Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,209
Reazioni
7,683
Medaglie
10
Si penso che gli chiederò se vuole stare con me e vada come vada.
Scusa, ma non l'hai mai vista, probabilmente manco mai parlato e già siamo al " le chiederò se vuole stare con me"? Per dei like?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,936
Reazioni
3,196
Medaglie
13
Si ma non così possibilmente :asd:

Scusa, ma non l'hai mai vista, probabilmente manco mai parlato e già siamo al " le chiederò se vuole stare con me"? Per dei like?

A parte il fatto che sarebbe "le chiederò", a noi fino ad ora ci hai detto che si tratta di una donna :saske:

Poi, libero di fare come vuoi, ma non pensi sia il caso di adottare mezze misure? Non le hai manco chiesto di uscire a bere qualcosa che passi a domandarle se vuole mettersi con te... il tutto per dei like sui social. A me pare un tantino avventato, diciamo.
Ieri sera ero cotto, ero incazzato per questa situazione e stavo anche da telefono comprendi. :asd:

Comunque mi sono espresso male, le chiederò prima di uscire ovviamente (probabilmente sta sera o domani sera), anche se non so bene come impostare la cosa perché essendo fidanzata non è facile chiederle una cosa del genere. Poi se accetta bene altrimenti amen e sotto con la prossima. :sisi:
Per quanto riguarda la storia dei like non ci avrei dato peso se la cosa non fosse stata costante, ma se ad ogni stronzata che carico lascia like e si va a guardare il mio profilo DI PROPOSITO per mettere like alle foto ditemi voi cosa devo pensare. Per me questo equivale ad avere interesse altrimenti non farebbe questo stalking. Poi oh magari mi sbaglio.
 
Ultima modifica:

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Esci con lei, dimostrati interessato e gentile. Contatto fisico nel limite possibile. Offri tu.
Non parlare mai dell'altro e della sua situazione amorosa, e non dirgli mai direttamente che vuoi metterti insieme.
Detto questo, puoi fare e dire quello che meglio credi.
Se passerete una bella giornata insieme e lei non è un pezzo di legno frigido, ti scriverà per rivedervi.

Domani vedo una ragazza abbordata così a secco su facebook :iwanzw:
Alla prima richiesta di uscita (dopo 3 giorni di chat) mi ha silurato, ho resistito con un altra dose settimanale di inutili chattate, e ora ha accettato!
Speriamo che il confronto realtà e foto di facebook non sia infausto, visto che sui social sembrano tutte delle figone da paura :dsax:
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Come faccio a chiedergli di uscire se sta con un altro ? Dovrei dirle esplicitamente di mandare a fanculo quello stronzo e stare con me. Ora visto il suo stato mentale è una cosa che potrei anche fare ma se poi dice di no mi incazzerei non poco. Ste situazioni dove si rendono le cose difficili inutilmente sono tossiche.
Comunque si sono d'accordo che questa sta con la testa sballata e notando il mio interesse si sta facendo un sacco di film. Una cosa che mi sento di dire è che se veramente stai male e sai di provare interesse nei miei confronti allora dacci un taglio e mollalo, non ci vuole molto.
Ovviamente sempre con il dubbio che tutto questo sia vero visto che potrebbe anche non esserlo, e se cosi fosse allora stiamo parlando del nulla, cosa che reputo molto probabile. Però boh prendendo in esame tutti gli elementi a me pare che l'interesse ci sia.
Le variabili sono tante e c'è la forte possibilità che a lungo termine (anno/i) possa non presentarsi più l'occasione con lei o che sfumi il suo interesse ma non è comunque detto, cosa meno facile del giorno di 2-3-4 mesi.
Fai come ti senti che va sempre bene.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
Le ragazze giovani captano subito questo in te, e magari anche se attratte fisicamente, poi lentamente perdono interesse perché sono affascinate anche dal carisma.
Evita di parlare troppo con loro, non sei il parroco che deve confessarle e non trattarle come delle principesse in continuazione, cazzeggia e aumenta il contatto fisico più che puoi quando ci esci, poi mostrati distaccato. Le incuriosirai un po' e risulterai meno scontato
Concordo su tutto, alla lettera, però ognuno di noi è diverso, si cambia si ma si cambia dalle esperienze che si vivono, se Johnny ad oggi si sente di comportarsi in un modo naturale è perchè è il suo modo, va bene così, perchè e lui e gli viene naturale, forzare sarebbe sbagliato, anche se uscire dalla comfort zone e provare atteggiamenti diversi anche solo per capire se ti appartengono è comunque una cosa da fare una tantum.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Speriamo che il confronto realtà e foto di facebook non sia infausto, visto che sui social sembrano tutte delle figone da paura :dsax:
"Sui social una dea, dal vivo cambi idea"
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,589
Reazioni
1,299
Medaglie
11
Per quanto riguarda la storia dei like non ci avrei dato peso se la cosa non fosse stata costante, ma se ad ogni stronzata che carico lascia like e si va a guardare il mio profilo DI PROPOSITO per mettere like alle foto ditemi voi cosa devo pensare. Per me questo equivale ad avere interesse altrimenti non farebbe questo stalking. Poi oh magari mi sbaglio.
Non ti voglio scoraggiare ma io non mi soffermerei molto su questo aspetto dei like per capire se è interessata o meno, perchè se dovessimo basarci su questo allora si potrebbe pensare ad un potenziale ghosting, similmente come avviene per le ragazze conosciute in chat che alle prime chattate risultano essere interessatissime e poi scompaiono nel nulla senza un reale motivo.

Il like sul social come anche l'utilizzo estemporaneo del dating il più delle volte è sintomo di voler evadere da una situazione evidentemente scomoda (in questo caso starebbe il suo fidanzato un po strano) e nel contempo rimanere in una sorta di "comfort zone", ma poi alla fine finisce tutto la.

Se è interessata o meno lo capirai rispetto a come si porrà nei tuoi confronti una volta che ci esci un paio di volte.
Post unito automaticamente:

Concordo su tutto, alla lettera, però ognuno di noi è diverso, si cambia si ma si cambia dalle esperienze che si vivono, se Johnny ad oggi si sente di comportarsi in un modo naturale è perchè è il suo modo, va bene così, perchè e lui e gli viene naturale, forzare sarebbe sbagliato, anche se uscire dalla comfort zone e provare atteggiamenti diversi anche solo per capire se ti appartengono è comunque una cosa da fare una tantum.
Si ma bisogna mettersi in gioco prima o poi, nel senso di avere degli atteggiamenti che all' inizio necessariamente risulteranno forzati rispetto al nostro modo di agire... altrimenti che mettersi in gioco sarebbe? :asd:
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,042
Reazioni
298
Medaglie
7
Ragazzi, la verità è una sola: la gente è cattiva ed egoista, pensa solo a sé stessa e ai propri interssi e, parlo personalmente, a partire dai parenti. L'unica è trovare una persona che ti ami e che ti apprezzi per quello che sei: quella è la cosa che conta, anche per quanto riguarda l'amicizia per la maggior parte solo delusioni.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Come siti di dating utilizzo Jiaumo, Bumble Lovoo e Facebook Dating. Solo su Bumble ho brevemente chattato con una ragazza della mia città ma dopo pochi giorni è sparita senza più rispondermi. Le ho chiesto se potevamo fare una videochiamata per poterci conoscere meglio.

Su Instagram non c'e' la parte di dating? Perchè la proverei ad utilizzare se ci fosse.

Più che altro non so se la descrizione della mia persona nei vari siti può attirare altre ragazze o sono stato troppo descrittivo secondo voi?
Domani vedo una ragazza abbordata così a secco su facebook :iwanzw:
Ma era una ragazza presente su dating? Io finora ho rimediato straniere o ragazze cinesi molto sospette e non ho risposto ai messaggi in inglese.
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Come siti di dating utilizzo Jiaumo, Bumble Lovoo e Facebook Dating. Solo su Bumble ho brevemente chattato con una ragazza della mia città ma dopo pochi giorni è sparita senza più rispondermi. Le ho chiesto se potevamo fare una videochiamata per poterci conoscere meglio.

Su Instagram non c'e' la parte di dating? Perchè la proverei ad utilizzare se ci fosse.

Più che altro non so se la descrizione della mia persona nei vari siti può attirare altre ragazze o sono stato troppo descrittivo secondo voi?

Post unito automaticamente:


Ma era una ragazza presente su dating? Io finora ho rimediato straniere o ragazze cinesi molto sospette e non ho risposto ai messaggi in inglese.
Ti do un paio di feedback:

1. Le richieste di videochiamata solitamente non sono molto gradite (pure a me non piacerebbero).
2. La tua bio sembra un annuncio di lavoro, il mio consiglio è di non scrivere cosa cerchi, cerca di sembrare il più spontaneo e naturale possibile.
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Ti do un paio di feedback:
La tua bio sembra un annuncio di lavoro, il mio consiglio è di non scrivere cosa cerchi, cerca di sembrare il più spontaneo e naturale possibile.
Non inserendo cosa mi piace o che tipo di relazione cerco? Tu come la imposteresti?
 
Ultima modifica:

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
Concordo su tutto, alla lettera, però ognuno di noi è diverso, si cambia si ma si cambia dalle esperienze che si vivono, se Johnny ad oggi si sente di comportarsi in un modo naturale è perchè è il suo modo, va bene così, perchè e lui e gli viene naturale, forzare sarebbe sbagliato, anche se uscire dalla comfort zone e provare atteggiamenti diversi anche solo per capire se ti appartengono è comunque una cosa da fare una tantum.
Esattamente, sto cercando di imparare dai miei errori e vivermi tutto con più tranquillità, sto evitando di mandare messaggi a ripetizione, mi faccio cercare, sono sempre me stesso ma sto lavorando per vivermi meglio tutto quanto, ma per come sento io le cose devono accadere naturalmente, io non credo a tutte quelle cose che devi fare A per ottenere B, perchè non siamo appunto tutti uguali.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,251
Reazioni
335
Medaglie
6
Come siti di dating utilizzo Jiaumo, Bumble Lovoo e Facebook Dating. Solo su Bumble ho brevemente chattato con una ragazza della mia città ma dopo pochi giorni è sparita senza più rispondermi. Le ho chiesto se potevamo fare una videochiamata per poterci conoscere meglio.

Su Instagram non c'e' la parte di dating? Perchè la proverei ad utilizzare se ci fosse.

Più che altro non so se la descrizione della mia persona nei vari siti può attirare altre ragazze o sono stato troppo descrittivo secondo voi?

Ma era una ragazza presente su dating? Io finora ho rimediato straniere o ragazze cinesi molto sospette e non ho risposto ai messaggi in inglese.
Gli ho scritto un messaggio privato così a secco su facebook. Eravamo tutti e due su uno di quei gruppi per single.
Oggi ci siamo visti, abbiamo preso un gelato insieme. Lei è arrivata in ritardo e sentendosi in colpa ha offerto lei. È stata molto dolce e gentile nel modo di porsi, mai nella vita una ragazza offre qualcosa in genere :asd:
Le foto non erano proprio corrispondenti ma più o meno. Comunque carina, era un tipo che può piacere.
L'incontro è andato bene nel complesso, abbiamo chiacchierato molto e mi ha anche aiutato ad acquistare due camice in negozio.
Dite che le devo scrivere stasera o aspetto domani per non sembrare un poveraccio :dsax:?
Mi preoccupa che è una un po' iperattiva, fa' tante cose ed io sono uno molto tranquillo. Ma non si può avere tutto...
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Non inserendo cosa mi piace o che tipo di relazione cerco? Tu come la imposteresti?
Non inserire che relazione vuoi, se no una donna ti conosce con delle aspettative di una certa rilevanza. Quindi magari scrivi una bio con i tuoi interessi e che rispecchi la tua personalità. Io ad esempio invece di scrivere gli interessi preferisco scrivere qualcosa di ironico perchè rispecchia molto il mio modo di essere.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,686
Reazioni
2,035
Medaglie
24
Io personalmente ho difficoltà a cuccare sui social, in foto vengo da schifo. Ma proprio un cesso a pedali, dal vivo sono molto meglio:sisi::sisi:

Ho quel fascino alla Fester (Famiglia Adams) irresistibile :trollface:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Dite che le devo scrivere stasera o aspetto domani per non sembrare un poveraccio :dsax:?
Ho letto solo ora. Io avrei aspettato (magari anche un paio di giorni) prima di scriverle. Tu alla fine che hai deciso?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,352
Reazioni
363
Medaglie
8
Non inserire che relazione vuoi, se no una donna ti conosce con delle aspettative di una certa rilevanza. Quindi magari scrivi una bio con i tuoi interessi e che rispecchi la tua personalità. Io ad esempio invece di scrivere gli interessi preferisco scrivere qualcosa di ironico perchè rispecchia molto il mio modo di essere.
Cambio la bio cercando di essere più ironico, lo sono poco come carattere ma non ci posso fare niente. Se prendo confidenza con quella persona divento più simpatico. :sisi:

Ho anche inserito foto con gli occhiali da sole e nessuna con gli occhiali da vista, anche perchè rendo meglio dal vivo che in foto. Vediamo cambiando la Bio, anche se finora di incontri reali usando le app ne ho avuto solo uno, ma lei era troppo in carne per i miei gusti. :unsisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,386
Reazioni
4,265
Medaglie
12
Ho anche inserito foto con gli occhiali da sole e nessuna con gli occhiali da vista, anche perchè rendo meglio dal vivo che in foto. Vediamo cambiando la Bio, anche se finora di incontri reali usando le app ne ho avuto solo uno, ma lei era troppo in carne per i miei gusti. :unsisi:
Prima mi facevo anche io sto problema, ma oggi sai che ti dico? Sticazzi
Devo essere accettato così come sono. Se a una persona piaccio senza occhiali, devo piacere anche con. Che faccio, se sto con lei H24 devo portare sempre le lenti a contatto? Per non parlare del fatto che alcune ragazze mettono di proposito gli occhiali per andare posando, quindi perché noi uomini dovremmo porci il problema :asd:

Ok mettere foto senza occhiali se ti piacciono di più, ma non farti troppi problemi a metterne altre in cui li porti, se la foto è venuta bene
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,016
Reazioni
3,119
Medaglie
16
Come siti di dating utilizzo Jiaumo, Bumble Lovoo e Facebook Dating. Solo su Bumble ho brevemente chattato con una ragazza della mia città ma dopo pochi giorni è sparita senza più rispondermi. Le ho chiesto se potevamo fare una videochiamata per poterci conoscere meglio.

Su Instagram non c'e' la parte di dating? Perchè la proverei ad utilizzare se ci fosse.

Più che altro non so se la descrizione della mia persona nei vari siti può attirare altre ragazze o sono stato troppo descrittivo secondo voi?

Ma era una ragazza presente su dating? Io finora ho rimediato straniere o ragazze cinesi molto sospette e non ho risposto ai messaggi in inglese.

io ho sempre utilizzato tinder...e instagram :asd:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Cambio la bio cercando di essere più ironico, lo sono poco come carattere ma non ci posso fare niente. Se prendo confidenza con quella persona divento più simpatico. :sisi:

Ho anche inserito foto con gli occhiali da sole e nessuna con gli occhiali da vista, anche perchè rendo meglio dal vivo che in foto. Vediamo cambiando la Bio, anche se finora di incontri reali usando le app ne ho avuto solo uno, ma lei era troppo in carne per i miei gusti. :unsisi:
Non ti dicevo di essere ironico, quello era un esempio per farti capire come l'ho impostato io. Il problema è che gli algoritmi di queste app sono impostate per farti cacciare i denari.
 
Top