Udienza Preliminare Luigi's Mansion 3 | Live Metacritic 85 | Spaziogames 8.0

Pubblicità
vabbè :asd:

scusa ma si vede che non ci hai giocato. Le performance sono ottime, sì, se lo avessi giocato sapresti come regge bene il frame rate in certi scontri dove succede qualsiasi cosa. Non è un glitch del codice (poi risolto) a cambiare sto fatto.

Se il problema è la risoluzione te l'ho detto, in modalità portatile è deludente, ma sono punti di vista diversi, per te è indice di gioco poco curato, per me no :asd:

ripeto, pure The Witcher 3 su PS4 non aveva certo il frame rate ancorato a 30, gioco poco curato?
TW3 su PS4 aveva moooolti più problemi di Xeno, framerate peggiore e bug su tutti.

vabbè :asd:

scusa ma si vede che non ci hai giocato. Le performance sono ottime, sì, se lo avessi giocato sapresti come regge bene il frame rate in certi scontri dove succede qualsiasi cosa. Non è un glitch del codice (poi risolto) a cambiare sto fatto.

Se il problema è la risoluzione te l'ho detto, in modalità portatile è deludente, ma sono punti di vista diversi, per te è indice di gioco poco curato, per me no :asd:

ripeto, pure The Witcher 3 su PS4 non aveva certo il frame rate ancorato a 30, gioco poco curato?
Dai, vuoi davvero paragonare la versione PS4 di un multitutto con il PC come lead platform con un'esclusiva tagliata e cucita su Switch? :asd:

Tra l'altro TW3 su PS4 la sua me*da se l'è presa, non erano pochi gli utenti che preferivano la versione XOne perché più stabile.

Comunque per me è un gioco con un bug del genere al D1 è poco curato, per te no e ne prendo atto. Torniamo a paralare di Luigino, che sarà sicuramente più curato di tutto quanto uscito negli ultimi mesi.

Xenoblade 2 al massimo era poco rifinito in alcune cose (al lancio soprattutto, parlo della mappa ad esempio) e un pelo rushato in altre

Non ha problemi di frame...se non nel primo titano quando passi dalla piana alla città e viceversa e in 1 o 2 altre zone, ma è roba circoscritta, di pochi secondi e dovuta a un sovraccaricamento di memoria

E anche lui fu praticamente affidato a terzi, visto che delle centinaia di persone che ci hanno lavorato solo 40 erano dei Monolith. In più non ricordo bug in oltre 300h di gioco

/OT

Giggino mio a Natale comunque, prima non posso prenderlo ahimè, troppe spese. Ho anche mille giochi da finire, continuare e iniziare...può aspettare due mesetti

Si merita il D1 soltanto perché abbiamo avuto un raro miracolo di Natale anticipato: preorder su Amazon a 49,99€, evento più unico che raro :rickds:

Ora che ho il gioco, che sono arrivato a poco meno di metà ed è un escaletion continua posso dire che tutti i voti che vanno dall'8 in giù non hanno il minimo senso?  :unsisi:

E mi dispiace per Bad... ma questo titolo è ancora più curato di quanto mi aspettassi  :fiore:

Ora che ho il gioco, che sono arrivato a poco meno di metà ed è un escaletion continua posso dire che tutti i voti che vanno dall'8 in giù non hanno il minimo senso?  :unsisi:

E mi dispiace per Bad... ma questo titolo è ancora più curato di quanto mi aspettassi  :fiore:
Perché dispiacersi, davvero pensi che io sia un gufo sull'albero che si augura che i giochi Nintendo facciano schifo? Ma perché? :asd:

Luigino può essere (e se lo dici sarà così) il gioco più curato del mondo ma la validità del mio discorso non cambia di una virgola: bisogna smetterla di dare addosso ai recensori prima che il gioco sia uscito, solo perché non scrivono quello che vorremmo leggere. Quando il gioco è uscito si può dissentire con cognizione di causa.

Perché dispiacersi, davvero pensi che io sia un gufo sull'albero che si augura che i giochi Nintendo facciano schifo? Ma perché? :asd:

Luigino può essere (e se lo dici sarà così) il gioco più curato del mondo ma la validità del mio discorso non cambia di una virgola: bisogna smetterla di dare addosso ai recensori prima che il gioco sia uscito, solo perché non scrivono quello che vorremmo leggere. Quando il gioco è uscito si può dissentire con cognizione di causa.

Bad le "critiche" mosse non erano rivolte alla review di Luigi ma a un chiaro sbilanciamento dei voti analizzati e non so come non si possa essere d'accordo

Ormai credo di essere giunto a circa metà titolo e devo dire che, a meno di clamorosi tonfi successivi in cui credo poco dato che il gioco è un crescendo continuo, LM3 non sia in alcun modo un gioco da 8. È caratterizzato in modo eccelso e può contare su una cura e una varietà di situazioni tali che non si può non vederci il classico zampino Nintendo, quello delle trovate uniche e divertenti. L'unica pecca al momento resta una difficoltà davvero troppo bassa ma per il resto è un gioco tendente al 9 che se magari avesse osato di più avrebbe potuto ambire persino a status più alti. Sicuramente non è un gioco da 8, sopratutto se si esamina la scala valoriale delle recensioni dei videogiochi che non corrispondono a quanto eravamo abituati a vedere a scuola (perché non prendiamoci in giro, un 8 ad un videogioco su una scala che non scende praticamente mai sotto il 6, è un voto "dozzinale", metto il virgolettato, che la cura di LM3 non merita).

Ultima modifica da un moderatore:
Bad le "critiche" mosse non erano rivolte alla review di Luigi ma a un chiaro sbilanciamento dei voti analizzati e non so come non si possa essere d'accordo
Questa te la appoggio, sono oramai alla fine di Medievil e, per quanto sia un remake che trasuda grande passione per il materiale originale (più di spyro e ctr direi) e il prezzo onestissimo un 8.8 non lo si puó proprio vedere, neanche coi nostalgia googles più spessi sulla piazza :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Questa te la appoggio, sono oramai alla fine di Medievil e, per quanto sia un remake che trasuda grande passione per il materiale originale (più di spyro e ctr direi) e il prezzo onestissimo un 8.8 non lo si puó proprio vedere, neanche coi nostalgia googles più spessi sulla piazza :asd:  

Prima ho iniziato Ratchet & Clank PS4... Ben altra cosa

Prima ho iniziato Ratchet & Clank PS4... Ben altra cosa
Si ma dovete sempre tener conto di chi ci sia dietro, per Other Ocean Emeryville è praticamente il primo gioco mai fatto...

Ieri l'ho iniziato finalmente, ho giocato poco quindi non ho visto praticamente nulla, però posso già dire che graficamente è il gioco più impressionante e rifinito su Switch a mani basse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro