Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
No è che non sapevo cosa fosse, ma sono andato a leggerlo, ma da quello che hai raccontato non mi sembrava uno "speed dating", ma assomigliava più agli eventi trappola che andavano di moda negli anni 90 (quando eravamo bambini) organizzati per venderti le enciclopedie, ma in questo caso ti volevano rifilare viaggi? Ma poi non ho capito, perchè c'erano donne già sentimentalmente impegnate? Non dovrebbero essere eventi per soli single?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,876
Reazioni
8,099
Medaglie
10
No è che non sapevo cosa fosse, ma sono andato a leggerlo, ma da quello che hai raccontato non mi sembrava uno "speed dating", ma assomigliava più agli eventi trappola che andavano di moda negli anni 90 (quando eravamo bambini) organizzati per venderti le enciclopedie, ma in questo caso ti volevano rifilare viaggi? Ma poi non ho capito, perchè c'erano donne già sentimentalmente impegnate? Non dovrebbero essere eventi per soli single?
Aspetta credo intenda che gli organizzatori che trombano sono quelli dei viaggi di gruppo, ha accennato pure a quell’esperienza, non quelli dei speed dating. Se ho capito bene
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Aspetta credo intenda che gli organizzatori che trombano sono quelli dei viaggi di gruppo, ha accennato pure a quell’esperienza, non quelli dei speed dating. Se ho capito bene
Si ma in ogni caso cosa c'entra l'organizzatore? coloro che dovrebbero trombare dovrebbero essere i partecipanti :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Aspetta credo intenda che gli organizzatori che trombano sono quelli dei viaggi di gruppo, ha accennato pure a quell’esperienza, non quelli dei speed dating. Se ho capito bene
Esattamente.
Mentre sullo Speed dating non è un evento trappola, solamente che fra le donne partecipanti non ci sono sono state persone tutte realmente lì come single, ma alcune sono state messe dagli organizzatori per completare la rosa femminile. Ovviamente non è stata detta questa cosa, ma sono state tutte presentate come single. È chiaro che se poi parlando in tre ti dicono che come lavoro organizzano viaggi, puzza un po' la storia...poi se sia sempre così non so, è una mia supposizione, però è molto probabile che ci sia penuria femminile in questo genere di cose.
Post unito automaticamente:

Si ma in ogni caso cosa c'entra l'organizzatore? coloro che dovrebbero trombare dovrebbero essere i partecipanti :asd:
E con chi trombi se anche nei viaggi di gruppo, le donne sono la metà degli uomini, e poi fra queste ci sono pure alcune "aggiunte" che non hanno nessun interesse sentimentale, ma sono lì semplicemente perché gli è stato offerto il posto?
Post unito automaticamente:

No è che non sapevo cosa fosse, ma sono andato a leggerlo, ma da quello che hai raccontato non mi sembrava uno "speed dating", ma assomigliava più agli eventi trappola che andavano di moda negli anni 90 (quando eravamo bambini) organizzati per venderti le enciclopedie, ma in questo caso ti volevano rifilare viaggi? Ma poi non ho capito, perchè c'erano donne già sentimentalmente impegnate? Non dovrebbero essere eventi per soli single?
Non hai capito, non vendevano nulla e non proponevano viaggi. Secondo te andavo lì per comprare un pacchetto viaggi? :asd:
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Esattamente.
Mentre sullo Speed dating non è un evento trappola, solamente che fra le donne partecipanti non ci sono sono state persone tutte realmente lì come single, ma alcune sono state messe dagli organizzatori per completare la rosa femminile. Ovviamente non è stata detta questa cosa, ma sono state tutte presentate come single. È chiaro che se poi parlando in tre ti dicono che come lavoro organizzano viaggi, puzza un po' la storia...poi se sia sempre così non so, è una mia supposizione, però è molto probabile che ci sia penuria femminile in questo genere di cose.
Va beh ma hai detto niente... cioè di base dovrebbe essere un evento per soli single ma ti ritrovi con parte di partecipanti che single non lo sono...è chiaramente scorretta questa cosa, perchè viene meno proprio il senso di questo tipo di evento. Io comunque continui a non capire perchè il fatto che organizzavano tutte e 3 viaggi dovrebbe puzzare... qual'è il nesso?
Post unito automaticamente:


E con chi trombi se anche nei viaggi di gruppo, le donne sono la metà degli uomini, e poi fra queste ci sono pure alcune "aggiunte" che non hanno nessun interesse sentimentale, ma sono lì semplicemente perché gli è stato offerto il posto?
Post unito automaticamente:


Non hai capito, non vendevano nulla e non proponevano viaggi. Secondo te andavo lì per comprare un pacchetto viaggi? :asd:
Come detto sopra io continuo a non capire questa cosa dei viaggi che c'entra :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Va beh ma hai detto niente... cioè di base dovrebbe essere un evento per soli single ma ti ritrovi con parte di partecipanti che single non lo sono...è chiaramente scorretta questa cosa, perchè viene meno proprio il senso di questo tipo di evento. Io comunque continui a non capire perchè il fatto che organizzavano tutte e 3 viaggi dovrebbe puzzare... qual'è il nesso?

Come detto sopra io continuo a non capire questa cosa dei viaggi che c'entra :asd:
Le società che organizzano Speed dating, organizzano anche viaggi di gruppo ed eventi in varie città italiane.
Per cui parte del giro di donne proposto in tutti questi eventi (vista la penuria di partecipanti femminili) è spesso formato da donne che lavorano in questo settore o collegate in questo mondo (agenzie, operatori turistici, guide, stagionali ecc ecc). Ma è improbabile che siano single, perché sono lì per lavoro, guadagno o altre ragioni.
Non so più come spiegartelo.
:stress:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,876
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Un riciclo di ospiti degno del miglior palinsesto mediaset
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Le società che organizzano Speed dating, organizzano anche viaggi di gruppo ed eventi in varie città italiane.
Per cui parte del giro di donne proposto in tutti questi eventi (vista la penuria di partecipanti femminili) è spesso formato da donne che lavorano in questo settore o collegate in questo mondo. Ma è improbabile che siano single, perché sono lì per lavoro, guadagno o altre ragioni.
Non so più come spiegartelo.
:stress:
Ma da cosa hai dedotto che ste tre tizie non fossero realmente single al di la del fatto che fossero colleghe messe li per fare numero? Cioè ok che erano la per interesse o perchè collocate dall' organizzatore, ma non è necessariamente detto che ste tizie nella loro vita privata fossero realmente impegnate con qualcuno.
Post unito automaticamente:

Un riciclo di ospiti degno del miglior palinsesto mediaset
Beh in un ottica economica è uno dei migliori modi per risparmiare soldi. :asd:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
La gioia di vivere dell'essere scorretti é una pratica che in Italia, se applicata anche ai rapporti sentimentali, avremmo elevato all'ennesima potenza.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Ma magari queste tizie sono anche single, però non gliene fotteva nulla come atteggiamento. Due erano rumene mentre la terza italiana, le ho viste ad inizio evento salutare l'organizzatore. Quindi il dubbio è lecito, unito al fatto che lavorano nel settore viaggi.
Che poi non erano neanche phighe...
Comunque da domani dovrebbe arrivare la mail per scoprire chi mi ha ricambiato la preferenza di quelle due normali.
Post unito automaticamente:

La gioia di vivere dell'essere scorretti é una pratica che in Italia, se applicata anche ai rapporti sentimentali, avremmo elevato all'ennesima potenza.
In Italia l'inno nazionale dovrebbe essere la theme music di Eddie Guerrero, "lie, cheat and steal" :unsisi:
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,331
Reazioni
169
Medaglie
7
E con chi trombi se anche nei viaggi di gruppo, le donne sono la metà degli uomini, e poi fra queste ci sono pure alcune "aggiunte" che non hanno nessun interesse sentimentale, ma sono lì semplicemente perché gli è stato offerto il posto?
Perdonami ma... solo io farei il viaggio di gruppo per farmi un viaggio a basso costo?

Si spende relativamente poco, si va in bei posti, tieni tutto organizzato e assicurato; l'unica pecca è il doversi adattare su sistemazioni e trasporti.

Non ci vado solo perchè, quando potevo, non avevo i soldi, e ora che li ho non ho il tempo ne una ragazza con spirito di adattamento :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,104
Reazioni
1,243
Medaglie
7
Ma magari queste tizie sono anche single, però non gliene fotteva nulla come atteggiamento. Due erano rumene mentre la terza italiana, le ho viste ad inizio evento salutare l'organizzatore. Quindi il dubbio è lecito, unito al fatto che lavorano nel settore viaggi.
Che poi non erano neanche phighe...
Comunque da domani dovrebbe arrivare la mail per scoprire chi mi ha ricambiato la preferenza di quelle due normali.
In tutto ciò che vi dicevate?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Ma magari queste tizie sono anche single, però non gliene fotteva nulla come atteggiamento. Due erano rumene mentre la terza italiana, le ho viste ad inizio evento salutare l'organizzatore. Quindi il dubbio è lecito, unito al fatto che lavorano nel settore viaggi.
Che poi non erano neanche phighe...
Comunque da domani dovrebbe arrivare la mail per scoprire chi mi ha ricambiato la preferenza di quelle due normali.
Post unito automaticamente:
Ma teoricamente non si dovrebbe raggiungere un "numero legale" di presenze femminili per questo tipo di evento? Mi riferisco almeno un rapporto 50/50% tra uomini e donne, ancora meglio se il rapporto é a favore di queste ultime, altrimenti che senso ha? Cmq meglio che ste tizie non fossero fighe, perché immagina il rosik se queste effettivamente sono state utilizzate come comparse :asd:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Ma teoricamente non si dovrebbe raggiungere un "numero legale" di presenze femminili per questo tipo di evento? Mi riferisco almeno un rapporto 50/50% tra uomini e donne, ancora meglio se il rapporto é a favore di queste ultime, altrimenti che senso ha? Cmq meglio che ste tizie non fossero fighe, perché immagina il rosik se queste effettivamente sono state utilizzate come comparse :asd:
In teoria si, però pare che non sia così facile avere la parità numerica.
Post unito automaticamente:

In tutto ciò che vi dicevate?
In 5 minuti, le classiche domande di rito per conoscersi, cosa fai, dove vivi, che ti piace ecc ecc
Post unito automaticamente:

Perdonami ma... solo io farei il viaggio di gruppo per farmi un viaggio a basso costo?

Si spende relativamente poco, si va in bei posti, tieni tutto organizzato e assicurato; l'unica pecca è il doversi adattare su sistemazioni e trasporti.

Non ci vado solo perchè, quando potevo, non avevo i soldi, e ora che li ho non ho il tempo ne una ragazza con spirito di adattamento :asd:
I viaggi di gruppo sono mediamente molto cari, non so a quali ti riferisci come basso costo. Poi se aggiungi escursioni extra e spese non previste nel programma, il costo aumenta ancora di più.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Perdonami ma... solo io farei il viaggio di gruppo per farmi un viaggio a basso costo?

Si spende relativamente poco, si va in bei posti, tieni tutto organizzato e assicurato; l'unica pecca è il doversi adattare su sistemazioni e trasporti.

Non ci vado solo perchè, quando potevo, non avevo i soldi, e ora che li ho non ho il tempo ne una ragazza con spirito di adattamento :asd:
Mah... io a questo punto raccoglierei i soldi e farei una di quelle crociere per single visto che siamo in tema.
Post unito automaticamente:

però pare che non sia così facile avere la parità numerica.
E chi lo avrebbe mai detto :dsax: :dsax: :dsax:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,861
Reazioni
113
Medaglie
5
Io è da molto tempo che sono single e devo dire che non vivo male la cosa. Diciamo che finchè si è giovani è una pacchia ma quando si va avanti con gli anni la solitudine si farà sentire per forza di cose...Va anche detto che ad oggi trovare una brava ragazza è semrpe più difficile e a mio avviso a contribuire a questo centrano in gran parte i social network.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,042
Reazioni
193
Medaglie
6
Io è da molto tempo che sono single e devo dire che non vivo male la cosa. Diciamo che finchè si è giovani è una pacchia ma quando si va avanti con gli anni la solitudine si farà sentire per forza di cose...Va anche detto che ad oggi trovare una brava ragazza è semrpe più difficile e a mio avviso a contribuire a questo centrano in gran parte i social network.
Onesto ragazzi. Le brave ragazze ci sono. O sono prese o non vi/ci piacciono. Questa é la realtà
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Io è da molto tempo che sono single e devo dire che non vivo male la cosa. Diciamo che finchè si è giovani è una pacchia ma quando si va avanti con gli anni la solitudine si farà sentire per forza di cose...Va anche detto che ad oggi trovare una brava ragazza è semrpe più difficile e a mio avviso a contribuire a questo centrano in gran parte i social network.
A me danno molto fastidio quelle donne separate con figli, spesso over 40, che a tutti i costi cercano di trovare un uomo a cui poter accollare tutti i loro problemi irrisolti (finanziari, familiari, casini con l'ex, cura figli) e a cui appoggiarsi per vacanze, svago e tempo libero.
Si può anche stare insieme ma vivere separatamente in questi casi.
Poi se escono che non esistono più gli uomini di una volta e che siamo tutti casi umani. Mi pare però che cerchino più un bancomat o un problem solver, invece che un compagno.
Inoltre in caso di figli con altri, a meno che il padre naturale non sia morto, è giusto che sia lui a occuparsene. Non trovo corretto mettere da parte i padri e trattarli anche loro solo come bancomat per l'assegno al coniuge.
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,331
Reazioni
169
Medaglie
7
I viaggi di gruppo sono mediamente molto cari, non so a quali ti riferisci come basso costo. Poi se aggiungi escursioni extra e spese non previste nel programma, il costo aumenta ancora di più.
Bhu, diedi uno sguardo ai viaggi di SiVola, considerata durata, luoghi e cose varie, i costi non mi sono sembrati eccessivi, ma ovviamente la contropartita è che si fa, come dicono loro "alla bersagliera" :asd:
 
Top