Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Tieniti quelle che hai fatto ora, casomai in questi giorni fattene fare qualcuna dai tuoi amici
Appunto, fattene apposta, così ti spatichisci anche perché non è una cosa così scontata il tipo e la qualità intrinseca della foto.
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
136
Reazioni
32
Medaglie
2
Su Tinder ricevo il like di una ragazza, io ricambio e iniziamo a chattare.
Nella sua descrizione c'era "non voglio parlare del vaccino", io le chiedo come mai non volesse parlare di questo argomento, lei mi risponde che e' ormai annoiata e che ormai tutti parlano di questo, io a quel punto esprimo la mia opinione dandole ragione (esattamente il mio stesso pensiero).
Successivamente mi chiede se sono stato vaccinato e io le rispondo di si, lei a quel punto mi scrive che non e' piu' interessata a gente vaccinata e chiude la conversazione :sard:
Ok, a parte la scelta piu' o meno condivisibile (ma neanche tanto visto che sei INFERMIERA), ma davvero ti precludi di conoscere una persona potenzialmente interessante solo per un vaccino? Ma davvero c'e' gente simile ?
Me ne sono capitate di strambe su Tinder ma questa batte tutte.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Appunto, fattene apposta, così ti spatichisci anche perché non è una cosa così scontata il tipo e la qualità intrinseca della foto.
Domani mi vedo con i miei amici in piscina, mi farò fare due foto così le metto in evidenza ... :asd:
Al massimo scrivilo solo nella bio che ti piacciono I videogiochi, foto con le proprie console non sono il massimo

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ok grazie :)
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Perché me l'hai ricordato ... mi hai fatto venire voglia di suicidarmi ... :asd:

Se succede non puoi manco uscire di casa per incontrare qualcuno ... :/
lascia perdere và, al solo pensiero mi torna lo sconforto nero che ho provato per tutto l'inverno. già trovare le tipe è dura, poi non poter fare neanche una birra con gli amici è proprio la mazzata finale
Oddio, non è proprio il massimo... Forse otterresti l'effetto contrario ?. Ci vorrebbe qualcosa di più puccioso
lo so, lo so, tutti dicono che è stra bello, ma non credo che sia la scelta migliore :asd:
Non sono un chad, ho giusto 5 foto decenti in cui non faccio chissà che cosa, ho una bio simpatica e comunque con i dating nel 2021 sono uscito con 5 ragazze (e incontrate 8).
Ricordati che ogni persona ha il proprio target di partner, se una ti scarta un'altra invece ti può trovare molto attraente. Non farti demordere dalle ragazze che ti scartano/ghostano, io ne ho incontrate tante così (che poi anche a me capita di non cagare più qualcuna perchè la considero noiosa o altro), prima poi acchiapperai un ottimo match.
bhò, magari proverò un giorno. però davvero, credo di non avere niente di notevole da mostrare :asd: ripeto, non ho la minima intenzione di farmi fare foto da qualcuno a tale scopo, mi sentire la persona più triste della terra :rickds:
Non è una cosa troppo anormale, però non è neanche una cosa sana e sono proprio i tipici problemi di autostima che rendono ancora più difficile provarci con una ragazza. Ah, per la cronaca, non ci sono motivi per farti schifo, quindi sì, se puoi permettertelo e hai tempo è una cosa che può darti una grande mano anche in ambito relazionale, specialmente se è una cosa che ti porti dietro da così tanto :sisi:
sì, purtroppo me la porto dietro dall'adolescenza, se non prima. ora come ora col lavoro non ho proprio il tempo, ma a settembre finita la stagione ci faccio un serio pensiero. ultimamente sento il bisogno di parlare con qualcuno di queste cose, e non voglio annoiare i miei amici o famigliari. sono cose che preferisco tenermi per me ed evitare di raccontare in giro. già parlarne quì sul forum mi rende un pò inquieto, e spero che il paio di persone che conosco e che sono iscritte non leggano mai questo topic :rickds:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Domani mi vedo con i miei amici in piscina, mi farò fare due foto così le metto in evidenza ... :asd:Ok grazie :)
Fai bene, fanne sia impostate che naturali e a tempo perso fatto un account instagram.
Post unito automaticamente:

lascia perdere và, al solo pensiero mi torna lo sconforto nero che ho provato per tutto l'inverno. già trovare le tipe è dura, poi non poter fare neanche una birra con gli amici è proprio la mazzata finale

lo so, lo so, tutti dicono che è stra bello, ma non credo che sia la scelta migliore :asd:

bhò, magari proverò un giorno. però davvero, credo di non avere niente di notevole da mostrare :asd: ripeto, non ho la minima intenzione di farmi fare foto da qualcuno a tale scopo, mi sentire la persona più triste della terra :rickds:

sì, purtroppo me la porto dietro dall'adolescenza, se non prima. ora come ora col lavoro non ho proprio il tempo, ma a settembre finita la stagione ci faccio un serio pensiero. ultimamente sento il bisogno di parlare con qualcuno di queste cose, e non voglio annoiare i miei amici o famigliari. sono cose che preferisco tenermi per me ed evitare di raccontare in giro. già parlarne quì sul forum mi rende un pò inquieto, e spero che il paio di persone che conosco e che sono iscritte non leggano mai questo topic :rickds:
E per cosa credi vengano fatte le foto? Per immortalare il momento, rivederle e farle vedere, e vale per tutte le foto, da quelle di un instagrammer con 50 follower a quelle di Capa.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,610
Reazioni
908
Medaglie
10
Su Tinder ricevo il like di una ragazza, io ricambio e iniziamo a chattare.
Nella sua descrizione c'era "non voglio parlare del vaccino", io le chiedo come mai non volesse parlare di questo argomento, lei mi risponde che e' ormai annoiata e che ormai tutti parlano di questo, io a quel punto esprimo la mia opinione dandole ragione (esattamente il mio stesso pensiero).
Successivamente mi chiede se sono stato vaccinato e io le rispondo di si, lei a quel punto mi scrive che non e' piu' interessata a gente vaccinata e chiude la conversazione :sard:
Ok, a parte la scelta piu' o meno condivisibile (ma neanche tanto visto che sei INFERMIERA), ma davvero ti precludi di conoscere una persona potenzialmente interessante solo per un vaccino? Ma davvero c'e' gente simile ?
Me ne sono capitate di strambe su Tinder ma questa batte tutte.
Il DISAGIO . Non aggiungo altro
 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Domanda veloce
Ieri sono uscito con una conosciuta su Tinder e mi sono trovato bene, domani lei parte e sta su qualche giorno, se oggi le richiedo di uscire è pressante come cosa o ci può stare?
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Domanda veloce
Ieri sono uscito con una conosciuta su Tinder e mi sono trovato bene, domani lei parte e sta su qualche giorno, se oggi le richiedo di uscire è pressante come cosa o ci può stare?
Dipende, per alcune potrebbe essere pressante, per altre no. Forse meglio aspettare.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Domanda veloce
Ieri sono uscito con una conosciuta su Tinder e mi sono trovato bene, domani lei parte e sta su qualche giorno, se oggi le richiedo di uscire è pressante come cosa o ci può stare?
Se ritieni che si sia trovata bene anche lei direi di provarci ad uscire nuovamente.

Se l'hai percepita un po sulle sue, lascia stare e vedi come si evolve nell' attesa che ritorni
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Domanda veloce
Ieri sono uscito con una conosciuta su Tinder e mi sono trovato bene, domani lei parte e sta su qualche giorno, se oggi le richiedo di uscire è pressante come cosa o ci può stare?
Con le ragazze funziona molto di più il "farle respirare" un po'. Lasciala partire, se le è piaciuta l'uscita non vedrà l'ora di rivederti quando tornerà, ma chiedergli di uscire proprio il giorno dopo secondo me non è la cosa ideale, poi non saprei. In generale mi sento di sconsigliartelo
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
No, perchè? Si fa solo con i minori :asd:
Chiedi ai tuoi amici se a loro crea problemi usarle sui siti d'incontri e se così non è usuale.
E se così...? Non capisco le ultime parole :asd:
 
Top