PS4 Machinarium

• Autore discussione Autore discussione Vall77
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Vall77

Master of forum
Iscritto dal
12 Nov 2008
Reazioni
6
images

http://www.vg247.com/2011/03/26/amanita-design-three-titles-announced-one-coming-for-free-in-a-couple-of-weeks/ Bello :gab: Non ci ho giocato ma me ne hanno parlato benissimo! Lo stile sicuramente è da urlo. Se avete già aperto il topic scusate, non l'ho visto! P.s. Saranno due anni che non apro discussioni qua :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho gia giocato a suo tempo per pc quindi nn so se lo prenderei per psn comunque ottima notizia anche se nn si sentiva più da un bel pezzo:sisi:.

Arriverà pure su PSN quindi? Ottimo,ho provato la demo su PC e mi aveva subito conquistato!

Ecco un video

Giocato,ma non finito perchè mi sono bloccato verso la fine...

non volevo usare walkthrough o faqs...volevo farcela da solo

comunque lo stile è fantastico,enigmi stupendi e molto ben elaborati

insomma una perla da non lasciarsi scappare:sisi:

Provato tempo fa su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio al D1. :hype:

Il design è fantastico . Provata la demo a suo tempo , sicuramente giocherò il gioco completo

Inizialmente rilasciato su PC, questo titolo si è rivelato uno dei migliori punta e clicca degli ultimi tempi, con un design veramente particolare che ha attirato l'attenzione di tutti i giocatori, e vari indovinelli che hanno aumentato sicuramente la longevità del titolo -che già, di per sè, è buona-. Ebbene, questo titolo dovrebbe essere rilasciato a breve sul PlayStation Store, dopo una diatriba con Microsoft per l'esclusività del titolo, il quale doveva inizialmente uscite solo su Xbox360 (ovviamente il PC è escluso). Microsoft avrebbe rifiutato il passaggio al multipiattaforma, e di tutta risposta il team di Amanita Design ha preferito far uscire il titolo sul PlayStation Store piuttosto che su Xbox Live.

Joystiq

Il design è fantastico . Provata la demo a suo tempo , sicuramente giocherò il gioco completo
Inizialmente rilasciato su PC, questo titolo si è rivelato uno dei migliori punta e clicca degli ultimi tempi, con un design veramente particolare che ha attirato l'attenzione di tutti i giocatori, e vari indovinelli che hanno aumentato sicuramente la longevità del titolo -che già, di per sè, è buona-. Ebbene, questo titolo dovrebbe essere rilasciato a breve sul PlayStation Store, dopo una diatriba con Microsoft per l'esclusività del titolo, il quale doveva inizialmente uscite solo su Xbox360 (ovviamente il PC è escluso). Microsoft avrebbe rifiutato il passaggio al multipiattaforma, e di tutta risposta il team di Amanita Design ha preferito far uscire il titolo sul PlayStation Store piuttosto che su Xbox Live.

Joystiq
Ci becchiamo una mezza esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Joystiq
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco sublime a dir poco, completato in 2 giorni su pc senza guardare nessuna soluzione sul web (anche xche nn so se ne esistono), il gioco e da fusione delle meningi ma regala enormi soddisfazioni, consigliato a tutti, ovviamente avendolo completato su pc nn lo riprendero sulla play, nn avrebbe senso dato il gioco particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Jakub Dvorsky, boss di Amanita Design, ha confermato durante il GameCityNight di Nottingham che Machinarium, l'acclamata avventura grafica punta e clicca arriverà entro l'anno per PS3 e Tablet PC. Il titolo sarà scaricabile sul PSN prossimamente, mentre per i Tablet PC, la prima scelta sarà il BlackBerry PlayBook, ma è possibile che il titolo approdi presto anche su AppStore di Apple. Dyorsky ha anche confermato che il titolo non approderà su Xbox Live. Microsoft ha infatti rifiutato la richiesta di pubblicazione sulla piattaforma digitale di Xbox 360."Abbiamo già ricevuto un "No" da Microsoft: hanno dichiarato di non essere interessati al titolo perchè è già disponibile su Mac e PC Windows. La compagnia ha affermato che avrebbe, nel caso, accettato solo un accordo in esclusiva. Non credo che ci rivolgeremo più a Microsoft per i nostri futuri progetti."
Comunque spero sia possibile giocarlo con il Move. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque spero sia possibile giocarlo con il Move. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' Microsoft a perderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli sviluppatori sembrano avere del talento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prendetelo in massa che merita un sacco. Io ce l'ho su PC, pagato un mezza fava e giocato solo mezzoretta giusto per vedere se andava ... alla faccia della mezzoretta, dopo 2 ore ero ancora attaccato *_*

Adesso è fermo, ho deciso di giocarlo in un altro periodo, ma veramente come atmosfera, design ed enigmi il prodotto è più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci becchiamo una mezza esclusiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Doveva uscire anche su Wiiware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ho su PC, veramente fantastico, acquistatelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro