Cosa c'è di nuovo?

Lucca Comics & Games | News, Ospiti, Incontri, Foto, Commenti

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,721
Reazioni
7,995
Medaglie
10
Milano-Firenze e poi treni sovraffollati Firenze-Lucca.
E poi dalla stazione di lucca ?Piedini o autobus o metro ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,283
Reazioni
7,072
Medaglie
13
E poi dalla stazione di lucca ?

Piedini o autobus o metro ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mai stato al Comics ma se non ricordo male la fiera è dentro le mura e la stazione di Lucca è subito fuori.

Questa dovrebbe essere la mappa dello scorso anno, la stazione di Lucca è proprio lì in basso. Saranno 200/300 metri dalla porta delle mura.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,721
Reazioni
7,995
Medaglie
10
Heinrich ha detto:
Mai stato al Comics ma se non ricordo male la fiera è dentro le mura e la stazione di Lucca è subito fuori.
Questa dovrebbe essere la mappa dello scorso anno, la stazione di Lucca è proprio lì in basso. Saranno 200/300 metri dalla porta delle mura.
Quanto andrei a pagarli quei due treni ? Indicativamente,un centello ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,283
Reazioni
7,072
Medaglie
13
Quanto andrei a pagarli quei due treni ? Indicativamente,un centello ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Firenze-Lucca dovrebbe essere meno di 10 €, quello da Milano non ho idea. Però non so se per il Comics ci sia qualche promozione o qualche pacchetto con treni inclusi, so solo che di solito in Toscana aumentano il numero di treni regionali da e per Lucca.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23
E poi dalla stazione di lucca ?

Piedini o autobus o metro ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Appena esci dalla stazione sei vicinissimo al centro, ti basterà seguire la folla.

PS: ci sono tanti sportelli dove fare il biglietto, ti sconsiglio quello vicino alla stazione perchè è il più sovraffollato

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,721
Reazioni
7,995
Medaglie
10
Il curioso signore felice ha detto:
Appena esci dalla stazione sei vicinissimo al centro, ti basterà seguire la folla.
PS: ci sono tanti sportelli dove fare il biglietto, ti sconsiglio quello vicino alla stazione perchè è il più sovraffollato
Ma intendi il biglietto per la fiera ? Perché prenderei il biglietto online per quella

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,587
Reazioni
6,320
Medaglie
23
Ma intendi il biglietto per la fiera ? Perché prenderei il biglietto online per quella

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
Si intendo il biglietto per la fiera, se lo prendi online ok. Io siccome sono 10 anni che ci vado e lo prendo sempre a Lucca 

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Ciao a tutti, chi ci sarà quest'anno alla fiera?  :)

Io sicuramente i primi quattro giorni, e se i soldi, il programma e le mie condizioni mentali e fisiche me lo consentono anche domenica  :cool:   :asd:

Comunque per ora stanno annunciando ospiti assurdi! Araki, Claremont, Starlin, Don Rosa, e mancano ancora gli ospiti giapponesi di Planet Manga e J-Pop (se non danno buca).

 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,390
Reazioni
6,589
Medaglie
24
Quest'anno ci ritorno...di sabato. Sarà un puttanaio tremendo, ma almeno il biglietto è salta fila :asd:

 

1Sirius7

LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2009
Messaggi
10,375
Reazioni
1
Medaglie
6
ragazzi comunque io vado 30 e 31, se serve qualche passaggio a qualcuno avvisatemi che ci si accorda.. :D

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12
urasawa ospite

che era tipo la cosa che chiunque aveva afferrato da un paio d'anni
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Recap ospiti di Lucca Comics & Games 2023:

· STAR COMICS: Hiro Mashima (Fairy Tail).
· PLANET MANGA: Naoki Urasawa (Monster).
· DYNIT MANGA: Keigo Shinzo (Tokyo Alien Bros), Kan Takahama (La lanterna di Nyx).
· J-POP: Mingwa (BJ Alex).
· COCONINO PRESS: Usamaru Furuya (La musica di Marie).
· GOEN: Satsuki Yoshino (Barakamon).
· BAO PUBLISHING: Eldo Yoshimizu (Ryuko).
· HOLLOW PRESS: Shintaro Kago (Parasitic City).
· HIKARI EDIZIONI: Masaaki Ninomiya (Gannibal).
· JUNDO: Liang Azha (All of You).
 

TheKingOfPain

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2007
Messaggi
7,576
Reazioni
708
Medaglie
9
Non sopporto Zero Calcare o come cacchio si chiama, ma supporto pienamente la sua decisione.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,670
Reazioni
673
Medaglie
5
Bene, un'altra Lucca andata.

Ho preso il film di Evagelion, una statuetta, qualche volumetto mancante, e ho visto Urasawa. E.. tanta, tanta acqua.

I segni del recente passaggio di alluvione dall'autostrada sono evidenti, mi perdonerete la poca sensibilità a riguardo ma sono di Modena, siamo abituati al metro e settanta qui. :asd: Scherzi a parte, davvero un brutto spettacolo, auguro solo il meglio. Fatevi forza Toscani.
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,828
Reazioni
1,001
Medaglie
12
Bene, un'altra Lucca andata.

Ho preso il film di Evagelion, una statuetta, qualche volumetto mancante, e ho visto Urasawa. E.. tanta, tanta acqua.

I segni del recente passaggio di alluvione dall'autostrada sono evidenti, mi perdonerete la poca sensibilità a riguardo ma sono di Modena, siamo abituati al metro e settanta qui. :asd: Scherzi a parte, davvero un brutto spettacolo, auguro solo il meglio. Fatevi forza Toscani.
pessima gestione della città, a dir poco, del comics non ne parliamo :ahsisi:

non accedo al pc da qualche giorno quindi non so se ne è parlato, ma tra lucca e star comics si è rischiato il disastro, con un ramo staccatosi da un albero che è precipitato a pochi millimetri da un ragazzo in fila per mashima che è riuscito a scansarsi per il rotto della cuffia...
forse da classica mentalità italiana si aspetta il disastro prima di iniziare a rivedere le cose
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,834
Reazioni
2,241
Medaglie
11
pessima gestione della città, a dir poco, del comics non ne parliamo :ahsisi:

non accedo al pc da qualche giorno quindi non so se ne è parlato, ma tra lucca e star comics si è rischiato il disastro, con un ramo staccatosi da un albero che è precipitato a pochi millimetri da un ragazzo in fila per mashima che è riuscito a scansarsi per il rotto della cuffia...
forse da classica mentalità italiana si aspetta il disastro prima di iniziare a rivedere le cose
Io quest'anno ho saltato visto che l'anno scorso mi sono trovato malissimo, troppa troppa troppa gente, è invivibile. Code interminabili per qualsiasi cosa, strade con una ressa costante, arrivarci coi mezzi è una sfacchinata senza senso (e per fortuna che abito a "solo" 2 ore di macchina, e comunque è delirante).
Oltre a questo incontrare autori è diventato peggio che giocare alla snai. Estrazioni su estrazioni che premiano chi spende di più o code da decine di ore impossibili se non si hanno giornate da buttare per avere forse uno shikishi, no grazie :asd: Bancarelle tutte uguali a qualsiasi altra fiera a tema nerd. Di roba esclusiva ormai ci stanno solo variant di cui mi frega zero dato che tutto il resto esce o in contemporanea o pochi giorni dopo in fumetteria. E anche li alcune case editrici fanno i porci comodi esaurendo tutto in fiera e lasciando in arretrato gli altri clienti, cosa accaduta con hikari e la versione in volumetti di gen di hiroshima l'anno scorso. Questa edizione poi particolare sfiga visto il meteo. Se non si danno una minima regolata come dici tu bisognerà aspettare un morto prima di rivedere un attimo la gestione della fiera
 
Top