Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,557
Reazioni
7,922
Medaglie
10
Meno male che non fa l'infermiera se no ti chiedeva pure il sangue
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
addirittura il padre l'aveva accompagnata all'appuntamento.
Ma cos... manco a 15 anni :asd: ci mancava solo che ti avesse fatto un test rapido per le malattie contagiose. :rickds:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Mi avrebbe detto su WhatsApp "non hai passato il test" e addio. Magari lo fa con tutti quelli che conosce online...
Mi ha pure mandato 3 foto sue in intimo sul letto, per vedere la mia reazione.
Mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha detto dove abita.
Le foto erano reali perché ci siamo visti un paio di giorni dopo. Però ho sempre avuto quella sensazione di fregatura nell'aria.
E non sto raccontando una cavolata, anche se il tutto sembra assurdo.
Comunque sono un po' amareggiato perché noto che su internet si trovano pochissime persone normali ed equilibrate. Pare la sagra dell'orrore!

Hunter, per il resto lasciamo perdere, ho origini calabresi e vivo a Torino...appena dico una ragazza piemontese questa cosa, mi guardano peggio di un russo no vax nero :asd:
Neanche lavorano, non sanno neanche cosa sia cucinare ma sono esperte di ristoranti e sono tutte per la serie mi piace viaggiare, fare trekking e portami a spasso come un cane in gita.
Post unito automaticamente:


Mi ha detto che per il secondo appuntamento e poi quello successivo voleva essere portata al ristorante.
Ovviamente con servizio completo da autista Uber presso il domicilio
Ok che questa ha calcato parecchio la mano ed è stata pure sfacciata nel dirtelo direttamente in quel modo, ma molte donne son solite nell'utilizzo di "test" di svariato tipo. Purtroppo capita che creino situazioni del tutto artificiali per voler avere subito una risposta che interessa loro.
Ti è capitato in questo caso, probabilmente perché ti ha conosciuto su internet, ma spesso può capitare quando han poco tempo quindi piuttosto che realmente conoscere la persona usano questi mezzucci.
Purtroppo non considerano che a situazione artificiale possa corrispondere una risposta/reazione artificiale...
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,275
Reazioni
420
Medaglie
6
Neanche lavorano, non sanno neanche cosa sia cucinare ma sono esperte di ristoranti e sono tutte per la serie mi piace viaggiare, fare trekking e portami a spasso come un cane in gita.
la piaga del nuovo millennio
"il mio hobby è viaggiare"
ma grazie al cazzo a chi non piace andare in giro per il mondo da turista? :rickds:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Mi avrebbe detto su WhatsApp "non hai passato il test" e addio. Magari lo fa con tutti quelli che conosce online...
Mi ha pure mandato 3 foto sue in intimo sul letto, per vedere la mia reazione.
Mi ha dato il suo numero di cellulare e mi ha detto dove abita.
Le foto erano reali perché ci siamo visti un paio di giorni dopo. Però ho sempre avuto quella sensazione di fregatura nell'aria.
E non sto raccontando una cavolata, anche se il tutto sembra assurdo.
Comunque sono un po' amareggiato perché noto che su internet si trovano pochissime persone normali ed equilibrate. Pare la sagra dell'orrore!

Hunter, per il resto lasciamo perdere, ho origini calabresi e vivo a Torino...appena dico una ragazza piemontese questa cosa, mi guardano peggio di un russo no vax nero :asd:
Neanche lavorano, non sanno neanche cosa sia cucinare ma sono esperte di ristoranti e sono tutte per la serie mi piace viaggiare, fare trekking e portami a spasso come un cane in gita.
Post unito automaticamente:
Guarda che non stento a crederci, anche perchè sono calabrese anche io e anzi ti dico che di questi fenomeni se ne vedono, più di quanto si possa immaginare.

Sono retaggi culturali che erano tipici di qualche generazione fa, tipo quella dei nostri nonni e dei nostri genitori, ma che purtroppo ancora oggi si tramandano alle generazioni attuali.

Io comunque non do la colpa a loro perchè purtroppo una volta che acquisisci certi modi di agire e di pensare inculcati fin da bambini poi è difficile pensarla diversamente....in certi ambienti è persino difficile cercare di sviluppare un pensiero critico in età adulta perchè i genitori non mollano la presa e continuano a starti col fiato sul collo.

Stendiamo un velo pietoso sul discorso relativo al sesso che viene visto come un tabù, quasi un atto impuro che serve all' uomo per divertirsi ma che però va bene solo quando si deve procreare, ma in ogni caso tutto condito con un grande velo di ipocrisia perchè con la scusa del test comunque lei le foto in intimo te le ha mandate, per cui infondo il suo desiderio di voler sedurre vuole uscire fuori ma alla fine non ce la fa perchè intrappolato per i motivi suddetti.
Post unito automaticamente:

Ok che questa ha calcato parecchio la mano ed è stata pure sfacciata nel dirtelo direttamente in quel modo, ma molte donne son solite nell'utilizzo di "test" di svariato tipo. Purtroppo capita che creino situazioni del tutto artificiali per voler avere subito una risposta che interessa loro.
Ti è capitato in questo caso, probabilmente perché ti ha conosciuto su internet, ma spesso può capitare quando han poco tempo quindi piuttosto che realmente conoscere la persona usano questi mezzucci.
Purtroppo non considerano che a situazione artificiale possa corrispondere una risposta/reazione artificiale...
Utilizzano internet perchè con questi atteggiamenti anacronistici (per voler usare un eufemismo) non potrebbero instaurare un rapporto con nessuno se non con uomo che fa parte del loro stesso "enclave" :asd:
Post unito automaticamente:

Mi ha detto che per il secondo appuntamento e poi quello successivo voleva essere portata al ristorante.
Ovviamente con servizio completo da autista Uber presso il domicilio
cos... :sard:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
la piaga del nuovo millennio
"il mio hobby è viaggiare"
ma grazie al cazzo a chi non piace andare in giro per il mondo da turista? :rickds:
Soprattutto Tinder è allucinante, c'è proprio un target preciso della tinderina media che viaggia, va in montagna, segue le lotte per i diritti lbgt, cerca uomo trasformista che all'occorrenza faccia da chef-domestico e ovviamente sia esperto come guida turistica e ristoranti.
Ah dimenticavo, poi scrivono che sono poliamorose e sapiosessuali (ma solo loro, non vale per l'uomo)...solo che al mio paese le chiamano in altro modo che inizia per Z.... :rickds:
Post unito automaticamente:

Ok che questa ha calcato parecchio la mano ed è stata pure sfacciata nel dirtelo direttamente in quel modo, ma molte donne son solite nell'utilizzo di "test" di svariato tipo. Purtroppo capita che creino situazioni del tutto artificiali per voler avere subito una risposta che interessa loro.
Ti è capitato in questo caso, probabilmente perché ti ha conosciuto su internet, ma spesso può capitare quando han poco tempo quindi piuttosto che realmente conoscere la persona usano questi mezzucci.
Purtroppo non considerano che a situazione artificiale possa corrispondere una risposta/reazione artificiale...
Infatti con i soliti test femminili ci sono passato anche con ragazze conosciute alla vecchia maniera, ma rimane un "giochetto" che serve alla loro psiche.
Questa l'ha trasformata in una quest da GdR, chissà quale sarebbe stata quella successiva! Sicuramente il boss finale era il padre :facepalm2:
Post unito automaticamente:

Ma cos... manco a 15 anni :asd: ci mancava solo che ti avesse fatto un test rapido per le malattie contagiose. :rickds:
Magari ha raccolto il mio DNA dalla tazzina del caffè :asd:
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,557
Reazioni
7,922
Medaglie
10
Premesso che ho dovuto cercare il significato perché non avevo idea di che significasse sapiosessuale, credibilissimo detto da chi è registrato su una app dove se non colpisci come estetica al primo impatto sei swipeato sul no.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Premesso che ho dovuto cercare il significato perché non avevo idea di che significasse sapiosessuale, credibilissimo detto da chi è registrato su una app dove se non colpisci come estetica al primo impatto sei swipeato sul no.
ah esiste davvero? io pensavo che gomarco stesse facendo il simpy :asd:
ai miei tempi c'erano due orientamenti sessuali e tanto bastava. thò, giusto la bisessualità è venuta fuori ad un certo punto, ma ha comunque senso. tutte ste manfrine sul "io sono x sessuale" mi hanno sempre fatto ridere. una con cui sono uscito qualche volta, ad una certa mi fa "eh perchè io sono pansessuale". io ancora non ho idea di cosa diavolo voglia dire :rickds:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,557
Reazioni
7,922
Medaglie
10
ah esiste davvero? io pensavo che gomarco stesse facendo il simpy :asd:
ai miei tempi c'erano due orientamenti sessuali e tanto bastava. thò, giusto la bisessualità è venuta fuori ad un certo punto, ma ha comunque senso. tutte ste manfrine sul "io sono x sessuale" mi hanno sempre fatto ridere. una con cui sono uscito qualche volta, ad una certa mi fa "eh perchè io sono pansessuale". io ancora non ho idea di cosa diavolo voglia dire :rickds:
Sapiosessuale significa, e cito, essere attratti da persone intelligenti e ritenere l'intelligenza la caratteristica più attraente. Facile capirlo su app del genere.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
ah esiste davvero? io pensavo che gomarco stesse facendo il simpy :asd:
ai miei tempi c'erano due orientamenti sessuali e tanto bastava. thò, giusto la bisessualità è venuta fuori ad un certo punto, ma ha comunque senso. tutte ste manfrine sul "io sono x sessuale" mi hanno sempre fatto ridere. una con cui sono uscito qualche volta, ad una certa mi fa "eh perchè io sono pansessuale". io ancora non ho idea di cosa diavolo voglia dire :rickds:
Pansessuale vuol dire forse che gli piace farlo avvolti da un morbido strato di biscotto? Non so, la butto lì ?
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Sapiosessuale significa, e cito, essere attratti da persone intelligenti e ritenere l'intelligenza la caratteristica più attraente. Facile capirlo su app del genere.
lel, più finta di così si muore :rickds: ci provano in ogni modo a sembrare il meno superficiali possibile
Pansessuale vuol dire forse che gli piace farlo avvolti da un morbido strato di biscotto? Non so, la butto lì ?
bhò, non lo so e non mi interessa. mi interessa che le ho dato una pisellata epica e questo mi basta :sard:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,265
Reazioni
343
Medaglie
6
Sapiosessuale significa, e cito, essere attratti da persone intelligenti e ritenere l'intelligenza la caratteristica più attraente. Facile capirlo su app del genere.
Che poi quelle che scrivono questo si presentano automaticamente in foto con lato a e b esposti ai 4 venti :asd:
Mi chiedo, ma così su due piedi e un cellulare in mano, cosa può giudicare un uomo?
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Si defiiscono sapiosessuali però poi vanno solo ed esclusivamente con gli Ominidi. :sard::sard::sard::sard::sard:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Che poi quelle che scrivono questo si presentano automaticamente in foto con lato a e b esposti ai 4 venti :asd:
Mi chiedo, ma così su due piedi e un cellulare in mano, cosa può giudicare un uomo?
Foto osè però quasi sempre accompagnate da una citazione o qualche frase ad effetto, come a voler edulcorare la foto con qualche contenuto culturalmente più elevato per controbilanciare :asd:
Mi ricordo che una volta c'era pure un famoso gruppo su FB sul tema che si intitolava: "foto da porca accompagnate da citazioni...." che raccoglieva appunto centinaia di questi esempi.

Ora non frequento molto istagram e non so oggi quanto il fenomeno sia diffuso, ma penso che con l'avvento di onlyfans e simili la cosa si sia in un certo senso ridotta.
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,853
Reazioni
112
Medaglie
5
Vi racconto una piccola esperienza personale capitatami di recente. Corteggiavo una ragazza da diverso tempo. Lei mi dava corda ma faceva la casta. Ad un certo punto salta fuori un suo amico di vecchia data e una bella domenica mattina ho trovato la macchina di costui sotto il suo balcone. Morale della favola: al momento sto meglio single.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Mi ha detto che per il secondo appuntamento e poi quello successivo voleva essere portata al ristorante.
Ovviamente con servizio completo da autista Uber presso il domicilio
C'è un motivo se si trova su siti del genere e (a detta sua) non per scopare...
I traumi mi da che li ha causati lei agli uomini che avrebbe frequentato e non viceversa.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,167
Reazioni
1,706
Medaglie
14
Premesso che ho dovuto cercare il significato perché non avevo idea di che significasse sapiosessuale, credibilissimo detto da chi è registrato su una app dove se non colpisci come estetica al primo impatto sei swipeato sul no.
Neologismo di carattere sociale che non ha nessun significato.
Va bene essere attratti dall'intelletto altrui ma fino a che punto e fino a che punto non andresti a letto con uno/una con un fisico incredibile ma che non è un genio, ma diciamo nella media?
Così come tino a che punto andresti a letto con uno Uber intelligente o colto ma che esteticamente sembra il padre di Milhouse?
Per me sono tutte cacate :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,268
Reazioni
3,206
Medaglie
10
ah esiste davvero? io pensavo che gomarco stesse facendo il simpy :asd:
ai miei tempi c'erano due orientamenti sessuali e tanto bastava. thò, giusto la bisessualità è venuta fuori ad un certo punto, ma ha comunque senso. tutte ste manfrine sul "io sono x sessuale" mi hanno sempre fatto ridere. una con cui sono uscito qualche volta, ad una certa mi fa "eh perchè io sono pansessuale". io ancora non ho idea di cosa diavolo voglia dire :rickds:
Vuol dire che puoi essere qualsiasi tipo di genere o sesso che vai bene uguale :sard: to giusto che non sei un cane o un gatto e va bene :sisi:
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,223
Reazioni
477
Medaglie
5
Vuol dire che puoi essere qualsiasi tipo di genere o sesso che vai bene uguale :sard: to giusto che non sei un cane o un gatto e va bene :sisi:
Adesso che mi ci fai pensare, effettivamente ha poi aggiunto qualcosa tipo "se mi prendi bene, è uguale se sei uomo, donna o qualsiasi cosa, io con te ci vado". Li per li ero un po' preso, mi sono reso conto più avanti che volesse dire "tutto sommato sono un po' zoccola" :sard:
 
Top