Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Se non avete più di 40 anni penso che i siti a pagamento siano completamente un overkill
Quelli gratis bastano e avanzano

Io nell' estate del 2019 venni lasciato dopo 8 anni di storia.
Colpo bassisimo.

qualche mese dopo un mio amico mi convinse a farmi tinder
Lo usai per scherzo e feci qualche match
Uno di quei match diventò la mia attuale ragazza.

Avevo messo 4 foto e nella descrizione avevo scritto che mi piacevano la carbonara e Jessica Fletcher :sisi:
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6
Ne ho 38 per adesso ... :asd:

Ma Tinder ne parlavano male ...
Quando lo usai non era pessimo
Bisognava di certo scremare molto ovviamente ma solitamente in base alle foto dei profili e alle descrizioni ci si riusciva a districare decentemente.

Ti parlo praticamente di 2 anni fa però eh, adesso non so come sia la situazione :morristenda:
l' app la cancellai appena mi misi insieme alla mia attuale ragazza :sisi:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Avevo messo 4 foto e nella descrizione avevo scritto che mi piacevano la carbonara e Jessica Fletcher :sisi:
L'humor nosense ha sempre avuto un fascino particolare sulle ragazze, sopratutto se sei nelle prime fasi della conoscenza e ancora meglio se sei proprio nel momento dell' approccio.

Si da sempre quell' impressione di essere una persona solare e "leggera", ed è una manna dal cielo sopratutto se la ragazza in questione ha avuto uomini "pesanti" nel suo passato e non vuole avere le ovaie rotte :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Per essere ironico basterebbe mettere qualsiasi personaggio che non si caga nessuno, tipo che ne so, mi piace...: Enzo Paolo Turchi :asd:
Ma io metterei una donna per esserlo ancora di più ... :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
E quindi quando si è socialmente ritardati e dei sassi davanti a persone sconosciute, ci si vede poco con gli amici essendo stato anche periodo di covid...

Allora che si fa a questo punto ?! :asd:

Si sta chiusi in casa a maledire la vita, ovviamente :asd:

Dice un detto: "aiutati che dio ti aiuta", nel senso che non è necessario avere necessariamente la schiera di amici per conoscere una tipa, ma ci si può muovere anche in autonomia in quel senso, anzi da un certo puto di vista è meglio così non si crea quella sorta di competizione/invidia tra maschietti che ti porta necessariamente a sfoderare qualche arma in più proprio per cercare di primeggiare. Io mai conosciuto nessuna in un contesto di amicizie ma sempre e solo in solitaria.

Usate un po di dating, uscite da soli per una passeggiata (se avete un cane è una manna :asd: ) iscrivetevi e frequentate qualche corso etc, e non abbiate paura di aprire un discorso anche da un banalissimo approccio.

Ma guarda, sono d'accordo con te. Ricordo che in passato c'erano un paio di miei amici che proprio accendevano il turbo quando capitava una tipina nei nostri paraggi. Mi è sempre sembrata buffa come cosa, e non vi ho mai partecipato perché non sono tipo da mettermi a fare il pagliaccio per ste cose :asd:

Il fatto è che, all'idea di approcciare chiunque, non solo la ragazza che vedo in giro per caso e che mi ispira, mi viene sempre da pensare "ma a questa/o che cazzo gliene fregherà mai di parlare con me? Avrà i cazzi suoi a cui pensare senza che le/gli stia a rompere i coglioni pure io".

Ho dei problemi, lo so :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Il fatto è che, all'idea di approcciare chiunque, non solo la ragazza che vedo in giro per caso e che mi ispira, mi viene sempre da pensare "ma a questa/o che cazzo gliene fregherà mai di parlare con me? Avrà i cazzi suoi a cui pensare senza che le/gli stia a rompere i coglioni pure io".

Ho dei problemi, lo so :asd:
Se poi dopo 2 min arriva pure il tipo metti il turbo alle gambe per evitare le ossa rotte ... :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ma guarda, sono d'accordo con te. Ricordo che in passato c'erano un paio di miei amici che proprio accendevano il turbo quando capitava una tipina nei nostri paraggi. Mi è sempre sembrata buffa come cosa, e non vi ho mai partecipato perché non sono tipo da mettermi a fare il pagliaccio per ste cose :asd:

Il fatto è che, all'idea di approcciare chiunque, non solo la ragazza che vedo in giro per caso e che mi ispira, mi viene sempre da pensare "ma a questa/o che cazzo gliene fregherà mai di parlare con me? Avrà i cazzi suoi a cui pensare senza che le/gli stia a rompere i coglioni pure io".

Ho dei problemi, lo so :asd:
Nulla di troppo grave, solo autostima bassa, anche questa si può migliorare con un po' di impegno :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Il fatto è che, all'idea di approcciare chiunque, non solo la ragazza che vedo in giro per caso e che mi ispira, mi viene sempre da pensare "ma a questa/o che cazzo gliene fregherà mai di parlare con me? Avrà i cazzi suoi a cui pensare senza che le/gli stia a rompere i coglioni pure io".

Ho dei problemi, lo so :asd:
Ammesso sia così, a te non deve interessarti... è un problema suo. Male che vada si volta dall' altro lato e se ne va, tu non ci perdi nulla
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Se poi dopo 2 min arriva pure il tipo metti il turbo alle gambe per evitare le ossa rotte ... :asd:
ovvio, ma prima mi prostro ai suoi piedi implorando il suo perdono e gli prometto che non succederà più :asd:

Nulla di troppo grave, solo autostima bassa, anche questa si può migliorare con un po' di impegno :asd:
vero, ho sto problema da...tipo sempre. ma non ho mai capito come fare per alzarla sta autostima.
Ammesso sia così, a te non deve interessarti... è un problema suo. Male che vada si volta dall' altro lato e se ne va, tu non ci perdi nulla
ha senso. il fatto è che, oltre a non avere idea di che cazzo dire, mi metto anche nei loro panni e penso "se io venissi fermato da una persona casuale che mi vuole attaccare la pezza mentre sono in giro a farmi i cazzi miei, mi sentirei infastidito". di conseguenza non mi va di infastidire altre persone :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
ha senso. il fatto è che, oltre a non avere idea di che cazzo dire, mi metto anche nei loro panni e penso "se io venissi fermato da una persona casuale che mi vuole attaccare la pezza mentre sono in giro a farmi i cazzi miei, mi sentirei infastidito". di conseguenza non mi va di infastidire altre persone :asd:
Sembra una cazzata ma se hai un cane, o conosci qualcuno che può "prestartelo" per uscire nelle vie del centro è una manna dal cielo nei casi in cui devi veramente approcciare dal nulla, perchè è quasi automatico che la chiacchiera parta se incroci qualcuna col cane, ma è anche probabile che avvenga con ragazze che il cane non lo hanno, sopratutto se si girano e/o sorridono per guardare il tuo. Da li è un attimo avvicinarti, con la scusa che il cane vorrebbe una carezza :iwanzw:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sembra una cazzata ma se hai un cane, o conosci qualcuno che può "prestartelo" per uscire nelle vie del centro è una manna dal cielo nei casi in cui devi veramente approcciare dal nulla, perchè è quasi automatico che la chiacchiera parta se incroci qualcuna col cane, ma è anche probabile che avvenga con ragazze che il cane non lo hanno, sopratutto se si girano e/o sorridono per guardare il tuo. Da li è un attimo avvicinarti, con la scusa che il cane vorrebbe una carezza :iwanzw:
No, dai questi mezzucci anche no, sono tremende ste cose, mi sa proprio di sfigatissimo :asd:
vero, ho sto problema da...tipo sempre. ma non ho mai capito come fare per alzarla sta autostima.
Intanto ti direi uno psicologo, da questo punto di vista fa miracoli e ti migliora notevolmente la qualità della vita, ovviamente se è uno bravo e con cui ti trovi a tuo agio. L'autostima è difficile da costruire, ma una volta che riesci è molto difficile da scalfire. Non penso ci sia una formula magica o qualche segreto, è più che altro un percorso, una crescita personale che ti permette di guardare tutti a testa alta e non sentirti inferiore o a disagio. Con le ragazze la mancanza di autostima viene fuori tantissimo, ma è qualcosa che in generale ti serve a vivere meglio.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
No, dai questi mezzucci anche no, sono tremende ste cose, mi sa proprio di sfigatissimo :asd:
Se deve essere una cosa forzata chiaramente no, solo se prova piacere a fare un uscita col cane.

A me ad esempio è capitato di conoscere una tizia, che passeggiava con il cane, ed io passeggiavo col mio, praticamente fuori casa (all' epoca abitavo vicino un parco). Questa è una che abitava non molto distante da me e neanche lo sapevo. Ci siamo incrociati per caso con il cane e da li ci siamo messi a parlare e addirittura abbiamo pure fatto tutta la strada assieme fino al ritorno alle rispettive case. C'eravamo dati addirittura un mezzo appuntamento per l'indomani, anche se poi non si è presentata ma questa è un altra storia, ma ci salutiamo sempre quando ci incrociamo.

Il cane è chiaramente un mezzo, che puo aiutare in determinati contesti. In palestra mi capita ad esempio di parlottare con qualcuna nel momento in cui capita che bisogna alternarsi ad una panca, ma chiaramente non mi spingo oltre perchè sono impegnato :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
ovvio, ma prima mi prostro ai suoi piedi implorando il suo perdono e gli prometto che non succederà più :asd:
E un bacio ai suoi piedi prima di alzarti ed andartene... :sisi:
ha senso. il fatto è che, oltre a non avere idea di che cazzo dire, mi metto anche nei loro panni e penso "se io venissi fermato da una persona casuale che mi vuole attaccare la pezza mentre sono in giro a farmi i cazzi miei, mi sentirei infastidito". di conseguenza non mi va di infastidire altre persone :asd:
Vai sui siti di Dating al massimo, neanche a me va di "infastidire" così le sconosciute :asd:
 
Top