Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Si ma prima di invitarla dovrò avere un suo contatto, e durante il lavoro (dato che ho sentito il banco è del padre) non posso star li a mettermi a parlare

Inviato dal mio cacciavite sonico
Sì ma poi se non ti aggiunge te la sei bruciata ... :asd:

Chiedile come trovarla su FB facendole vedere il tuo così l'aggiungi te :sisi:

EDiT: ah vabbè l'avevi scritto già te ... non ricordavo :asd:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Sì ma poi se non ti aggiunge te la sei bruciata ... :asd:

Chiedile come trovarla su FB facendole vedere il tuo così l'aggiungi te :sisi:

EDiT: ah vabbè l'avevi scritto già te ... non ricordavo :asd:
Sisi volevo fare così infatti mi son spiegato male

Inviato dal mio cacciavite sonico
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Sisi volevo fare così infatti mi son spiegato male

Inviato dal mio cacciavite sonico
Mah ok prova ... però durante il lavoro non so se le possa far piacere ... a parte che sicuramente tutto il giorno avrà sicuramente gente che ci prova ...
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Boh ma non c'è un modo più carino per approcciare ?! Tipo andarsi a prendere qualcosa dopo che finisce di lavorare ?! :asd:
Finito il mercato, devono smontare il banco :asd:
Al massimo povresti fare una combo al bar con lei e il babbo devil :dsax:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
devil010 mostarle così all'improvviso il profilo Facebook mi sembra un po' strano sinceramente

Io in genere sconsiglio sempre di provarci con persone mentre lavorano
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
devil010 mostarle così all'improvviso il profilo Facebook mi sembra un po' strano sinceramente

Io in genere sconsiglio sempre di provarci con persone mentre lavorano
A me sembra triste effettivamente...

Ma cos'è sto babbo devil? :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sono andato al mercato per comprare la carne allo stesso banco della prima volta, mi avvicino e vedo la ragazza che mi vede e sorride subito (avevo davanti altra gente), quindi:
  • l'ha fatto solo per gentilezza
  • mi aveva riconosciuto e non si sa mai...
Quindi la prossima volta, dopo aver comprato la carne, volevo farle vedere il cellulare col mio profilo fb e vedere se lei capiva di o contattarmi o farmi dire il suo nome così da chiederle amicizia e iniziare a scriverle. Pareri?

Poi su meetic in 2 settimane uscito con 2 ragazze diverse, quella che si era fatta l'abbonamento solo per parlare con me (me lo ha detto lei) è andato male perché mi ero appena ristabilito dal vaccino (ero stato male fino al giorno prima) + contratto non rinnovato quindi non ero dell'umore giusto e per cui per lei ora vuole solo amicizia (come si può uscire?), la seconda andata bene ma è super impegnata coi lavori che fa' quindi non ha tempo per uscire

Inviato dal mio cacciavite sonico
Prenota della carne con la scusa di una particolare occasione, che so, prenota da lei degli involtini e dille di avvisarti su Whatsapp quando arrivano, le giri il numero su un foglietto e se deve andare, è fatta
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Prenota della carne con la scusa di una particolare occasione, che so, prenota da lei degli involtini e dille di avvisarti su Whatsapp quando arrivano, le giri il numero su un foglietto e se deve andare, è fatta
Buona questa
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Dopo 8+ anni di relazione mi sono mollato con la ragazza circa un mese fa (anzi lei ha mollato me)
Non sto a raccontare tutto il tran tran questa é solo la premessa per dire che non so più come comportarmi con una tipa single
Ieri ho conosciuto sta ragazza due anni più grande di me, praticamente stavo parlando con amici (lei conosce uno di loro) ed é arrivata senza manco salutare e mi ha chiesto subito se andavo a ballare con lei e i suoi amici
Dopo un paio di no e dopo che lei ha insistito più volte alla terza ho pensato "ma sì dai"
Insomma abbiamo ballato mezz'oretta, chiacchierato di cose molto easy (presentazione, non so ballare ecc... cazzate insomma)

Sta di fatto che poi le ho detto che tornavo dalla compagnia e lei mi ha detto di chiamarli lì con noi ma visto che conosco gli altri ho detto che tanto non sarebbero venuti e che in caso ci saremmo beccati dopo in un altro bar

Arrivati al bar l'ho beccata in fila per il bagno e ci siamo salutati (un paio di volte mentre ero in bagno mi chiamava da fuori dicendomi che non sono male a ballare ecc..) ma finita lì, poi non l'ho cagata perché non mi piace appiccicarmi a una persona e non voglio risultare pesante

Andati via non ci siamo salutati (non sono stato a cercarla per vedere se veniva lei da me ma alla fine nada)

Sta di fatto che probabilmente venerdì prossimo la beccherò nello stesso locale e tolto il saluto non mi farò avanti io voglio vedere se lei mi chiede di ballare nuovamente

Ecco, nel caso provo a dirle dopo un po' se le va un giorno di uscire a bere una roba o dite di vedere prima se é lei a dirmi qualcosa? Per capire se l'ha fatto solo per divertirsi un po' o se può esserci interesse da parte sua

A me onestamente sta simpatica ed esteticamente é molto bella, mi piacerebbe conoscerla ma voglio pure fare le cose con calma, se capita (come ieri) l'occasione di conoscere una persona non mi tiro indietro ma appunto senza pressarla o scriverle subito anche per capire se a lei interesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Dopo 8+ anni di relazione mi sono mollato con la ragazza circa un mese fa (anzi lei ha mollato me)
Non sto a raccontare tutto il tran tran questa é solo la premessa per dire che non so più come comportarmi con una tipa single
Ieri ho conosciuto sta ragazza due anni più grande di me, praticamente stavo parlando con amici (lei conosce uno di loro) ed é arrivata senza manco salutare e mi ha chiesto subito se andavo a ballare con lei e i suoi amici
Dopo un paio di no e dopo che lei ha insistito più volte alla terza ho pensato "ma sì dai"
Insomma abbiamo ballato mezz'oretta, chiacchierato di cose molto easy (presentazione, non so ballare ecc... cazzate insomma)

Sta di fatto che poi le ho detto che tornavo dalla compagnia e lei mi ha detto di chiamarli lì con noi ma visto che conosco gli altri ho detto che tanto non sarebbero venuti e che in caso ci saremmo beccati dopo in un altro bar

Arrivati al bar l'ho beccata in fila per il bagno e ci siamo salutati (un paio di volte mentre ero in bagno mi chiamava da fuori dicendomi che non sono male a ballare ecc..) ma finita lì, poi non l'ho cagata perché non mi piace appiccicarmi a una persona e non voglio risultare pesante

Andati via non ci siamo salutati (non sono stato a cercarla per vedere se veniva lei da me ma alla fine nada)

Sta di fatto che probabilmente venerdì prossimo la beccherò nello stesso locale e tolto il saluto non mi farò avanti io voglio vedere se lei mi chiede di ballare nuovamente

Ecco, nel caso provo a dirle dopo un po' se le va un giorno di uscire a bere una roba o dite di vedere prima se é lei a dirmi qualcosa? Per capire se l'ha fatto solo per divertirsi un po' o se può esserci interesse da parte sua

A me onestamente sta simpatica ed esteticamente é molto bella, mi piacerebbe conoscerla ma voglio pure fare le cose con calma, se capita (come ieri) l'occasione di conoscere una persona non mi tiro indietro ma appunto senza pressarla o scriverle subito anche per capire se a lei interesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io sono dell'idea di non aspettar mai inviti agli altri se ti interessa uscire con una persona.

Comunque se non vuoi chiederle subito di uscire e conoscerla un po' meglio, quando la rivedrai nel locale invitala ad andare al bancone a bere qualcosa e nel frattempo chiacchierate un po'. Passi del tempo con lei senza porre alcun appuntamento e se lei ti garba invitala per fare un'altra sera.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Bisogna dire che questa pandemia ha fatto una strage di relazioni durature, me compreso
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Io sono dell'idea di non aspettar mai inviti agli altri se ti interessa uscire con una persona.

Comunque se non vuoi chiederle subito di uscire e conoscerla un po' meglio, quando la rivedrai nel locale invitala ad andare al bancone a bere qualcosa e nel frattempo chiacchierate un po'. Passi del tempo con lei senza porre alcun appuntamento e se lei ti garba invitala per fare un'altra sera.
Penso sia la cosa più ovvia da fare anche perché capisco subito se prova interesse o no, se prende il drink e scappa addio se invece sta a farsi una chiacchierata senza portarsi dietro tutti gli amici magari le butto la proposta di un uscita (tra l'altro ho scoperto che é del mio paese per cui non c'é manco da sforzarsi a fare strada o altro)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Dopo 8+ anni di relazione mi sono mollato con la ragazza circa un mese fa (anzi lei ha mollato me)
Non sto a raccontare tutto il tran tran questa é solo la premessa per dire che non so più come comportarmi con una tipa single
Ieri ho conosciuto sta ragazza due anni più grande di me, praticamente stavo parlando con amici (lei conosce uno di loro) ed é arrivata senza manco salutare e mi ha chiesto subito se andavo a ballare con lei e i suoi amici
Dopo un paio di no e dopo che lei ha insistito più volte alla terza ho pensato "ma sì dai"
Insomma abbiamo ballato mezz'oretta, chiacchierato di cose molto easy (presentazione, non so ballare ecc... cazzate insomma)

Sta di fatto che poi le ho detto che tornavo dalla compagnia e lei mi ha detto di chiamarli lì con noi ma visto che conosco gli altri ho detto che tanto non sarebbero venuti e che in caso ci saremmo beccati dopo in un altro bar

Arrivati al bar l'ho beccata in fila per il bagno e ci siamo salutati (un paio di volte mentre ero in bagno mi chiamava da fuori dicendomi che non sono male a ballare ecc..) ma finita lì, poi non l'ho cagata perché non mi piace appiccicarmi a una persona e non voglio risultare pesante

Andati via non ci siamo salutati (non sono stato a cercarla per vedere se veniva lei da me ma alla fine nada)

Sta di fatto che probabilmente venerdì prossimo la beccherò nello stesso locale e tolto il saluto non mi farò avanti io voglio vedere se lei mi chiede di ballare nuovamente

Ecco, nel caso provo a dirle dopo un po' se le va un giorno di uscire a bere una roba o dite di vedere prima se é lei a dirmi qualcosa? Per capire se l'ha fatto solo per divertirsi un po' o se può esserci interesse da parte sua

A me onestamente sta simpatica ed esteticamente é molto bella, mi piacerebbe conoscerla ma voglio pure fare le cose con calma, se capita (come ieri) l'occasione di conoscere una persona non mi tiro indietro ma appunto senza pressarla o scriverle subito anche per capire se a lei interesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Secondo me la prossima volta potresti cercarla te, alla fine la prima volta ti ha cercato lei no? Giusto per farle capire l'interesse. Fatti avanti tanto da come scrivi non credo tu sia un pesantone a rischio "fuga da parte sua" :asd:
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,724
Reazioni
333
Medaglie
8
Secondo me la prossima volta potresti cercarla te, alla fine la prima volta ti ha cercato lei no? Giusto per farle capire l'interesse. Fatti avanti tanto da come scrivi non credo tu sia un pesantone a rischio "fuga da parte sua" :asd:
Questo é un punto assolutamente inconfutabile, farei pure cosi
Il problema e' che vedendo il tipo di ragazza (un po' vistosa) non so se mi ha chiesto di ballare solo perché mi reputa un bel ragazzo e voleva solo divertirsi o perché le interesso

Anche perché onestamente io sarei il primo a farsi avanti, dopo 8+ anni di relazione figurati se mi preoccupo di una che mi dice no

Solo che appunto essendo un po' timido (almeno per ora) non riesco a buttarmi più come una volta (e una volta ero un bambino di 15/16 ora vado per i 25)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Dopo 8+ anni di relazione mi sono mollato con la ragazza circa un mese fa (anzi lei ha mollato me)
Non sto a raccontare tutto il tran tran questa é solo la premessa per dire che non so più come comportarmi con una tipa single
Ieri ho conosciuto sta ragazza due anni più grande di me, praticamente stavo parlando con amici (lei conosce uno di loro) ed é arrivata senza manco salutare e mi ha chiesto subito se andavo a ballare con lei e i suoi amici
Dopo un paio di no e dopo che lei ha insistito più volte alla terza ho pensato "ma sì dai"
Insomma abbiamo ballato mezz'oretta, chiacchierato di cose molto easy (presentazione, non so ballare ecc... cazzate insomma)

Sta di fatto che poi le ho detto che tornavo dalla compagnia e lei mi ha detto di chiamarli lì con noi ma visto che conosco gli altri ho detto che tanto non sarebbero venuti e che in caso ci saremmo beccati dopo in un altro bar

Arrivati al bar l'ho beccata in fila per il bagno e ci siamo salutati (un paio di volte mentre ero in bagno mi chiamava da fuori dicendomi che non sono male a ballare ecc..) ma finita lì, poi non l'ho cagata perché non mi piace appiccicarmi a una persona e non voglio risultare pesante

Andati via non ci siamo salutati (non sono stato a cercarla per vedere se veniva lei da me ma alla fine nada)

Sta di fatto che probabilmente venerdì prossimo la beccherò nello stesso locale e tolto il saluto non mi farò avanti io voglio vedere se lei mi chiede di ballare nuovamente

Ecco, nel caso provo a dirle dopo un po' se le va un giorno di uscire a bere una roba o dite di vedere prima se é lei a dirmi qualcosa? Per capire se l'ha fatto solo per divertirsi un po' o se può esserci interesse da parte sua

A me onestamente sta simpatica ed esteticamente é molto bella, mi piacerebbe conoscerla ma voglio pure fare le cose con calma, se capita (come ieri) l'occasione di conoscere una persona non mi tiro indietro ma appunto senza pressarla o scriverle subito anche per capire se a lei interesso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Scusami ma sei stato un po freddo per timidezza, perchè sei ancora scosso per esserti lasciato, o perchè non ti interessa più di tanto?
Te lo chiedo perchè se lei effettivamente ti piace, non capisco perchè hai avuto sto comportamento, demandando tutto ad un possibile secondo appuntamento in cui lei con alte probabilità non ti cagherà di striscio (molte ragazze fanno così)

Cioè hai detto che non ti piace appiccicarti alle persone quando è stata lei che si è appiccicata a te...ma mannaggia perchè non si riesce a prendere mai la palla al balzo? :asd:

Capisco fare le cose "con calma" ma fino ad un certo punto
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Questo é un punto assolutamente inconfutabile, farei pure cosi
Il problema e' che vedendo il tipo di ragazza (un po' vistosa) non so se mi ha chiesto di ballare solo perché mi reputa un bel ragazzo e voleva solo divertirsi o perché le interesso

Anche perché onestamente io sarei il primo a farsi avanti, dopo 8+ anni di relazione figurati se mi preoccupo di una che mi dice no

Solo che appunto essendo un po' timido (almeno per ora) non riesco a buttarmi più come una volta (e una volta ero un bambino di 15/16 ora vado per i 25)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma è sicuro che lei ti abbia chiesto di ballare semplicemente perche ti reputa attraente diciamo. Anche perche come facevi a "interessargli" se nemmeno ti conosceva :asd: . Se la ribecchi la prossima volta buttatici senza pensarci, se fa la fredda amen e avanti il prossimo :asd:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Anche secondo me avresti dovuto affondare direttamente quella sera: lei ti si appiccica, ti chiede di andare a ballare da soli e ti sfotte (nel senso di continuare ad insistere e a ronzare intorno) anche dopo... a provare almeno a baciarla ci sarebbe stata sicuro secondo me, con magari risvolti per altre uscite da soli.
 
Top