- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 18,983
È stato difficile muovere il personaggio e usare la telecamera contemporaneamenteForse ti sei...ehm...emozionato troppo su Pyra e Mythra![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È stato difficile muovere il personaggio e usare la telecamera contemporaneamenteForse ti sei...ehm...emozionato troppo su Pyra e Mythra![]()
meglio se cambia forum lui :tore:cambia hobby
te lo dice Unti :stema2:
TW3 su PS4 aveva moooolti più problemi di Xeno, framerate peggiore e bug su tutti.vabbè
scusa ma si vede che non ci hai giocato. Le performance sono ottime, sì, se lo avessi giocato sapresti come regge bene il frame rate in certi scontri dove succede qualsiasi cosa. Non è un glitch del codice (poi risolto) a cambiare sto fatto.
Se il problema è la risoluzione te l'ho detto, in modalità portatile è deludente, ma sono punti di vista diversi, per te è indice di gioco poco curato, per me no
ripeto, pure The Witcher 3 su PS4 non aveva certo il frame rate ancorato a 30, gioco poco curato?
Dai, vuoi davvero paragonare la versione PS4 di un multitutto con il PC come lead platform con un'esclusiva tagliata e cucita su Switch?vabbè
scusa ma si vede che non ci hai giocato. Le performance sono ottime, sì, se lo avessi giocato sapresti come regge bene il frame rate in certi scontri dove succede qualsiasi cosa. Non è un glitch del codice (poi risolto) a cambiare sto fatto.
Se il problema è la risoluzione te l'ho detto, in modalità portatile è deludente, ma sono punti di vista diversi, per te è indice di gioco poco curato, per me no
ripeto, pure The Witcher 3 su PS4 non aveva certo il frame rate ancorato a 30, gioco poco curato?
Sono commosso, forse nel 2030 caleranno di prezzo anche dopo sei mesi.Si merita il D1 soltanto perché abbiamo avuto un raro miracolo di Natale anticipato: preorder su Amazon a 49,99€, evento più unico che raro![]()
Perché dispiacersi, davvero pensi che io sia un gufo sull'albero che si augura che i giochi Nintendo facciano schifo? Ma perché?Ora che ho il gioco, che sono arrivato a poco meno di metà ed è un escaletion continua posso dire che tutti i voti che vanno dall'8 in giù non hanno il minimo senso?
E mi dispiace per Bad... ma questo titolo è ancora più curato di quanto mi aspettassi![]()
Perché dispiacersi, davvero pensi che io sia un gufo sull'albero che si augura che i giochi Nintendo facciano schifo? Ma perché?
Luigino può essere (e se lo dici sarà così) il gioco più curato del mondo ma la validità del mio discorso non cambia di una virgola: bisogna smetterla di dare addosso ai recensori prima che il gioco sia uscito, solo perché non scrivono quello che vorremmo leggere. Quando il gioco è uscito si può dissentire con cognizione di causa.
Questa te la appoggio, sono oramai alla fine di Medievil e, per quanto sia un remake che trasuda grande passione per il materiale originale (più di spyro e ctr direi) e il prezzo onestissimo un 8.8 non lo si puó proprio vedere, neanche coi nostalgia googles più spessi sulla piazzaBad le "critiche" mosse non erano rivolte alla review di Luigi ma a un chiaro sbilanciamento dei voti analizzati e non so come non si possa essere d'accordo
Questa te la appoggio, sono oramai alla fine di Medievil e, per quanto sia un remake che trasuda grande passione per il materiale originale (più di spyro e ctr direi) e il prezzo onestissimo un 8.8 non lo si puó proprio vedere, neanche coi nostalgia googles più spessi sulla piazza![]()
Si ma dovete sempre tener conto di chi ci sia dietro, per Other Ocean Emeryville è praticamente il primo gioco mai fatto...Prima ho iniziato Ratchet & Clank PS4... Ben altra cosa