• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Mac e macOS | News, Supporto e Consigli per l’Acquisto

ufficiale

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Anche 11.2.2 mi da problemi e non riesco ad installarlo

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Ho visto che su Mac non posso registrare l'audio ma solo lo schermo (con quicktime player, oppure si può?)

Ho bisogno di registrare delle lezioni in videochiamata quindi audio interno+video, come faccio?

Darthen

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
21 Lug 2011
Medaglie
29
LV
6

Disponibile Big Sur 11.2.3

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Ho visto che su Mac non posso registrare l'audio ma solo lo schermo (con quicktime player, oppure si può?)

Ho bisogno di registrare delle lezioni in videochiamata quindi audio interno+video, come faccio?
Sinceramente non lo so se si può fare con QuickTime. Con OBS riesci a farlo facilmente però :sisi:

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Sinceramente non lo so se si può fare con QuickTime. Con OBS riesci a farlo facilmente però :sisi:
E invece no

Queste stupide chiusure di Apple non le capisco

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

PEVO

Moderatore
area tech
Iscritto dal
26 Apr 2010
Medaglie
12
LV
2

Si l'ho scaricato adesso provo, tu lo hai mai usato?
Sì, per fare delle dirette su YT con OBS e videochiamate Skype. È facile da usare, ma devi giocarci un po’ per capire la sua “logica”

Matteus

leader zone
area tech
Iscritto dal
7 Apr 2011
Medaglie
7
LV
2

Loopback funziona, molto facile installazione e il resto

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock