Cosa c'è di nuovo?

Mac e macOS

ufficiale

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
56-F9-D89-F-0230-4-DC4-A7-EA-A19-AF7-F8-CB2-E.jpg

LINK UTILI:


IN QUESTA DISCUSSIONE SI PARLA DI:
  • News e Rumors sui Mac e macOS
  • Supporto e richieste d’aiuto
  • Consigli per l’acquisto dei computer Mac
 
Ultima modifica da un moderatore:

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
[No message]
 
Ultima modifica da un moderatore:

Cusack

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
20 Nov 2007
Messaggi
206
Reazioni
0
Finalmente i commenti sono aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
ehi ragazzi, dite che sia meglio usare il mio macbook con o senza batteria?

 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
ehi ragazzi, dite che sia meglio usare il mio macbook con o senza batteria?
Io il mio Pro l'ho sempre usato con Batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Belial

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Giu 2006
Messaggi
4,023
Reazioni
0
Io sono innamorata dell MacBook Air, in casa sono già abituata ad utilizzare (molto genericamente) sistemi Apple perchè mio padre ha sempre e solo avuto quelli. Prenderlo da 10" credo sia da folli, così come da 11". Mi piacerebbe quello da 13", ma hanno dei costi niente male... Soprattutto perchè il mio Sony Vaio si era rotto qualche mese fa, e per ora mi sono sistemata con un Asus che fa tutto quello che deve...

Però c'è da dire che ogni volta che lo vedo... è proprio una bella tentazione sto Air...

 
N

niste

Io sono innamorata dell MacBook Air, in casa sono già abituata ad utilizzare (molto genericamente) sistemi Apple perchè mio padre ha sempre e solo avuto quelli. Prenderlo da 10" credo sia da folli, così come da 11". Mi piacerebbe quello da 13", ma hanno dei costi niente male... Soprattutto perchè il mio Sony Vaio si era rotto qualche mese fa, e per ora mi sono sistemata con un Asus che fa tutto quello che deve...
Però c'è da dire che ogni volta che lo vedo... è proprio una bella tentazione sto Air...
L'Air piacerebbe molto anche a me, visto che devo cambiare il mio portatile..purtroppo il prezzo è bello alto, e non so ancora se per l'uso che ne dovrei fare io (soprattutto per navigare e per l' università, anche se ho già un iPad 2) mi potrebbe andare bene anche un computer senza lettore ottico.. Comunque, nel momento in cui penserò seriamente di prendere il nuovo portatile, lo terrò sicuramente in considerazione

 
B

Bakline

Devo dire che l'air è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
problema con macbook late 2008

un mese fa circa ho sostituito i miei 4 gb di ram e montato 8gb

ho letto su internet che la cosa è possibile visto che la apple ha abilitato tramite aggiornamento software, un aggiornamento al firmware

oggi dopo un uso di un'oretta circa, il mac si è bloccato mostrando sullo schermo righe di colori e beep continui

ho smontato uno dei banchi da 4gb e con 4 funziona il mac senza problemi

per non perdere memoria ho aggiunto uno dei miei vecchi 2gb per un totale di 6gb

c'è qualche soluzione che riesca a far rifunzionare tutti gli 8gb?

il tipo di memoria è giusto e non so come mai non funzioni

grazie

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
la cosa più probabile è che sia la ram a non funzionare, non c'è motivo per cui il mac non dovrebbe supportarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che moduli sono?

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
la cosa più probabile è che sia la ram a non funzionare, non c'è motivo per cui il mac non dovrebbe supportarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche moduli sono?
DDR3 1067 MHz

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
'nfatti, dovrebbero essere compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io le riporterei indietro per farle cambiare

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
'nfatti, dovrebbero essere compatibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio le riporterei indietro per farle cambiare
il problema è che le ho prese da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però è lo stesso compratore dei 4gb

forse dovrei fare con gli 8gb un test con la pram? oppure l'hardware test?

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
perchè rischiare con ebay quando esiste il sito della crucial? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se ti ha venduto una roba per funzionante ma che non lo è non c'è ebay che tenga, ti ridà i soldi o te la cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova a resettare la pram, che mal che vada non succede nulla, se vuoi fai l'hardware test ma piò che dirti che qualcosa non va non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
perchè rischiare con ebay quando esiste il sito della crucial? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se ti ha venduto una roba per funzionante ma che non lo è non c'è ebay che tenga, ti ridà i soldi o te la cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifprova a resettare la pram, che mal che vada non succede nulla, se vuoi fai l'hardware test ma piò che dirti che qualcosa non va non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per resettare la pram come posso fare?

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
segnalo a tutti i felici detentori di portatili Apple BetterTouchTool: http://www.boastr.de/ http://blog.boastr.net/

permette di configurare nuove gesture per coprire praticamente ogni shorcut o funzione possibile e immaginabile...

smanacciandoci un po' si arriva a dover usare la tastiera solo per scrivere, è comodisssssssssssssssimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Adidas183

.: フォーラムの伝&#355
LV
0
 
Iscritto dal
28 Dic 2006
Messaggi
907
Reazioni
0
alla fine il "tedesco" di ebay, mi ha spedito un pezzo da 4gb di ram totalmente nuovo ... a gratis!

 

Anakin82

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
17 Dic 2005
Messaggi
955
Reazioni
0
Ma con Garage Band si può creare musica dance/electro house e minimal? Cioè qualunque tipo di musica elettronica?

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
pare sia in arrivo un piccolo refresh dei macbook pro, con bluethooth 4.0 e nuove cpu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Top