Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Acidburn

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Set 2017
Messaggi
7,281
Reazioni
1,300
Medaglie
8
Si, sempre la stessa.
Eh hai ragione, ma quando faccio ste cazzate mi sale uno sconforto incontenibile.
Comunque, domani le scrivo e propongo un'altra uscita. Fosse per me le scriverei pure adesso, ma non vorrei risultare troppo appiccicoso, siccome ho già mandato all'aria altre frequentazioni per sto motivo.
O magari mi sto facendo paranoie sul nulla, bho :asd:
Se le piaci stai tranquillo che aspetta, o al massimo la prima mossa prima o poi la fa lei :asd:

Ragazzi, più in generale questa cosa dei tempismi io la trovo abbastanza stupida, per me non esiste il rischio friendzone o cose del genere, se ad una piacete aspetta pure 20 uscite, se non piacete non piacete e basta, potete provarci alla prima, seconda o terza volta, il risultato sarà sempre quello.

Se ti sembra che lei possa starci buttati e basta, poco cambia se è la seconda o ventesima volta che ci esci, se l'interesse c'è si vede e per esperienza personale la ragazza difficilmente si tira indietro.

Io ad esempio diffiderei da ragazze tipo X di AT-33 , a me pare palese che non è presa e non gliene frega poi tanto. Non esiste che ad una ragazza piace un tizio e non trova 10 minuti per cercarlo, sono tutte scuse, pure abbastanza pessime
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Ragazzi, più in generale questa cosa dei tempismi io la trovo abbastanza stupida, per me non esiste il rischio friendzone o cose del genere, se ad una piacete aspetta pure 20 uscite, se non piacete non piacete e basta, potete provarci alla prima, seconda o terza volta, il risultato sarà sempre quello.
Concordo. L'unico inconveniente che si potrebbe presentare è magari il fatto che lei si possa trovare contemporaneamente in un altra situazione, per cui si trova a dover optare tra due scelte... a quel punto anche un "errore", una minima mancanza potrebbe risultare fatale e far confluire la scelta sull' altro, ma non mi pare sia il caso di Leman_Russ, che poi nulla toglie che poteva anche tentare lei un approccio, o quantomeno dare un minimo segnale :asd:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Ma non ti biasimare, non hai fatto alcuna cazzata. Comunque aspetta qualche giorno e non bramare troppo di vederla se no finsici di strafare.
mi piacerebbe riuscire a vederla allo stesso modo :asd:
Se le piaci stai tranquillo che aspetta, o al massimo la prima mossa prima o poi la fa lei :asd:

Ragazzi, più in generale questa cosa dei tempismi io la trovo abbastanza stupida, per me non esiste il rischio friendzone o cose del genere, se ad una piacete aspetta pure 20 uscite, se non piacete non piacete e basta, potete provarci alla prima, seconda o terza volta, il risultato sarà sempre quello.

Se ti sembra che lei possa starci buttati e basta, poco cambia se è la seconda o ventesima volta che ci esci, se l'interesse c'è si vede e per esperienza personale la ragazza difficilmente si tira indietro.
sono abbastanza d'accordo con questa cosa, però mi metto anche nei suoi panni. magari ti aspetti che questo faccia la mossa, ma non la fa anche se ci sta nel contesto e pensi che forse non è così interessato e quindi lasci perdere anche te.
Concordo. L'unico inconveniente che si potrebbe presentare è magari il fatto che lei si possa trovare contemporaneamente in un altra situazione, per cui si trova a dover optare tra due scelte... a quel punto anche un "errore", una minima mancanza potrebbe risultare fatale e far confluire la scelta sull' altro, ma non mi pare sia il caso di Leman_Russ, che poi nulla toglie che poteva anche tentare lei un approccio, o quantomeno dare un minimo segnale :asd:
bhò, non ho idea se stia uscendo anche con altri.
in ogni caso, penso che domani le scrivo e le propongo di uscire di nuovo.

vi ringrazio che mi state dietro e mi consigliate ragazzi, purtroppo ho l'esperienza di una ciabatta bucata in questo campo, ci tengo a fare le cose ben bene, perchè prima che arriva un'altra occasione chissà quanto tempo passa :asd: e di occasioni ne ho buttate in passato, per questo mi frustra così tanto il fatto di non aver fatto niente ieri sera
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
prima che arriva un'altra occasione chissà quanto tempo passa :asd:
Se è quello il problema guarda che non è vero... possono capitare dei periodi in cui capitano delle occasioni a distanza di pochissimo tempo, o addirittura, in contemporanea, con la conseguente difficoltà nel non sapere come gestire il tutto :asd:

Ad ogni modo guarda l'episodio da un altro punto di vista... magari quel fermarsi con la macchina poteva anche essere una "prova", e il fatto che tu non le sia saltato addosso, come magari avrebbe fatto un altro, lo abbia potuto interpretare positivamente.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,576
Reazioni
6,311
Medaglie
23
Diciamo che chiuderla qui sarebbe stato peggio per noi 2 ... ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti ...

Sarò sprovveduto ma il nostro legame è troppo forte oramai ... lo era già in chat e videochiamata...
Scusami Project, non ho seguito tutta la storia, ma da quando la consoci?
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Diciamo che chiuderla qui sarebbe stato peggio per noi 2 ... ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti ...
Sono d'accordo ma, se vuoi veramente continuare ed avere una storia seria, non bastano i sentimenti, ma devi mettere in conto tutte le probabili difficoltà a cui andresti incontro...mettersi con una donna con un figlio (nulla di male ma bisogna avere davvero le spalle quadrate) e per di più, in una condizione "precaria" (da quello che ho capito) non è una passeggiata di salute, anzi...non avresti la storiella spensierata e senza troppe pretese....ti sei chiesto tu, al di la dell' affetto e dei sentimenti, cosa puoi realmente offrire?

Che lei possa in qualche modo essere interessata anche (lo sottolineo, anche) ad atro non è da escludere, ma non perchè lei stia agendo in mala fede. Nella donna scattano dei meccanismi mentali inconsci che la spingono a mettere al centro di tutto la prole e quindi a dover provvedere al loro sostentamento. questi meccanismi inconsci scattano ancor prima di generare figli, quindi figuriamoci quando li hanno.

Se non parti già da una "base solida" su cui partire io ti consiglierei di lasciare stare e puntare su una ragazza su cui puoi costruire qualcosa assieme, da 0
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
una situazione in cui a me piace una ragazza e mi trovo molto bene con lei, e so per certo che lei pensi lo stesso di me ma che per ragioni a me ignote e che non riesco a capire non si riesce a far progredire, come si può sbloccare? :dsax:
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,550
Reazioni
39
Medaglie
7
Diciamo che chiuderla qui sarebbe stato peggio per noi 2 ... ci abbiamo provato ma non ci siamo riusciti ...

Sarò sprovveduto ma il nostro legame è troppo forte oramai ... lo era già in chat e videochiamata...
Chiuderla qui ti avrebbe evitato di smenarci tutto quello che arriverà dopo.
Una persona che nasconde un figlio per più di 3 mesi (manco giovenciello) è molto pericolosa.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
Spero per Project che questa donna provi davvero quello che dice e non lo stia prendendo in giro, perché rischia di farsi davvero molto male
Io l'avrei sfanculata senza pensarci due volte. Nascondere un figlio grandicello per 3 mesi è grave. Inutile dire che sembra fatto di proposito: prima faccio innamorare qualcuno e quando poi si sente legato, calo l'asso

Fai molta attenzione Project
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,572
Reazioni
7,928
Medaglie
10
Però con un figlio di 12 anni è già a 2/3 del lavoro
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
ci tengo a fare le cose ben bene, perchè prima che arriva un'altra occasione chissà quanto tempo passa :asd:

Guarda che se lei è interessata non ci vuole chissà che momento magico, ho baciato tante donne che non mi hanno dato nessun segnale particolare (perchè alla fine anche loro possono essere timide e insicure). Quindi non ti preoccupare, non è che devi per forza aspettare l' "occasione".

una situazione in cui a me piace una ragazza e mi trovo molto bene con lei, e so per certo che lei pensi lo stesso di me ma che per ragioni a me ignote e che non riesco a capire non si riesce a far progredire, come si può sbloccare? :dsax:

Prova a baciarla
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
Prova a baciarla
eh, hai ragione, ma qui entra in gioco il mio essere un completo imbecille :asd: diciamo che in modo simile a quanto descritto da Leman_Russ qualche post fa pure io mi sono lasciato sfuggire una marea di occasioni così.
che poi il mio problema è che parto sempre deciso e preso bene, e poi sistematicamente mi succede di piantarmi e quindi fare il pollo :dsax: diciamo che probabilmente dovrei non pensare e basta, e buttarmi
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,264
Reazioni
466
Medaglie
8
Spero per Project che questa donna provi davvero quello che dice e non lo stia prendendo in giro, perché rischia di farsi davvero molto male
Io l'avrei sfanculata senza pensarci due volte. Nascondere un figlio grandicello per 3 mesi è grave. Inutile dire che sembra fatto di proposito: prima faccio innamorare qualcuno e quando poi si sente legato, calo l'asso

Fai molta attenzione Project
Mi è sempre sembrata sincera anche nei comportamenti... comunque ci sto già attento...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Se è quello il problema guarda che non è vero... possono capitare dei periodi in cui capitano delle occasioni a distanza di pochissimo tempo, o addirittura, in contemporanea, con la conseguente difficoltà nel non sapere come gestire il tutto :asd:

Ad ogni modo guarda l'episodio da un altro punto di vista... magari quel fermarsi con la macchina poteva anche essere una "prova", e il fatto che tu non le sia saltato addosso, come magari avrebbe fatto un altro, lo abbia potuto interpretare positivamente.
mai successo a me :asd:
per questo sono sempre un pò agitato le rare volte che mi capita di uscire con una.
in ogni caso, rimango convinto che l'altra sera in macchina si aspettasse un'azione da parte mia. ne parlavo pure ieri con l'amico in comune ed un altro. entrambi mi hanno detto le stesse cose che mi avete detto voi, essendo però tutti d'accordo che fosse palesemente un segnale :asd:
Guarda che se lei è interessata non ci vuole chissà che momento magico, ho baciato tante donne che non mi hanno dato nessun segnale particolare (perchè alla fine anche loro possono essere timide e insicure). Quindi non ti preoccupare, non è che devi per forza aspettare l' "occasione".
non intendevo il creare il momento magico da film, sappiamo che certe cose non esistono :asd:
intendevo muovermi nella maniera giusta in modo da non mandare tutto all'aria comportandomi da vigliacco e facendole quindi perdere l'interesse che può provare.
eh, hai ragione, ma qui entra in gioco il mio essere un completo imbecille :asd: diciamo che in modo simile a quanto descritto da Leman_Russ qualche post fa pure io mi sono lasciato sfuggire una marea di occasioni così.
che poi il mio problema è che parto sempre deciso e preso bene, e poi sistematicamente mi succede di piantarmi e quindi fare il pollo :dsax: diciamo che probabilmente dovrei non pensare e basta, e buttarmi
eh guarda, sono ferite che non si richiudono mai :asd:
per questo ieri mi sono mangiato le mani tutto il giorno. già in passato sono stato pauroso (senza ragione, perchè tanto non è che ti mangia vivo se non ci sta) e mi sono sempre bruciato l'occasione. se mi brucio l'ennesima occasione lo spirito combattivo scende proprio sotto le scarpe :asd:

comunque, in teoria, venerdì ci esco di nuovo se non lavora (o se non mi pacca con scusa casuale :asd:). sto giro non esiterò. se esito di nuovo mi butto nel porto :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,519
Reazioni
4,396
Medaglie
12
eh guarda, sono ferite che non si richiudono mai :asd:
per questo ieri mi sono mangiato le mani tutto il giorno. già in passato sono stato pauroso (senza ragione, perchè tanto non è che ti mangia vivo se non ci sta) e mi sono sempre bruciato l'occasione. se mi brucio l'ennesima occasione lo spirito combattivo scende proprio sotto le scarpe :asd:

comunque, in teoria, venerdì ci esco di nuovo se non lavora (o se non mi pacca con scusa casuale :asd:). sto giro non esiterò. se esito di nuovo mi butto nel porto :asd:
Oddio, oggi basta una minima cosa per far scattare l'accusa di molestie :sard:

PS: Ovviamente si scherza
forse... :morristenda:
 

CryPsycho

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,528
Reazioni
128
Medaglie
7
eh guarda, sono ferite che non si richiudono mai :asd:
per questo ieri mi sono mangiato le mani tutto il giorno. già in passato sono stato pauroso (senza ragione, perchè tanto non è che ti mangia vivo se non ci sta) e mi sono sempre bruciato l'occasione. se mi brucio l'ennesima occasione lo spirito combattivo scende proprio sotto le scarpe :asd:

comunque, in teoria, venerdì ci esco di nuovo se non lavora (o se non mi pacca con scusa casuale :asd:). sto giro non esiterò. se esito di nuovo mi butto nel porto :asd:
esattamente le stesse identiche cose che succedono a me :asd:
io la mia in teoria la rivedo o domani sera o mercoledì, toccherà essere decisi e determinati :asd:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
mai successo a me :asd:
per questo sono sempre un pò agitato le rare volte che mi capita di uscire con una.
in ogni caso, rimango convinto che l'altra sera in macchina si aspettasse un'azione da parte mia. ne parlavo pure ieri con l'amico in comune ed un altro. entrambi mi hanno detto le stesse cose che mi avete detto voi, essendo però tutti d'accordo che fosse palesemente un segnale :asd:
mai dire mai... il fatto che non ti sia mai capitato non vuol dire che non capiterà in futuro.

Ad ogni modo tornando all'epidio, a parte fermarsi e togliere la cintura c'è stato qualche altro segnale? Magari ha tentato di avvicinarsi col corpo?
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
mai dire mai... il fatto che non ti sia mai capitato non vuol dire che non capiterà in futuro.

Ad ogni modo tornando all'epidio, a parte fermarsi e togliere la cintura c'è stato qualche altro segnale? Magari ha tentato di avvicinarsi col corpo?
no, si è semplicemente fermata, due paroline, e poi sono scappato come un ladro :facepalm2: mentre scendevo dalla macchina mi è parso di percepire la delusione in lei :asd:
 
Top