Cosa c'è di nuovo?

Mac e macOS

ufficiale

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sennò l'iMac Pro chi se lo compra se ha lo stesso chip dell'iMac
Post unito automaticamente:


Il MacBook Pro 13 attuale non ce lo vedo aggiornato con M2, a meno che non riunifichino facendolo diventare Pro 14 oppure M2 ma rimare con il design attuale
Diventerà Pro 14 e Pro 16. L’attuale Pro ha poco senso secondo me
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Diventerà Pro 14 e Pro 16. L’attuale Pro ha poco senso secondo me
Io dicevo più che altro a livello di prezzi, il prezzo del pro 13 con M1 è ottimo, se mantenessero quella cifra per il 14 M2 sarebbe un miracolo
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Io dicevo più che altro a livello di prezzi, il prezzo del pro 13 con M1 è ottimo, se mantenessero quella cifra per il 14 M2 sarebbe un miracolo
Meh… Tra il Pro e l’Air, il primo costa troppo il secondo è un bestbuy. Il 13 deve sparire e deve arrivare un 14” con M2 allo stesso prezzo
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Meh… Tra il Pro e l’Air, il primo costa troppo il secondo è un bestbuy. Il 13 deve sparire e deve arrivare un 14” con M2 allo stesso prezzo
Venderei il mio Air 2019 per passare ad un 14 M2.
 
Ultima modifica:

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Darthen

Amministratore
team 3Labs
LV
6
 
Iscritto dal
21 Lug 2011
Messaggi
71,090
Reazioni
5,694
Medaglie
31
Io al momento ho il macbook pro da 13 (quello senza touchbar), l'ipad Pro da 10 e probabilmente acquisto il nuovo iMac in modo da togliermi l'unico PC Windows fisso che ho ancora a casa. Ho visto peraltro che c'è la possibilità anche di mettere la porta ethernet nei modelli in cui non è prevista (presumo di prendere il modello da 1400 tanto tutti i file li ho nei cloud).
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Gavin'

Si alza al vento
LV
1
 
Iscritto dal
9 Mar 2011
Messaggi
1,641
Reazioni
422
Medaglie
5
Io ho il mac mini dal d1 e mi trovo benissimo. Penso sia al momento il best della gamma insieme all'air.
Il pro onestamente lo trovo inutile, performance migliori di pochissimo e non si vede la differenza per quello che dovrebbe fare il portatile. La touchbar poi per me non ha mai avuto senso.
Sono d'accordo sull'M2 sulla gamma pro, eventualmente con schermi più grandi e migliorati.
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Io ho il mac mini dal d1 e mi trovo benissimo. Penso sia al momento il best della gamma insieme all'air.
Il pro onestamente lo trovo inutile, performance migliori di pochissimo e non si vede la differenza per quello che dovrebbe fare il portatile. La touchbar poi per me non ha mai avuto senso.
Sono d'accordo sull'M2 sulla gamma pro, eventualmente con schermi più grandi e migliorati.
Ma infatti devono distinguere meglio Air e Pro facendo fare questo salto al 14 con M2, altrimenti ha veramente poco senso
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,109
Reazioni
32
Medaglie
6
Io al momento ho il macbook pro da 13 (quello senza touchbar), l'ipad Pro da 10 e probabilmente acquisto il nuovo iMac in modo da togliermi l'unico PC Windows fisso che ho ancora a casa. Ho visto peraltro che c'è la possibilità anche di mettere la porta ethernet nei modelli in cui non è prevista (presumo di prendere il modello da 1400 tanto tutti i file li ho nei cloud).

si, messo insieme all'alimentatore
ma ovviamente rimane la possibilità di comprare un multiporta, comunque utile ad esempio attaccare un altro monitor in vga


sull'M2: chiaramente la l'air e il mac mini rimarranno invariati a lungo (o comunque con modifiche minime).
Mentre è chiaro che l'iMac è stato progettato per processori che producono più calore: le ventole attuali sono chiaramente sovradimensionate per l'M1
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Io al momento ho il macbook pro da 13 (quello senza touchbar), l'ipad Pro da 10 e probabilmente acquisto il nuovo iMac in modo da togliermi l'unico PC Windows fisso che ho ancora a casa. Ho visto peraltro che c'è la possibilità anche di mettere la porta ethernet nei modelli in cui non è prevista (presumo di prendere il modello da 1400 tanto tutti i file li ho nei cloud).
Non so se ha senso prendere i nuovi iMac con M1. Io la vedo un po’ come una ”presa in giro” vendere un computer fisso con le stesse specifiche di un Air fanless.
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,109
Reazioni
32
Medaglie
6
Non so se ha senso prendere i nuovi iMac con M1. Io la vedo un po’ come una ”presa in giro” vendere un computer fisso con le stesse specifiche di un Air fanless.
vero, però ha una resa superiore ai computer comunemene venduti.

per non parlare poi degli all in one!
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,827
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Forse lasciano M1 quest'anno per la fascia Air/iMac/Mini mentre per MacBook Pro/iMac Pro vanno di M2
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Forse lasciano M1 quest'anno per la fascia Air/iMac/Mini mentre per MacBook Pro/iMac Pro vanno di M2
Questo è quello che mi aspetto di vedere nel breve periodo, sinceramente.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Qualcuno ha l'Air 2020? Io l'ho comprato da poco e lo sto trovando scomodissimo, è troppo sottile ed il polso destro mi da fastidio dopo un po' che lo uso, esiste qualche cover che (paradossalmente) lo rende un po' più spesso?
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16








 
Top