Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Ho conosciuto una ragazza che poco dopo avermi conosciuto ha cominciato a provarci palesemente, l'aggiungo su fb e vedo che è sposata, al che al mio chiederle cosa volesse mi ha detto che lo sta lasciando, quando ha messo una foto con il marito tipo il 20 di agosto. Ma come fai a fidarti di una cosi, l'ho smollata subito :asd:
Idola :asd:
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Dai, scrivo sta puttanata di storia giusto per godere assieme di quanto sia inspiegabile la mentalità femminile (cosa che si sa ma ho un certo interesse per le cose inspiegabili).

Allò:

Da un mese io e ad alcuni ragazzi andiamo ad un circolo ricreativo dove si svolgono tornei di yugi (il gioco di carte insomma), ogni domenica, passare il tempo, bersi qualcosa e via. In sto' circolo ricreativo viene gestito da alcuni ragazzi, e fra questi vi è una ragazza fidanzata col tipo che gestisce. Ora sta ragazza da un paio di domenica, tra una sessione e l'altra, mi guarda, mi guarda, mi guarda e io tranquillamente ricambio. Ieri sono rimasto apposta da solo con lei per vedere un po' dove si vuol apparare, anche se già lo so..

Io ero seduto sul divano, lei mi parla per primo, mi chiede se voglio qualcosa da bere, accetto, compro e parliamo. Mi chiede chi sono, cosa sono, cosa faccio, cosa non faccio. Parliamo di topic vari finché decido io di andarmene, lei mi conferma che si trova li tutte e le domeniche, rispondo con un malizioso ''Eh perciò io vengo, ci sei tu''. Ci lasciamo anche i contatti di IG, dove io just to know le dico che faccio volontariato presso Plastic Free, associazione onlus che si occupa di raccogliere rifiuti sulle spiagge e che le manderò le foto via IG.

Ovviamente cosa è successo dopo? Sta mattina le invio le foto, visualizza e qui mi risponde già con una monosillabe. Spammo ancora un po', lei risponde ma le frega un cazz', ultimo messaggio eeeeeeee... visualizzato ma non risposto, ben 5 ore fa e io ovviamente non le ho mandato più niente, di certo non vado elemosinare la sua maestosità di sto cazz' (cit Itala)

Classico esempio di tizia che vuole attenzioni e basta. Credo di essere stato troppo al gioco. Che dite? Domenica comincio a trattarla come peste fatta a persona?
Le ragazze cercano di continuo benzina per alimentare l'autostima, ovunque, sia dal vivo che sui social, attirano la tua attenzione per il puro gusto di farlo, di sentirsi belle e desiderate e poi ti sfanculano con nonchalance


C'è anche la possibilità che in cuor suo la tipa si sia stancata del suo partner e voglia cercare altro, ma ancora è a metà tra il farlo ed il non farlo, da qui gli atteggiamenti bianco /nero
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Le ragazze cercano di continuo benzina per alimentare l'autostima, ovunque, sia dal vivo che sui social, attirano la tua attenzione per il puro gusto di farlo, di sentirsi belle e desiderate e poi ti sfanculano con nonchalance


C'è anche la possibilità che in cuor suo la tipa si sia stancata del suo partner e voglia cercare altro, ma ancora è a metà tra il farlo ed il non farlo, da qui gli atteggiamenti bianco /nero

Ah sisi, ma infatti sapevo che si andava ad apparare proprio in questo modo, ne ho mangiato di pasta asciutta e so come va ma si sa: il gusto di provare ci stava eh.
 

RaskolNikov

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
2,390
Reazioni
614
Medaglie
4
Le ragazze cercano di continuo benzina per alimentare l'autostima, ovunque, sia dal vivo che sui social, attirano la tua attenzione per il puro gusto di farlo, di sentirsi belle e desiderate e poi ti sfanculano con nonchalance
Ed il trucco sta proprio nel darle quel briciolo di attenzione condito con moooolta indifferenza, le mandi al manicomio così :ohyess:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Sul ballo tutte cose già fatte anzi, pure lei mi ha preso per mani e fianchi (si lascia stare a posteriori più ci penso e più mi sento un coglione a non aver provato l'affondo)

Per quanto riguarda la relazione forse mi ha sentito parlare con la sua amica (anche lei mollata da poco dopo tanti anni) tant'è che un amico che é venuto lì a parlare con lei (gli interessa una delle amiche) ha poi detto riferito a me "be dai ma é un bel ragazzo" (praticamente dopo che loro hanno parlato ridendo ho detto a lui "guarda come si fa" e girandomi verso la tipa ho detto "X mi sono innamorato di te") e lei ha risposto "sisi ma si e' mollato con la ragazza da troppo poco tempo"

Boh, vedremo vedremo ragazzi, sabato avrete notizie su come é andata. Ciò che so è che sentendola parlare con sto amico mio é una a cui non piace correre e non le piace chi la pressa troppo, da qui deriva anche il mio blocco. É una situazione strana, da una parte tutto il contesto mi dà da pensare, dall'altra invece potrebbero pure essere che volesse solamente un po' di divertimento senza secondi fini (anche perché é una molto appariscente quindi magari l'ha fatto apposta. O forse no, boh)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Curiosità, che intendi per appariscente?
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ed il trucco sta proprio nel darle quel briciolo di attenzione condito con moooolta indifferenza, le mandi al manicomio così :ohyess:
Sai quante volte ho goduto a far finta di non cagare le attention whore con cui ci provano anche i sassi? Paradossalmente, se non le caghi sarai tipo l'unico a non farlo, e questo le fa svalvolare, attirandole a te al posto degli altri 150.000 morti di figa che sbavano :asd:
Post unito automaticamente:

Eh domenica prossima avevo intenzione di fare sto' trucchetto. Di cagarla e non cagarla.
Cagala ma con indifferenza, della serie ciao ciao per educazione e poi via a farti i fatti tuoi regolarmente
Post unito automaticamente:

Ah sisi, ma infatti sapevo che si andava ad apparare proprio in questo modo, ne ho mangiato di pasta asciutta e so come va ma si sa: il gusto di provare ci stava eh.
Nulla come dicevo indica che in futuro non voglia mollare il tipo per passare ad altro, se è interessata in un qualunque modo ed ora la ignori, si rifarà viva, ed in più ora oltre ad incontrarla di persona hai anche un altro canale aperto, se vuole può scriverti in qualunque momento
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Non apparite MAI come i bisognosi che aspettano un miracolo dal cielo, fate gli indifferenti che se vi ponete subito come """disperati""" scappano in 5 minuti.
This, col sangue

Le ragazze hanno un sesto senso soprannaturale per i disperati o in astinenza, se fiutano anche solo una briciola di un pensiero così, addio
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Non apparite MAI come i bisognosi che aspettano un miracolo dal cielo, fate gli indifferenti che se vi ponete subito come """disperati""" scappano in 5 minuti.
Assolutamente, ma infatti dopo che lei ha visualizzato e non risposto il messaggio: indifferenza totale.
Post unito automaticamente:

Sai quante volte ho goduto a far finta di non cagare le attention whore con cui ci provano anche i sassi? Paradossalmente, se non le caghi sarai tipo l'unico a non farlo, e questo le fa svalvolare, attirandole a te al posto degli altri 150.000 morti di figa che sbavano :asd:
Post unito automaticamente:


Cagala ma con indifferenza, della serie ciao ciao per educazione e poi via a farti i fatti tuoi regolarmente
Post unito automaticamente:


Nulla come dicevo indica che in futuro non voglia mollare il tipo per passare ad altro, se è interessata in un qualunque modo ed ora la ignori, si rifarà viva, ed in più ora oltre ad incontrarla di persona hai anche un altro canale aperto, se vuole può scriverti in qualunque momento
Dici di stare al gioco allora? Perché so farlo benissimo eh.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Assolutamente, ma infatti dopo che lei ha visualizzato e non risposto il messaggio: indifferenza totale.
Post unito automaticamente:


Dici di stare al gioco allora? Perché so farlo benissimo eh.
Ricambia il trattamento :sisi: saluto e poi indifferenza, e poi vedi come si comporta successivamente
 

CrazyMan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2012
Messaggi
16,825
Reazioni
131
Medaglie
7
Indifferenza... ma che gliene frega con mille che girano intorno :D
Dipende sempre chi vuole guardare eh. Le ragazze non vanno a cercare le attenzioni da uno che non le piace, prima di tutto, esteticamente. È dato che io son un bel vedere, modestia a parte...
:tunak:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Dipende sempre chi vuole guardare eh. Le ragazze non vanno a cercare le attenzioni da uno che non le piace, prima di tutto, esteticamente. È dato che io son un bel vedere, modestia a parte...
:tunak:
Ok probabilmente verrà a letto con te :asd:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Indifferenza... ma che gliene frega con mille che girano intorno :D
È proprio quello il punto come ho scritto sopra

Si aspettano che gli girino tutti intorno, appena ne beccano uno che non le caga nemmeno per sbaglio impazziscono, gli brucia di brutto
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
È proprio quello il punto come ho scritto sopra

Si aspettano che gli girino tutti intorno, appena ne beccano uno che non le caga nemmeno per sbaglio impazziscono, gli brucia di brutto
Se lo dici te
 
Top