Cosa c'è di nuovo?

Lucifer and the Biscuit Hammer | Anime 9 Luglio

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25


Ho creato perchè non c'è il topic nell'elenco.

E nulla, il manga è una madonn*, se la serie sarà fedele, beh, saremo davanti a una grande serie animata. :ahsisi:
 
Ultima modifica:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14



Ho creato perchè non c'è il topic nell'elenco.

E nulla, il manga è una madonn*, se la serie sarà fedele, beh, saremo davanti a una grande serie animata. :ahsisi:

Dai se dici che è valido si guarda senza manco dire un a o un o
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Dai se dici che è valido si guarda senza manco dire un a o un o
Da vedere :sisi: , ad alcuni potrebbe non piacere lo stile grafico, ma sappiate che il manga è un Seinen :sisi: , il che è strano vedendo i disegni. :asd:
Ma fidatevi, merita. :sisi:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Da vedere :sisi: , ad alcuni potrebbe non piacere lo stile grafico, ma sappiate che il manga è un Seinen :sisi: , il che è strano vedendo i disegni. :asd:
Ma fidatevi, merita. :sisi:
La storia di cosa parla ? Il manga è finito ?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,496
Reazioni
5,193
Medaglie
11
Il manga è estremamente valido, dai trailer però pare veramente statico, non gli renderà giustizia, ma felice di essere smentito.
Post unito automaticamente:

La storia di cosa parla ? Il manga è finito ?
Si è finito eoni fa in 10 volumi. La storia è folle, ma bellissima, ti basti sapere che bisogna evitare la fine del mondo (con questo martello gigante che si abbatterebbe sulla terra) ed il tempo è risicatissimo. Personaggi caratterizzati in 10 volumi in maniera divina, villain incluso.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Il manga è estremamente valido, dai trailer però pare veramente statico, non gli renderà giustizia, ma felice di essere smentito.
Post unito automaticamente:


Si è finito eoni fa in 10 volumi. La storia è folle, ma bellissima, ti basti sapere che bisogna evitare la fine del mondo (con questo martello gigante che si abbatterebbe sulla terra) ed il tempo è risicatissimo. Personaggi caratterizzati in 10 volumi in maniera divina, villain incluso.
Mi piace quando dietro c’è una storia particolare e personaggi che sono resi bene sicuramente la adorerò
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,496
Reazioni
5,193
Medaglie
11
Il mio timore potrebbe essere un animazione non all'altezza, ma a livello di storia è super valido, sperem. :asd:
Si, la storia a meno che non siano pazzi da saltare qualcosa è una certezza (non so il numero di episodi), l'animazione probabilmente allontanerà una buona fetta di utenza dopo il primo episodio probabilmente :dsax:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Si, la storia a meno che non siano pazzi da saltare qualcosa è una certezza (non so il numero di episodi), l'animazione probabilmente allontanerà una buona fetta di utenza dopo il primo episodio probabilmente :dsax:
Più che altro non ho ben capito dove la faranno vedere, Crunchyroll?
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Questo forse è un altro trailer diverso da quello al primo post


Post unito automaticamente:

Tocca fare l'abbonamento allora :ryan:
Beh quest’anno ci sono tantissime serie che meritano sulla piattaforma
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,775
Reazioni
4,934
Medaglie
10
dal trailer non gli darei due lire, sperem di venir smentito ahah
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

È uscito il primo ep ma per stasera non ho tempo per guardare nient’altro peccato
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
Vabbè, è arrivato Lucifer and the Biscuit Hammer

Gran manga combat seinen anni 00.

kdRDsFQ.jpg

Anni 00, non anni 90, mi si è allargata la pelata a guardare 'sta gag vecchissima
o2mwuMZ.jpg
lollo

Allora, io qua voglio cercare di essere comprensivo perchè il manga merita.
Ma è un adattamento piuttosto mediocre.
Non è il disastro del trailer, come chara è accettabile, ok gli ambienti, animazioni molto essenziali ma come action non ci siamo, mostri in cg statici e coreografie ridicole.
E non mi è piaciuto affatto come han pure tolto il fanservice.

L'unica salvezza di questa serie sarebbero 24 episodi per raccontare tutto il manga.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Ho trovato la lucertola più interessante del ragazzo sinceramente come storia sembra veramente molto particolare però sto ragazzo fa cadere le palline a terra in tutta onestà poi veramente mediocre come animazioni (per quel poco che c’
 
Ultima modifica:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,496
Reazioni
5,193
Medaglie
11
A me il primo episodio ha fatto male anche a velocità doppia. Non augurerei questo trattamento neanche a Rent a Girlfriend pur essendo una serie inutile :asd:. Era già confermato che adatteranno tutto il manga, quindi saranno due cour per forza (che culo). Disgraziatamente saltassero pure qualche personaggio per farcelo stare in 12 sarebbe da pazzi, ed affosserebbe veramente tutto.
Le musiche sono decenti comunque, i doppiatori invece vanno decisamente bene.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Vabbè, è arrivato Lucifer and the Biscuit Hammer

Gran manga combat seinen anni 00.

kdRDsFQ.jpg

Anni 00, non anni 90, mi si è allargata la pelata a guardare 'sta gag vecchissima
o2mwuMZ.jpg
lollo

Allora, io qua voglio cercare di essere comprensivo perchè il manga merita.
Ma è un adattamento piuttosto mediocre.
Non è il disastro del trailer, come chara è accettabile, ok gli ambienti, animazioni molto essenziali ma come action non ci siamo, mostri in cg statici e coreografie ridicole.
E non mi è piaciuto affatto come han pure tolto il fanservice.


L'unica salvezza di questa serie sarebbero 24 episodi per raccontare tutto il manga.
Damn :sadfrog:
E' proprio quello che temevo io :sadfrog:
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,339
Reazioni
4,794
Medaglie
14
Ep 2 sicuramente un pelo meglio pure lato tecnico seppur non sia sempre il top purtroppo
è stato bello vedere Samidare ancora in azione quanto sia forte sia ad allenarsi che ha moltissima resistenza sia nella forza dimostrata contro il nemico
molto sfiziosi anche i siparietti tra Yu e la lucertola :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Aspetterò che sarà finita, fatemi sapere poi se migliora l'animazione andando avanti. :sisi:
 
Top