Cosa c'è di nuovo?

Mac e macOS

ufficiale

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
corro a scaricare allora, è così semplice da fare il setup ?
Si, ti chiede di concedere a loopback l'audio interno del Mac dalle preferenze, poi si riavvia, vai su preferenze suono e metti loopback in output (non sentirai più nulla dalle casse), poi apri quick time, registrazione schermo e dalle impostazioni della registrazione selezioni audio sempre loopback
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Si, ti chiede di concedere a loopback l'audio interno del Mac dalle preferenze, poi si riavvia, vai su preferenze suono e metti loopback in output (non sentirai più nulla dalle casse), poi apri quick time, registrazione schermo e dalle impostazioni della registrazione selezioni audio sempre loopback
grazie mille provo subito
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

iMac M1 in arrivo
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Ogni tanto mi da dei problemi con l’aggiornamento delle app direttamente dall’app store. Avvio il download, quando è verso la fine mi dice “impossibile completare”. Riprovo e mi apre il launchpad dove vedo che ricopia tutta l’app e poi un po’ a caso installa il tutto...ok? :sard:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8


24 pollici 4.5k e M1, prezzi da 1499 euro in Italia.

Ci sono tutti i colori arcobaleno cosi ognuno può sentirsi incluso di dargli i soldi :trollface:
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
24 pollici è un ottimo connubio, anziché i 21 ed i 27. Qui sono tentato.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16






 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
C'è un modo per impostare la barra dei menù di colore scuro? Ho impostato uno sfondo che è chiaro e l'effetto non mi garba troppo con la barra trasparente :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
C'è un modo per impostare la barra dei menù di colore scuro? Ho impostato uno sfondo che è chiaro e l'effetto non mi garba troppo con la barra trasparente :asd:
Intendi la barra superiore? Mi pare che c'è qualcosa in accessibilità, oppure dovrebbe bastare l'attivazione della Dark Mode
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,727
Reazioni
2,193
Medaglie
11
Intendi la barra superiore? Mi pare che c'è qualcosa in accessibilità, oppure dovrebbe bastare l'attivazione della Dark Mode
Ho guardato in accessibilità e modificando la trasparenza più dark mode effettivamente diventa scura, il problema è che mi tocca attivare appunto la dark mode per tutto il sistema cosa che non voglio :asd: vabbè pace me la tengo chiara
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Non vi consiglio di comprare i nuovi iMac o MacBook Pro. Presto vedremo un aggiornamento con i nuovi processori. Il Mac Mini è ancora passabile, invece l'Air rimane consigliato.
 

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Beh ma allora perché presentare i nuovi iMac? :asd: Sinceramente farebbero una figura meschina a buttare sul mercato a fine anno quelli nuovi (che poi avrebbero solo il chip M2, non un reskin).
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,828
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Beh ma allora perché presentare i nuovi iMac? :asd: Sinceramente farebbero una figura meschina a buttare sul mercato a fine anno quelli nuovi (che poi avrebbero solo il chip M2, non un reskin).
Sennò l'iMac Pro chi se lo compra se ha lo stesso chip dell'iMac
Post unito automaticamente:


Non vi consiglio di comprare i nuovi iMac o MacBook Pro. Presto vedremo un aggiornamento con i nuovi processori. Il Mac Mini è ancora passabile, invece l'Air rimane consigliato.
Il MacBook Pro 13 attuale non ce lo vedo aggiornato con M2, a meno che non riunifichino facendolo diventare Pro 14 oppure M2 ma rimare con il design attuale
 
Top