Switch Luigi's Mansion 2 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,213
2x1_NSwitch_LuigisMansion2HD_image1600w.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editoce: Nintendo
Genere: Avventura
Online: 1-4
Lingue: Inglese, Spagnolo, Olandese, Italiano, Francese, Portoghese, Tedesco

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Bello il gioco, ma mi aspetto una grafica a livello del 3

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Credo che passerò, mi ricordo il boss orribile nella parte "nevosa" con dei controlli terrificanti che ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a superare :asd:.

Vabbe operazione tappabuchi, però fallo uscire prima, non dopo il 3. :asd:
Spero che almeno che abbiano la decenza di metterlo a prezzo ridotto.

in effetti potevano mettere pure il primo

io passo perché l'ho giocato relativamente poco tempo fa, gran bel gioco e superiore al primo in tutto (a parte forse il cambio di atmosfera) :sisi:

Strana scelta... non mi dispiace vedere remake dei giochi 3ds ma spero che migliori graficamente (come avvenuto con il 3 o nel prezzo budget)

Strana scelta... non mi dispiace vedere remake dei giochi 3ds ma spero che migliori graficamente (come avvenuto con il 3 o nel prezzo budget)

Very early footage, migliorerà un botto da qui a un anno

Onestamente lo considero il più debole della trilogia, ma se fanno un bel lavoro di "svecchiamento" a livello di grafica potrei farci un pensierino

Non mi è piaciuto all' epoca.
Il fatto delle missioni mi faceva cagare

Non credo di prenderlo perché c'ho già giocato su 3ds.

Però per chi lo avesse mancato all'epoca è sicuramente una ghiotta occasione per recuperarlo.

Graficamente non arriverà ai livelli mostruosi del 3, ma sicuramente migliorerà tanto da qui all'uscita.

Lo riprenderò sicuramente, ci avessero aggiunto anche il remake del primo sarei stato più felice :uhmsisi:

Make It Rain Money GIF

Ormai prendiamo anche questo, grazie Nintendo, sono la tua puttan@

Non vedo l'ora...tranquilli che prima o poi uscirà anche il primo. Magari farà la fine di un tappabuchi ma l'importante è che esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro