Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,042
Reazioni
107
Medaglie
6
È una giungla, sì.

A parte quelle che mettono nella bio solo il loro username instagram (alle quali non bisogna quasi mai mettere like) ci sono certe strafighe disperate o forse dovrei dire "nuove imprenditrici" che scrivono (è una traduzione dall'inglese) "senti ciccione di merda, fammi un bonifico da 10 dollari qui che sono rimasta senza benzina link relativo all'app di trasferimento di denaro che usano.

E voi direte "chi è l'idiota che lo farebbe?", invece in USA ad esempio è pieno di gente con disturbi della personalità, o semplicemente con bassa autostima e scarsa consapevolezza che cade nel tranello. Risultato? Si fanno centinaia e centinaia di dollari senza fare letteralmente niente.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Tecnicamente con la reflex dici? Purtroppo è al di fuori delle mie conoscenze fotografiche.
Vado di iPhone 12 Pro, clicchi Modalità Ritratto, inquadri il soggetto, e via.
Ho il Samsung io... :)

Ah sì ce l'ho modalità Ritratto... figo :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ho scritto proprio ieri ad una sconosciuta su facebook, con la scusa di collanine che fa a mano .. però non mi ha risposto :asd:
Il mio problema è che ho facebook ma non lo uso proprio, ho inserito un bel po' di mie foto e di viaggi vari, però mi rompo non poco nel dovere mettere post quotidiani con solite frasi e stupidaggini.
Ho una reputazione professionale e non vorrei passare per un pagliaccio da social. Inoltre non mi piace che gli altri possano reperire informazioni su miei gusti, idee e preferenze varie
Infatti ho un profilo con bacheca vuota.
Quello è normale, non è un obbligo ovviamente :ahsisi: sui social si posta per il piacere di farlo, se si inizia per compiacere qualcun altro, a mio parere ci si avvicina con l'idea sbagliata, ognuno è diverso e va bene anche così

La tizia non ha risposto, ma lo faranno altre, purtroppo c'è anche una percentuale di ragazze che non cagano i messaggi neanche per sbaglio ma fa parte del gioco, magari non ha risposto lei ma ti risponderanno altre cinque :asd:
Post unito automaticamente:

Praticamente Tinder è un'app per fotografi e per fare marketing di sé stessi
Post unito automaticamente:


Comunque quelle con foto da copertina, le ho sempre skippate tutte. A me piacciono le ragazze normali, acqua e sapone.
È pur vero che se riesce con una di quelle con le foto da copertina, se va tutto bene te la fa trovare apparecchiata con le luci d'atterraggio :asd: l'unica cosa che so di Tinder è che, in maniera più o meno implicita, praticamente chiunque sta là per scopare :rickds: pure i classici cerco solo amicizie no rapporti occasionali cit.

Come avete detto, è una vetrina vera e propria


Poi com'è sempre stato ci sono le tipe che collezionano attenzioni, messaggi e reaction varie solo per alimentare l'ego, e che sono sempre e comunque loro a scegliere quel fortunato su 300 a cui dare una chance, manco fosse il vincitore della lotteria, per quanto brutto possa suonare :asd: se decidono che è si, lo fanno anche con un approccio di merda del ragazzo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
È una giungla, sì.

A parte quelle che mettono nella bio solo il loro username instagram (alle quali non bisogna quasi mai mettere like) ci sono certe strafighe disperate o forse dovrei dire "nuove imprenditrici" che scrivono (è una traduzione dall'inglese) "senti ciccione di merda, fammi un bonifico da 10 dollari qui che sono rimasta senza benzina link relativo all'app di trasferimento di denaro che usano.

E voi direte "chi è l'idiota che lo farebbe?", invece in USA ad esempio è pieno di gente con disturbi della personalità, o semplicemente con bassa autostima e scarsa consapevolezza che cade nel tranello. Risultato? Si fanno centinaia e centinaia di dollari senza fare letteralmente niente.
Per una "bella", o "semi bella", difficile resistere alla tentazione di compiere la scalata ad esempio di Amouranth, tentando di arrivare anche lontanamente alle cifre che raggiunge lei, per cui da instagram poi si allargano ad onlyfans e parteon, passando da twitch stesso etc

In ogni caso non le criminalizzo... anche io se fossi stato una bella gnocca avrei cercato di monetizzare col minimo sforzo, cercando di sfruttare la mia bellezza.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
leggendo le ultime pagine continuo sempre di più a pensare che sulle dating app, o sei un mega chad, o non ci perdere neanche tempo :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
leggendo le ultime pagine continuo sempre di più a pensare che sulle dating app, o sei un mega chad, o non ci perdere neanche tempo :asd:
Il mio amico non è un chad eppure l'ha trovata...

Comunque non l'ha ordinato il medico di usarle, ognuno è libero di fare come vuole
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,588
Reazioni
1,299
Medaglie
11
leggendo le ultime pagine continuo sempre di più a pensare che sulle dating app, o sei un mega chad, o non ci perdere neanche tempo :asd:
Diciamo più precisamente che devi essere d'aspetto mediamente più bello di quello che va dietro alla tizia random, o rispetto a quello che il convento offre a quest' ultima, perchè le ragazze usano il dating evidentemente per alzare il tiro rispetto a quello che la real life gli offre, mentre gli uomini vanno più sul ribasso del tipo : "basta che sia ancora calda"
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Diciamo più precisamente che devi essere d'aspetto mediamente più bello di quello che va dietro alla tizia random, o rispetto a quello che il convento offre a quest' ultima, perchè le ragazze usano il dating evidentemente per alzare il tiro rispetto a quello che la real life gli offre, mentre gli uomini vanno più sul ribasso del tipo : "basta che sia ancora calda"
Ma questo con Tinder che è una cosa assurda... da quanto sto vedendo...
 
Ultima modifica:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
ok, ma continuo a non capire :asd:
Quello che hai detto te si rivolge principalmente a Tinder perché lì sembrano o sono tutte modelle che probabilmente ricevono un cuore al secondo e non ti cagano di striscio.

Su meetic sono più variegate, da quelle belle a quelle cesse, quindi hai più probabilità di combinare qualcosa.

Gli altri siti non lo so, anche Badoo era più variegato ma poi l'ho lasciato perdere che nn mi piaceva proprio...
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
È una giungla, sì.

A parte quelle che mettono nella bio solo il loro username instagram (alle quali non bisogna quasi mai mettere like) ci sono certe strafighe disperate o forse dovrei dire "nuove imprenditrici" che scrivono (è una traduzione dall'inglese) "senti ciccione di merda, fammi un bonifico da 10 dollari qui che sono rimasta senza benzina link relativo all'app di trasferimento di denaro che usano.

E voi direte "chi è l'idiota che lo farebbe?", invece in USA ad esempio è pieno di gente con disturbi della personalità, o semplicemente con bassa autostima e scarsa consapevolezza che cade nel tranello. Risultato? Si fanno centinaia e centinaia di dollari senza fare letteralmente niente.
Guarda che è una pratica bdsm, loro fanno così e in cambio il tizio che ha mandato i soldi si eccita per essere stato sottomesso e ignorato :asd:
 

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,256
Reazioni
1,278
Medaglie
8
leggendo le ultime pagine continuo sempre di più a pensare che sulle dating app, o sei un mega chad, o non ci perdere neanche tempo :asd:
Mah, io ammetto di essere un bel ragazzo, ma su tinder avevo delle foto terrificanti eppure di match ed uscite ne ho fatte, ci ho pure trovato la mia attuale compagna. Ovviamente la bellezza aiuta, ma in generale bisogna pure saperci fare, già partire con sta mentalità delle ragazze da 7, da 8, le foto a contrasto e più in generale prenderlo quasi come un lavoro non penso sia proprio il massimo :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
Ragazzi ma al di là delle app di dating come vanno le vostre relazioni? State uscendo/sentendo con qualcuna?

Perché su Meetic ogni tanto arrivano quelle che ti chiedono la email con la scusa di mandarti la foto?

Ovviamente non do nulla... è dopo un po vengono sospese...

Cosa serve la email? Per mandarti i virus o cosa?
Ad essere sincero non so, ma fai bene a non fidarti
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Mah, io ammetto di essere un bel ragazzo, ma su tinder avevo delle foto terrificanti eppure di match ed uscite ne ho fatte, ci ho pure trovato la mia attuale compagna. Ovviamente la bellezza aiuta, ma in generale bisogna pure saperci fare, già partire con sta mentalità delle ragazze da 7, da 8, le foto a contrasto e più in generale prenderlo quasi come un lavoro non penso sia proprio il massimo :asd:
certo, non lo metto in dubbio. però parlando per me, io non sono ne bello ne uno che ci sa fare, per questo dico e penso sempre che su ste app farei poca strada :asd:
paradossalmente per i ragazzi nella media penso che sia più fattibile rimediare qualcosa nel mondo reale.
ma io a 33 anni ancora non ho capito un cazzo di sto mondo, quindi è facile che sto dicendo un mucchio di cazzate :asd:
Ragazzi ma al di là delle app di dating come vanno le vostre relazioni? State uscendo/sentendo con qualcuna?
zero come la farina. le occasioni sociali sono ormai ridotte al minimo, giusto qualche uscita per una birretta in compagnia. e come ho già detto in passato, non sono capace a parlare con la gente che non conosco, quindi approciare ragazze viste a caso in giro non se ne parla :rickds:
in compenso settimana prossima viene ospite un'amica di mia sorella e sta qui una settimana, e a quanto mi dice mia sorella, questa quì c'ha na fame di cazzo spaventosa :sard: le ho già detto di mettere una buona parola come con l'altra loro amica con cui ho concluso l'anno scorso, che forse mi ha pure fatto una buona pubblicità, tanto si sa che le signorine parlano :docwho:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
zero come la farina. le occasioni sociali sono ormai ridotte al minimo, giusto qualche uscita per una birretta in compagnia. e come ho già detto in passato, non sono capace a parlare con la gente che non conosco, quindi approciare ragazze viste a caso in giro non se ne parla :rickds:
Pensavo di essere l'unico stronz* o quasi qui dentro ahah :asd:
in compenso settimana prossima viene ospite un'amica di mia sorella e sta qui una settimana, e a quanto mi dice mia sorella, questa quì c'ha na fame di cazzo spaventosa :sard: le ho già detto di mettere una buona parola come con l'altra loro amica con cui ho concluso l'anno scorso, che forse mi ha pure fatto una buona pubblicità, tanto si sa che le signorine parlano :docwho:
L'amica porka e la sorella con linguaggio scurrile :asd:

Hai una sorella che ti rimedia le scopate ... beato te :asd:
 
Top