Cosa c'è di nuovo?

Love & FriendZone

ufficiale

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Scritto da un utente nel topic dello Steam Deck (in un altro forum) :asd:

Figa Figata ... Rofl :asd:

stasera c'era una tale quantità e qualità di passera fuori che vi giuro su entrambi i miei piedi destri... non ho mai visto in vita mia

figa giovane, figa stagionata, figa figata... una roba che nemmeno ti veniva voglia di toccarla tanto che bastava solo guardarla... ragazzi una roba così concentrata non la vedevo da anni...
 

benq

LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
886
Reazioni
331
Medaglie
5
Ho un dubbio ... ma se vedo tante tipe che visitano il mio profilo ma non ricevo Like, è una cosa normale oppure devo andare a sistemare il Profilo (mi sembra a posto oramai pero')...
Secondo me stai riponendo troppe aspettative nel mezzo, usalo quasi fregandotene quei 10 minuti al giorno e se succede qualcosa tanto di guadagnato.
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Secondo me stai riponendo troppe aspettative nel mezzo, usalo quasi fregandotene quei 10 minuti al giorno e se succede qualcosa tanto di guadagnato.
Era solo un dubbio se ci fosse qualcosa da migliorare nel Profilo ... :sisi:

Adesso ho aggiornato le foto... :sisi:
 
Ultima modifica:

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
In sti ultimi giorni sono andato al mare, e c'erano quelle che penso siano le mie nuove waifu :rickds:
Due tipine veramente belline, che stavano lì ognuna a farsi i cazzi loro. Ovviamente zero idee su cosa raccontare loro per approcciare :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
In sti ultimi giorni sono andato al mare, e c'erano quelle che penso siano le mie nuove waifu :rickds:
Due tipine veramente belline, che stavano lì ognuna a farsi i cazzi loro. Ovviamente zero idee su cosa raccontare loro per approcciare :asd:
Facevi finta di inciampare sul loro asciugamano :sisi:
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,087
Reazioni
1,235
Medaglie
7
Era solo un dubbio se ci fosse qualcosa da migliorare nel Profilo ... :sisi:

Adesso ho aggiornato le foto... :sisi:
Puoi avere anche il miglior profilo del mondo ma potresti non ricevere cuori comunque. Le donne sui dating hanno così vasta scelta che siamo solo uno dei tanti.
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,157
Reazioni
1,705
Medaglie
14
In sti ultimi giorni sono andato al mare, e c'erano quelle che penso siano le mie nuove waifu :rickds:
Due tipine veramente belline, che stavano lì ognuna a farsi i cazzi loro. Ovviamente zero idee su cosa raccontare loro per approcciare :asd:
È una questione di atteggiamento e non di cosa dire.
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
873
Reazioni
248
Medaglie
3
Ho un dubbio ... ma se vedo tante tipe che visitano il mio profilo ma non ricevo Like, è una cosa normale oppure devo andare a sistemare il Profilo (mi sembra a posto oramai pero')...
Non dare molto peso a queste cose. Ti consiglio di approcciare le tipe su Instagram, scrivi a 50 o 100 tipe e vedrai che qualcuna ti risponde ahaha è una tattica che funziona sicuramente

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Puoi avere anche il miglior profilo del mondo ma potresti non ricevere cuori comunque. Le donne sui dating hanno così vasta scelta che siamo solo uno dei tanti.
Ok hai reso l'idea...
Non dare molto peso a queste cose. Ti consiglio di approcciare le tipe su Instagram, scrivi a 50 o 100 tipe e vedrai che qualcuna ti risponde ahaha è una tattica che funziona sicuramente

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Ho iniziato a scrivere ad un po' di tipe su Meetic ... una mi ha risposto. Continuerei così... :asd:

Se aspetti non succede niente purtroppo... :sisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Bene! Ci stai parlando?
Sì, comunque credo che sia proprio un problema delle italiane, perché due straniere i giorni scorsi oltre ad avermi mandato il cuore mi hanno scritto loro per prime salutandomi ...
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,266
Reazioni
8,866
Medaglie
30
Sì, comunque credo che sia proprio un problema delle italiane, perché due straniere i giorni scorsi oltre ad avermi mandato il cuore mi hanno scritto loro per prime salutandomi ...
Attenzione a quelle che tentano di trascinarti nella rete della webcam per poi estorcerti soldi
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Attenzione a quelle che tentano di trascinarti nella rete della webcam per poi estorcerti soldi
Se mi chiedono soldi interrompo subito la comunicazione...

Si purtroppo sono a conoscenza delle truffe amorose o come le vogliono chiamare...
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,206
Reazioni
467
Medaglie
5
È una questione di atteggiamento e non di cosa dire.
Sono d'accordo, ma è una cosa che proprio non mi riesce :asd: son sempre li a pensare "dai, tocca che vado li e le dico qualcosa. Ma cosa!!!!????". E intanto l'occasione sfuma perché so che se andassi li rimarrei impalato come un manichino col cervello che intanto si riavvia come il PC :asd:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,234
Reazioni
460
Medaglie
8
Sono d'accordo, ma è una cosa che proprio non mi riesce :asd: son sempre li a pensare "dai, tocca che vado li e le dico qualcosa. Ma cosa!!!!????". E intanto l'occasione sfuma perché so che se andassi li rimarrei impalato come un manichino col cervello che intanto si riavvia come il PC :asd:
Fossi il solo ... :)
 
Iscritto dal
22 Feb 2021
Messaggi
42
Reazioni
22
quel tipo di approccio è difficile, rischiate più di passare per uno scippatore che altro
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Ho letto tutti i libri del dr. Dispenza e devo dire che mi trovo d’accordo con quello che dice. Vi condivido questo video, secondo me merita vederlo quantomeno come spunto di riflessione.

Post unito automaticamente:

Lasciate perdere il titolo clickbait
 
Top