Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
che scammata hai preso... fatto bene a postare per consiglio ad altri di evitare.
Mi sono tolto il pallino di vedere come funzionava, ora vediamo se almeno le due a cui ho dato la preferenza hanno ricambiato.
Di sicuro eviterò i viaggi di gruppo perché sono organizzati nello stesso modo, solo che poi li tocca stare una settimana tutti insieme e sinceramente fare un viaggio di 30 persone con 20 uomini per me è NO.
Avevo poi già letto in rete che gli unici che trombano in queste situazioni sono appunto gli organizzatori e le donne che gravitano intorno a quell'ambiente di eventi/viaggi.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,704
Reazioni
1,360
Medaglie
11
Avevo poi già letto in rete che gli unici che trombano in queste situazioni sono appunto gli organizzatori e le donne che gravitano intorno a quell'ambiente di eventi/viaggi.
Ma perchè "gravitando" c'è più tempo per conoscersi e approfondire le conoscenze, e mi pare che funzioni così in qualsiasi contesto.
Post unito automaticamente:

Beh togliendo le due ciabatte siamo a una donna ogni due. Che in alcuni contesti è anche bello da vedere, li non credo
beh una donna ogni due uomini vuol dire che bene o male hai il 50%. Dici bene, chiaramente quello che fa fede è il contesto, ma è un modo come un altro per prendere quantomeno qualche contatto e cercare di entrare in un giro (anche se boh non ho idea di come funzioni questo "speed dating")
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
HunterKakashi per "gravitando" non intendo che sono clienti abituali o conoscenti, che ci potrebbe anche stare, ma che sono proprio colleghe del settore che partecipano a questi eventi per riempire i posti assegnati alle donne.
E capita che ognuna di queste porta una sua amica per riempire i posti, perché alla fine il guadagno si fa sugli uomini a cui si carica il costo principale.
Ma è come se non ci fossero queste donne perché non hanno nessun interesse e sono lì per un semplice scambio commerciale fra società o per rimborsi spese.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Chiedo ad una di uscire. Non una a random, sempre la stessa, sono un simp. “Ti va un gelato sabato pomeriggio?”
“ ok “
Io il sabato faccio ginnastica, con le lenti , con quella mezz’ora di pump dove non faccio cagare come al solito, penso magari a sto giro mi va bene.
Alla gelateria pacca. Ok. Bonus info nello spoiler.
oggi era il mio compleanno, cosa di cui si è palesemente dimenticata e che mi sono guardato bene dal dire per evitare scene patetiche
Il gelato non era neanche malvagio.
Alla fine quello patetico è il sottoscritto.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
4,204
Reazioni
1,076
Medaglie
3
Chiedo ad una di uscire. Non una a random, sempre la stessa, sono un simp. “Ti va un gelato sabato pomeriggio?”
“ ok “
Io il sabato faccio ginnastica, con le lenti , con quella mezz’ora di pump dove non faccio cagare come al solito, penso magari a sto giro mi va bene.
Alla gelateria pacca. Ok. Bonus info nello spoiler.
oggi era il mio compleanno, cosa di cui si è palesemente dimenticata e che mi sono guardato bene dal dire per evitare scene patetiche
Il gelato non era neanche malvagio.
Alla fine quello patetico è il sottoscritto.
Onestamente mi ricordi quel personaggio nero depresso di gta 4 che era uno dei miei preferiti poi :nev:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
E' un oeccato questo :tristenev:
Pero' trovo piacevole che ridi delle disaventure, anche io solitamente faccio lo stesso e in fondo le storie piu' brutte con il tempo diventano le piu' divertenti se ci pensi
Quello l’ho sempre fatto da quando da piccolo mettevo la mano sul ferro da stiro appena spento
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Ma perchè "gravitando" c'è più tempo per conoscersi e approfondire le conoscenze, e mi pare che funzioni così in qualsiasi contesto.
Post unito automaticamente:


beh una donna ogni due uomini vuol dire che bene o male hai il 50%. Dici bene, chiaramente quello che fa fede è il contesto, ma è un modo come un altro per prendere quantomeno qualche contatto e cercare di entrare in un giro (anche se boh non ho idea di come funzioni questo "speed dating")
Se la donna è angela white hai il 100% ogni tot minuti
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
543
Reazioni
48
Medaglie
4
Chiedo ad una di uscire. Non una a random, sempre la stessa, sono un simp. “Ti va un gelato sabato pomeriggio?”
“ ok “
Io il sabato faccio ginnastica, con le lenti , con quella mezz’ora di pump dove non faccio cagare come al solito, penso magari a sto giro mi va bene.
Alla gelateria pacca. Ok. Bonus info nello spoiler.
oggi era il mio compleanno, cosa di cui si è palesemente dimenticata e che mi sono guardato bene dal dire per evitare scene patetiche
Il gelato non era neanche malvagio.
Alla fine quello patetico è il sottoscritto.
Pacco gelateria, vai di aperitivo la prossima volta
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Chiedo ad una di uscire. Non una a random, sempre la stessa, sono un simp. “Ti va un gelato sabato pomeriggio?”
“ ok “
Io il sabato faccio ginnastica, con le lenti , con quella mezz’ora di pump dove non faccio cagare come al solito, penso magari a sto giro mi va bene.
Alla gelateria pacca. Ok. Bonus info nello spoiler.
oggi era il mio compleanno, cosa di cui si è palesemente dimenticata e che mi sono guardato bene dal dire per evitare scene patetiche
Il gelato non era neanche malvagio.
Alla fine quello patetico è il sottoscritto.
Però tu hai sbagliato approccio, non va bene un "Ti va un gelato" ma semplicemente queste dovevano essere le tue battute:
"FINALMENTE Kinnikuman è tornato qui da te"
"Kinnikumam dice andiamo subito in gelateria".
E se cercava di dirti no, andavi con un bel:
"NON IMPORTA se non vuoi venire, chiudi la bocca e andiamo...al massimo la aprirai dopo...YEAAHHH" :ahsisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
Però tu hai sbagliato approccio, non va bene un "Ti va un gelato" ma semplicemente queste dovevano essere le tue battute:
"FINALMENTE Kinnikuman è tornato qui da te"
"Kinnikumam dice andiamo subito in gelateria".
E se cercava di dirti no, andavi con un bel:
"NON IMPORTA se non vuoi venire, chiudi la bocca e andiamo...al massimo la aprirai dopo...YEAAHHH" :ahsisi:
Beh insomma, se non vuole venire un po' importa.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Però tu hai sbagliato approccio, non va bene un "Ti va un gelato" ma semplicemente queste dovevano essere le tue battute:
"FINALMENTE Kinnikuman è tornato qui da te"
"Kinnikumam dice andiamo subito in gelateria".
E se cercava di dirti no, andavi con un bel:
"NON IMPORTA se non vuoi venire, chiudi la bocca e andiamo...al massimo la aprirai dopo...YEAAHHH" :ahsisi:
"Riconoscimi"
Post unito automaticamente:

Beh insomma, se non vuole venire un po' importa.
Cita the rock. "It doesn't matter". E poi la knight
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
Io non ho mai capito come in questo forum si riesca a passare dalle ragazze al wrestling al calcio ai videogiochi in un continuo cross-over: meraviglioso.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,704
Reazioni
1,360
Medaglie
11
HunterKakashi per "gravitando" non intendo che sono clienti abituali o conoscenti, che ci potrebbe anche stare, ma che sono proprio colleghe del settore che partecipano a questi eventi per riempire i posti assegnati alle donne.
E capita che ognuna di queste porta una sua amica per riempire i posti, perché alla fine il guadagno si fa sugli uomini a cui si carica il costo principale.
Ma è come se non ci fossero queste donne perché non hanno nessun interesse e sono lì per un semplice scambio commerciale fra società o per rimborsi spese.
Allora non ho idea di che tipo di evento si stia parlando, ad ogni modo sono curioso, di che si tratta con esattezza?
 
Top