Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone | 118 - Reparto psichiatria | Primario Dott.r Ifrit03

  • Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio
ufficiale

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
A me danno molto fastidio quelle donne separate con figli, spesso over 40, che a tutti i costi cercano di trovare un uomo a cui poter accollare tutti i loro problemi irrisolti (finanziari, familiari, casini con l'ex, cura figli) e a cui appoggiarsi per vacanze, svago e tempo libero.
Si può anche stare insieme ma vivere separatamente in questi casi.
Poi se escono che non esistono più gli uomini di una volta e che siamo tutti casi umani. Mi pare però che cerchino più un bancomat o un problem solver, invece che un compagno.
Inoltre in caso di figli con altri, a meno che il padre naturale non sia morto, è giusto che sia lui a occuparsene. Non trovo corretto mettere da parte i padri e trattarli anche loro solo come bancomat per l'assegno al coniuge.
Tecnicamente per provare a vivere realmente in una relazione bisogna prendere "tutto" e non solo quello che ci piace.
Altrimenti si può tranquillamente viversi la propria vita senza legarsi sentimentalmente a qualcuno.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
A me danno molto fastidio quelle donne separate con figli, spesso over 40, che a tutti i costi cercano di trovare un uomo a cui poter accollare tutti i loro problemi irrisolti (finanziari, familiari, casini con l'ex, cura figli) e a cui appoggiarsi per vacanze, svago e tempo libero.
Si può anche stare insieme ma vivere separatamente in questi casi.
Poi se escono che non esistono più gli uomini di una volta e che siamo tutti casi umani. Mi pare però che cerchino più un bancomat o un problem solver, invece che un compagno.
Inoltre in caso di figli con altri, a meno che il padre naturale non sia morto, è giusto che sia lui a occuparsene. Non trovo corretto mettere da parte i padri e trattarli anche loro solo come bancomat per l'assegno al coniuge.
Il problema è che più che altro devi anche piacere ai figli, attenzione, cosa non da poco.
Mio cugino ha chiuso con la sua ex compagna dopo svariati anni proprio per questo motivo, lei divorziata con una figlia, la ragazzina (quasi adolescente) gli ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi, fino poi alla rottura definitiva.

Comunque queste sono le donne con quel famoso sesto senso di cui si vantano continuamente. Il problema è che se sei divorziata con figli, forse questo senso di ragno non funziona proprio bene :asd:.
 
Ultima modifica:

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
546
Reazioni
48
Medaglie
4
C'è qualche donna nel Forum in modo da avere dei loro feedback in merito?
:sottosotto:
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11
Il problema è che più che altro devi anche piacere ai figli, attenzione, problema non da poco.
Mio cugino ha chiuso con la sua ex compagna dopo svariati anni proprio per questo motivo, lei divorziata con una figlia, la ragazzina (quasi adolescente) gli ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi, fino poi alla rottura definitiva.

Comunque queste sono le donne con quel famoso sesto senso di cui si vantano continuamente. Il problema è che se sei divorziata con figli, forse questo senso di ragno non funziona proprio bene :asd:.
Si però bisogna dire che è anomalo divorziare solo ed esclusivamente perchè non si riesce a gestire la figla adolescente di uno dei due.

Voglio sperare che i motivi della rottura siano più profondi e più vasti
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Si però bisogna dire che è anomalo divorziare solo ed esclusivamente perchè non si riesce a gestire la figla adolescente di uno dei due.

Voglio sperare che i motivi della rottura siano più profondi e più vasti
Da come mi ha spiegato lui, a grandi linee, non sono voluto entrare nel merito, il problema principale è stato quello.
Se non piaci al figlio/a, è un bel problema fidati.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12
Io è da molto tempo che sono single e devo dire che non vivo male la cosa. Diciamo che finchè si è giovani è una pacchia ma quando si va avanti con gli anni la solitudine si farà sentire per forza di cose...Va anche detto che ad oggi trovare una brava ragazza è semrpe più difficile e a mio avviso a contribuire a questo centrano in gran parte i social network.
Si i social hanno distrutto la societa' sopratutto lato femmine.
Comunque le brave ragazze ci sono, ma sono pochissime, la maggior parte devono tutte viaggiare e svagarsi
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,711
Reazioni
1,364
Medaglie
11

Quando ho letto "appuntamenti più sicuri" ho pensato subito ad un sistema anti-ghosting, e invece per "sicuri" intendevano tutt' altro :sard:
Post unito automaticamente:

Si i social hanno distrutto la societa' sopratutto lato femmine.
Comunque le brave ragazze ci sono, ma sono pochissime, la maggior parte devono tutte viaggiare e svagarsi
Ormnai tutti qui dentro abbiamo assodato che la peggior feccia si trova sui social... il problema è capire il perchè poi ci si incaponisce nel ricercarla proprio nei contesti in cui si può trovare solo il peggio :asd:
Post unito automaticamente:

Da come mi ha spiegato lui, a grandi linee, non sono voluto entrare nel merito, il problema principale è stato quello.
Se non piaci al figlio/a, è un bel problema fidati.
Si ma capisci che è sbagliato che si permetta ad una ragazzina di mettere i bastoni tra le ruote e di distruggere la relazione della madre. Certo, è chiaro che quest' ultima debba in qualche modo dare priorità ai figli, ma se la questione fosse stata trattata nel giusto modo secondo me si sarebbe potuta trovare una soluzione.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30

Quando ho letto "appuntamenti più sicuri" ho pensato subito ad un sistema anti-ghosting, e invece per "sicuri" intendevano tutt' altro :sard:
Post unito automaticamente:


Ormnai tutti qui dentro abbiamo assodato che la peggior feccia si trova sui social... il problema è capire il perchè poi ci si incaponisce nel ricercarla proprio nei contesti in cui si può trovare solo il peggio :asd:
Post unito automaticamente:


Si ma capisci che è sbagliato che si permetta ad una ragazzina di mettere i bastoni tra le ruote e di distruggere la relazione della madre. Certo, è chiaro che quest' ultima debba in qualche modo dare priorità ai figli, ma se la questione fosse stata trattata nel giusto modo secondo me si sarebbe potuta trovare una soluzione.
E come tratti? Se non ti vuole e non ti accetta per principio, non ci puoi ragionare, nè scendere a patti.
Se ti dovesse rispondere "tu non sei mio padre", ti tocca anche stare zitto, perché ha ragione. Non so se mi spiego.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Il problema è che più che altro devi anche piacere ai figli, attenzione, cosa non da poco.
Mio cugino ha chiuso con la sua ex compagna dopo svariati anni proprio per questo motivo, lei divorziata con una figlia, la ragazzina (quasi adolescente) gli ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi, fino poi alla rottura definitiva.

Comunque queste sono le donne con quel famoso sesto senso di cui si vantano continuamente. Il problema è che se sei divorziata con figli, forse questo senso di ragno non funziona proprio bene :asd:.
È una situazione molto complicata, infatti proprio per questo credo che se ci sono in mezzo figli altrui, questi restano una responsabilità dei genitori naturali.
Visto che parliamo di famiglia moderna ormai (con genitori separati e ognuno con propri figli), arrivati ad una certa età si può anche pensare di stare insieme ma non vivere sotto lo stesso tetto oppure di convivere senza sposarsi. Ho diversi conoscenti che alla soglia di 45/50 hanno fatto questa scelta. Si condivide la relazione con lui o lei, ma i figli restano fuori visto che i genitori ci sono.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,100
Reazioni
836
Medaglie
12

Quando ho letto "appuntamenti più sicuri" ho pensato subito ad un sistema anti-ghosting, e invece per "sicuri" intendevano tutt' altro :sard:
Post unito automaticamente:


Ormnai tutti qui dentro abbiamo assodato che la peggior feccia si trova sui social... il problema è capire il perchè poi ci si incaponisce nel ricercarla proprio nei contesti in cui si può trovare solo il peggio :asd:
Post unito automaticamente:


Si ma capisci che è sbagliato che si permetta ad una ragazzina di mettere i bastoni tra le ruote e di distruggere la relazione della madre. Certo, è chiaro che quest' ultima debba in qualche modo dare priorità ai figli, ma se la questione fosse stata trattata nel giusto modo secondo me si sarebbe potuta trovare una soluzione.
Si auguri a trovarne una non fissata sui social:asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Domanda, pour parler.
Premetto che ogni fibra del mio corpo urla : “ finiscila di fare il buffone, pagliaccio”, e lo so già. Faccio una cazzata se chiedo ad una persona, a sto punto mettendola inevitabilmente in mezzo, se, la suddetta ( si sempre la stessa, che cazzo vi devo dire nella ruota della fortuna della vita sono finito sul premio ‘ sei con coglione’) sta con qualcuno? Così da sentirmi dire si e mettermi l’anima in pace, o sentirmi dire no e mettermi l’anima in pace?
Però sta persona è molto amica di quella ragazza, con me ha solo un rapporto di buona cordialità ( se mi vede mi saluta, se la vedo la saluto, e ci scambiamo gli auguri di compleanno). Se glielo chiedo mi smaschero definitivamente, oltretutto
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Domanda, pour parler.
Premetto che ogni fibra del mio corpo urla : “ finiscila di fare il buffone, pagliaccio”, e lo so già. Faccio una cazzata se chiedo ad una persona, a sto punto mettendola inevitabilmente in mezzo, se, la suddetta ( si sempre la stessa, che cazzo vi devo dire nella ruota della fortuna della vita sono finito sul premio ‘ sei con coglione’) sta con qualcuno? Così da sentirmi dire si e mettermi l’anima in pace, o sentirmi dire no e mettermi l’anima in pace?
Però sta persona è molto amica di quella ragazza, con me ha solo un rapporto di buona cordialità ( se mi vede mi saluta, se la vedo la saluto, e ci scambiamo gli auguri di compleanno). Se glielo chiedo mi smaschero definitivamente, oltretutto
In questi casi rischia, non hai nulla da perdere. :sisi:

Finché uno non si gioca l'orgoglio, suggerisco sempre di tentare e non arrendersi mai.
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Domanda, pour parler.
Premetto che ogni fibra del mio corpo urla : “ finiscila di fare il buffone, pagliaccio”, e lo so già. Faccio una cazzata se chiedo ad una persona, a sto punto mettendola inevitabilmente in mezzo, se, la suddetta ( si sempre la stessa, che cazzo vi devo dire nella ruota della fortuna della vita sono finito sul premio ‘ sei con coglione’) sta con qualcuno? Così da sentirmi dire si e mettermi l’anima in pace, o sentirmi dire no e mettermi l’anima in pace?
Però sta persona è molto amica di quella ragazza, con me ha solo un rapporto di buona cordialità ( se mi vede mi saluta, se la vedo la saluto, e ci scambiamo gli auguri di compleanno). Se glielo chiedo mi smaschero definitivamente, oltretutto
Prova direttamente. Personalmente eviterei l'intermediaria, con cui fra l'altro hai solo un rapporto di cordialità, quindi cosa vuoi che gliene freghi di mettere una buona parola per te. Poi in caso di esito negativo dovrai convivere non solo con quella che ti ha rifiutato ma anche con questa qui che sarà testimone a vita del tuo insuccesso.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Prova direttamente. Personalmente eviterei l'intermediaria, con cui fra l'altro hai solo un rapporto di cordialità, quindi cosa vuoi che gliene freghi di mettere una buona parola per te. Poi in caso di esito negativo dovrai convivere non solo con quella che ti ha rifiutato ma anche con questa qui che sarà testimone a vita del tuo insuccesso.
Ma in realtà di buone parole non me ne servono, se fossero bastate non sarei qui. Quello che vorrei sapere è se sta con qualcuno, così so che non ce n’è, o se non sta con nessuno, così so che ce ne sarà per qualcun altro, e non per me. L’inciso che faccio
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Ma in realtà di buone parole non me ne servono, se fossero bastate non sarei qui. Quello che vorrei sapere è se sta con qualcuno, così so che non ce n’è, o se non sta con nessuno, così so che ce ne sarà per qualcun altro, e non per me. L’inciso che faccio
Ma non puoi chiederle di persona in modo indiretto? Tipo con una battuta su qualcosa....e poi "Cosa ne pensa il tuo ragazzo"?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Ma non puoi chiederle di persona in modo indiretto? Tipo con una battuta su qualcosa....e poi "Cosa ne pensa il tuo ragazzo"?
No perché sono un bambino geloso e non voglio sentirmelo dire di persona da lei , un’altra volta.
Edit
Lo preciso perchè potrebbe sembrare che non lo sappia, non avendolo scritto : so benissimo che esiste una sola risposta possibile, che è nessuna. Nessuna risposta, perché io non faccio nessuna domanda riguardo una ragazza che mi ha respinto 97 volte e che mi respingerá altre 97 e che dovrei lasciar andare come più o meno o fatto negli ultimi 2 anni.
Lo so.
 
Ultima modifica:

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,630
Reazioni
2,891
Medaglie
8
No perché sono un bambino geloso e non voglio sentirmelo dire di persona da lei , un’altra volta.
Edit
Lo preciso perchè potrebbe sembrare che non lo sappia, non avendolo scritto : so benissimo che esiste una sola risposta possibile, che è nessuna. Nessuna risposta, perché io non faccio nessuna domanda riguardo una ragazza che mi ha respinto 97 volte e che mi respingerá altre 97 e che dovrei lasciar andare come più o meno o fatto negli ultimi 2 anni.
Lo so.
Mi sono perso. Cioè tu stai dietro da tempo a una che ti ha già respinto più volte e ora vuoi sapere se sta con qualcuno?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
Mi sono perso. Cioè tu stai dietro da tempo a una che ti ha già respinto più volte e ora vuoi sapere se sta con qualcuno?
Sostanzialmente si
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,874
Reazioni
8,099
Medaglie
10
È un po' come voler entrare nel Judgement Day ma nessuno ti vuole
:sadfrog:
No è un po' come vedere sami zayn vincere il titolo intercontinentale davanti al tuo grugno, ma per 6 volte di fila, in loop
 
Top