Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Mi sono beccato il numero di un'italiana proprio adesso ... :asd:

Lei stessa che mi diceva che da quando è iscritta da pochi giorni, glielo chiedono tutti ma non lo vuole dare a nessuno, e con me ha fatto un'eccezione :asd:

Probabilmente è passato il messaggio che sto aspettando la peruviana col tappeto rosso ma non è così ... :asd:

Edit:

Altro numero di italiana adesso...
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
Mi sono beccato il numero di un'italiana proprio adesso ... :asd:

Lei stessa che mi diceva che da quando è iscritta da pochi giorni, glielo chiedono tutti ma non lo vuole dare a nessuno, e con me ha fatto un'eccezione :asd:

Probabilmente è passato il messaggio che sto aspettando la peruviana col tappeto rosso ma non è così ... :asd:

Edit:

Altro numero di italiana adesso...
E ci credi anche quando ti dicono così?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
D'ora in avanti, fra gli obiettivi della mia vita, ci sarà quello di avere una storia d'amore con una peruviana :iwanzw:
Suo fratello con machete permettendo :dsax:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,086
Reazioni
1,234
Medaglie
7
D'ora in avanti, fra gli obiettivi della mia vita, ci sarà quello di avere una storia d'amore con una peruviana :iwanzw:
Suo fratello con machete permettendo :dsax:
A proposito di questa tematica, vorrei proporre un discorso

La vostra donna ideale la vedete straniere o italiana? E se italiana di che zona?
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
A proposito di questa tematica, vorrei proporre un discorso

La vostra donna ideale la vedete straniere o italiana? E se italiana di che zona?
Sulla nazionalità non mi pongo limiti particolari, basta che parli bene italiano, altrimenti la vedo dura comunicare e capirsi quotidianamente. Soprattutto per chi cerca un tipo di seduzione non solo fisica ma anche intellettuale.
Come zona, direi nel raggio di una trentina di km, perché non credo nelle relazioni a distanza.
Possibilmente preferirei ragazze meridionali, visto che le mie ex erano tutte nordiste e le ha accomunate la scarsa generosità e passione. Troppo fredde e frigide.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
D'ora in avanti, fra gli obiettivi della mia vita, ci sarà quello di avere una storia d'amore con una peruviana :iwanzw:
Suo fratello con machete permettendo :dsax:
Qui in provincia di Monza sono seminate sull'app... le altre straniere che fine avranno fatto? :/
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Qui in provincia di Monza sono seminate sull'app... le altre straniere che fine avranno fatto? :/
Ma per curiosità, quanto like hai avuto su Meetic, senza scrivere a nessuna?
Al momento sono utente free, ma ho come l'impressione che Meetic, seppur pagando, non cambi molto rispetto ad altre app.
Come ti ho detto, ho avuto una quarantina di visite e 2 like, di cui solo uno di una utentessa presumibilmente reale. Pagare per avere sempre a che fare con profumiere che parlano in monosillabi, non mi attrae molto. Pensavo che almeno su Meetic ci fossero donne realmente motivate a relazioni serie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Sono curioso di andare a vedere appena torno adesso da lavoro, a quanti cuori e messaggi e arrivato l'account donna.

Comunque meglio contattare le donne che vuoi te, e vedere qualche risposta, che collegarti ogni tanto e vedere 100 cuori e 100 messaggi in più. A me sinceramente verrebbe una crisi epilettica ... :/

Ma poi senza abbonamento non possono neanche rispondere se non ad una piccola parte di messaggi (chi ha Top), per gli altri devono pagare e poi vedono solo la prima riga, il resto del messaggio e oscurato ...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
A proposito di questa tematica, vorrei proporre un discorso

La vostra donna ideale la vedete straniere o italiana? E se italiana di che zona?
Indifferente sulla nazionalità, mi basta che non sia una fighetta che deve sempre mettersi in mostra vivendo sui social dove posta ogni secondo della sua vita e che non sia eccessivamente volgare (da buon bestemmiatore mi vanno paradossalmente più che bene le ragazze che bestemmiano :asd:). Se è una ragazza alla mano con cui si ride e scherza serenamente io sono più che a posto, anche se non è una stra figa. E se porta gli occhiali sono tutti punti in più. Non so perché, ma gli occhiali mi fanno impazzire.

Comunque, sabato ero ad una cena organizzata da un mio amico per fare una sorta di compleanno a sorpresa a sta ragazza che lavora con lui. Oh, sta qui è veramente caruccia (e porta pure gli occhiali :asd:) e mi sembra anche parecchio alla mano. Mi pento fortissimo di essere stato il solito coglione e di non averle attaccato un po' la pezza, visto che c'è stata assolutamente l'occasione. Mi sa che chiedo a sto mio amico se è single :sard:
Solo che ha DODICI anni meno di me.
io quasi 34, lei ne ha appena fatti 22 :rickds:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Comunque stamattina mi ha dato il numero la peruviana che vive con la sorella ... wooow :asd:
Post unito automaticamente:

99+ Cuori ... manco si sa quanti ... casomai esplodeva il contatore :\

Poi sono rimasto collegato 5 minuti... altri 6 Cuori...

Messaggi appena 60 ... mi sembra strano che non stanno a 99+ pure quelli :asd:
 
Ultima modifica:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Comunque stamattina mi ha dato il numero la peruviana che vive con la sorella ... wooow :asd:
Post unito automaticamente:

99+ Cuori ... manco si sa quanti ... casomai esplodeva il contatore :\

Poi sono rimasto collegato 5 minuti... altri 6 Cuori...

Messaggi appena 60 ... mi sembra strano che non stanno a 99+ pure quelli :asd:
Ma hai tutti quei messaggi, perché ti hanno risposto grazie alla tua opzione top?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Ma hai tutti quei messaggi, perché ti hanno risposto grazie alla tua opzione top?
Ma va ... ho fatto un account donna per spiare i miei concorrenti :asd:

Sè figurati ... quei contatori li ottengo in mesi di permanenza ...

Ho azzerato il contatore Cuori e ne sono arrivati altri 70 :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
Ho chiesto al mio amico se la sua collega è single e lo è. Ha detto che organizza un'altra uscita sabato prossimo, che questo fine settimana va in vacanza. Spero di essere meno testa di cazzo e un po' più sveglio :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,385
Reazioni
4,263
Medaglie
12
C'è un qualche modo per capire se si chatta con account Scam e/o Fake?

Tipo domande specifiche da fare per capirlo?
Solitamente si capisce già dalle foto: sembrano tutte "da rivista", troppo pulite e perfette. I fake poi solitamente come lingua mettono inglese e dopo un paio di messaggi già cercano di portarti fuori dall'app
Alcuni però sono fatti bene ed infatti una volta ci sono cascato in pieno: foto normali, tutte le info nel profilo e bio "realistica". Chattiamo un po' e la conversazione era assolutamente normale. Lei aveva fretta di scambiare i numeri di cell e appena fatto è sparita e ha cancellato l'account. Ovviamente il suo numero era fake
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,678
Medaglie
10
Solitamente si capisce già dalle foto: sembrano tutte "da rivista", troppo pulite e perfette. I fake poi solitamente come lingua mettono inglese e dopo un paio di messaggi già cercano di portarti fuori dall'app
Alcuni però sono fatti bene ed infatti una volta ci sono cascato in pieno: foto normali, tutte le info nel profilo e bio "realistica". Chattiamo un po' e la conversazione era assolutamente normale. Lei aveva fretta di scambiare i numeri di cell e appena fatto è sparita e ha cancellato l'account. Ovviamente il suo numero era fake
E l'ha fatto solo per il gusto di farlo? Non ha provato poi ad intortarti?
 
Top