Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Jonny_0093 un classico trucchetto è quella di ignorarla un pochino e ricordati che al momento non devi fare gesti dolci e di attenzione

Comunque a confessarle che ti piace non ottieni niente, devi trovare un momento in cui suscitarle un'emozione e poi baciarla. Escici una sera, mangiate, magari bevete qualcosa per sciogliervi e punti al bacio (a tre quarti della serata, non prima di salutarvi). A confessare otterrai molto probabilmente un no, devi puntare sulle emozioni.
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Un'altra peruviana?

Io spero di dire una ca**ata perché voglio davvero che vada a finire bene, ma quella di stasera mi sembra una scusa
Non credo perché venerdì scorso dovevamo andare insieme all'uni ed è stata male, il sabato poi mi ha chiesto lei di uscire. Quindi non penso sia una scusq
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Poi quando ci si mette insieme, spesso iniziano le rotture di coglioni :sard:
This....
Inizierei da questa affermazione, in quanto, più avanti si va con l'età, e più si impara a diventare molto più spregiudicati, perchè si inizia ad idealizzare e, forse, anche a desiderare meno una relazione in virtù proprio delle rotture di coglioni che si hanno avuto in passato, per cui ti chiedi ad un bel punto se il gioco vale la candela... per cui cambia completamente il modo di porsi con l'altro sesso.

Le ragazze non sono esseri mitologici, se ti vogliono te lo fanno capire, a modo loro, ma te lo fanno capire.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Abbiamo videochiamato, lei in mascherina ma era lei... comunque mi videochiama e chiama sempre lei di sua iniziativa... :sisi:

È quasi confermato per domenica... speriamo dai. Forse è arrivato finalmente il giorno... :asd:
Ci sta la mascherina, non sia mai vi possiate contagiare il COVID con la famosa variante che si diffonde via etere
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,261
Reazioni
466
Medaglie
8
Come mai ti ha dato l'indirizzo?
Perché a breve ci vediamo ... le ho chiesto se si trovasse li' più o meno e alla fine mi ha dato l'indirizzo (senza il numero civico però, per adesso)
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Perché a breve ci vediamo ... le ho chiesto se si trovasse li' più o meno e alla fine mi ha dato l'indirizzo (senza il numero civico però, per adesso)
Mi sembra più una caccia al tesoro che un appuntamento.

Ad ogni modo non capisco tutto questo mistero ma sopratutto il perchè non vedervi in un luogo neutro pubblico come tutte le persone normali.
 
Ultima modifica:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
341
Medaglie
6
Ma un caffè in un bar, no?
Sono strani questi inviti direttamente a casa...
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Paradossalmente, dopo tutto questo tergiversare, mi sarei fidato davvero poco di una che all' improvviso decide di dare l'indirizzo di casa non si sa bene per quale motivo.

Se vuoi scopare senza doppi fini l'indirizzo semmai lo si da subito.

La paura di ritrovarsi una persona poco raccomandabile, la ragazza è giusto che ce l'abbia, ma il senso di fornire un dato sensibile come l'indirizzo di casa quale sarebbe?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Project, prima di uscirci scrivilo qui, così se non abbiamo più tue notizie avvisiamo qualcuno :sard:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
341
Medaglie
6
Notizie di Project su Telelombardia?
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,509
Reazioni
4,384
Medaglie
12
Top