Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Vi racconto una piccola esperienza personale capitatami di recente. Corteggiavo una ragazza da diverso tempo. Lei mi dava corda ma faceva la casta. Ad un certo punto salta fuori un suo amico di vecchia data e una bella domenica mattina ho trovato la macchina di costui sotto il suo balcone. Morale della favola: al momento sto meglio single.
Ogni lasciata è persa dice il detto.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Mi ha detto che per il secondo appuntamento e poi quello successivo voleva essere portata al ristorante.
Ovviamente con servizio completo da autista Uber presso il domicilio
Hai fatto bene a lasciar perdere, praticamente stavi per aprire un mutuo. Che gente che c'è in giro... :facepalm:
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Hai fatto bene a lasciar perdere, praticamente stavi per aprire un mutuo. Che gente che c'è in giro... :facepalm:
Mi è bastata già la mia ex che era solo dedita alla scelta di ristoranti e viaggi. Neanche lavorava, manco un piatto di pasta aveva voglia di fare.
Negata e svogliata in tutte le faccende domestiche. Per fortuna non sono andato a conviverci perché avevo già capito la tipa, ma le ho sempre concesso tutte le attenuanti del caso per bontà mia.
Nell'ultima vacanza fatta insieme, proprio per metterla alla prova, anziché l'hotel, ho optato per l'appartamento da gestirci...e infatti tornati dalla vacanza, mollata. Non ho più resistito dal nervoso.
Mai più una così. Piuttosto vado a pagamento. Sentendo le storie di altri conoscenti, vedo che questi casi sono ormai la normalità.
 
Ultima modifica:

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Foto osè però quasi sempre accompagnate da una citazione o qualche frase ad effetto, come a voler edulcorare la foto con qualche contenuto culturalmente più elevato per controbilanciare :asd:
Mi ricordo che una volta c'era pure un famoso gruppo su FB sul tema che si intitolava: "foto da porca accompagnate da citazioni...." che raccoglieva appunto centinaia di questi esempi.

Ora non frequento molto istagram e non so oggi quanto il fenomeno sia diffuso, ma penso che con l'avvento di onlyfans e simili la cosa si sia in un certo senso ridotta.
"La dubbia citazione filosofica abbinata alle foto da suina". Che ricordi... :sadfrog:
Post unito automaticamente:

Sentendo le storie di altri conoscenti, vedo che questi casi sono ormai la normalità.
Eh, ma vuoi mettere? Con la scusa della parità dei sessi (che di per sé è una cosa giustissima) non fanno più un cazzo. Per loro parità non è dividersi i compiti in casa (per fare un esempio), ma far fare tutto all'uomo, altrimenti sei un maschilista :asd:

Quelle che mi fanno salire un crimine bestiale sono quelle che gridano a gran voce "parità dei sessi", ma quando si parla di andare fuori a cena deve offrire sempre e comunque l'uomo perché quella è galanteria e "la donna va conquistata". Madonna le prenderei a schiaffi in faccia quando dicono/scrivono certe cose
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Domanda, secondo voi in una relazione qual è la differenza di età massima che può esserci tra ragazzo e ragazza ?
 
Ultima modifica:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,666
Reazioni
998
Medaglie
7
Domanda, secondo voi in una relazione qual è la differenza di età massima che può esserci tra ragazzo e ragazza ?
Nessuna, secondo me. Dipende dalle persone. Io, ad esempio, non riuscirei con qualcuno troppo più grande o piccolo di me, ma c'è chi non ha questo problema.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Domanda, secondo voi in una relazione qual è la differenza di età massima che può esserci tra ragazzo e ragazza ?
In teoria non c'è un'età massima, ma credo che concretamente non ci siano problemi fino a 5/6 anni di differenza. Preferibilmente con l'uomo più anziano.
Oltre possono nascere problemi generazionali che causano danni alla coppia.
Poi conta anche la fascia di età, perché se tipo lei ha 18 anni e lui 27, i bisogni e la visione di vita sono differenti e non facilmente conciliabili, rispetto ad una lei di 27 e un lui di 36.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Domanda, secondo voi in una relazione qual è la differenza di età massima che può esserci tra ragazzo e ragazza ?
Tra persone adulte: max 15 anni con lui più anziano di lei oppure max 5 anni lei più anziana di lui.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Boh io come tetto massimo mi sono sempre dato 4 anni, ora però ho conosciuto una ragazza più piccola di 6 anni ma questa differenza mi blocca un po', infatti sono indeciso se continuare ad andare avanti o lasciar perdere. Poi come se non bastasse mi sono lasciato da "relativamente" poco e il mio cervello è ancora legato alla mia ex, quindi una situazione abbastanza complicata.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,390
Reazioni
4,269
Medaglie
12
Boh io come tetto massimo mi sono sempre dato 4 anni, ora però ho conosciuto una ragazza più piccola di 6 anni ma questa differenza mi blocca un po', infatti sono indeciso se continuare ad andare avanti o lasciar perdere. Poi come se non bastasse mi sono lasciato da "relativamente" poco e il mio cervello è ancora legato alla mia ex, quindi una situazione abbastanza complicata.
Alla fine dipende anche dalla sua "testa". Ci sono persone che a 20 anni sono molto mature e altre che a 40 anni ragionano come 16enni

Anche io non andrei oltre i 4/5 anni, nonostante i miei abbiano 17 anni di differenza e siano sposati da 32 senza problemi :asd:
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,547
Reazioni
1,661
Medaglie
4
Ah dimenticavo, poi scrivono che sono poliamorose e sapiosessuali (ma solo loro, non vale per l'uomo.

Più che altro vale fino a che non te le accolli, poi diventano non-sessuali, gioiello-sessuali e/o "se guardi n'artra t'ammazzo"-sessuali ?.
 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Buongiorno a tutti! Dopo un mese molto altalenante, ho avuto un weekend interessante.

In breve, sabato mattina mi arriva una notifica su instagram, una ragazza mi segue e notando le sue foto mi sembra di conoscerla. Ricambio il follow, le scrivo dicendole che l'avevo già vista e mi sono presentato.. finchè due secondi dopo mi fa "sii ti conosco, dovevi partire per l'estero, ci siamo conosciuti a dicembre" - e io vuoto di memoria totale :asd: (avevo bevuto e non ricordavo)
Dopo 5 mesi insomma le sono comparso sui social e si è ricordata di me, visti una sola sera insomma. Siccome poi chattando ci siamo trovati bene, le propongo subito un caffè per il pomeriggio e lei accetta.
Prima volta in cui ti (ri)conosco una mattina e il pomeriggio ci vediamo.. MAI SUCCESSO PRIMA.
Ci troviamo bene, ridiamo, sorridiamo, scherziamo insieme, dopo un pò stavo pensando di proporle per vederci il giorno dopo, ma mi anticipa lei chiedendomelo prima.. quindi ci rivediamo domenica.
Doveva inizialmente essere un caffè in tarda mattinata perchè lei doveva prendere il pullman, ma di domenica pullman solo la sera.. ci siamo quindi trovati a passare il pomeriggio insieme.
Purtroppo ha avuto a che fare col suo datore di lavoro che l'ha trattata di merda, facendola sentire inutile e c'era rimasta davvero male, ancor di più ho voluto stare con lei per non lasciarla sola, cercando sia di consolarla, sia di sdrammatizzare, nonostante lei non voleva stessi fino a sera per non sentirsi brutta nei miei confronti. Fattostà che, tra una chiacchiera e l'altra, ci siamo confrontati un pò, raccontati di esperienze passate ecc, mi viene spontaneo dirle pur conoscendoci da pochissimo che tra noi c'è affinità, e lei approva dicendomi che anche secondo lei è così, proprio perchè siamo molto simili. Prendiamo poi due birre, risate, sorrisi, io che la guardavo un pò come un ebete :asd: finchè arriva la navetta per andare in centro.
Lì mi ha spiazzato perchè mi aspettavo mi ringraziasse, ma non con un abbraccio da quasi spaccarmi la schiena. Mi abbraccia forte, mi fa "grazie di cuore di tutto", io "tranquilla, adesso pensa a riprenderti ok che tutto passa" , quando poi mi lascia per salire verso l'autobus, mi fa "allora dai ci vediamo" e ci siamo guardati in un modo particolare sorridendoci, come a dire 'se stavo qui ancora ci baciavamo lo sai', e lì in modo spontaneo le do un bacio sulla guancia, anche per tastare il terreno un pò. In fin dei conti, due giorni sono passati e non ci conosciamo ancora.
Abbiamo poi chattato la sera, dicendoci cose molto carine, che io sono stato molto dolce e premuroso nei suoi confronti, che ha apprezzato tanto che sono rimasto con lei, mi ha ringraziato delle belle cose che le ho detto ecc.

Penso tutto sommato che entrambi ci piacciamo, l'unica nota dolente è che non abitiamo nella stessa città anche se lei studia qui, quindi qualche occasione si trova per rivederci.
E credo che il non essere stata molto dell'umore e l'essermi preso cura di lei abbia anche avuto un risvolto positivo, in fin dei conti potevo anche farmi i cazzi miei e dire "vabbè se stai così meglio che me ne vado" , e lei come detto prima mi ha detto più di una volta che non voleva rimanessi fino a sera.. forse sotto sotto in realtà voleva proprio questo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Alla fine dipende anche dalla sua "testa". Ci sono persone che a 20 anni sono molto mature e altre che a 40 anni ragionano come 16enni

Anche io non andrei oltre i 4/5 anni, nonostante i miei abbiano 17 anni di differenza e siano sposati da 32 senza problemi :asd:
Boh indipendentemente dalla testa a me 6 anni sembrano comunque troppi, non so... :sadfrog:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,937
Reazioni
3,197
Medaglie
13
Eh lo so infatti è un mio limite mentale.
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
6 anni sono una sciocchezza dai. Io cosa devo dire allora che st'inverno sono uscito con una che ne aveva 12 in meno di me? :sard:
Io 34 lei 22. Ho mandato tutto a puttane subito, quindi non ho fatto troppo in tempo a capire che persona fosse, ma per quel poco che c'ho avuto a che fare mi sembrava una con la testa a posto. Quindi bisogna vedere caso per caso, io credo
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,592
Reazioni
1,301
Medaglie
11
Boh indipendentemente dalla testa a me 6 anni sembrano comunque troppi, non so... :sadfrog:
6 anni di differenza possono rappresentare un eternità in fase adolescenziale (tipo non so un ventenne che si mette con una 14 enne), ma superata poi una certà età, le differenze si azzerano
 

cloud933

LV
1
 
Iscritto dal
27 Feb 2020
Messaggi
246
Reazioni
42
Medaglie
4
Sui social, più partono benzinate e cariche, prima si spengono... Sempre successo così a me.
E non sbaglio in nulla (credo).
Ne cozza che si incolla già dall inizio, le lascio respirare, e un contatto costante (ma non troppo nei primi giorni).
SI, forse dovrei diminuire i messaggi i primi giorni, ma il fatto è che troviamo sempre cose in comune, passioni, hobby e altre tematiche in comune di cui parlare! Con loro che mi salutano anche per prime al mattino ?

Finite le 2-3 settimane... Si spengono tutte sparendo.
Manco visualizzano più, secondo me deletano direttamente la chat dopo un mio messaggio a seguito del loro silenzio totale di 8-10 giorni.
Parlo di WhatsApp, Facebook e Telegram.. Non Tinder e altri siti più specifici di conoscenze.

È una cosa comune? Stesso ruolo da tappabuchi per un loro periodo in cui non hanno nulla da fare e poi via, non sono più utile lol
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Boh indipendentemente dalla testa a me 6 anni sembrano comunque troppi, non so... :sadfrog:
Ma lei quanti anni ha?
A me sei anni non sembrano un ostacolo.
Post unito automaticamente:

6 anni sono una sciocchezza dai. Io cosa devo dire allora che st'inverno sono uscito con una che ne aveva 12 in meno di me? :sard:
Io 34 lei 22. Ho mandato tutto a puttane subito, quindi non ho fatto troppo in tempo a capire che persona fosse, ma per quel poco che c'ho avuto a che fare mi sembrava una con la testa a posto. Quindi bisogna vedere caso per caso, io credo
Ecco ad esempio mi piacerebbe uscire con ventenni, però non credo che mi darebbero molto retta se gli passo 18 anni.
Potrei fare lo Sugar Daddy? :rickds:
Post unito automaticamente:

Sui social, più partono benzinate e cariche, prima si spengono... Sempre successo così a me.
E non sbaglio in nulla (credo).
Ne cozza che si incolla già dall inizio, le lascio respirare, e un contatto costante (ma non troppo nei primi giorni).
SI, forse dovrei diminuire i messaggi i primi giorni, ma il fatto è che troviamo sempre cose in comune, passioni, hobby e altre tematiche in comune di cui parlare! Con loro che mi salutano anche per prime al mattino ?

Finite le 2-3 settimane... Si spengono tutte sparendo.
Manco visualizzano più, secondo me deletano direttamente la chat dopo un mio messaggio a seguito del loro silenzio totale di 8-10 giorni.
Parlo di WhatsApp, Facebook e Telegram.. Non Tinder e altri siti più specifici di conoscenze.

È una cosa comune? Stesso ruolo da tappabuchi per un loro periodo in cui non hanno nulla da fare e poi via, non sono più utile lol
Io dopo una settimana massimo, propongo un'uscita. Altrimenti inutile perderci tempo per aumentare il loro ego virtuale.
 
Top