Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Avete mai provato happn? Funziona davvero? Io l'ho usato poco e a parte qualche scambio di battuta nulla, ma anche perché non lo sto usando quasi più quindi non saprei.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Happn mai sentito...
La funzione di tale app dovrebbe stare nel fatto che se te esci e vai in qualsiasi post, ed "incroci" una ragazza anche senza parlarci, e questa ha la stessa app, te la ritrovi li e puoi dare il classico like, e mi sembra anche un commento in una delle foto in funzione di saluto appunto.
la classica situazione del "non ti rivedrò mai più, ma con questa app forse non ho perso il treno", un pò particolare.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Avete mai provato happn? Funziona davvero? Io l'ho usato poco e a parte qualche scambio di battuta nulla, ma anche perché non lo sto usando quasi più quindi non saprei.
L'ho usata in passato ma è poco diffusa, con utenti per lo più inattivi e mai cancellati... inoltre se non si paga si può fare veramente poco.
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
L'ho usata in passato ma è poco diffusa, con utenti per lo più inattivi e mai cancellati... inoltre se non si paga si può fare veramente poco.
Immaginavo :D

Comunque ho notato anche Tinder è veramente "smorta",

ho letto un blog una volta e mi sono reso conto che le foto fanno davvero la differenza, conosco un ragazzo, vecchio amico di mia sorella, che mi ha proprio parlato della questione Tinder e mi ha detto come ha conosciuto parecchie ragazze, il "segreto"? le foto di lui sulla sua moto sull'app.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Bisognerebbe farsi fare delle foto professionali da qualche fotografo, belle ritoccate come fanno molto donne
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
( e sono stato molto attento ad utilizzare la tua regola aurea e ho quindi imposto subito il contatto fisico :asd: )
Mi fa piacere :icebad::icebad::icebad:
Post unito automaticamente:

Bisognerebbe farsi fare delle foto professionali da qualche fotografo, belle ritoccate come fanno molto donne
A questo punto penso proprio di si. Se uno ha un amico fotografo o amante della fotografia direi che è perfetto, altrimenti ci si reca in uno studio fotografico e si chiede qualche scatto, anche in esterna, da utilizzare sui social. Tanto non c'è vergogna a chiedere una cosa simile, basta che a loro entra denaro, poi uno le foto le puo utilizzare anche al bagno per pulirsi il di dietro :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
( e sono stato molto attento ad utilizzare la tua regola aurea e ho quindi imposto subito il contatto fisico :asd: )
Scusate ... quale sarebbe ?! :sisi:
Post unito automaticamente:

---

Sono una ragazza brasiliana voglio una persona vero serio sono carinhosa e seriosa voglio uno relacionamento serio anche me spozare

---

Subito ti spozavo ... se non stavi proprio lontana 500 km però ahah ... :asd:
 
Ultima modifica:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Scusate ... quale sarebbe ?! :sisi:
Post unito automaticamente:

---

Sono una ragazza brasiliana voglio una persona vero serio sono carinhosa e seriosa voglio uno relacionamento serio anche me spozare

---

Subito ti spozavo ... se non stavi proprio lontana 500 km però ahah ... :asd:
Tranquillo, al 99% sarebbe stato un tentativo di truffa :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Scusate ... quale sarebbe ?! :sisi:
La regola aurea? Provarci subito cercando anche un certo contatto fisico.
Basta co sta cosa del preoccuparsi o nel farsi le seghe mentali su come potrebbero reagire... qualora non gradissero il gesto saranno loro a dirlo, o ancora puntare ad instaurare un rapporto di amicizia improntato sul lungo periodo perchè si pensa erroneamente che nel farsi conoscere meglio si possano migliorare le chance di successo.
Post unito automaticamente:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
La regola aurea? Provarci subito cercando anche un certo contatto fisico.
Basta co sta cosa del preoccuparsi o nel farsi le seghe mentali su come potrebbero reagire... qualora non gradissero il gesto saranno loro a dirlo, o ancora puntare ad instaurare un rapporto di amicizia improntato sul lungo periodo perchè si pensa erroneamente che nel farsi conoscere meglio si possano migliorare le chance di successo.
È un tipo di approccio, condivisibile o meno (io per esempio non condivido), ma di sicuro non una regola aurea :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
È un tipo di approccio, condivisibile o meno (io per esempio non condivido), ma di sicuro non una regola aurea :asd:
Non sono stata io a definirla tale sinceramente, anche perchè se ci fosse realmente una regola aurea staremmo tutti quanti a scopare come i ricci tutti i giorni con donne/uomini diversi.

"Se una regola c'è, non lo chiedere a me" recita il buon Nek :sard: , ma francamente stare davanti ad una a fare il beccamorto aspettando non so quale ispirazione divina dall' altro sono sicuro che è quello che non bisogna fare...su quello che si dovrebbe fare invece ne possiamo parlare quanto ci pare :asd:
 
U

Utente cancellato 22881

La regola aurea? Provarci subito cercando anche un certo contatto fisico.
Basta co sta cosa del preoccuparsi o nel farsi le seghe mentali su come potrebbero reagire... qualora non gradissero il gesto saranno loro a dirlo, o ancora puntare ad instaurare un rapporto di amicizia improntato sul lungo periodo perchè si pensa erroneamente che nel farsi conoscere meglio si possano migliorare le chance di successo.
Post unito automaticamente:
Tattica kamikaze è la via :nev:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Tattica kamikaze è la via :nev:
Più che altro è la legge dei grandi numeri... se ci provi con 1000 ragazze l'anno (dico per dire) magari con qualcuna, ma pure con una soltanto, ti potrebbe uscire qualcosa. Se ci provi solo con 10, e tralasci le altre 990 perchè in quel momento non ti è arrivata l'ispirazione divina etc è difficile che ti possa uscire qualcosa statisticamente parlando.

Sempre con educazione e con un certo modo, non si perde nulla a scambiare una parola, una battuta, con una incontrata al supermercato piuttosto che al negozio piuttosto che ai giardinetti... magari becchi la non timorata di dio che lo scambio alla battuta te lo concede, e da cosa nasce cosa, ma se non nasce chi se ne frega :asd:

dico solo di essere un pochino più svegli, più pronti, e meno timidi e timorosi...so che è innaturale scambiare la chiacchiera con chi non si conosce, ma con un po di allenamento ci si riesce :unsisi:
 
Top