Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | Menagramo d'un Menagramo

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
Se non ci perdi niente prova comunque, se il tentativo disperato invece porta a qualche clima di imbarazzo nella comitiva lascia perdere :asd:
ma non credo. l'unico imbarazzo che ne potrebbe conseguire penso che sia lei che pensa che sono un coglione :asd:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,789
Reazioni
979
Medaglie
8
Ma a voi le gatte morte non danno un fastidio incredibile solo alla vista? Quelle che stanno lì a prendersi sempre i complimenti dei morti di fi*a, neanche le riesco a guardare in faccia.
Perché i miei amici mi dicono che sono scostumato che neanche le saluto ma proprio non ce la faccio
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Ma a voi le gatte morte non danno un fastidio incredibile solo alla vista? Quelle che stanno lì a prendersi sempre i complimenti dei morti di fi*a, neanche le riesco a guardare in faccia.
Perché i miei amici mi dicono che sono scostumato che neanche le saluto ma proprio non ce la faccio
Anche io ho questa sorta di reazione ma a volte
mi rendo conto che è eccessivamente ingiustificata. Diciamo che ci si trova all’estremo opposto del morto di fi*a, quando in realtà basterebbe essere solo consapevoli della loro esistenza alla pari di qualsiasi essere umano e niente di più (o di meno). Quindi il saluto potrebbe essere un buon compromesso come la parola se ci si trova a dover interagire :asd:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
ma non credo. l'unico imbarazzo che ne potrebbe conseguire penso che sia lei che pensa che sono un coglione :asd:
Qualsiasi persona ci provi ma che non viene corrisposta nella loro testa è un "coglione", ma questo non vuol dire che uno lo sia realmente... anzi forse è più coglione uno che non ci prova, almeno finchè non si riceve un no secco e definitivo.
 

Andre106

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
855
Reazioni
14
Medaglie
5
Ciaooo
entro a gamba tesa... ho bisogno di un consiglio...
Fa un po' ridere che a 45 anni debba chiedere consigli a "ragazzini" più giovani di me, ma magari siete più lucidi di me...
Dunque, ho 45 anni e parecchia esperienza con l'altro sesso, se non altro sono vecchio e ne ho viste un po' di tutti i colori :D
Sono separato con un bimbo di 5 anni, ma quella è un'altra storia... ho appena concluso una relazione con una donna più vecchia di me (47) ma molto bella e giovanile (odio 'sto termine, ma vabbè), relazione durata 2 anni che ho concuso per vari motivi poco inerenti al topic
Succede che incontro una ragazza, mia collega sul lavoro (lavoriamo in ospedale e il rapporto uomo /donna è incredibilmente sbilanciato a favore del gentil sesso), un annetto fa...si è colleghi e amici... e poi capita che una sera si fa festa, due parole , due bicchieri... e si diventa più che amici :asd:
Adesso son passati un paio di mesi, si continua a frequentarci ma io sono un po' "bloccato" perchè ..rullo di tamburi.. lei ha quasi VENT'ANNI meno di me, ossia ha 27 anni.
Io non so bene cosa fare, perchè onestamente mi sto prendendo molto di questa ragazzina, che è molto molto matura per la sua età, molto dolce, bella... insomma sembrerebbe la donna perfetta non fosse che più volte mi ha già parlato di bambini, famiglia ecc...
Aggiungo che io vivo da solo, guadagno bene, e mi è balenato in mente di proporle di venire a vivere da me anche perchè lei vive in affitto (è di un'altra città ed è nella mia per lavoro)
Ci sono un sacco di frecce al suo arco, una tra tutte adora mio figlio e si trova benissimo con lui (questo è uno dei motivi per i quali ho troncato con la vecchia storia: sembrava essere gelosa del mio bambino, che io vedo e tengo a dormire mediamente ogni 4/5 giorni... per me era intollerabile sentirmi dire che dovevo tenerlo meno per stare con lei, per lo meno mi aspettavo da una donna di 47 anni a sua volta mamma di due figlie un po' più di maturità...da questo punto di vista la "ragazzina" le mangia in testa)
Insomma che fare? Mi butto e me la metto in casa? Lei dice di amarmi tantissimo, ma mi posso fidare=? sembra sincera e molto presa, ma è cmq una "bambina" per il mio punto di vista... certo è allettante alla mia età uscire con una bella ragazza così giovane, ma non vorrei attirare le malelingue e che lei ne avesse a soffrire (onestamente porto molto bene gli anni, sono molto sportivo e me ne danno tutti 10 in meno...ma cmq l'anagrafe non mente)...inoltre... per quanto le voglia bene (a dire il vero penso di amarla) l'idea di fare un figlio con lei mi pare azzardata, se non altro per la mia età e poi perchè creando una nuova famiglia mi sembrerebbe di "tradire" il mio bimbo che adoro più della mia vita...so che è un discorso folle, ma è quello che provo.

Insomma concludo... continuo a sco**rmela e le racconto quella dell'uva (cmq soffocando i miei sentimenti emergenti o mi ci butto con tutte le scarpe? uffaaaa :D

grazie
 

Joe_Black

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2006
Messaggi
416
Reazioni
191
Medaglie
6
Adesso son passati un paio di mesi, si continua a frequentarci ma io sono un po' "bloccato" perchè ..rullo di tamburi.. lei ha quasi VENT'ANNI meno di me, ossia ha 27 anni.
A 27 anni non e` una ragazzina come la chiami tu ma una donna che va per i 30 ed e` in grado di decidere cosa vuole. Non fartene un problema per l'eta`, soprattutto visto che sembra che una delle tue preoccupazioni pare siano le c.d. malelingue (leggasi invidiosi).
Anche il discorso figli con lei e` quantomeno prematuro, sono cose che puoi valutare quando e se arrivera` il momento.
Dal tuo punto di vista sabotare la relazione per un discorso eta` non ha senso, al massimo e` lei che fara` le sue conclusioni al riguardo ma ribadisco non stiamo parlando di un gap teenager-30enne ma di una donna che va per i 30 e senz'altro in grado di decidere il suo partner. Tu procedi normalmente (senza remore per l'eta` ma senza iniziare gia` a pensare a figli e quant'altro) e prenderete le decisioni opportune strada facendo.
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Ciaooo
entro a gamba tesa... ho bisogno di un consiglio...
Fa un po' ridere che a 45 anni debba chiedere consigli a "ragazzini" più giovani di me, ma magari siete più lucidi di me...
Dunque, ho 45 anni e parecchia esperienza con l'altro sesso, se non altro sono vecchio e ne ho viste un po' di tutti i colori :D
Sono separato con un bimbo di 5 anni, ma quella è un'altra storia... ho appena concluso una relazione con una donna più vecchia di me (47) ma molto bella e giovanile (odio 'sto termine, ma vabbè), relazione durata 2 anni che ho concuso per vari motivi poco inerenti al topic
Succede che incontro una ragazza, mia collega sul lavoro (lavoriamo in ospedale e il rapporto uomo /donna è incredibilmente sbilanciato a favore del gentil sesso), un annetto fa...si è colleghi e amici... e poi capita che una sera si fa festa, due parole , due bicchieri... e si diventa più che amici :asd:
Adesso son passati un paio di mesi, si continua a frequentarci ma io sono un po' "bloccato" perchè ..rullo di tamburi.. lei ha quasi VENT'ANNI meno di me, ossia ha 27 anni.
Io non so bene cosa fare, perchè onestamente mi sto prendendo molto di questa ragazzina, che è molto molto matura per la sua età, molto dolce, bella... insomma sembrerebbe la donna perfetta non fosse che più volte mi ha già parlato di bambini, famiglia ecc...
Aggiungo che io vivo da solo, guadagno bene, e mi è balenato in mente di proporle di venire a vivere da me anche perchè lei vive in affitto (è di un'altra città ed è nella mia per lavoro)
Ci sono un sacco di frecce al suo arco, una tra tutte adora mio figlio e si trova benissimo con lui (questo è uno dei motivi per i quali ho troncato con la vecchia storia: sembrava essere gelosa del mio bambino, che io vedo e tengo a dormire mediamente ogni 4/5 giorni... per me era intollerabile sentirmi dire che dovevo tenerlo meno per stare con lei, per lo meno mi aspettavo da una donna di 47 anni a sua volta mamma di due figlie un po' più di maturità...da questo punto di vista la "ragazzina" le mangia in testa)
Insomma che fare? Mi butto e me la metto in casa? Lei dice di amarmi tantissimo, ma mi posso fidare=? sembra sincera e molto presa, ma è cmq una "bambina" per il mio punto di vista... certo è allettante alla mia età uscire con una bella ragazza così giovane, ma non vorrei attirare le malelingue e che lei ne avesse a soffrire (onestamente porto molto bene gli anni, sono molto sportivo e me ne danno tutti 10 in meno...ma cmq l'anagrafe non mente)...inoltre... per quanto le voglia bene (a dire il vero penso di amarla) l'idea di fare un figlio con lei mi pare azzardata, se non altro per la mia età e poi perchè creando una nuova famiglia mi sembrerebbe di "tradire" il mio bimbo che adoro più della mia vita...so che è un discorso folle, ma è quello che provo.

Insomma concludo... continuo a sco**rmela e le racconto quella dell'uva (cmq soffocando i miei sentimenti emergenti o mi ci butto con tutte le scarpe? uffaaaa :D

grazie
Io sono un "quasi" tuo coetaneo, e concordo con quanto detto da Joe_Black , nel senso che una ragazza, o meglio, una donna a 27 anni è in grado di decidere da sola, e tendenzialmente se una persona di quella età decide di stare con un uomo più adulto e con un figlio vuol dire che a mio avviso ci tiene veramente (nessuno le sta puntando la pistola, e tu non mi sembri il classico tipo da forzare le cose, anzi al contrario).

In ogni caso non si può mai fare il processo alle intenzioni... vai avanti e vivitela
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
7,864
Reazioni
1,486
Medaglie
14
Ciaooo
entro a gamba tesa... ho bisogno di un consiglio...
Fa un po' ridere che a 45 anni debba chiedere consigli a "ragazzini" più giovani di me, ma magari siete più lucidi di me...
Dunque, ho 45 anni e parecchia esperienza con l'altro sesso, se non altro sono vecchio e ne ho viste un po' di tutti i colori :D
Sono separato con un bimbo di 5 anni, ma quella è un'altra storia... ho appena concluso una relazione con una donna più vecchia di me (47) ma molto bella e giovanile (odio 'sto termine, ma vabbè), relazione durata 2 anni che ho concuso per vari motivi poco inerenti al topic
Succede che incontro una ragazza, mia collega sul lavoro (lavoriamo in ospedale e il rapporto uomo /donna è incredibilmente sbilanciato a favore del gentil sesso), un annetto fa...si è colleghi e amici... e poi capita che una sera si fa festa, due parole , due bicchieri... e si diventa più che amici :asd:
Adesso son passati un paio di mesi, si continua a frequentarci ma io sono un po' "bloccato" perchè ..rullo di tamburi.. lei ha quasi VENT'ANNI meno di me, ossia ha 27 anni.
Io non so bene cosa fare, perchè onestamente mi sto prendendo molto di questa ragazzina, che è molto molto matura per la sua età, molto dolce, bella... insomma sembrerebbe la donna perfetta non fosse che più volte mi ha già parlato di bambini, famiglia ecc...
Aggiungo che io vivo da solo, guadagno bene, e mi è balenato in mente di proporle di venire a vivere da me anche perchè lei vive in affitto (è di un'altra città ed è nella mia per lavoro)
Ci sono un sacco di frecce al suo arco, una tra tutte adora mio figlio e si trova benissimo con lui (questo è uno dei motivi per i quali ho troncato con la vecchia storia: sembrava essere gelosa del mio bambino, che io vedo e tengo a dormire mediamente ogni 4/5 giorni... per me era intollerabile sentirmi dire che dovevo tenerlo meno per stare con lei, per lo meno mi aspettavo da una donna di 47 anni a sua volta mamma di due figlie un po' più di maturità...da questo punto di vista la "ragazzina" le mangia in testa)
Insomma che fare? Mi butto e me la metto in casa? Lei dice di amarmi tantissimo, ma mi posso fidare=? sembra sincera e molto presa, ma è cmq una "bambina" per il mio punto di vista... certo è allettante alla mia età uscire con una bella ragazza così giovane, ma non vorrei attirare le malelingue e che lei ne avesse a soffrire (onestamente porto molto bene gli anni, sono molto sportivo e me ne danno tutti 10 in meno...ma cmq l'anagrafe non mente)...inoltre... per quanto le voglia bene (a dire il vero penso di amarla) l'idea di fare un figlio con lei mi pare azzardata, se non altro per la mia età e poi perchè creando una nuova famiglia mi sembrerebbe di "tradire" il mio bimbo che adoro più della mia vita...so che è un discorso folle, ma è quello che provo.

Insomma concludo... continuo a sco**rmela e le racconto quella dell'uva (cmq soffocando i miei sentimenti emergenti o mi ci butto con tutte le scarpe? uffaaaa :D

grazie
Abbiamo quasi ventì'anni di differenza e l'esperienza e tutta, se non solo, dalla tua ma comunque una mia la voglio dire: secondo me, se è una relazione di un paio di mesi appena, sarebbe ancora presto per chiederle di andare a vivere insieme, perchè anche se lei è consenziente come si suol dire "tra il dire ed il fare..." quindi aspetterei, anche se, come hai detto tu, lei sta dimostrando una grande maturità.

E' bello vedere che la vita ti sorprende anche ad una certa età e ti lscia in balia del vento come le prime volte.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,709
Reazioni
6,406
Medaglie
23
Ciaooo
entro a gamba tesa... ho bisogno di un consiglio...
Fa un po' ridere che a 45 anni debba chiedere consigli a "ragazzini" più giovani di me, ma magari siete più lucidi di me...
Dunque, ho 45 anni e parecchia esperienza con l'altro sesso, se non altro sono vecchio e ne ho viste un po' di tutti i colori :D
Sono separato con un bimbo di 5 anni, ma quella è un'altra storia... ho appena concluso una relazione con una donna più vecchia di me (47) ma molto bella e giovanile (odio 'sto termine, ma vabbè), relazione durata 2 anni che ho concuso per vari motivi poco inerenti al topic
Succede che incontro una ragazza, mia collega sul lavoro (lavoriamo in ospedale e il rapporto uomo /donna è incredibilmente sbilanciato a favore del gentil sesso), un annetto fa...si è colleghi e amici... e poi capita che una sera si fa festa, due parole , due bicchieri... e si diventa più che amici :asd:
Adesso son passati un paio di mesi, si continua a frequentarci ma io sono un po' "bloccato" perchè ..rullo di tamburi.. lei ha quasi VENT'ANNI meno di me, ossia ha 27 anni.
Io non so bene cosa fare, perchè onestamente mi sto prendendo molto di questa ragazzina, che è molto molto matura per la sua età, molto dolce, bella... insomma sembrerebbe la donna perfetta non fosse che più volte mi ha già parlato di bambini, famiglia ecc...
Aggiungo che io vivo da solo, guadagno bene, e mi è balenato in mente di proporle di venire a vivere da me anche perchè lei vive in affitto (è di un'altra città ed è nella mia per lavoro)
Ci sono un sacco di frecce al suo arco, una tra tutte adora mio figlio e si trova benissimo con lui (questo è uno dei motivi per i quali ho troncato con la vecchia storia: sembrava essere gelosa del mio bambino, che io vedo e tengo a dormire mediamente ogni 4/5 giorni... per me era intollerabile sentirmi dire che dovevo tenerlo meno per stare con lei, per lo meno mi aspettavo da una donna di 47 anni a sua volta mamma di due figlie un po' più di maturità...da questo punto di vista la "ragazzina" le mangia in testa)
Insomma che fare? Mi butto e me la metto in casa? Lei dice di amarmi tantissimo, ma mi posso fidare=? sembra sincera e molto presa, ma è cmq una "bambina" per il mio punto di vista... certo è allettante alla mia età uscire con una bella ragazza così giovane, ma non vorrei attirare le malelingue e che lei ne avesse a soffrire (onestamente porto molto bene gli anni, sono molto sportivo e me ne danno tutti 10 in meno...ma cmq l'anagrafe non mente)...inoltre... per quanto le voglia bene (a dire il vero penso di amarla) l'idea di fare un figlio con lei mi pare azzardata, se non altro per la mia età e poi perchè creando una nuova famiglia mi sembrerebbe di "tradire" il mio bimbo che adoro più della mia vita...so che è un discorso folle, ma è quello che provo.

Insomma concludo... continuo a sco**rmela e le racconto quella dell'uva (cmq soffocando i miei sentimenti emergenti o mi ci butto con tutte le scarpe? uffaaaa :D

grazie
Ciao! Non bloccarti per tuo figlio, le cose se introdotte bene e spiegate con criterio (perché si, i bambini capiscono molto più di quel che si crede) sono la migliore soluzione.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
era quì dentro che si parlava non troppo tempo fa di quanto fosse sconveniente dar da dire alle tipe in palestra? :asd:
ultimamente mi sto rendendo conto che sta ragazza che vedo in palestra mi stuzzica alquanto. però bhò, mi sembra una cosa un pò azzardata. un pò come provarci con una collega.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
era quì dentro che si parlava non troppo tempo fa di quanto fosse sconveniente dar da dire alle tipe in palestra? :asd:
ultimamente mi sto rendendo conto che sta ragazza che vedo in palestra mi stuzzica alquanto. però bhò, mi sembra una cosa un pò azzardata. un pò come provarci con una collega.
Secondo me la prima cosa da fare sarebbe stabilire un contatto poi se sarà il caso potrebbe accadere qualcosa.

Se non ricordo male un utente quì aveva raccontato di un qualcosa di nato in palestra con una ragazza, quindi non credo che esista alcun tipo di veto sul contesto (anche se riflettendoci meglio, tipo al supermercato o con una cameriera mentre lavora non lo farei)

Lasciatela scatenare questa curiosità che tanto non guasta dal mio punto di vista.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
era quì dentro che si parlava non troppo tempo fa di quanto fosse sconveniente dar da dire alle tipe in palestra? :asd:
ultimamente mi sto rendendo conto che sta ragazza che vedo in palestra mi stuzzica alquanto. però bhò, mi sembra una cosa un pò azzardata. un pò come provarci con una collega.
Quello che può essere "sconveniente" è il modo con cui ci si pone, non il luogo, anzi, io ho sempre sostenuto che la palestra sia uno di quei luoghi in cui è facile entrare in discussione con qualcuna.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
Capisco. Dai vedrò se ci saranno sviluppi.
Ti consiglio intanto di capire se è una frequentatrice abituale della palestra (e se si se ai tuoi stessi identici orari) o se è una frequentatrice saltuaria. Da li puoi farti un idea su quali siano i margini per poter agire. Se ritieni che sia abituale allora cerca di puntare a creare un rapporto di conoscenza con qualche battuta, chiacchiera etc, se invece pensi che potrebbe andarsene o non vederla più da un momento all' altro fai un po il kamikaze anche se sarebbe meglio appunto cercare di preparare un po il terreno.

La scusa potrebbe essere quella, dopo aver creato un minimo di "rapporto", cercare di intavolare un discorso per poi chiedere di approfondirlo magari davanti ad un caffè. Detta così può sembrare una scusa un po del piffero, ma se hai seminato un minimo prima non dirà di no se è realmente interessata. Se dice no fregatene, passa alla prossima :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,259
Reazioni
478
Medaglie
5
Ti consiglio intanto di capire se è una frequentatrice abituale della palestra (e se si se ai tuoi stessi identici orari) o se è una frequentatrice saltuaria. Da li puoi farti un idea su quali siano i margini per poter agire. Se ritieni che sia abituale allora cerca di puntare a creare un rapporto di conoscenza con qualche battuta, chiacchiera etc, se invece pensi che potrebbe andarsene o non vederla più da un momento all' altro fai un po il kamikaze anche se sarebbe meglio appunto cercare di preparare un po il terreno.

La scusa potrebbe essere quella, dopo aver creato un minimo di "rapporto", cercare di intavolare un discorso per poi chiedere di approfondirlo magari davanti ad un caffè. Detta così può sembrare una scusa un po del piffero, ma se hai seminato un minimo prima non dirà di no se è realmente interessata. Se dice no fregatene, passa alla prossima :asd:
è abituale, la vedo un sacco spesso ultimamente.
comunque la semina è già iniziata ieri, ma giusto due chiacchierine del cazzo così a caso :asd:
oggi non c'era però, peccato
 

Andre106

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
855
Reazioni
14
Medaglie
5
Grazie a tutti per le risposte! Effettivamente forse sto dando troppo peso all'età, dopotutto non ha 18 anni, è una donna... sarà che ho sempre avuto rapporti con donne mie coetanee o addirittura più grandi e quindi mi fa un po' strano..
Cmq sta proseguendo bene, per ora sono felice, siamo ancora in una fase "di studio" in cui viviamo nelle rispettive case anche se lei sta spesso da me... vedremo :)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,869
Reazioni
1,392
Medaglie
11
è abituale, la vedo un sacco spesso ultimamente.
comunque la semina è già iniziata ieri, ma giusto due chiacchierine del cazzo così a caso :asd:
oggi non c'era però, peccato
ma che giorni fa? cioè le classiche 3 sedute i giorni dispari o altro?
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,043
Reazioni
1,276
Medaglie
9
Io sto solo notando che la maggior parte delle ragazze ormai se la tira manco ce l’avessero d’oro o venissero da un altro pianeta.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,688
Reazioni
4,620
Medaglie
12
Io sto solo notando che la maggior parte delle ragazze ormai se la tira manco ce l’avessero d’oro o venissero da un altro pianeta.
Colpa dei social e dei morti di f*ga che riempiono ste tipe di messaggi e complimenti
 
Top