Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale
U

Utente cancellato 22881

Più che altro è la legge dei grandi numeri... se ci provi con 1000 ragazze l'anno (dico per dire) magari con qualcuna, ma pure con una soltanto, ti potrebbe uscire qualcosa. Se ci provi solo con 10, e tralasci le altre 990 perchè in quel momento non ti è arrivata l'ispirazione divina etc è difficile che ti possa uscire qualcosa statisticamente parlando.

Sempre con educazione e con un certo modo, non si perde nulla a scambiare una parola, una battuta, con una incontrata al supermercato piuttosto che al negozio piuttosto che ai giardinetti... magari becchi la non timorata di dio che lo scambio alla battuta te lo concede, e da cosa nasce cosa, ma se non nasce chi se ne frega :asd:

dico solo di essere un pochino più svegli, più pronti, e meno timidi e timorosi...so che è innaturale scambiare la chiacchiera con chi non si conosce, ma con un po di allenamento ci si riesce :unsisi:
Io in realtà se non sono preso dalla ragazza in questione non mi va più di tanto di parlarci.
Mi sono capitate le chiacchiere occasionali, però se non trovo interessante la ragazza non mi va di parlarci più di tanto a parte vederci qualche sera e via :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Io in realtà se non sono preso dalla ragazza in questione non mi va più di tanto di parlarci.
Mi sono capitate le chiacchiere occasionali, però se non trovo interessante la ragazza non mi va di parlarci più di tanto a parte vederci qualche sera e via :asd:
Beh ma è chiaro... che senso ha approcciare una persona che non ti interessa?
Ma poi è chiaro che il primo approccio si basa più che altro su un interessamento fisico... parte tutto da la.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Ho utilizzato Once da oltre 1 mese, mi hanno proposto più di 30 profili di ragazze, una al giorno (perché l'app funziona così), a cui ho messo a tutte il like per vedere se effettivamente l'app è popolata da utentesse vere.
Se anche la ragazza mette like, allora si chatta. Direte come è andata? Nessuna mi ha messo un like :asd:
E sono tutto tranne che così brutto da non iniziare nemmeno una chat.
È statisticamente impossibile, piuttosto direi che l'app è palesemente farlocca, tutte mi hanno visualizzato e nessuna ha messo un mi piace. Quindi si tratta di profili che in realtà non esistono, con foto prese da chissà dove.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Ho utilizzato Once da oltre 1 mese, mi hanno proposto più di 30 profili di ragazze, una al giorno (perché l'app funziona così), a cui ho messo a tutte il like per vedere se effettivamente l'app è popolata da utentesse vere.
Se anche la ragazza mette like, allora si chatta. Direte come è andata? Nessuna mi ha messo un like :asd:
E sono tutto tranne che così brutto da non iniziare nemmeno una chat.
È statisticamente impossibile, piuttosto direi che l'app è palesemente farlocca, tutte mi hanno visualizzato e nessuna ha messo un mi piace. Quindi si tratta di profili che in realtà non esistono, con foto prese da chissà dove.
ricordiamoci però che l'utilizzo di queste app tra uomo e donna è parecchio asimmetrico.

Se gli uomini quasi sempre si affidano quasi esclusivamente alle app per trovare ragazze, per loro è l'esatto opposto, e l'utilizzo dell' app è estremamente ridondante perchè di gente che gli va dietro già ce l'hanno.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
ricordiamoci però che l'utilizzo di queste app tra uomo e donna è parecchio asimmetrico.

Se gli uomini quasi sempre si affidano quasi esclusivamente alle app per trovare ragazze, per loro è l'esatto opposto, e l'utilizzo dell' app è estremamente ridondante perchè di gente che gli va dietro già ce l'hanno.
Deve essere considerato solo come uno strumento alternativo che si usa in parallelo nella vita reale, non come strumento principale. Anche perchè se si ha intenzione di conoscere nuove persone solo tramite queste app si sta freschi, deve essere un quid pluris usato per gioco e senza aspettative.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Con soli 30 Like in un mese cosa speri di ottenere ?!

30 Like si mettono ogni 5 minuti ... :asd:
Ma Once non è come Tinder, ognuno può vedere un profilo al giorno. Non di più, proprio per dare valore alle persone. Peccato che i profili proposti sono inesistenti o di utenti cancellati che l'app rende comunque attivi.
Post unito automaticamente:

Deve essere considerato solo come uno strumento alternativo che si usa in parallelo nella vita reale, non come strumento principale. Anche perchè se si ha intenzione di conoscere nuove persone solo tramite queste app si sta freschi, deve essere un quid pluris usato per gioco e senza aspettative.
Per come funziona, direi quasi un passatempo/gioco, non ci si può fare molto affidamento.
 
U

Utente cancellato 22881

Se si sta freschi allora che si usano a fare?
Io sono d'accordo, si devono usare per svago per passarti qualche piacevole serata.
Le poche storie serie che ho avuto le ho avuto con i metodi classici, amici di amiche, amiche di cugine di fidanzate, conoscente che reibcobtri dopo anni e ti accorgi che è figa.
Onestamente dubito potrei trovare una da più di qualche botta e via sulle app
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Le ragazze lo usano come passatempo è abbastanza ovvio, per rimorchiare fondamentalmente le basta esistere (cit. che lessi tempo fa in questo topic :asd: )
Vabbe anch'io lo uso come passatempo
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Se paghi me puoi vedere altri, ma tanto per lo più sono fake
Mai sentito come sito sinceramente... meglio lasciarlo perdere a questo punto :sisi:

Io sono d'accordo, si devono usare per svago per passarti qualche piacevole serata.
Le poche storie serie che ho avuto le ho avuto con i metodi classici, amici di amiche, amiche di cugine di fidanzate, conoscente che reibcobtri dopo anni e ti accorgi che è figa.
Onestamente dubito potrei trovare una da più di qualche botta e via sulle app
Vabbè ma comunque non è che le ragazze sono tutte uguali, ci saranno quelle come dici te, e anche quelle che sono come gli hikikomori ... cioè stanno sempre in casa e cercano solo con le app di dating ... :sisi:

Se una ragazza è introversa e non esce mai ... dove lo trova qualcuno sennò ?! Secondo me ci sono ... e probabilmente sono anche malate mentali ... quindi meglio perderle che trovarle ... :asd:
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 22881

Mai sentito come sito sinceramente... meglio lasciarlo perdere a questo punto :sisi:


Vabbè ma comunque non è che le ragazze sono tutte uguali, ci saranno quelle come dici te, e anche quelle che sono come gli hikikomori ... cioè stanno sempre in casa e cercano solo con le app di dating ... :sisi:

Se una ragazza è introversa e non esce mai ... dove lo trova qualcuno sennò ?! Secondo me ci sono ... e probabilmente sono anche malate mentali ... quindi meglio perderle che trovarle ... :asd:
Vabbe avranno solitamente qualche amico in fondo, per un periodo possono anche usarlo tender ma alla fine basta che va in qualche posto affollato e ha pochi problemi a trovare qualcuno
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Vabbe avranno solitamente qualche amico in fondo, per un periodo possono anche usarlo tender ma alla fine basta che va in qualche posto affollato e ha pochi problemi a trovare qualcuno
Sempre se non è un cesso stratosferico :sisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Se è un cesso stratosferico diciamo che rimango a giocare alla play 5 piuttosto :asd:
Diciamo che anche a lei, tra una tirata di sciacquone e l'altro, dovrebbe trovarsi un passatempo diverso che non siano gli scopamici :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Una con le tette quasi di fuori :sisi:

Ok, mettiamo le cose in chiaro!
NO agli esibizionisti (più foto di addominali che di faccia, meglio ancora se l’addominale non c’è), NO ai culi pesanti (es. ah quindi non sei di Milano? Vabbè quando passi di qui fatti sentire!), NO ad una botta e via, NO a chi usa il termine “Principe Azzurro”, NO alle trombamicizie, NO a chi non invia mai il primo “ciao”.
Il restante 5% può scrivere
Sono simpatica, nonostante la Bio. Provare per credere (a meno che non rientri nei NO, nel caso lascia stare)!
 
Top