Cosa c'è di nuovo?

Lucca Comics & Games | News, Ospiti, Incontri, Foto, Commenti

Akhir

LV
1
 
Iscritto dal
24 Ago 2009
Messaggi
12,116
Reazioni
52
Medaglie
5
Buona fiera a chi sarà lì già da oggi :gab:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Stranamente non riesco a trovare l'elenco delle conferenze editori da nessuna parte! volevo vedere gli annunci in diretta:morris82:

 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Non sono esperto di Lucca Comics e volevo chiedere se cè qualche sito che riporterà gli annunci in diretta.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Sì, siti di settore come Animeclick o Mangaforever! :)

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,810
Reazioni
5,846
Medaglie
21
La conferenza Yamato è andata meglio del previsto (ovvero quasi zero, per quanto mi riguarda :asd:), per me sicuri i BD di Ninja Scroll e La donna chiamata Fujiko Mine e sono soddisfatto degli annunci per Man-Ga. Spiace per l'assenza di Perfect Blue, ma a questo punto immagino che i diritti non siano più loro, e che per Lupin non abbiano puntato anche sugli special (ce ne sono 3 già doppiati e passati in tv ma ancora inediti in home video, se non sbaglio), ma con tutti gli annunci riguardanti la serie direi che non ci si può lamentare troppo.

Adesso aspettiamo j-pop. :mah:

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Non vorrei sbagliarmi, ma la Yamato ha solo riannunniato serie che già si sapeva che erano loro, senza nessuna novità. Speriamo che non ci mettano anni e anni ad uscire veramente.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Non vorrei sbagliarmi, ma la Yamato ha solo riannunniato serie che già si sapeva che erano loro, senza nessuna novità. Speriamo che non ci mettano anni e anni ad uscire veramente.
Ah ma perché Yamato Video esiste ancora? :asd:

LOL scherzi a parte, finalmente oggi è iniziata anche questa edizione!!! :gab: Ma io ci potrò andare solo da venerdì per impegni lavorativi.

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Ah ma perché Yamato Video esiste ancora? :asd:
LOL scherzi a parte, finalmente oggi è iniziata anche questa edizione!!! :gab: Ma io ci potrò andare solo da venerdì per impegni lavorativi.
Ma certo che esiste, scherzi?!! Hanno portato in fiera addirittura Dragon Ball Super !!1!!1 :asd: :asd:

Comunque si, da quanto ho visto non c'è stato nessun vero annuncio, praticamente han comunicato le riedizioni di una vagonata di roba che già possedevano o che doveva uscire ancora anni fa (qualcuno ha detto kyashan Sins? Lol, oramai è diventato una leggenda :asd:)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mark.Brandis

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2012
Messaggi
1,861
Reazioni
0
Volevo chiedere prima della chiusura (temporanea) se vi risulta che su Lucca Comics è prevista qualche trasmissione TV (come fecero qualche anno fa)? Grazie.

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
conferenze (finalmente le ho trovate XD)

1 Novembre ore 13 - Yamato (già stata)

1 Novembre ore 16 - J-Pop (già stata)

3 Novembre ore 13 - Planet Manga

4 Novembre ore 12 - Dynit

4 Novembre ore 13 - Star Comics

5 Novembre ore 13 - RW Edizioni

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,844
Reazioni
2,247
Medaglie
11
conferenze (finalmente le ho trovate XD)1 Novembre ore 13 - Yamato (già stata)

1 Novembre ore 16 - J-Pop (già stata)

3 Novembre ore 13 - Planet Manga

4 Novembre ore 12 - Dynit

4 Novembre ore 13 - Star Comics

5 Novembre ore 13 - RW Edizioni
Curioso per star che quasi sicuramente farà altre perfect e RW che voglio vedere se dicono qualcosa riguardo goen :asd:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Posto le foto che ho fatto durante la fiera, pochissime visto che come sempre sono perennemente in giro fra un padiglione e l'altro per non perdermi nessun evento ma meglio che nulla ;)

aGHUdav.jpg


JvIBYnL.jpg


XWA68Pq.jpg


Ggs1Esb.jpg


PyEQY7q.jpg


2eQCOwi.jpg


aQEMEZi.jpg


kVa0Jf1.jpg


vwtdTne.jpg
 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Ah, bello il cosplayer di Negan :asd:

Quando stavo in fila si è avvicinato e mi ha detto "tu mi ricordi un mio amico che ora non c'è più" (poi mi ha dato la cartolina) ... non credo stesse ancora nel personaggio, quindi sono rimasto molto colpito di 'sta cosa.

Mi è pure dispiaciuto dover abbandonare la fila e non potergli riconsegnare la cartolina quando ho scoperto che dovevo fare 80 euro di acquisti per una firma di Kirkman :bah!:

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Mi è pure dispiaciuto dover abbandonare la fila e non potergli riconsegnare la cartolina quando ho scoperto che dovevo fare 80 euro di acquisti per una firma di Kirkman :bah!:
Ah l'hai scoperto solo sul momento? Spero non dopo esserti fatto quasi tutta la fila fino al padiglione :D

Comunque tornando indietro non avrei speso 80 € per incontrarlo, mi ha fatto solo una firma veloce e basta, niente dedica o domande, non è così che mi piace incontrare un autore :none:

 

SkullHex2

LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2013
Messaggi
4,431
Reazioni
0
Sì, mentre ero in fila ho chiesto a dei ragazzi di fronte a me se avrei potuto acquistare direttamente nello stand un numero di TWD da farmi firmare ... benedetta ingenuità :asd:

Alla fine ci avrò perso massimo 45 minuti ma vabbè, non è che sapessi cos'altro fare. Poi con tutta la gente che c'era sabato avevo poca voglia di andare in giro

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Ah, bello il cosplayer di Negan :asd:Quando stavo in fila si è avvicinato e mi ha detto "tu mi ricordi un mio amico che ora non c'è più" (poi mi ha dato la cartolina) ... non credo stesse ancora nel personaggio, quindi sono rimasto molto colpito di 'sta cosa.

Mi è pure dispiaciuto dover abbandonare la fila e non potergli riconsegnare la cartolina quando ho scoperto che dovevo fare 80 euro di acquisti per una firma di Kirkman :bah!:
se vuoi te lo presento, è un mio amico :asd:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Up anti cut-off

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Pronti al Lucca Comics? :) Ecco date e ora delle conferenze riguadardanti Manga e Anime! Cosa vi piacerebbe venisse annunciato?
VVVVID - 31 ottobre, ore 10.30
J-Pop - 31 ottobre, ore 15:00
Planet Manga - 1 novembre, ore 12:00
Star Comics - 3 novembre, ore 11:00
Dynit - 3 novembre, ore 15.00
Da segnalare anche la conferenza RW Edizioni il 3 Novembre alle 16.00, ma (purtroppo) nell'annuncio non viene citata la sua etichetta dedicata ai manga, la Goen.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,831
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Pronti al Lucca Comics? :) Ecco date e ora delle conferenze riguadardanti Manga e Anime! Cosa vi piacerebbe venisse annunciato?
VVVVID - 31 ottobre, ore 10.30
J-Pop - 31 ottobre, ore 15:00
Planet Manga - 1 novembre, ore 12:00
Star Comics - 3 novembre, ore 11:00
Dynit - 3 novembre, ore 15.00
Da segnalare anche la conferenza RW Edizioni il 3 Novembre alle 16.00, ma (purtroppo) nell'annuncio non viene citata la sua etichetta dedicata ai manga, la Goen.
probabilmente annunceranno, tra gli altri, darling in the franxx e eden's zero, con data da destinarsi. magari anche la novel di sword oratoria

non annunceranno konosuba  :tragic:

 
Top