L'Uomo Invisibile

• Autore discussione Autore discussione rave98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Reazioni
197
Informazioni

Il film è esterno al dark universe, essendo quest ultimo cancellato.

La regia è di Leigh Whannell, il tipo che muore alla fine del primo Saw e che ha diretto Insidious 3. Ha scritto pure la sceneggiatura. Jason Blum lo produce e la Universal, ovviamente, lo distribuisce.

La protagonista è Elisabeth Moss mentre l'etereo era stato dapprima affidato a Johnny Depp ma poi la scelta è caduta su Oliver Jackson-Cohen, che ovviamente è un modello.

In Italia esce il 5 marzo 2020.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
sono un discreto fan di Hollow Man di Verhoeven (nonostante la reputazione non proprio da classico) approvo e sono curioso per una nuova interpretazione ma questo trailer non mi convince sembra andare troppo al ribasso come produzione sfruttando l'ambientazione ed il letteralmente non doversi nemmeno spicciare con qualche effetto speciale quando quelli di Hollow Man erano inverosimilmente all'avanguardia (facendo la loro porca figura ancora oggi)

ho letto solo ora che il budget è praticamente stracciato: 1,2 milioni di dollari

Trailer

da noi dal 5 Marzo non penso ci sia da aspettarsi molto e mi sento già in fase down per come hanno massacrato "TUTTI" il nuovo the grudge, non un grande inizio per l'horror quest'anno anche se Underwater zitto zitto sembra essersi ritagliato qualche estimatore

prime recensioni fuori non sembra male ANZI poi non sapevo ci fosse lo stesso regista di Upgrade (carino ma forse mi aspettavo un pò troppo da come ne avevo sentito parlare) va a finire davvero che sta al dark universe come Joker al DC :asd:

Visto, piaciuto molto.

Peccato per alcuni colpi di scena telefonatissimi da 20 minuti prima.

chili never ever again ci avevo noleggiato Mimic e Macchine mortali l'anno scorso e lo streaming è fatto col sedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro