Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Deve essere considerato solo come uno strumento alternativo che si usa in parallelo nella vita reale, non come strumento principale. Anche perchè se si ha intenzione di conoscere nuove persone solo tramite queste app si sta freschi, deve essere un quid pluris usato per gioco e senza aspettative.
Il problema è quello, nel senso che si affidano troppe aspettative a questi strumenti, e si finisce poi nell' allontanarsi dall' approccio in real life.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Veramente avete chiamato il topic “Love & TINDER”? :happybio:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Si potrebbero commentare le varie bio delle tinderine, così giusto in spirito goliardico, just for fun :dsax:
Post unito automaticamente:


Queste sono prese da Once:

l'iperattiva ottimista e l'improvvisatrice semplice!
 

Allegati

  • Screenshot_2021-09-20-11-57-10-45_f0f8063d1f8d831e487c812c5686b1df.jpg
    Screenshot_2021-09-20-11-57-10-45_f0f8063d1f8d831e487c812c5686b1df.jpg
    153.8 KB · Visualizzazioni: 37
  • Screenshot_2021-09-20-12-00-35-79_f0f8063d1f8d831e487c812c5686b1df.jpg
    Screenshot_2021-09-20-12-00-35-79_f0f8063d1f8d831e487c812c5686b1df.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:

Skodo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
18 Set 2012
Messaggi
2,712
Reazioni
415
Medaglie
5
Ma vogliamo parlare dei boiler che scrivono "se non sei almeno 1.85 non swipare neanche" :sard:


Se io scrivessi "se non hai almeno una quarta abbondante non scrivermi neanche" si scatenerebbe il finimondo...
misogino! la donna non è un oggetto!!!1! patriarkatoohh :sowhat:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Comunque Tinder è una manna, altroché.
Basta mettere 5 foto serie e se sei un ragazzo dal 7 in su ti stendono il tappeto rosso.
Bisogna anche saperci fare nell'approccio perché la percentuale di match convertiti in uscite ed eventualmente in scopate non è oltre il 40%, almeno nella mia esperienza.
E sì, conta anche vivere in una grande città. A Barcellona e Berlino ad esempio è il delirio (30 match in 30 giorni mettendo like solo alle 8+).
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Comunque Tinder è una manna, altroché.
Basta mettere 5 foto serie e se sei un ragazzo dal 7 in su ti stendono il tappeto rosso.
Bisogna anche saperci fare nell'approccio perché la percentuale di match convertiti in uscite ed eventualmente in scopate non è oltre il 40%, almeno nella mia esperienza.
E sì, conta anche vivere in una grande città. A Barcellona e Berlino ad esempio è il delirio (30 match in 30 giorni mettendo like solo alle 8+).

I vantaggi di essere un chad

Ma vogliamo parlare dei boiler che scrivono "se non sei almeno 1.85 non swipare neanche" :sard:


Se io scrivessi "se non hai almeno una quarta abbondante non scrivermi neanche" si scatenerebbe il finimondo...
misogino! la donna non è un oggetto!!!1! patriarkatoohh :sowhat:

Guardate che è un bene, così sai già chi scartare o no
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Si potrebbero commentare le varie bio delle tinderine, così giusto in spirito goliardico, just for fun :dsax:
Post unito automaticamente:


Queste sono prese da Once:

l'iperattiva ottimista e l'improvvisatrice semplice!
Ditemi che non solo l'unico che prova istinti omicidi ogni volta che legge qualcuno scrivere usando duemila puntini di sospensione al posto delle virgole :rickds:

Nel caso di app di dating sarebbe un ammosciante istantaneo
Post unito automaticamente:

Comunque Tinder è una manna, altroché.
Basta mettere 5 foto serie e se sei un ragazzo dal 7 in su ti stendono il tappeto rosso.
Bisogna anche saperci fare nell'approccio perché la percentuale di match convertiti in uscite ed eventualmente in scopate non è oltre il 40%, almeno nella mia esperienza.
E sì, conta anche vivere in una grande città. A Barcellona e Berlino ad esempio è il delirio (30 match in 30 giorni mettendo like solo alle 8+).
Mi state facendo venire curiosità :rickds: che genere di foto tirano?

Che quasi quasi provo :asd:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Mi state facendo venire curiosità :rickds: che genere di foto tirano?

Che quasi quasi provo :asd:
Idealmente:

-foto ad alto contrasto (banalmente, stile modalità ritratto di un Iphone per intenderci) dove si vede chiaramente il volto e il fisico
-niente selfie
-niente foto di gruppo
-niente o massimo una foto a petto nudo
-niente foto con occhiali da sole
-foto con animali (yes :rickds:)

Questo è proprio il minimo ma minimo sindacale se si vuole sfruttare al meglio l'app.

Dovete considerare che una ragazza di media bellezza arriva facilmente a 300-400 match e di solito smette di utilizzare Tinder verso il 200°.
Con queste premesse, è ovvio che siano molto più selettive di noi (e non mi dilungo sul fatto che lo siano di natura perché l'uomo ha gusti molto più basici) e bisogna agire di conseguenza.

Le foto sono importantissime perché anche se sei un fregno della madonna con delle foto di merda non vai da nessuna parte.
 
Ultima modifica:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Comunque Tinder è una manna, altroché.
Basta mettere 5 foto serie e se sei un ragazzo dal 7 in su ti stendono il tappeto rosso.
Bisogna anche saperci fare nell'approccio perché la percentuale di match convertiti in uscite ed eventualmente in scopate non è oltre il 40%, almeno nella mia esperienza.
E sì, conta anche vivere in una grande città. A Barcellona e Berlino ad esempio è il delirio (30 match in 30 giorni mettendo like solo alle 8+).
Se lo dici te :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Idealmente:

-foto ad alto contrasto (banalmente, stile modalità ritratto di un Iphone per intenderci) dove si vede chiaramente il volto e il fisico
-niente selfie
-niente foto di gruppo
-niente o massimo una foto a petto nudo
-niente foto con occhiali da sole
-foto con animali (yes :rickds:)

Questo è proprio il minimo ma minimo sindacale se si vuole sfruttare al meglio l'app.

Dovete considerare che una ragazza di media bellezza arriva facilmente a 300-400 match e di solito smette di utilizzare Tinder verso il 200°.
Con queste premesse, è ovvio che siano molto più selettive di noi (e non mi dilungo sul fatto che lo siano di natura perché l'uomo ha gusti molto più basici) e bisogna agire di conseguenza.

Le foto sono importantissime perché anche se sei un fregno della madonna con delle foto di merda non vai da nessuna parte.
Niente selfie? Sei sicuro?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Comunque Tinder è una manna, altroché.
Basta mettere 5 foto serie e se sei un ragazzo dal 7 in su ti stendono il tappeto rosso.
Bisogna anche saperci fare nell'approccio perché la percentuale di match convertiti in uscite ed eventualmente in scopate non è oltre il 40%, almeno nella mia esperienza.
E sì, conta anche vivere in una grande città. A Barcellona e Berlino ad esempio è il delirio (30 match in 30 giorni mettendo like solo alle 8+).
Avresti dovuto aggiungere la parola "straniera" dopo città, perchè a questo punto credo che tendenzialmente all' estero si è in generale più inclini all' approccio virtuale... poi tu che ci vivi e che avrai sicuramente girato più di me mi saprai dire.

Ma a proposito di foto avrei una curiosità, e cioè mi chiedevo se far vedere l'addome scolpito o in generale foto mirate proprio al fisico rendono su Tinder o meno.
Post unito automaticamente:

Idealmente:

-foto ad alto contrasto (banalmente, stile modalità ritratto di un Iphone per intenderci) dove si vede chiaramente il volto e il fisico
-niente selfie
-niente foto di gruppo
-niente o massimo una foto a petto nudo
-niente foto con occhiali da sole
-foto con animali (yes :rickds:)

Questo è proprio il minimo ma minimo sindacale se si vuole sfruttare al meglio l'app.

Dovete considerare che una ragazza di media bellezza arriva facilmente a 300-400 match e di solito smette di utilizzare Tinder verso il 200°.
Con queste premesse, è ovvio che siano molto più selettive di noi (e non mi dilungo sul fatto che lo siano di natura perché l'uomo ha gusti molto più basici) e bisogna agire di conseguenza.

Le foto sono importantissime perché anche se sei un fregno della madonna con delle foto di merda non vai da nessuna parte.
Ah ok avevi involontariamente risposto nel post più sotto :asd:

Cmq a parte i ragazzini, c'è gente anche adulta che utilizza tinder? Cioè capita di beccare milf?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Avresti dovuto aggiungere la parola "straniera" dopo città, perchè a questo punto credo che tendenzialmente all' estero si è in generale più inclini all' approccio virtuale... poi tu che ci vivi e che avrai sicuramente girato più di me mi saprai dire.

Ma a proposito di foto avrei una curiosità, e cioè mi chiedevo se far vedere l'addome scolpito o in generale foto mirate proprio al fisico rendono su Tinder o meno.
Post unito automaticamente:


Ah ok avevi involontariamente risposto nel post più sotto :asd:

Cmq a parte i ragazzini, c'è gente anche adulta che utilizza tinder? Cioè capita di beccare milf?
Beh oddio, non ho esperienza con Tinder, ma su Instagram e Facebook in circa dieci anni avrò conosciuto dal vivo qualcosa come centinaia di tipe :asd: basta che tu non sia un caso umano o morto di figa, e almeno ad un'uscita tutto sommato normale ci arrivi facile facile, l'approccio online mi è sempre sembrato molto fattibile, non ho incontrato mai particolari resistenze
Post unito automaticamente:

Anzi, aggiungo che su Facebook ed Instagram credo - credo - sia più facile, perchè rispetto a mezzi come tinder in cui metti foto ed una breve bio, sugli altri due puoi dare un'idea molto più chiara di che tipo tu sia, mi capita spesso ad esempio di condividere robe divertenti e le tizie colgano occasione loro stesse di attaccare bottone in privato, robe così " ? comunque sappi che quella storia /quel post mi ha fatta morire dal ridere " e da lì si continua agevolmente la discussione, se sono interessate la renderanno facile e scorrevole

Vale lo stesso ad esempio per foto di viaggi particolarmente belli ed interessanti
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Mamma mia finiamola con sta roba dei voti che sembra un forum di incel :rickds:
Era per dare un'idea, se no devo dire fighetta, fighettona etc. :asd:
Niente selfie? Sei sicuro?
Certo, non dico che se metti un selfie sei uno stronzo e non ti pisciano ma per l'uomo il selfie è "meh".
Avresti dovuto aggiungere la parola "straniera" dopo città, perchè a questo punto credo che tendenzialmente all' estero si è in generale più inclini all' approccio virtuale... poi tu che ci vivi e che avrai sicuramente girato più di me mi saprai dire.

Ma a proposito di foto avrei una curiosità, e cioè mi chiedevo se far vedere l'addome scolpito o in generale foto mirate proprio al fisico rendono su Tinder o meno.
Post unito automaticamente:


Ah ok avevi involontariamente risposto nel post più sotto :asd:

Cmq a parte i ragazzini, c'è gente anche adulta che utilizza tinder? Cioè capita di beccare milf?
Sì ho utilizzato Tinder anche a Roma diverso tempo e non c'è paragone, pur viaggiando su volumi di ragazze simili. Ma non credo che il problema sia di beccare la turista rispetto alla zona di utilizzo, ma proprio che le italiane stanno nel loro mondo e lo usano al 95% come termometro di popolarità.

Il mio limite di ricerca è max 33 comunque, quindi mi sa che non posso risponderti sulle milfZ.

Alcune, anche più giovani di 33, però sono madri e ci sono anche quelle valide.
Ad alto contrasto è quando spari a manetta i valori tonali in photoshop?
Ahah no intendevo quando il soggetto è molto più nitido rispetto allo sfondo, come appunto nella modalità ritratto. Avrei dovuto dire "alta risoluzione".
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Beh oddio, non ho esperienza con Tinder, ma su Instagram e Facebook in circa dieci anni avrò conosciuto dal vivo qualcosa come centinaia di tipe :asd: basta che tu non sia un caso umano o morto di figa, e almeno ad un'uscita tutto sommato normale ci arrivi facile facile, l'approccio online mi è sempre sembrato molto fattibile, non ho incontrato mai particolari resistenze
Post unito automaticamente:

Anzi, aggiungo che su Facebook ed Instagram credo - credo - sia più facile, perchè rispetto a mezzi come tinder in cui metti foto ed una breve bio, sugli altri due puoi dare un'idea molto più chiara di che tipo tu sia, mi capita spesso ad esempio di condividere robe divertenti e le tizie colgano occasione loro stesse di attaccare bottone in privato, robe così " ? comunque sappi che quella storia /quel post mi ha fatta morire dal ridere " e da lì si continua agevolmente la discussione, se sono interessate la renderanno facile e scorrevole

Vale lo stesso ad esempio per foto di viaggi particolarmente belli ed interessanti
Ho scritto proprio ieri ad una sconosciuta su facebook, con la scusa di collanine che fa a mano .. però non mi ha risposto :asd:
Il mio problema è che ho facebook ma non lo uso proprio, ho inserito un bel po' di mie foto e di viaggi vari, però mi rompo non poco nel dovere mettere post quotidiani con solite frasi e stupidaggini.
Ho una reputazione professionale e non vorrei passare per un pagliaccio da social. Inoltre non mi piace che gli altri possano reperire informazioni su miei gusti, idee e preferenze varie
Infatti ho un profilo con bacheca vuota.
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
Sì ho capito credo... ma come si fanno così?
Tecnicamente con la reflex dici? Purtroppo è al di fuori delle mie conoscenze fotografiche.
Vado di iPhone 12 Pro, clicchi Modalità Ritratto, inquadri il soggetto, e via.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Praticamente Tinder è un'app per fotografi e per fare marketing di sé stessi
Post unito automaticamente:

Tecnicamente con la reflex dici? Purtroppo è al di fuori delle mie conoscenze fotografiche.
Vado di iPhone 12 Pro, clicchi Modalità Ritratto, inquadri il soggetto, e via.
Comunque quelle con foto da copertina, le ho sempre skippate tutte. A me piacciono le ragazze normali, acqua e sapone.
 
Top