Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
è brutto però funziona. Una volta uscivo solo con chad che portavano sempre una ragazza diversa e mi facevano sentire un incapace, poi ho iniziato a frequentare gente più imbranata di me (celebre quello che alla prima uscita con una ragazza le chiese quanto pesava :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:) e tutto sommato mi sentivo meglio.
Sì, ma è triste, non penso sia il modo migliore per costruire un'autostima forte e solide, l'obiettivo è più che altro quello, non sentirsi meno sfigato di qualcun'altro :asd:
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
873
Reazioni
248
Medaglie
3
A me personalmente badoo, tinder e compagnia bella non mi sono mai piaciuti per rimorchiare, vi consiglio di buttarvi su Instagram ahah

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
è brutto però funziona. Una volta uscivo solo con chad che portavano sempre una ragazza diversa e mi facevano sentire un incapace, poi ho iniziato a frequentare gente più imbranata di me (celebre quello che alla prima uscita con una ragazza le chiese quanto pesava :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:) e tutto sommato mi sentivo meglio.
Ma Chad cosa intendi ?!

Quanto pesava perché era una chiattona lardosa assurda ?!

Più di tutti si cucca con chow-chow e shiba. L'ultima ragazza con cui sono uscito cercava sempre di accarezzarli.
Si limitava a lavorare solo sui cani ... peccato :sisi:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,673
Reazioni
487
Medaglie
6
Sì, ma è triste, non penso sia il modo migliore per costruire un'autostima forte e solide, l'obiettivo è più che altro quello, non sentirsi meno sfigato di qualcun'altro :asd:
Hai ragione anche tu, non è una soluzione ma è comunque un lenitivo.
Quanto pesava perché era una chiattona lardosa assurda ?!
No, era pure molto carina... semplicemente lui non sapeva di quale argomento parlare. :rickds:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,213
Reazioni
2,014
Medaglie
11
Se volete risollevare l'autostima senza andare ad arricchire professionisti della chiacchiera, iniziate ad uscire con persone che stanno messe peggio di voi. Fidatevi che funziona. :asd:
Post unito automaticamente:


Più di tutti si cucca con chow-chow e shiba. L'ultima ragazza con cui sono uscito cercava sempre di accarezzarli.
Per coccolare uno shiba o un chow-chow uscirei anche io con te :ahsisi:
Post unito automaticamente:

I dottori in psicologia che conosco io mi hanno solo rimbambito di chiacchiere del tipo "devi saper aspettare, arriverà l'occasione, devi lavorare su te stesso, non ci pensare, ecc." facendomi semplicemente innervosire ancora di più. :asd: Sarò sfortunato pure gli psicologi, bah. :sard:
da quanto racconti forse hai più fortuna con le donne che con gli psicologi :asd:
Post unito automaticamente:

Ah adesso ho capito ... ma Chad è un utente del forum ?! :asd:
ecco un classico esempio di chad
9b7bc80097179ffac4f41230785550d7.jpg
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,868
Reazioni
621
Medaglie
5
Comunque io non so voi ma arrivati ad una certa maturazione personale, me ne sbatto altamente delle ragazze che vanno dietro al superficiale (chad) o che seguono valori imposti dalla società (uomo alto-con un buono status sociale-etc)
Pensate di poterci costruire qualcosa?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Puoi contattarle anche senza Cuori... per quello mi chiedevo cosa servisse essenzialmente il match finale :asd:

Comunque per adesso non mi ha risposto nessuna e non mi hanno mandato ancora Cuori :asd:

Qualcuna ha visitato il mio Profilo (anche qualcuna a cui avevo scritto). Però contate che ho mandato tanti Cuori e scritto a tre o quattro ... :asd:

Probabilmente devo sistemare meglio il Profilo. Ma voi cosa fate per farle rispondere o farvi mandare Cuori ?!
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Puoi contattarle anche senza Cuori... per quello mi chiedevo cosa servisse essenzialmente il match finale :asd:

Comunque per adesso non mi ha risposto nessuna e non mi hanno mandato ancora Cuori :asd:

Qualcuna ha visitato il mio Profilo (anche qualcuna a cui avevo scritto). Però contate che ho mandato tanti Cuori e scritto a tre o quattro ... :asd:

Probabilmente devo sistemare meglio il Profilo. Ma voi cosa fate per farle rispondere o farvi mandare Cuori ?!
Non uso Meetic. Come sono le tue foto? La tuo bio? Cosa hai scritto come messaggio d'esordio?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Non uso Meetic. Come sono le tue foto? La tuo bio? Cosa hai scritto come messaggio d'esordio?
Ho messo selfie con la mia gatta, da solo davanti allo specchio e con i miei videogiochi e console.

Nella bio mi sono presentato, e ho scritto cosa mi piace fare.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
E cosa dovrei mettere? Poi ci sono appassionate di videogiochi, ho scritto ieri sera ad una che ama videogiocare (l'ha scritto nella sua bio) ma non mi ha ancora risposto (non ha ancora letto)... è anche vicinissima a casa mia :asd:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
E cosa dovrei mettere? Poi ci posso appassionate di videogiochi, ho scritto ieri sera ad una che ama videogiocare (l'ha scritto nella sua bio) ma non mi ha ancora risposto...
Tu intanto parti in maniera più soft, prova a trovare qualche ragazza interessante, poi se le piacciono i giochi meglio ancora, ma non passare subito per il nerd amante dei videogiochi perché rischi di farti scartare a priori. Metti delle foto in cui sei venuto bene, magari all'aria aperta, magari un po' autoironiche, penso vada bene quella col gatto, ma in un sito di incontri, la passione per i videogiochi, non sarebbe tra le prime cose che menzionerei, anzi, non la menzionerei proprio :asd:
 
Top