PS5 Lumines Arise | 11 Novembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tetris Effect è stato un capolavoro del genere, massima fiducia anche per questo. Sarebbe da giocare in VR però :asd:

I ricordi più belli del primo PS VR li ho proprio con Rez Infinite, Astrobot e Resident Evil. Felicissimo di rivedere Mizuguchi sotto i riflettori di uno SoP

Assolutamente NON per coloro che soffrono di epilessia ma c'è tantissimo potenziale battute a parte.

Io lo voglio su PSVita :unsisi:

Ho ancora Electronic Simphony e al tempo consumai letteralmente il gioco e la console. Che ricordi <3

Non ho mai apprezzato particolarmente Lumines, secondo me il tristemente dimenticato Meteos era migliore.

PS: fighissimo Child of Eden, conservo ancora gelosamente la mia copia per la 360.

Non ho mai apprezzato particolarmente Lumines, secondo me il tristemente dimenticato Meteos era migliore.

PS: fighissimo Child of Eden, conservo ancora gelosamente la mia copia per la 360.
lumines è un gioco che funziona in portatilità...ce l'ho su switch 2 ed è figo infatti

non credo lo piglierò su ps5

Demo disponibile fino al 3 settembre, uscita l'11 novembre.

Godo.
Post automatically merged:

Edizione fisica non esiste vero? Figurarsi...

Godo.
Post automatically merged:

Edizione fisica non esiste vero? Figurarsi...
Ficcalo su una portatile ed hai la tua edizione fisica, visto che non ci esce più da lì.

Ficcalo su una portatile ed hai la tua edizione fisica, visto che non ci esce più da lì.
Nono voglio provarlo con il VR :iwanzw:

Vorrei scaricare la demo ma non ho tempo, qualcuno lo fa per me e mi dice se è migliorata la leggibilità del gioco che dai primi video mi pareva un po' troppo sbilanciata sull'estetica che sulla funzionalità?

Scarico la demo e prego ci sarà una bella edizione fisica.

Questi sono i giochi che amavo di Sony (prossimo sarà Everybody's Golf).

Scarico la demo e prego ci sarà una bella edizione fisica.

Questi sono i giochi che amavo di Sony (prossimo sarà Everybody's Golf).
Questo però non è un gioco di Sony, diversamente da E's Golf.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro