FGPack_Gaming
Signore
- Iscritto dal
- 25 Ago 2017
- Reazioni
- 39
Diventa frustrante però quando hai amici (già in real ne ho una e non ne voglio altri vista la gente che mi circondaE allora sticazzi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventa frustrante però quando hai amici (già in real ne ho una e non ne voglio altri vista la gente che mi circondaE allora sticazzi![]()
Super quoto!E allora sticazzi![]()
Stessa cosa io, dipende da dqXI , se lo finisco in tempo per fine mese lo prendo altrimenti posticipo Gigi perché il day one di Pokémon è sacro per meFGPack_Gaming ha detto:Io sono pompatissimo dal gameplay ma scazzatissimo dall'annuncio DLC. In tutto questo va a finire che la discriminante se andare di D1 sarà se riesco a finire con tanto di postgame Dragon Quest prima che arrivi Pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma infatti l'idea è: se riesco a finire per bene DQ prima del 31 ottobre lo prendo subito. Altrimenti se lo devo prendere per farlo finire nel backlog tanto vale che aspetto il primo price drop serioStessa cosa io, dipende da dqXI , se lo finisco in tempo per fine mese lo prendo altrimenti posticipo Gigi perché il day one di Pokémon è sacro per me![]()
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ma tanto con già 50 ore nel giro di una decina di giorni dubito non riuscirai a finirlo entro 3 settimaneMa infatti l'idea è: se riesco a finire per bene DQ prima del 31 ottobre lo prendo subito. Altrimenti se lo devo prendere per farlo finire nel backlog tanto vale che aspetto il primo price drop serio![]()
peccato che non dura 50 ore ma di più se si vuole vedere il finale vero XDMa tanto con già 50 ore nel giro di una decina di giorni dubito non riuscirai a finirlo entro 3 settimane![]()
Beh, se continua con questo ritmo mi sa che pack può arrivare agilmente alle 100 ore se non di più entro l'uscita di LM3peccato che non dura 50 ore ma di più se si vuole vedere il finale vero XD
che è successo di cosi grave su dq mo nn me lo fai comprare piu...Dopo gli accadimenti di stamattina su Dragon Quest è praticamente certo che prenderò Luigi's Mansion perché proprio hanno fatto una ca**ta fotonica che mi ha tolto tutto l'interesse e la voglia a completare come si deve il gioco. Meglio le stupidate di N che le stupidate degli altri :marotta:
Non ti preoccupare compralo tranquillamente. Si tratta di una mia fissa da completistache è successo di cosi grave su dq mo nn me lo fai comprare piu...
ho letto sul 3d appositoNon ti preoccupare compralo tranquillamente. Si tratta di una mia fissa da completista
6 ore fa, LoneWolf ha scritto:
Intanto, First 4 Figures...
Oddio, non credo. Sembra piccolina e non è nemmeno in resina.Peccato che costerà 400 €
Uguale per il cubetto. Mi regalò tutto mio nonna al D1, una meravigliaIl mio primo gioco su Cubo, il sequel il mio primo gioco su 3ds. Adoro la saga...
Magari...Oddio, non credo. Sembra piccolina e non è nemmeno in resina.
Io uscivo con una pagella in secondo superiore (se non erro) ricolma di tanti 9 e qualche 10 come scusa dominante per portare babbo di lì a poco a comprarmi la tanto bramata console su nintendo rivista ufficiale per anni e anni quando ancora si chiamava progetto dolphin e poi sognata su gamerepublic e dreamcast arena alla sola visione del prototipo quasi finale. Un sogno, ricordo il dayone senza memorycard con una longrun culminata contro Bowser fake. Tempi irripetibili,poi arrivò il mio primo zelda(wind waker) giocato seriamente (a link to the past finito da amici ma mai a casetta, avevo ancora il megadrive e l'amiga 500 come alfieri unici del gaming), e sua maestà Metroid Prime(dopo le tantissime run finite sempre da amici del miglior gioco mai concepito in epoca 16bit ovvero Super Metroid). Diciamo che il cubetto me lo sono goduto in lungo e in largo, dopo il mitico nintendone 64.Oddio, non credo. Sembra piccolina e non è nemmeno in resina.
Uguale per il cubetto. Mi regalò tutto mio nonna al D1, una meraviglia![]()
Ma non era meglio del capitolo VIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFGPack_Gaming ha detto:Dopo gli accadimenti di stamattina su Dragon Quest è praticamente certo che prenderò Luigi's Mansion perché proprio hanno fatto una ca**ta fotonica che mi ha tolto tutto l'interesse e la voglia a completare come si deve il gioco. Meglio le stupidate di N che le stupidate degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/marotta.jpg
Questa è una cosa che spero anche io. Gradirei anche un bel post game, pensate ad una villa opzionale oppure alla possibilità di ritornare nell'hotel ma cambiato (simile al concetto di odissey)Spero ci siano degli sbloccabili...costumi,gadget alternarivi ecc