Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
E cosa dovrei mettere? Poi ci sono appassionate di videogiochi, ho scritto ieri sera ad una che ama videogiocare (l'ha scritto nella sua bio) ma non mi ha ancora risposto (non ha ancora letto)... è anche vicinissima a casa mia :asd:
Ok ma devi rivolgerti ad un pubblico più ampio possibile, almeno all' inizio
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ok al massimo se vedo che non funziona tolgo le due foto che ho messo per ultime sul mio nerdaggio...
Ne hai messe due? Sì, toglile entrambe :asd:
Comunque ho visto che a 5-10km da dove abito ci sono già parecchie che hanno messo che amano i videogiochi...
Ma questo va benissimo, però è una cosa in più, tu intanto concentrati su tutte le ragazze, anche quelle che non amano i videogiochi. Poi se ci cominci a parlare e viene fuori la cosa bene, altrimenti niente. In questo modo ti presenti come uno fissato e se qualcuna non ne va pazza ti snobba a priori :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,256
Reazioni
1,278
Medaglie
8
Ho messo selfie con la mia gatta, da solo davanti allo specchio e con i miei videogiochi e console.

Nella bio mi sono presentato, e ho scritto cosa mi piace fare.
Boh per me hai fatto bene, solo assicurati che sia una foto decente, niente roba in penombra o colori tristissimi :asd:
Comunque non è vero che bisogna essere chissà chi per conoscere ragazze su queste app, basta essere simpatici e saper fare incuriosire le ragazze, poi se ci sta la bellezza meglio ancora ma già con qualche foto simpatica ed una descrizione simil decente i match si prendono, io prima di conoscere la mia compagna su tinder parlavo pure con 5-6 ragazze in contemporanea, e non è che sono un adone, carino sì ma stop
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Sono foto che ho fatto l'altro giorno con il mio S10 plus e sono uscite benissimo... poi la foto delle console che veniva in controluce ho chiuso la tapparella e ho usato la lampada ed è venuta bene anche quella...

A differenza di alcune tipe che mettono le foto sfuocate o sgranate e a cubetti... le mie sono mille volte meglio
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
foto con i videogiochi e console? mossa da vero chad, quella è la tua passione, mostrala con orgoglio
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22

usa pure la definizione che preferisci, non cambia la sostanza dell'azione: hai fatto assolutamente bene a non nascondere quella che è una delle tue passioni

bisogna mostrarsi per quello che si è. Alle ragazze non piace? Cazzi loro
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8

usa pure la definizione che preferisci, non cambia la sostanza dell'azione: hai fatto assolutamente bene a non nascondere quella che è una delle tue passioni

bisogna mostrarsi per quello che si è. Alle ragazze non piace? Cazzi loro
Ok pensavo che eri ironico e che avevo fatto male...

A me sinceramente non mi interessa mettermi con una tipa che ha interessi incompatibili con i miei... che senso avrebbe?
 

DrEaM

---
LV
1
 
Iscritto dal
26 Dic 2009
Messaggi
968
Reazioni
339
Medaglie
5
A regà se volete scopà, i videogiochi li dovete nascondere....le basi proprio.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Ho messo selfie con la mia gatta, da solo davanti allo specchio e con i miei videogiochi e console.

Nella bio mi sono presentato, e ho scritto cosa mi piace fare.
britney spears GIF by X Factor Global


Metti foto con amici, foto fatte a te e non solo selfie e foto di te in posti che hai visitato.
Post unito automaticamente:

A differenza di alcune tipe che mettono le foto sfuocate o sgranate e a cubetti... le mie sono mille volte meglio
Questo perchè molte nascondono qualcosa e non è una battuta :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
britney spears GIF by X Factor Global


Metti foto con amici, foto fatte a te e non solo selfie e foto di te in posti che hai visitato.
Lo so ma non ne ho ... non mi è mai piaciuto tanto essere fotografato ... :asd:

Con gli amici ne ho qualcuna ma è vecchia e non è il caso ... sono venuto male e prima di quest'ultimo anno ero più ciccio anche: asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
usa pure la definizione che preferisci, non cambia la sostanza dell'azione: hai fatto assolutamente bene a non nascondere quella che è una delle tue passioni

bisogna mostrarsi per quello che si è. Alle ragazze non piace? Cazzi loro
Ok ,ma un conto è rompere il ghiaccio, un altro conto invece, una volta entrato nella fase di conoscenza, avere tutto il diritto di invitare l'interlocutore ad andare a farsi un giro nel momento in cui ci si rende conto di essere distante dalle proprie passioni etc.

Fin tanto che non si è entrati nella fase di conoscenza andrebbe mantenuto un profilo un po più neutrale, o comunque, non troppo canalizzato verso un contesto di nicchia come può essere quello dei videogiochi.

Poi ripeto, una volta entrati in confidenza ha tutti i modi possibili per dirgli che sono meglio i videogiochi che, non so, guardarsi Temptation Island
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
No, devi esserci sempre tu nelle foto
Allora non ne ho... ne ho una a Lecce ma sembro un babbo :asd:

Ma sicuro? Sono foto di anni fa e comunque i selfie me li sono già fatti l'altro giorno...

Poi si vede che non sono prese da google immagini
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Allora non ne ho... ne ho una a Lecce ma sembro un babbo :asd:

Ma sicuro? Sono foto di anni fa e comunque i selfie me li sono già fatti l'altro giorno...
Tieniti quelle che hai fatto ora, casomai in questi giorni fattene fare qualcuna dai tuoi amici
 
Top