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,851
Reazioni
2,146
Medaglie
24
Sono consapevole perché già la mia famiglia mi ha detto tutto. Ho deciso comunque di continuare la mia relazione.
Cioè se ho ben capito, questa ragazza che frequenti ti ha nascosto che aveva un figlio di 12 anni?? Se così fosse ti dico che al cuor non si comanda, ma io, parlo per me non prendertela a male, credo molto nella "Razionalità dell'essere umano", e questo mi porta a pensare che se le non te l'ha detto, il fatto di cui sopra, una relaziona sana non può crescere senza la sincerità. Stai attento Project, in passato sono stato usato da una ragazza che mi diceva che mi amava per poi scoprire, dopo mesi, che tutto era per far ingelosire un altro. Me ne accorsi tardi e ne soffrì parecchio.
Post unito automaticamente:

lo ben so, il segnale è merce rara purtroppo, e in ogni caso, segnale veritiero o semplice essere amichevole, l'onere del metterci la faccia spetta sempre a noi :asd:

sì certo, la storia della lingua in bocca era solo per dire che non ho avuto particolari problemi a farmi avanti, non certo che sia la prassi. vedrò venerdì come va la cosa. sempre che non mi tiri un bidone nucleare :asd:
Lo diceva anche Alan Wake:trollface:. E dopo questa vado a gettarmi nel fosso:sard::sard:
 

Joe_Black

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2006
Messaggi
416
Reazioni
191
Medaglie
6
Sono consapevole perché già la mia famiglia mi ha detto tutto. Ho deciso comunque di continuare la mia relazione.
Qual e` ufficialmente il suo status in EU? La chiami peruviana, ha anche il passaporto italiano/altro stato EU?
 
Top